La tempesta del cuore
di oscar1755

25/01/18, ore 00:23

Bellissima la tua istoria lo lettera tutta di un fiatò e ho pianto tantissimo il finale mi piace molto 😍 grazie spero che né farai un’altra.

18/01/14, ore 00:23

dolcissima ff non avrei mai pensato alla eventualità che la sensei potesse passare a miglior vita e lasciare Maya in un mare di guai .....mi è molto piaciuta questa storia ...appassionata ben costruita ...insomma tutto concorre a continuare a sognare che questi benedetti ragazzi (se la Miuchi si da una mossa e non ci getta nel baratro con qualche colpo di scena a tradimento......pericolo da scongiurare sigh sigh...)finalmente possano vivere pienamente questo amore.
grazie per la bellissima ff Amaranto25

07/11/12, ore 15:10

complimenti per la storia... io adoro il grande sogno di maya a leggendo la fanfiction ho notato l'affinità dei tuoi personaggi con quelli del manga ed inoltre mi sono innamorata del tuo finale a lieto fine così talmente distante dall'ultima puntata dell'anime che mi ha lasciata delusa per la sua conclusione aperta e deludente
quindi grazie mille per la tua bella storia che mi ha permesso di continuare a sognare e in meglio...
posso chiederti un favore nella tua storia hai accennato alcuni problemi tra maya e shiori (es. la rovina del vestito, l'umiliazione alla festa di fidanzamento) ma questi avvenimenti ci sono nel manga se si in che volume??
ancora tantissimi ringraziamenti e tanti complimenti

26/09/12, ore 18:09

E' stata stupenda.. Perdonami se non ho recensito tutti i capitoli ma ti assicuro che la fame di leggere il seguito è stata divorante!
Veramente complimenti!

26/09/12, ore 16:50

Quanto dolore in quel piccolo corpicino! E quanta bravura in queste parole!
Grazie!

26/09/12, ore 16:32

Dolore su dolore... Riesci a trasmettere una tristezza sconvolgente nei tuoi scritti.
Complimenti!

26/09/12, ore 16:03

Mi sembrava effettivamente troppo sofisticata per essere Maya... doveva essere per forza Shiori... Sono curiosa di leggere questa "nuova" storia...

04/11/10, ore 18:47

scusami se commento solo ora, ma non ho fatto che piangere dalla commozione...scusami ma ti faccio i miei complimenti hai scritto una storia favolosa
davvero, bravissima ottimo lavoro..baci baci baci

23/09/09, ore 10:29

Questa fic è bellissima! Non avresti potuto trovare una trama più originale, e ricca di colpi di scena, ed un finale più bello: complimenti ancora!

11/12/07, ore 16:11

Mi è piaciuta davvero tanto! Nonostante ne abbia lette tante, su questi due, mi piacciono come se fossero la prima che leggo.
Indubbiamente, la mia parte preferita è proprio questa finale, quella in cui recita sola nel teatro una delle parti più belle dell'opera. Che dire? Complimenti ancora!

LadyWeb
26/12/06, ore 02:55

Non ho ancora avuto modo di leggere il manga perciò non distinguo tutti i particolari della storia originale ad ogni modo ho letto la tua storia con molto interesse, grazie per avermi regalato qualche, notturna, ora di emozioni.

23/11/06, ore 21:47

Storia decisamente ben scritta anche se, il futuro di Masumi mi pare incerto. Ormai non ha più niente. Chi potrà impedire al padre di danneggiare la coppia?

Piper
22/12/05, ore 08:44

ahhhh! ma allora ci pensi a me!! E' veramente un bellissimo finale. Ma spero che tu abbia già in cantiere altre ff...lo spero per te....perchè... so dove trovarti e...sono vendicativa!! Ah Ah!! CIAO E BUON NATALE!

Piper
21/12/05, ore 14:05

noooo! non lasciarci così in sospeso per 24 oreeee!!!!!!!! SEI CRUDELE. punto.

18/12/05, ore 19:38

scrivi davvero bene, e sai suscitare la curiosità. Adesso sono curioso di vedere come continua