Please Come Back
di FraRose

07/02/11, ore 22:45

ahahahahah...hai capito alaric!!!!..comunque la parte che mi piace di più di questo capitolo è quando damon fa il sorriso da ebete...;) no scherzo...mi piace sorattutto l'ultima dove si inizia a creare un legame, un'amicizia quasi, tra edward e stefan...comuqnue stefan non si deve impicciare...è stato uno stronzo con elena e ora vorrebbe anche decidere conchi deve stare e con chi no??!! e no bello ahi fatto male i conti...un'ultima cosa: ma nessie è incinta?? io sono sicura che è così....un bacio..

03/02/11, ore 14:12

Macciao!
Scusa per il ritardo, ma non avevo nessuna voglia di premere questi sacrosanti tasti per scrivere frasi di senso compiuto.
Però poi ho pensato che questo chappy merita, per cui... eccomi qui!
Beh, che dire? A me il personaggio di Nessie non ispira, anche perchè secondo me la Meyer non le ha dato tanto spazio.
Comunque in questo capitolo mi piace assai =3
E anche la parte di Edward, dove rimpiange Bella!
Davvero complimenti, aggiorna prestissimo! ♥
°°Samirina°°

02/02/11, ore 14:25

Noooo sono arrivata quiintaa :'(... Malediziooooneee!! compatiscimi amoree che sta scuola francese mi libera solo fino alle sei!! coooomunque....capitolo spettacolare, soprattutto il flashback!! complimentoniiii!! oh ma quanto amo Damon??xD Non vedo l'ora di leggere il continuo di tutto sto casinooo!!
Un Bacionee!

01/02/11, ore 19:14

bello il flashback...oddio le cose si intricano sempre di più...nn vedo l'ora di sapere che altro partorirà la tua mente XD

01/02/11, ore 17:43

e ora??? ceh succederà??? ma Elena è partita con jacob..oddio ceh casino...comunque è bellissimo il flashback...damon è così dolce....me lo sposerei e poi sembravano davvero una coppia, da come parlavano ecc....quando posti?? voglio sapere se finalmente damon e elena si mettono insieme....ah a proposito ma tu l'hai già vista la puntata nuova???bisesssss

01/02/11, ore 14:47

A me questo capitolo è piaciuto,soprattutto il flashback,peccato che non troveranno (subito)Elena.
Continua così e riprenditi!CIAO!!!

01/02/11, ore 14:07

Belliissimo anche questo capitolo.
Mi è piaciuto particolarmente mamma mia damon e bella sono arrivati e non troveranno elena poverii >.< Ma almeno forse bella troverà Edward almeno spero xD
povera Nessie senza il suo Jacob, piccola.
Mi è piaciuto tantissimo il flasback delena ** Waaa almeno come hai detto tu ci godiamo li il delena.
Ps. Bravaaaa.
Io ho aggiornato la mia storia appena ti sentirai meglio mi piacerebbe Sapere cosa ne pensi.
BACI Giuls

