Presepe all'Hetaliana: Hetalia Xsam Edition
di _Ayame_

Mi domando che aspetto aspetto possa avere un tomato-Russo. Soprattutto quando il russo in questione fa Braginski di cognome *fufu* scommetto che ha un mini-rubinetto sporco di sangue come accessorio.
Oh, Francia. Tu non meriti la nomea di pervertito.
No davvero.
La tua è un'arte che si estende a ogni regno: Animale, Vegetale e Minerale, e vorrei un giorno vederti provare con un pezzo di marmo di Carrara(chissà che non si concluda qualcosa XD).
Oook, me nuovamente felice di vedere un altro tuo capitolo, e poter nuovamente leggere dell'Odissea natelizia dei nostri eroi.
Mi raccomando, che il prossimo sia all'altezza eh!*KOLKOLKOL*

Voglio il carro armato di Vash, solo per non aspettare che il traffico delle sei di sera si sblocchi xD perchè attendere e incavolarsi quando con un comodo - e legale - carro armato posso andarmene in giro tranquillamente?
Roderich è fantastico, lo stimo parecchio ^_^ di Ore-sama neache si parla, perchè la sua awesommità è galattica. E pure la magnificenza di Gilbird è suprema - soprattutto perchè vince a Uno, bisogna dirlo xD
Elizabeta... voglio dire, è proprio lei, non c'è nulla da fare. Mi piace come l'hai resa =)
Inoltre sono fantastiche le conversazioni tra Svizzera e Liechtenstein - la cruccaggine colpisce anche la piccola innocente (chissà Elizabeta che le ha detto dello yaoi XD) sorella di Vash XD
E Australia, lui è un genio, ha capito tutto della vita. Sì, nella vita bisogna andare in giro vestiti da koala. Altrimenti si avranno tanti rimpianti da adulti XD Polonia e il suo pony sono shocking. Proprio come il rosa che il polacco ama xD Feliks, sappi che se convertirai il rosso delle carte di Uno in rosa, non sarò dalla tua parte XD
Questo mi è proprio piaciuto, specie il mitico "Spirito della Vodka" XD al prossimo aggiornamento!
claws_Jo

Che dire... Seyschells - con il suo "Fish in Ass Attack" - si è guadagnata tanti punti sulla mia lista xD è veramente demenziale, tipo totalmente folle (sempre in senso buono ^_^). Sto diventando tipo Polonia, oddio, spero di non avere scatti di rosa shocking da ora in poi x) Poi Romano è altamente scemo e povero insieme: non avevo mai pensato a Spagna stalker come Natalia, a dire il vero, e devo aggiungere che mi ispira un sacco XD e Francis... oh, andiamo, Francis è un mito xD riesce ad addormentarsi perfino in mezzo alla neve - tutta colpa del vino, diciamolo, non è lui a essere un completo idiota, no XD
E si arriva alla tenda di Arthur: non so se, quando si ritrova nel suo bel posticino di riposo Alfred, l'espressione di Iggy è diventata qualcosa come "WTF?!" o "OMG", ma immaginare il suo viso contratto in una smorfia del genere... Oddio mi fa crepare dal ridere *cade per le risate*
Tutti: Forse ha bevuto troppo whisky di Scozia... -.-''
Tornando sobria, ci sono solo alcune sviste grammaticali: una è proprio all'inizio,"Era davanti alla casa, spersi e infreddoliti", perchè quell' "era" non concorda con "spersi e infreddoliti". O forse volevi dire che tutti e tre erano persi e congelati, e solo Iggy davanti alla casa? In tal caso, sono scema io, e ciò è comunque molto più probabile ^_^
Continua così, alla prossima!

18/12/10, ore 20:58

Oddèi, Arthur, ancora con quei biscotti ninja?! ma non li hai ancora finiti?!
Povero Roderich! Non è un finocchio! ù.ù E' solo che probabilmente non gli piace Ungheria (e che probabilmente, considerando la quantità di nazioni femmine presenti nell'anime, ciò darebbe da pensare...*Fuhuhuhu*)
Feliciano...
«Cosa vuol dire, “provare”?»
TU sei stato il mio colpo di grazia.

