But I'm nothig without you.
di poisonous rose

03/04/11, ore 13:56

Finalemente sn riuscita finirlo di leggerlo.. e si si mi piace =) Mi piace sopratutto il breve spazio ke hai riservato alla signora grassa che in effetti nn ci avevo mai pensato anche se la rowling l'ha ftt un pò frivola ma mi piace cm l'hai ftt =)

03/04/11, ore 10:31

bellissimo! però sono mucho arrabbiata per il ritardo!!
però... aspetto il prossimo e non con sto ritardo maddornale! claro?

17/03/11, ore 21:08

Amooore mio bello come il sole!
Mi piace mi piace u.u mi raccomando fai penare tanto tanto Lily in questa fan fiction xD e non sono sadica, sia mai!
Sai che amo come muovi Rose *---* e amo questa coppia, soprattutto l'isteria e la sbadataggine della Rossa ahahahah

continua così tesoro *-*
domani continuo a leggere gli altri due capitoli e arriva l'altro commento, aspettatelo ahah

07/03/11, ore 12:45

Allora, parto dal presupposto che io amo ciò che scrivi.
Questa storia, mi ha particolarmente attirata.
Il personaggio più bello, è Rose isterica ahah! Anche il MIO amore, è bellissimo.
Una piccola critica: Ti prego, scrivi frasi più brevi, davvero.
Ma comunque, brava. CONTINUA COSì.

Breathe.

01/02/11, ore 22:07

Uuuuuuuuuuuuuuu.
Giuro, stupendo.
Allora, come va?
Passando al capitolo, -estremamente di fretta, pardon- *O*.
Cioè, li amo.
Sono estremamente cucciolosi, il perfetto sentimento che dovrebbe esserci tra Rose e Scorpius.
Mi piace come li hai descritti, molto!
Un minuscolo appunto: ogni tanto salti qualche virgola, ma è cosa insignificante.
Comunque sia, grazie per la dedica! La merito?
Un Bacio e Brava
♥♥♥

01/02/11, ore 20:46

Decisamente Stupendo =)

21/01/11, ore 16:00

Dio Santo Numo.
E che farà signor Malfoy? anzi, signorino?
Continue PLEASEEEEEEE!!
bellisssssimo capitolo =)

19/01/11, ore 15:47

Bravaaaa! Clap Clap xD

19/01/11, ore 13:54

Ciao, cara!
Ok, li amo! Pucciosi pucciosi pucciosi!
Passando al chappy: meraviglioso, ho letteralmente adorato la parte in cui paragoni Rose ad un mix di Harry, Ron ed Hermione! E' proprio vero, ho sempre pensato così alla piccola Weasley... **
Poi, la storia sta prendendo davvero una bella piega...!
Mi è piaciuta, infatti, l'idea della scommessa dato che, come hanno pensato loro, a causa di questa sfida passeranno insieme tante (e belle! *^*) cose...
Poi, la parte in cui Scorpius guarda Rose e Rose guarda Scorpius ( e tu lo fai capire attraverso la descrizione, boccoli ramati! ^^) mi è strapiaciuta: non può essere altro che l'inizio di una meravigliosa storia d'amore!
Solo un piccolo appunto, che mi sento in dovere di farti giusto per migliorare un pochino questa storia bellissima: "in fondo", va scritto così, perchè "infondo" è 1° persona singolare del verbo "infondere". E "lì" va con l'accento, quando lo metti in frasi in cui significa "l'ho vista Lì" e non, per esempio, "Li abbracciò"...
Pignolerie che non gravano sulla scioglievolezza della storia, ma che sarà bene correggere!
In conclusione, la fine è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Oh, grazie per avermi ringraziato nelle note, ti sono grata!
♥♥

06/01/11, ore 11:33

Come si fa a essere pervertiti a 11 anni? Pensa a sedici? Oh mon dieu!
Comunque ritornando a noi! Che figoo! Spero che il prossimo capitolo venga presto!!
Un bacione :D

01/01/11, ore 19:50

Commento direttamente all'ultimo capitolo. Allora tu sai già cosa penso sulla storia, mi piace moltissimo. L'ultimo capitolo di sicuro è il mio preferito. Mi sto innamorando di Rose&Malfoy.
O beh più di dire che mi piace non saprei proprio cosa dire (:
P.S. continua presto

01/01/11, ore 15:49

poi Scorpius fantastico me ne sono innamorata =) Buon Anno nuovo..

01/01/11, ore 15:47

Devo dire che all'inzio rose mi stavaa un pò antipatica ma adesso.. LA STORIA E' BELLISSIMA =)

31/12/10, ore 17:18

Meraviglioso!
Questa Rosie super pasticciona mi ha fatta morire, complimenti per il capitolo!
Li adoro, quei due! Scorpius, con quell'aria da principino altezzoso, mi ha già conquistata! Tutto merito tuo e del tuo piacevolissimo stile!
Complimenti ancora!
Alla fine quasi morivo! Rose che vuole avere l'ultima parola...proprio da Rose! Clap clap!
Beh, buon anno anche a te!

17/12/10, ore 13:55

Ehilà, bello! Mi piace, come primo incontro è proprio da Rose e Scorpius!
Dolce Rose quando ha paura, l'hai caratterizzata proprio bene!
Ti chiedo una cosa: potresti soltanto usare un carattere più grande, perchè così non riesco a leggere e mi perdo tra le righe!
Detto ciò, complimenti! La storia è molto bella! ;)