Please Come Back
di FraRose

06/03/11, ore 00:32

caroline inizia a starmi simpatica....si è innamorata di stefan e questo mi piace ce li vedo bene insieme e credo ceh anche stefan si sia innamorato di lei ma non se ne sia reso conto...certo che se pure carolinme si è accorta di cosa prova elena per damon allora elena fino a poco fa era proprio rincoglionita!! ok forse esagero un pò ma come faceva a non rendersi conto che era innamorata di lui andiamo!!....mi è piaciuto questo capitolo sotto il punto di vista di caroline, così sono potuta entrare nella sua strana mente e a capire qaulcosa di quello ceh pensava quando ha combinato quel casino...1 bacio vale <3

05/03/11, ore 20:36

ciao!!!!! beh, io credo che questo capitolo sia molto bello bellissimo! hai mostrato perfettamente i sentimenti di caroline... :D miticissimo il coniglietto rosa di Car!!! hahahaha... ;) alla prossima tvb elvy

05/03/11, ore 14:15

Grazie <3
Bello bello questo capitolo... Sei riuscita a trasmettere molto chiaramente i sentimenti di Caroline :)
Hai ragione, non potevi farla passare come la stronza della situazione senza spiegare le sue motivazioni... Ma non sei riuscita a farmi smettere di odiarla profondamente purtroppo xD Ho avuto un'impressione fastidiosa fin dalla sua prima comparsa, e non se n'è mai andata dalla mia testolina! Ma questo non è colpa tua... Perchè non mi stancherò mai di dirti quanto tu sia brava :) complimenti again!

05/03/11, ore 11:47

Eccomi amoreeee **
Io credo che questo capitolo sia spettacolare U.U
Io adoro Caroline come personaggio è cresciuta tanto e tu hai descritto ogni cosa nei dettagli e ci sei riuscita benissimo **
Povera Barbie Vampire si sente sola :(
Ma spero che le cose per lei si aggiustino :)
Per il resto aspetto il prox capitolo con anzia **
Ti Adoro ottima scelta di personaggio per questo capitolo bravissima amoree

05/03/11, ore 00:00

Hola,
lo so che sono tremendamente in ritardo, ma non mi sono dimenticata di te, solo che il lavoro mi porta via molto tempo e i tuoi capitoli sono belli lunghi e li voglio leggere con calma.
Devo dire che sto iniziando a perdere le speranze, poveri i nostri uomini, non riescono a trovare le persone a loro care. A Bella e Edward in un certo senso è andata meglio, ma Damon e Elena>!!!Ufff
Sono curiosissima...
Ho visto che hai postato un altro capitolo, conto di leggerlo al più presto e commentarlo altrettanto presto!
Ti mando un bacione,
Sara

04/03/11, ore 23:16

Fra questo cap alternato da momenti di diario è BELLISSIMO XDXD
mamma mia...oddeo povera care posso sentire tutta la sua solitudine e il fatto di non sentirsi amata da nessuno al mondo...hai scritto tutto benissimo XD
Povera care...sta soffrendo troppo...spero che le darai presto il perdono di tutti...
questa ff è sempre più carina e questo cap è molto profondo...uno dei miei preferiti anche perchè c'è caroline che come personaggio la amo XD
Grazie per la dedica e per avermi dato della mitica ♥♥♥♥♥
continua così
glo

04/03/11, ore 22:42

Cavolo...un po' mi dispiace per Caroline...anzi mi dispiace eccome! è brutto sentirsi da soli, non avere nessuno su cui contare...eh...cooomunquee...waa sto capitolo è fantastico! è come se sentissi anch'io la tristezza e la solitudine di Caroline! Complimenti! questa storia mi piace sempre di più!
Un Bacione e al prossimo capitolo!!

04/03/11, ore 22:35

Oh ma sei tu, si si proprio tu *_* Lo sapevo che ti avevo vista da qualche altra parte! Ti ricordo: io sono quella della storia con il Damon umano xD (*non si ricorda*) T_T Comunque ti dovrei scrivere una recensione lunghissima per dirti tutti i miei pareri su questa storia ma sono di fretta perciò sarò breve e concisa: Stupenda! Hai unito il mondo di Twilight con quello di TVD in modo perfetto senza contare che i personaggi sono leggermente cambiati intendo di carattere proprio perchè post-Breaking Dawn. Poveri Damon ed Elena che devono trovarsiiiii >.< Comunque assolutamente eccezionale continua così <3
Ancora non ci credo che sei proprio tu l'autrice di questa storia, come è piccolo il web *_*
un bacio, dreem