Sono contenta di rivederti qui, adoro queste fiction di demenzialità pura, riesci a superare persino lo stesso Hidekaz(si scrive così?)

Matthew! Ma che ci fai in un posto sperduto come quello? Comunque Feli ha ragione, è tanto carino Canada *_* E Doitsu e Ita-chan che vengono attirati fuori con uno stratagemma così... meschinamente perfetto xD Ottima idea quella della pasta e della botte di birra xD
Doitsu ha una pazienza incredibile. Ha tutta la mia stima *annuisce* andare a cercare il muschio con Veneziano è un impresa, meriterebbe una statua XD e Polonia... è comparso due secondi, ma Lud lo maledirà tutta la vita. E maledirà pure Kiku xD
Ora però sono curiosa di scoprire cosa dovranno recuperare quei tre insieme... e scommetto che per portare a termine la loro missione (ma cos'è, il corpo dei corazzieri del Natale Hetaliano? ndTutti) ne combineranno parecchie x)
Vedremo che succederà... attendo il tuo prossimo aggiornamento ^_^

Oooh *w* Ma è Tony o Canada, l'essere non identificato? xD
Bellissimo anche questo capitolo, come al solito! Povero doitsu...
Devo dire la verità, come fangirl (o fUngirl xD) ho sclerato quando ho visto che America non era con Iggy TT.TT ma questi sono solo i miei deliri... XD una curiosità:
Perché Xsam? xD nel senso... Non sarebbe xmas? xD
Oh beh, alla prossima! Ciao! :D
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 09:10 pm)

14/12/10, ore 18:50

Eccomi di nuovo qua! XD Voglio anche io la foto di Prussia, perchè non l'ho ancora ricevuta?! T_T Devo dire che i mitici - e terribili - biscotti al tungsteno sono fantastici, non ho mai provato a cucinarli, e forse è meglio che non ci provi XD L'entrata di Nonno Roma è assurda, fantastica: litiga con America e scrive i nomi sulla lavagna - il fatto che noi lo facessimo solo alle elementari non vuol dire nulla, no, solo che sono davvero scemi XD perfettamente IC, tutti quanti.
Povero Doitsu, lo compatisco... E provo pena pure per Giappone, che ora dovrà tenere a bada tutta la combriccola. Ci sarà da ridere, ci scommetto XD
Solo una domanda: quegli "appuntò" a un certo punto del racconto si riferiscono a Giappone che scrive sul notes o è solamente un "ò" accentato per sbaglio? Sono un po' pignola, puoi uccidermi T_T
Per il resto, brava, continuerò a seguirti ^_^
*Concordano pienamente* :3
$0 e Li

14/12/10, ore 13:46

Fantastico anche questo capitolo!! *rotola* oddio che risate!! xD
Hahaha Lud è fantastico, poverino, immagino che mal di testa! xD Ma la cosa che più mi ha fatto morire è Kiku che si appunta TUTTO mentre gli altri si comportano come bimbi dell'asilo xDxD
Gilbo, ti amo <3 xD
Povero Arthur però, lo maltrattano tutti accidenti!! Ti salvo io, my love~
Beh, stupenda come al solito, complimenti! xD Voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continua! Alla prossima, ciao! :D

12/12/10, ore 22:09

Yeeeh! Il seguitoooo! *rotola*
Hahaha, il cibo di Arthur è una vera arma di distruzione di massa! xD Povero tesoro, perfino lui viene soffocato dal suo stesso cibo xD
Feliciano è proprio un genio <3 è stato l'unico capace di salvare Lud, insomma xD Anche se secondo me il potere del ROSA! avrebbe potuto farcela xD Seychelles è un'amoreeee *w* E, evviva, il FAA torna a colpire! xD
Furansu, 4 bottiglie di vino non ti fanno proprio bene, lo sai?? xD
Ok, ho finito di scrivere cavolate... xD
Arthur, ti salvo io!!! *w*

