E se fosse per sempre...
di Baranjok

06/03/11, ore 22:50

no posso crederci!
nonononononono!
ho terminato un'altra storia. sn così felice di essere stata presente in ogni capitolo sin dall'inizio.
hai scritto davvero una bella storia, semplice e carina, ma nn scontata.
questo finale è splendido, direi quello che tutti vorremmo vedere sullo schermo (noi deleniane, ovviamente XD). beh hai scritto davvero un bel finale, frs avresti dovuto mettere un po' di più dettagli x farlo risultare un po' più toccante e commovente, ma cmq è bello.
e poi le immy che scegli... x me hai un talento nel scegliere le immagini, sn così adatte ad ogni situazione. e il vestito di elena da sposa è stupendo.
ora ti lascio, sperando di leggere l'altra tua storia al più presto
bacioni e complimentoni

27/01/11, ore 15:23

ciao!
bellissimo capitolo, come sempre!
alur, i delena combinano cose che non dovrebbero combinare e bonnie mi fa così pena, nonostante la priorità è sempre solo damon e elena insieme. cioè damon deve parlarle, nn può farsi lasciare xk bonnie lo becca con la sua migliore amica. e poi bonnie non perdonaerà mai elena. una migliore amica nn fa queste cose! spero che tu farai in modo che damon parli con bonnie, elena deve convincerlo a fare così x il bene di tutti e tre.
certo che damon è davvero mooolto confuso, prima va lì poi va di là. dice che vuole lasciare bonnie, xò ama lei e poi nn la ama e va da elena... speriamo che si sistemi tutto! bacioni alla prossima fra

06/01/11, ore 19:35

ma quante belle immagini!!!
questa storia è davvero bella! mi piace un casino! cioè c'è damon piuttosto confuso, che non ha il coraggio di lasciare ufficialmente bonnie e di mettersi con elena. ovviamente x elena sarebbe difficile xk "ruberebbe" il ragazzo a bonnie, in un certo senso. oddio che triangolo intricato. mi piaceeeee!
mi fa un po' pena bonnie che non capisce niente di quello che sta succedendo e moltissimo elena che si sente chiedere consigli su come sistemare la sua relazione con bonnie quando lei è innamorata di lui. non so se ho scritto quello che volevo scrivere, sto andando in confusione con tutti questi pronomi lei e lui... quindi prima che dia i numeri completamente, ti lascio e attendo un aggiornamento prestissimo! complimenti sei davvero brava, continua così!!
bacioni fra
PS molto bella la prima immy di nina/elena

03/01/11, ore 20:23

Mi incuriosice molto:DDDD Continua così! Elena poi non è la solita Elena tutta tranquilla, apprensiva e dolce è più ribelle quindi MI PIACE!
Un bacione!

28/12/10, ore 13:49

ciao eccomi di nuovo...
bè starbello pure questo capitolo. speravo che damon capisse, ma a quanto pare capisce ma nn vuole agire, nn vuole lasciare bonnie e farla finita.
cmq mi piace questo lato vendicativo di elena, questa voglia di fare ingelosire damon. nn ha mai fatto cose del genere cm tu hai sottolineato e mi piace l'idea di cambiare leggermente i personaggi e renderli meno noiosi.
bè che dire, dolcissima la scena finale dv jenna fa dormire elena con se nel letto, davvero dolce.
e ora ho un'altra domanda: spiegami, ti prego, come fai a mettere le immagini! io le metto, ma 4 volte su 5 nn mi vengono fuori quando posto! se potessi aiutarmi mi faresti un favorone!
bacioni grazie mille in anticipo
PS se nn te li ho ancora fatti, AUGURI!!! ♥♥

23/12/10, ore 12:23

ciao!
nooooooooooooo fai durare il minimo possibile donnie, o giuro che... non so cosa farò!XDXD
elena vendicativa... mi piace mi piace. forse anche donnie ha i suoi lati positivi. bonnie mi piace sempre di meno! perchè deve sempre rovinare tutto??? perchè? bè spero che aggiornerai presto, nn vedo l'ora di leggere la vendetta di elena! muhahahahahah
sei bravissima e visto che le tue storie mi piacciono così tanto e sei davvero brava, tu finisci subito nella lista degli autori preferiti, a meno che non lo abbia già fatto.... bacioni complimenti ancora!!!

20/12/10, ore 20:58

ciao!
bellissimo questo chappy, lo attendevo da tanto. ups, mi sa che non avevo letto bene l'introduzione l'altra volta xk ho pensato che damon fosse vampiro e che non fosse umano! mi piace questa storia, sempre di più... spero solo che presto arrivino i momenti delena migliori!!! jenna mi fa sempre un ridere quando vede la faccia di damon!!! XDXD :) e poi lui ha una storia tristissima!! XC speriamo che elena e damon si tirino su a vicenda, daaaaai attendo presto un aggiornamento!! posta al più presto!! bacioni fra

14/12/10, ore 21:23

ciao!
bhe ho una certa fretta ma non potevo leggere questo capitolo, andarmene e non lasciare una recensione! è davvero bello come inizio, mi hai incuriosita moltissimo! spero che le cose si evolvano, e damon quando si presenta x il numero di telefono... dio che ridere. elena lo fa entrare, l'ho notato subito. ma il nostro damon non ha cattive intezioni, vero? posta appena puoi...
bacioni fra

14/12/10, ore 01:38

Allora, è carina però ci sono un pò di cose che sono bruttine da leggere. Apparte qualche parola tipo STEREO l'hai scritto sterio. Oppure ' e partì per la destinazione scuola' non torna molto. Il verbo non è partì, ma partii. E sarebbe stato meglio scrivere:
"Entrai in macchina(non mi inserii,non è un oggetto è una persona) accesi lo stereo, misi la cintura e partii. Destinazione scuola."
Altro piccolo errore, hai scritto ohhi invece di occhi. Cimetero invece di cimitero.
Poi Bonnie l'abbracciò 'strettamente'? si può dire? Io avrei messo 'mi abbracciò forte' suona meglio.
Poi hai scritto riprendedno invece di riprendendo. Altra cosa sempre sul libro che è caduto, suonava meglio se avesse detto ' riprendendo il libro DA terra' e non per terra.
Ultima precisazione. Usa un pò di virgole, non si può leggere tutto d'un fiato.
Spero che tu non te la prenda per queste mie critiche, anzi spero che le prenderai come consiglio.
Comunque come inizio è molto carino,anche se più che un capitolo sembra un prologo,è un pò corto, per questo lo dico.
Aspetto di seguire il seguito, io sono una Bamon,ma questa Delena, potrebbe piacermi. ^^