Please Come Back
di FraRose

05/04/11, ore 18:20

E tu mi dici che non è niente di che questo capitolo?? Vabbeh si può essere che non c'entra niente (o forse no) con il resto della vicenda però...ma quanto è piccolo il nostro lupacchiotto *_* Giuro lo adoro e poi è così tenero <3 Comunque mi sembrano chiarissime le tue intenzioni riguardo la situazione sentimentale di Tyler: lui ama la Barbie O.o ma come si fa con Stefan?? Bella domanda xD non mi farai dormire la notte u.u e poi l'entrata in scena di Tyler mi induce a pensare a quale sia il tuo fantasmagorico finale....una cosa è sicura: c'entra lui e la luna piena u.u Ahahah magari fare incontrare Jacob e Tyler *-* Comunque Tyler farà qualcosa e quel quarto di luna che manca ne è la prova ù.ù So perfettamente cosa significa non avere tempo T.T è uno stress ma per fortuna prima di postare la storia ho pensato bene di scrivere un cinque-sei capitoli così da essere costante con gli aggiornamenti. Ti consiglio di fare allo stesso modo: quando hai non so un pomeriggio libero, una mattina libera comincia a scrivere, bene male non importa tanto è una bozza che poi ricontrollerai successivamente u.u Lo so la mia testolina si ritrova a ragionare in questo strano modo °-° Bonnie mi avrà fatto qualche incantesimo u.u Dai dai su che sono curiosa xD prova a seguire il mio consiglio tanto comunque io da qui non mi muovo quindi aspetterò "pazientemente" ;) ah e poi non c'era bisogno della pubblicità *_* xD Grazieeee, ricambierò nel prossimo capitolo =D
Ciao un bacione,
Sil

05/04/11, ore 17:46

Giuro che mi è scesa la lacrimuccia quando Tyler pensa a Caroline :'( Bellissimissimo Capitoloo *-* Cioè tu hai la capacità di farmi ridere e anche piangere, se questo non è essere bravii, voglio sapere dove la si trova T.T Brava, capitolo magnificoo!!! PS. Un giorno prima o poi sarò la prima a recensire XD u.u

05/04/11, ore 16:20

No ma sei troppo carina!Ti ringrazio tantissimo per aver messo il link della mia storia in questo tuo nuovo capitolo.
Mi sento davvero lusingata fra!!
(si emoziona e non sa più cosa scrivere  )
Allora, parliamo un po’ del capitolo, hai deciso di parlare di Tyler, ottima scelta. All’inizio della serie il personaggio di Tyler non tra i miei preferiti, ma poi con il tempo mi sono ricreduta. Ora lo adoro, infatti mi dispiace molto che non ci sia stato in questi untimi episodi della serie, spero torni presto.
BRAVISSIMA, CAPITOLO STUPENDO!!!!
Ora aspetto il prossimo, sperando di riuscire a recensire in tempi normali e non dopo anni!!!
Un bacio Fra,
a presto
Sara

05/04/11, ore 16:13

Sono assurda, io vedo i tuoi capitoli a due a due. Credo proprio che non mi merito più la coppa!!!
Tu lo sai che amo la tua storia, mi fa morire dalle risate in alcuni punti.
Bene, Nessie è incinta e ha solo 7 anni???ah ah ah ah
È stato troppo carino da leggere giuro, poi Damon che si preoccupa è ancora più carino.
Stefan e Caroline che si amano mi piacciono molto, non mi dispiacerebbe se si mettessero insieme anche nella serie.
Bene, ora corro a leggere anche l’altro capitolo che hai pubblicato!!!
Un bacio
Sara

05/04/11, ore 15:54

Tu mi chiami questo capitolo uno schifo? vuoi che ti uccida? U_U
Bhe io lo amo. Io Amo il personaggio di Tyler e questo capitolo è perfetto *-*

evvai che bello questo nuovo cap <3 <3
tyler <3 lo amo LOL speriamo
allora

citazione:
Tyler scrutò la camera, ma lei non c’era. Allora lui capì che forse la sua Caroline era felice, dopo tutto quel tempo e tutto il dolore che aveva provato a causa sua.

L’ennesima lacrima scese. Tyler si voltò e ritornò a casa, non sapendo bene perché si fosse lasciato guidare a casa Forbes.

noooo perchè queste incomprensioni tra i due...tyler deve sapere tutto di caroline, anche se io la amo pure con stefan, insomma io la amo con tutti LOL

citazione:

La cosa scioccante era che Caroline fosse una vampira. Una vampira che poteva venire uccisa tranquillamente con un solo morso di un licantropo. E lui era un licantropo. Quindi, per quale diavolo di ragione Caroline aveva speso una notte a sorvegliare Tyler quando era perfettamente consapevole di poter rimanere uccisa da un momento all’altro?

queste riflessioni su loro due sono stupende ç___ç davvero calzanti e in linea con il telefilm...io nn vedo l'ora che quei due disperati si ritrovino....ahha...bonnie la bacchetta magica dovrebbe infilarsela in dei posti molto reconditi ahahahah
p.s. grazie mille per la pubblicità occulta alle mie ff e per i ringraziamenti personali, sono felice che il tutto ti piaccia...un kiss
glo

05/04/11, ore 14:59

Mi è piaciuto come capitolo,mi dispiace un pò per Tyler,che tristezza!Non è una cacchetta!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia un pov.Elena o Damon.Quando ci sarà il gran finale?Da una parte vorrei che questa fanfiction non finise mai ma voglio che Damon ed Elena si dichiarimno!Continua così!