12/12/10, ore 02:34

Allora l'hai fatto per davvero? Hai visto che la ff "pilota" Hetalia XMas Tree ha avuto seguito ed hai creato una bella saga "Presepe All'Hetaliana": già solo il nome mi piace tanto... è divertente ma anche ricercato... brava!!! In effetti eravamo rimasti in pensiero per le sorti del povero Doitsu, che dopo aver scampato per puro miracolo la morte per assideramento, ora si trova a fronteggiare quella per soffocamento da biscotto fatato di Igirisu!
Mi è piaciuta davvero molto la scena iniziale di Sesel che dorme con la coperta di Francis, e lui che la guarda alla luce del fuoco nel camino tenendo in mano una bottiglia di vino... un'immagine molto romantica ed intesa per la mia coppia preferita!!! ♥
Ho poi riso come una matta quando le varie nazioni tirano ad indovinare ciò che invece sono le disperate richieste di aiuto del povero Lud, soprattutto i soliti deliri di onnipotenza di Alfred!!! Ahahah!!! che tipo, questo USA!!! XDD Fantastici i 5 secondi di notorietà di Mattew... Mattew chi? ---ahem, Canada!!  --- Vogliamo passare agli antipodi e parlare dell'entrata trionfale di S.E. ORESAMA L'AWESOME??? Mitico Gilby-sama che chiude la porta per poi calciarla con forza e fare un'entrata ad effetto! X°D
Ed il piccolo e dolce Feli -chan che salva il suo Ludwig... che amore, davvero!!! Io ho sempre sostenuto che l'amore fa miracoli, e questo non ne è forse una prova? ♥ Altro che potere di Oresama il magnifico!!! XDDD
Ed il karma che si vendica di Arthur, facendolo avvelenare dai suoi stessi biscotti? Qui sarebbe da parafrasare una famosa frase del Venerabile Sanzo di Saiyuki: "Chi avvelena qualcuno con dei biscotti disgustosi deve prepararsi all'idea di esserne avvelenato a sua volta, poichè ciò è quanto stabilisce la legge del Karma"... ben ti sta, Iggy San!!! Il bello è che lo lasciano tutti alla sua triste morte, sia le Nazioni, che le sue Creaturine Magiche (immaginare lo unicorn che stramazza a terra ubriaco ha fatto stramazzare me a terra per le risate!!!  X°D )
Ed ora che cosa succederà? E Antonio lo stolker che se ne scende bel bello col suo fido tomato che ruolo avrà nella storia?
Aspetto il prossimo capitolooooooo!!!
Brava, fin qui mi è piaciuta tantissimooooo!!!  Continua così!!!
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 01:34 pm)

11/12/10, ore 22:25

Bene, questa è davvero... Folle. Nel senso buono del termine XD
Germania che si strozza per un biscotto di Iggy è *povero* una visione, roba da farmi spaccare in due per le risa. E Ita-chan's the hero! XD L'entrata di Prussia è totalmente awesome, potevamo aspettarci qualcos'altro? Ore-sama per primo, seguito dalla compagnia - non conosco ancora Seyschells - , tutti sono IC fino al midollo, il che rende tutto ancora più... Demenziale. Non ci sono altre parole per descrivere questa ff. E proprio per questo è divertente, mi ricorda molto l'anime (non ho ancora potuto leggere le scan del manga T.T). La comparsa di Flying Mint Bunny e di unicorn è esilarante. Povero Iggy, il male che ha portato si è ritorto contro di lui! XD
C'è solo qualche errore di battitura, come "entrò" al posto di "entro" verso il termine del capitolo, ma per il resto è fantastica, da ridere alla grande.
Attendo un tuo prossimo aggiornamento!
claws_Jo
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 10:29 pm)

11/12/10, ore 19:08

hahaha xD davvero divertente! voglio leggere anche l'altra