Please Come Back
di FraRose

05/01/11, ore 19:53

Le foto non le ho viste ma non ho visto nemmeno gli errori,questa fanfiction mi piace sempre di più,troppo bello quando Bella dice "hai letto twilight?""I Cullen, Bella, Edward… il leone e l’agnello, uh, che scemo!” ha,ha,ha!Aggiorna presto e continua così.

05/01/11, ore 15:48

Questo capitolo è senz'altro molto più leggibile dell'altro, quindi sono stata anche più attenta ai particolari.
Mi piace molto Damon che parla con Bella, anche se purtroppo o per fortuna lui non è così sensibile nella serie (e neanche nei libri).
Mi è piaciuto molto il pezzo dove lui piange pernsando ad Elena, come ben sai, io sono un'esperta di lacrime di Damon!
L'accenno ai libri che fai alla fine del capitolo invece ha un non so che di comico ed esilarante, come per volerrompere tutta la tensione che si è creata nel parlare delle loro rispettive metà!
Un'altra cosa che mi è piaciuta e che ho trovato anche molto necessaria per chi come me ama tutto ciò he riguarda i vampiri, sono le varie differenze che ci sono tra i protagonisti delle due serie, quello che hai scritto aiuta chi non si ricorda bene i particolari di ciascuna serie.
Per finire ti faccio i miei complimenti per la leggibilità del capitolo (anzi dell'intera storia) e per la mancanza di errori!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, e spero di poter essere più puntuale con le recensioni!!
a PRESTO!!!un bacio.

p.s. grazie per i mille complimenti che tu fai alla mia storia!E' importante per me!
baci.

05/01/11, ore 15:29

Ciao fra! (scusa la confidenza)
allora innanzitutto mi scuso sa morire per il fatto che ctò recensendo questo capitolo solo adesso, ma siccome ho visto che era bello lungo l'ho letto adesso con molta calma, sennò non ci capivo un cavolo!
Bel lavoro!hai scritto un sacco!!!
Il capitolo è molto bello, il tuo Edward sembra meno palloso di quello dei libri e dei film, e questo mi piace, però ti devo dare un consiglio: secondo me devi mettere un po' più spazi tra le frasi. Mi spiego, essendo un capitolo lungo dovresti fare in modo che non sembri tutto attaccato, perchè ho fatto fatica a leggere senza perdere il segno. Ora vado a leggere l'altro capitolo!
un bacio.

05/01/11, ore 15:02

mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, miiiiiiii piaceeeee!!! seriamente bellissimo capitolo!! bella che parla a macchinetta....straaano... ho notato che i caratteri dei protagonisti sono cambiati radicalmente, come Damon piagnucolone non l'ho mai vistoo xD!! però mi piaccionoo, come hai detto te sono più divertenti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e vedere come andrà a finire con Edward ed Elena!!
Un Bacioo!!

05/01/11, ore 12:01

solo 1 parola!!!STUPENDO!!! questo cross over mi sta appassionando sempre più

04/01/11, ore 22:48

Bello Bello Bello! Voglioo il continuo aggiorna prestoooo Fra!! <3<3
Bacioniiiiiiiiii <3

04/01/11, ore 12:21

O.O..davvero bella!!posta presto...mi piace tantissimo questa unione di tw e tdv!!stupendo!!ti seguirò sempre sappilo!X°D
bacioni Mony

30/12/10, ore 17:06

Ok... ti sto perseguitando, ma volevo leggere le tue ff e ho notato magicamente che la storia che mi piaceva tanto era la tua. Non avevo niente da fare una sera allora mi sono messa a leggere qualche ff x trovare il sonno. Quando ho finito il secondo capitolo mi è venuto sonno e ho spento. Mi era piaciuta tanto la storia, volevo metterla tra le seguite, ma non ricordavo il titolo... ED ECCO QUA!!
Mi sta piacendo sempre di + . Spero aggiornerai presto. Un bacio

27/12/10, ore 22:19

Che forza!Mi è piaciuto questo racconto,la parte finale,troppo bella!
"Ti odio anche se non hai fatto niente"ah,ah,ah...
Non credo che Damon scapperà con Bella,non scapperanno vero?

25/12/10, ore 11:41

Ciaoooo!
Sono nuova xD
Bellissima fic, specialmente l'ultimo capitolo, quello che mi ha appassionata di più!
Povero Eddy, che si è visto tirare addosso tutta la casa da Elena xD
Giuro che sono morta dal ridere!
Aggiorna presto, mi raccomando e buon natale! <3
°°Samirina°°

25/12/10, ore 01:28

Ed eccomi di nuovo quaa!!! La tua fan che posta sempre per primaa!!
come sempre capitolo fenomenaleee!! peccato che non si vedono le fotooo!! :(
e vabbeh!! uuuh a quanto paree le cose a Mistyc Falls sono messe parecchio malucce...anche Elena che scleri che fa al mio povero Edward!!! xD speriamo che la ricerca duri per moooooolto tempo!! ho tanta voglia di vedere come andranno a finire queste due coppie piuttosto strambee!!!
Aspetto con ansia di vedere come andrà a finire con Bella e Damon!!
Buon Natale e Felice Anno Nuovoo!!!
Bacioni da Nada650

20/12/10, ore 00:08

Sono io che devo ringraziare te per tutte le parole carine che mi dici!Sei troppo gentile!Bel capitolo, quando si parla di Damon poi le cose mi piacciono ancosa di più. Hai imboccato un'altra strada per quanto riguarda il carattere di Bella, la "tua Bella" è molto meno noiosa dell'originale, e questo ti fa guadagnare tanti punti!Aspetto il prossimo capitolo, io cercherò di aggiornare la mia il prima possibile...Baci Sara.

19/12/10, ore 23:41

ti ringrazio per la dedica...questa storia è incredibile, sei riuscita a stupirmi, perchè in realtà io pensavo che a scambiarsi i ruoli fossero elena e bella, non damon e edward...sarà che amo alla follia i delena, quindi sarò influenzata da quello, però damon che ci prova con bella mi fa un pò strano...alice mi fa morire, è vero quando si tratta di organizzare un evento diventa paranoica e isterica,e tu ce l'hai sottolineato in maniera simpatica senza risultare scontata..grazie ancora..un bacio, a venerdi con il nuovo capitolo...

19/12/10, ore 16:02

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!! che dire...sono senza parole!! sono solo un po' dispiaciuta per la litigata di edward e bella...ma va beh , è cosi che deve andare la storia!!! sono sicura che ne vedremo delle belle!!
non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo!!
Baciii!!

18/12/10, ore 16:18

wooow!!Hai avuto un idea molto originale!! Damon e Bella...mhmm coppia al quanto stranaa!! come andrà a finire?? spero che posterai presto anche perchè mi hai proprio incuriosito!!
Baciii