21/03/11, ore 21:54

Beeelissimo chappy!
Mi hai tenuta incollata alle pagine fino all'ultima riga!
Beh, che dire? Hai superato ancora una volta te stessa!
Mi chiedo sempre come fai a fare questi capolavori! Comunque non vedo l'ora di leggere il prox chappy =3
Aggiorna presto! <3
°°Samirina°°

20/03/11, ore 20:52

Oh ma, ma, ma *____* Nessie incinta...il mio intuito non fllisce mai eheh xD Damon premuroso è troppo carino *.* Assomiglia al mio Damon umano, e lui che la porta a fare shopping e le regala la copertina *__* Ok sto morendo per la troppa carineria xD xD Santo Stefano e la Barbie Vampira sono sistemati u.u ottimissima scelta! Non ti nascondo che a me Stefan fa un po' pena e non lo odio anzi <3 tuttavia ritengo che sia stupido circa l'80 % delle volte -.- e non ha capito che Elena la deve lasciare a Damon!!!!Comunque Stef e Car ci stà alla grande *-* Rosalie la gnocca, Alice la pazza ahahahahaha xD Ora che Damon & Company sono a Mystic Falls e Elena&Friends sono a Forks.....come faranno a incontrarsi O.O uno dei due gruppi si deve spostare....mah vedremo come continuerà! u.u Bellissimo capitolo veramente ancora non riesco a capire come fai ad essere così brava O.O complimentsss!
Ah per la croncaca il bimbo lo vorrei maschietto e magari chiamarlo EJ (Edward Jake xD) si lo so mi vengono queste sparate strane che ci posso fare .__.
ahahah mi raccomando aggiorna prestissimo,
baci Sil

20/03/11, ore 19:43

ciao!! oooohhhh che beeellooo!! nessie che è incinta... :D :D :D :D e caroline e stefann!!
che tenero stefan... :) e damon e nessie che fanno shopping? Fortissimo! grazie mille per questo chap bellissimo, un bacione grande elvy

20/03/11, ore 14:30

Non so perchè ma mi immagino un maschio,potrebbe far venire l'imprinting a Leah!Me lo immagino già,questo capitolo è bellissimo e Damon è un tesoro!Ha comprato la copertina per il bambino di Nessie,vedo già il bambino che dice "zio Damon!"ok,sto delirando,ma come sarà il bambino?
Cioè:di che razza?Comunque anche se te l'ho già detto:adoro questa fanfction e naturalmente ti sei fatta perdonare anche se il capitolo non è Delena mi è piaciuto tanto,continua così!

20/03/11, ore 12:04

CIT: fastidiosi, rumorosi e puzzolenti conati di vomito.

ahaah...Amore già qui sono praticamente morta e mi sn detta ma sto leggendo please come back o damon che impara cinese o compra il robottino?XD scherzo my love
allora il tutto è sempre più arzigogolato ma piano piano tutti i nodi sembrano venire al pettine XD
damon che va in macchina sgommando cn tutte quelle vampire di twilight pregnanti è il top del top mi fa troppo ridere XDXD
allora stefan e caroline sono amorosi insieme...finalmente loro si sono ritrovati <3
gli ultimi come sempre saranno i nostri delena ma io nn demordo per loro
questa ff è il top
continuala presto
kiss
glo

20/03/11, ore 01:39

Oddio AMORE me commossa *___* Ti adoro lo sai?
Comunque passiamo al capitolo che dire? Spettacoalareeee mi è piaciuto tantissimo.
Evvai lo sapevo io che era incinta u.u
Una bella femminuccia ** Oh yess ahaha
Ma Ma Damon che dolceee ** sicuramente vede nessie ancora come un bambina anche se è abbastanza crescoiuta.
Ti adoro ancora di più perchè hai sistemato stef con carol lei si merità un pò di amore la Mia Caroline <3

20/03/11, ore 01:25

Uhhhhhhh Nessie incinta *.*
E Damon quanto è dolce <3
La voglio pure io la Copertina u.u xD
Hahah Damon sempre un Grande con la "Sua Battuta Mattutina" ^^ <3
Belllllllllllllllllllllllllllllllllissimo Capitolooooo !!! <3<3<3<3<3<3
VOGLIO IL PROSSIMO T.T xD

20/03/11, ore 00:23

è mezzanotte e venti e sto morendo di sonno quindi sarò molto sntetica..questo capitolo mipaice tantissimo e soprattutto mi piace la parte di damon e nessie..e mi domandavo: nn è che elena , in futuro,rimarrà incinta?..sarebbe carino..già mi immagino damon ricoperto di salviettine e pannolini parlare nella "lingua dei bimbi" cin tutte quelle parole strane e fare gi occhi dolci al bimbo/a...ahahahah sarebbe troppo divertente..baciiii