30/01/11, ore 21:49

DAVVERO MOLTO CARINA QST FAN FICTION,MI PIACE IL CROSS OVER TRA TWILIGHT E TVD ANKE XKè IO LE ADORO ENTRAMBE!!!!POI IAN...IAN....CIOè IO LA KAPISKO NN..SAI QNT BELLA !!!!!SI RITROVA QLL BEN DI DIO AVANTI ....FORTUNATA CMQ ANKE ELENA ..SEBBENE AVEXE GIà UNA GRAN FORTUNA...SOLTANTO AVENDO GIà STEFAN ..MA SOPRATT DAMON CIOè SE HA I FRATELLI SALVATORE, EDWARD A KE GLI SERVE, NNT CONTRO QUESTI ....MA....I MIEI BEI VAMPIRI DI MISTIC FALLS NN LI BATTE NEX...CMQ HO LETTO LA TUA PRESENTAZIONE..ED HO NOTATO K ABBIAMO PAREKKIE KS K CI ACCOMUNANO A COMINCIARE CN LA PASSIONE PER IAN SOMERHALDER..SE NNN LO AVESSI CAPITO xD xD KE DIRE SN ANKE IO UNA FAN NIAN,ABSOLUTILY UNA FAN DELENA,GLI STELENA SONO ASSOLUTAMENTE MORBOSI....NNT ELETTRICITà Nè FUOKI D' ARTIFICIO !!!!TT IL CONTRARIO DELLA COUPLE DELENA ..UN'ULTIIMA CS (ANKE IO CM TE ODIO,DISPREZZO PROFONDAMENTE LE XSONE FALSE,AMBIGUE E SOPRATT MESCHINE E BUGIARDE ) IO HO SCRITTO UNA FF,LA MIA PRIMA FF SU IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV,SI KIAMA JUST YOU AND ME...SE TI ANDREBBE DI PASSARLA A LEGGERE MI FAREBBE PIACERE NON POCO.... :D poi a te la scelta !!!!!FAMMI SAPERE COSA NE PENSI SE MAI DECIDERAI DI ANDARLA A LEGGERE ...COMPLIMENTI ANCORA PER LA FF ..CIAO!!!!!

26/01/11, ore 14:15

Ok, ammetto che ormai non sò più cosa scriverti.
Ormai sai che cosa penso di questa fantastica fic, che, ad ogni capitolo, mi intriga sempre di più!
Comunque dai, la comparsa di Jake era d'obbligo!
E, oddeo, stai combinando una confusioneeeeeeee xD Poveri i nostri protagonisti xD
Aggiorna presto!!! <3
°°Samirina°°

25/01/11, ore 17:36

Ma tu sei perfida,
adesso ci metti pure jacob in mezzo!!
Io voglio Elena e Damon, uffa.
Sono sicura che come minimo tu dai andare Damon a Mistic Falls ed Elena a forks così non si incontrano di nuovo!!!
TI odio!!!!
Capitolo bello lungo complimenti, il bello è che non fai neanche errori, ti invidio!
Se io scrivessi un capitolo così lungo come minimo sarebbe pieno di errori!!!
Aspetto il tuo prossimo capitolo.
Un bacione
SARA

24/01/11, ore 21:26

Che bell questo chappy!!! *-*
Jacob che si presenta alla porta di Elena e lei che lo tratta male... ahahah, bellissimo **
"Se confrontava lui al suo Damon (no, non era suo, doveva imparare ad accettare l’idea), quella specie di indiano avrebbe fatto la figura della talpa vecchia e raggrinzita. " Bellissimo questo pezzo!! ahaha una talpa vecchia xD
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! Sei davvero brava a scrivere e questa storia mi sta prendendo sempre di più!! Aggiorna presto!
Baci =)

ps
Grazie mille per le tue recensioni e non preoccuparti per il ritardo, figurati ^^ sei sempre così gentile!!

24/01/11, ore 00:33

Ho appena letto quest'ultimo capitolo. Mi è Piaciuto tantissimo e si hai ragione non si è sistemato ancora nulla ahahha
Ma sei bravissima **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/01/11, ore 21:57

bella svolta questo capitolo...continua così.... :)

23/01/11, ore 19:13

Jacob???Ma è proprio scemo!Devo dire che anche Edward non è che mi piaccia molto,è veramente patetico,io non ce lo vedo senza Bella.
Continua così...ciao!

23/01/11, ore 11:39

solo una parola: WOW...è incredibile questa storia...e la descrizione che ha fatto Damon di Elela?! troppo bella..era così dolce, così carino, simpatico...ed anche Jeremy com'è carino con Bonnie, è così premuroso e protettivo...e poi il fatto di Emmet?! troppo esilarante..ahahahah...posta presto non vedo l'ora di vedere cosa accade, se finalemente riusciranno a trovarsi, anche se ho come la sensazione che non sarà facile e che ci farai aspettare ancora un pò per farli ricongiungere e dichiarare...bacio <3