Durch Raum und Zeit;
di unleashedliebe

17/02/12, ore 00:09

Bellissima, mi è piaciuta troppissimo, adoro entrambe le coppie volevo incenerire tommolo quando l'ha lasciata xD
beh anche se l'avrai finita da tanto la commento ora perchè non sapevo della sua esistenza. Merita di stare nelle preferite! :D

10/01/11, ore 22:07

Ciaooooo!!! Non mi aspettavo che questo fosse stato l'ultimo capitolo,lì per lì sono rimasta sconvolta,ma leggendo il capitolo sono rimasta molto felice...Alla fine si è risolto tutto per il meglio,lei e Tom hannp avuto due bellissimi gemellini e sono tornati insieme...L'intervista è bellissima,soprattuo la domanda e le risposte finali,xD...Poi la conlcusione è davvero stupenda..:!!Complimenti,questa fan fiction è stata bellissima,l'ho letta con estremo piacere ed interesse....Brava!! Kussen,Alice...

10/01/11, ore 15:45

Bellissimaa ** mi piace il finaleee !!

09/01/11, ore 19:02

L'ultimo che???! Nooo tu scherzi!! E me lo dici così?? ooooh madonnina ç_ç Ora leggo e ritorno! :D
Ri-eccomi, mi dispiace così tanto! mi mancheranno Tom e Deike. Mi è piaciuta davvero davvero tanto questa FF e sono anche contenta sia finita bene ç_ç Sei davvero brava come autrice, mi hai fatta ridere e piangere :) e questo non è da tutti. Saluti, Maco.

P.S. Ti prego dimmelo quando starà per finire Unter deiner Haut,così mi preparo psicologicamente :D
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 08:39 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 08:40 pm)

09/01/11, ore 00:36

Bellissimaaaaaa !! non vedo l'ora di leggere il resto ! sei bravissima **

08/01/11, ore 23:49

Bel capitolo questo ! **

08/01/11, ore 23:17

Ma ciaooo è la prima volta che ti commento,ma le tue storie mi piacciono un sacco,eheheh sappi che anche tu hai avuto la tua sorpresina xD
infatti ad alcuni autori creo delle cose al pc e qst è il tuo turno ^_^
Se ti va passa qui
V

spero ti piaccia ^_^  continua presto

08/01/11, ore 21:18

Ciaooo!!! Ma che belloooo,mi piace quanso posti così velocemente...ok,dico questo perchè sono riuscita a stare al passo stavolta,xD...Comunque questo capitolo è bellissimo,ma maledettamente tristeee,nuoooo!!! Non possono lasciarsi,non possono e non devono! Posso entrare nella storia e farli tornare insieme??!! ahahahaha...Bhè,non ho molte parole da dire dopo questa cosa...Uff!! Come sono tristeee!! Ti prego falli tornare insiemeee,please!!! Complimenti come sempre...Kussen,Alice...

08/01/11, ore 17:00

ç_ç mi fai piangere così, non è giusto! Cazzarola ma perchè Tom non la ferma!??

08/01/11, ore 13:30

Ciaooooooo!! Scusa se sono arrivata in ritardo anche di qua...Comunque questi due capitoli sono stati...bhè sensazionali...Cioè,cavolo o.O....Deike e Tom sono stati insieme,troppo belliii!! All'inizio c'ero rimasta male quando lui le ha detto che non voleva una cosa seria,ma poi alla fine si sono chiariti ed ora stanno insieme....Si vede proprio che si amano,si si...Comunque complimenti,hai descritto benissimo le loro emozioni e le varie scene,anche quelle più delicate...Bravaaa!! Alla prossima,Kussen,Alice..

07/01/11, ore 18:37

Mhuahahahahahahahhahahahah adoro la tua storiaaaaaaaaa!! Aaaaah sono così teneriiiiiiiiiiiii!! Belli loro! xD Ah, se non commenterò gli altri capitoli è solo perchè non posso salire spesso sul pc ma non temere perchè ti seguoi con il cell u.u un bacio! Brava.
Sara

07/01/11, ore 15:21

ç_ç che belliiiiini!! Sono così dolci :D Mi piacciono tutte le tue fanfiction, sei davvero brava, ora ti metto tra gli autori preferiti u_u

04/01/11, ore 14:21

Ma ciaoooooooooo!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La parte iniziale è stata molto simpatica,soprattutti quando parla di Georg,ahahahah,xD....Via,la serata è proprio andata bene tra i due!! Menomale!!! Mi sembrava di percepire l'allegria che c'era in loro,waaaa!! Comunque l'argomento "vergine",xD,è stato imbarazzante per lei eh,povera Deike...Che dolce Tom quando le da un bacio sull'angolo della bocca,dico che è dolce perchè conoscendolo le avrebbe già perlustrato la sua bocca con la lingua,xD...Ok,dopo il mio sclero,torno seria...Mmmmm,i paparazzi li hanno beccati,e vabbè dai,non è poi così grave...o si?? Speriamo che continuino a frequentarsi,sono troppo belli insieme!!!....Complimenti ancora! Alla prossima,Kussen,Alice...

02/01/11, ore 18:13

Interessante *_* mi piace molto e sono curiosa di leggere il seguito.
Ahhh, Tom è come tutte ce lo immaginiamo u.u ma ho la sensazione che con Deike succederà qualcosa di più eheheh.

02/01/11, ore 15:33

Ciaoooo!! Che bello,vedo che hai postato anche di qua,xD...Bel capitolo,lo aspettavo con estrema curiosità,ja ja...Tom che la porta a cena fuori,che carino! Spero solo che la serata non venga rovinata da nessuno...Leggere la storia di Deike un pò rattrista,non è bello avere una madre che ti usa come oggetto di ricchezza...Comunque mi pare che l'uscita stia procedendo molto bene...Posta presto il continuo!! Kussen,Alice...