24/02/11, ore 17:12

Ma Bello, Bello e Bello !!!! *.*
Damon e Elenaaaaaaaaaa li voglio insiemeee !!! >.< hahahaha
Comunque Bravissima come Sempre Fra :DD

23/02/11, ore 19:45

ciao!! bello questo capitolo! grandissima nessie... maaa che cattivo stefan "il mostro di loch ness!!" l'ha chiamata!! :(
daidai che elena e damon si ritrovano... e anche Nessie e Jake... speriamo bene! :D un bacione posta prestooo!! TVB elvy

23/02/11, ore 18:20

Aaaaaaah che casino! Tutti che si rincorrono... -.-
Capitolo piacevole come sempre...
Ma il conato di vomito finale? Io un'ideuzza ce l'avrei... E se ho visto giusto mi piace :)

23/02/11, ore 18:16

oddioo!! ma nn doveva essere più "facile"?? oh mamma e quando si ritrovano sti due poretti?? mamma mia quanto mi dispiace per loro...cmq stefan mi rimane cmq antipatico..che stronzo!!...povero damon mi fa sempre più pena!!..:(...nessie era troppo forte, nonostante ce l'avesse con damon e la madre mi è piaciuta, bè tranne quando ha pensato di uccidere damon, ovviamente...xD...posta presto ti pregoooo!!!...un bacio vale

23/02/11, ore 15:28

grazie per la dedica tesoro...ahaha....
questo cap è ancora più intricato degli altri....adesso a forks impazziranno tutti e andranno nel baratro tetro della follia insieme a noi...ahaha...questa ff è spettacolare...è sparito di nuovo...bella è disperata ahaha....
non vedo l'ora che damon ed elena si riuniscano di nuovo...che loro stanno messi pure peggio di ed e bella...XD

questo pezzo qui è bellissimo: ahaha
Nessie la guardò diffidente: “E allora mi spieghi come mai ogni volta che ti vedo ti trovo sempre abbracciata a lui?, chiese Nessie iniziando a sentire le lacrime nei suoi occhi.
Bella la fissò, in cerca della risposta giusta: “Senti, amore… c’è stato uno scambio. Non so come è potuto succedere ma è successo, ok?”, cominciò la vampira sedendosi sul prato e invitando la figlia a fare lo stesso.

infatti spieghi perchè siete sempre abbracciati?ora lo voglio abbracciare pure io damon...tanto va di moda...grande nessie...ora si incavola davvero...insomma lei sta dalla parte di edward e bella cn la scusa dell'incantesimo ci prova cn damon che è pure più figo...ma a nessie nn sfugge nulla XD

ma poi vengono fuori i veri motivi delle accuse di nessie:

Intanto Damon si crogiolava nel senso di colpa: “Mi dispiace. È tutta colpa mia”, disse lui.
Nessie a quel punto fece un gesto del tutto inaspettato: lo abbracciò. “Non è vero. Damon, andrà tutto bene”, disse dolcemente, stringendolo forte a se.

la verità è che damon se lo voleva abbracciare pure lei...la prossima elena please...ahah...grande te amos fra...mi fai morire...sta ff è una genialità del male di follia e bellezza...e il tutto sempre ben scritto cn grande arte

Glo

23/02/11, ore 14:17

Noooooooo xD
Si sono separati di nuovoooooooo!
Oddio, ma la stai proprio incasinando questa storia! Adesso anche quelli a Forks diranno quello che ha detto Bella e se ne staranno fermi!
Oh Buon dio! Chissà quando ci sarà il lieto fine!
Quanti capitoli vuoi fare ancora? Spero tanti, ma Damon e co. mi fanno un pò pena xD
Ora ti lascio! Bellissimo chappy! <3
°°Samirina°°

23/02/11, ore 13:13

Teaoro strabiliante bellissimo **
Ma come al solito si ritrovano e poi qualcuno se ne va ahahaa
Povero il mio Damonuccio ** è cosi tristeee e tutti lo abbracciano ahahaa
Nessie è incinta dai vomita troppo dimmi che lo è ahahaha ho questa sensazione dallo scorso capitolo poi posso anche sbagliarmi.
Voglio che tutti si ritrovano ma dovrò ancora aspettare e vabbè alla fine la storia è bella per questo per la suspanse che c'è **
Aggiorna presto tesoro mi racconando ti voglio bene <3
La tua Giuls