Please Come Back
di FraRose

19/03/11, ore 22:00

Ahhhhh!!! che bello che bello! Nessie è incintaaaa!! maschio o femmina?? spero un bel maschio figone degno di suo padreee!!
Oh my Gosh *___*....ma quanto è dolce il mio Damon?? lo adoroooo!! <3 <3
e finalmente la nostra cara Caroline ha il suo momento di felicità, sperando che sia eternaa!! e poi Rosalie e Alice?? ma sono sceme?? dovrebbero essere euforiche per l'arrivo di un nuovo bébé!! ma ovviamente io so già che alla fine s'innamoreranno di quella bellissima creatura...aspetta un attimo...il bambino dunque è 25% umano, 25% vampiro e 50% licantropo??? Wooow *___*....
  Oddio bellissimo capitolooo!! troppo troppo bello! caspita Fra mi fai sentire felice in un momento, poi triste e poi di nuovo felice...e tutto questo in un solo capitolo....Woooow sei grande!!! Complimentoni tesoro!! e grazie per la dedica!! sigh...sto vedendo la Performace della Taylor a Milano...Mannaggiaaaa!! dovevo essere li quando cantava Back to December!!! vabbeh...mi accontento con i video su youtube....
Un Bacione cara e alla prossimaaa!!

14/03/11, ore 14:05

Ciaooo!
Lo so che sono in ritardo, ma non ho proprio avuto il tempo di leggere il capitolo!
Comunque mi è piaciuto tantissimo!
Adoro la coppia Bonnie-Jeremy e in questo chappy si nota che il loro rapporto si stà evolvendo per il meglio.
Ora spero che Elena la perdoni!
Non vedo l'ora di leggere il lieto fine!
Bacioni! <3
°°Samirina°°

13/03/11, ore 18:53

ah fra sono contenta che hai aggiornato anche questo...mi mancava questa poesia...il tutto è stupendo...finalmente stiamo trovando il filo finale...mancano solo i delena..
a me questo cap ha fatto morire dal ridere...cioè tt i litigi culleniani sono stupendi ahaha...te amos per questo XDXD
voglio leggere presto il prossimo la faccia stupita di jacob mi ha fatto davvero morire di curiosità
questa ff è bella bella
kiss
Glo

13/03/11, ore 12:43

ciaooo!! bello questo capitolo!!! che teneri bonnie e jeremy... :D
uffiiii ma non si rincontrano maiiii elena e damonnn!! mannaggia a loro... hahaha anche io come elena in aeroporto vado sempre in libreria!! XD un bacione elvy

12/03/11, ore 22:34

Ahhh ma quanto sono incasinati sti poveri ragazzi!! e dire che è tutta colpa della streghetta! oddio mi sono davvero incavolata nella parte dell'aeroporto! ma quanto possono essere cretini?? eddaai! anche Elena con il libro (che tra l'altro mi ha pure incuriosito! mmmh...penso che lo leggerò!) Ahahaha e la scena del taxi!
oh mamma che casiinooo!! voglio proprio vedere come andrà a finire!!
Un Bacione caraa!

12/03/11, ore 20:38

Fra dovevi vedermi XD quando leggevo la parte in cui tutti stavano in aereoporto, vicino a Bonnie urlavo "Ehiii c'è anche Elena in profumeria, trovala dannazione !!!"
poi vicino a Elena "Eddai stai ferma in profumeria sta arrivando Bonnie che ti spiega la situazione !!!"
PARTE TAXI
Parlo con Bonnie e Jeremy "IDIOTIII, ma non sentite la voce di Elena, come si fa a non accorgersene -.-"
hahaahahahah FINE.
Voglio il prossimooooo !!!
PS.
Però diciamo che ora è tutto meno incasinato perchè alla fine stanno tutti a Mystic Falls tranne Elena-Bonnie-Jeremy-Jacob e i genitori Cullen ... >.<
NON VEDO L'ORA CHE SI INCONTRANO !!!!!!!!

12/03/11, ore 16:41

Non posso credere di essere finalmente arrivata al passo con la tua pubblicazione!!!
MI merito una coppa… ah ah ah
Allora, questo capitolo mi ha fatto davvero ridere da morire, non so se fosse questo l’intento ma ti giuro che tutta la storia del trovarsi nello stesso posto e non incontrarsi sino all’ultimo mi fa morire, anche perché mi è capitato personalmente!
Questo capitolo differenzia in maniera sostanziale dall’altro per ovvi motivi e questo è molto bello visto che sei in grado di portarci in contesti diversi capitolo per capitolo!!!!
Ci sentiamo presto, un bacione
Sara

12/03/11, ore 16:31

Eccomi, come al solito ritardo sempre sui tuoi capitoli, ma siccome credo che meritino di essere letti con attenzione li leggo quando la mia mente è più libera!
Bello questo capitolo, davvero molto bello.
Il personaggio di Caroline mi piace molto (specialmente da quanto lei è diventata un vampira), il suo filone e le cose che le accadono mi piacciono molto e non sono mai noiose. Perciò apprezzo molto il fatto che tu abbia deciso di dedicarle addirittura un capitolo intero, inoltre trovo che lei e Stefan siano davvero una bella coppia insieme!!!
Molto brava fra..
Complimenti.
Un bacione

12/03/11, ore 12:03

Finalmente si sono incontrati!Elena non poteva stare un pò di più in profumeria?Comunque...neanche in aereo si sono incontrati,è proprio sfortuna,almeno si sono incontrati fuori dal taxy!Ti ho già detto tantissime volte che adoro questa fanfiction ma non riesco a smettere di dirlo!Continua così!

11/03/11, ore 23:05

Bello, sisi :) come gli altri...
Non vedo l'ora che si riuniscano tutti... Tanto dai Cullen c'è sempre un posto in più, nevvero?
Good job!

11/03/11, ore 22:09

Amoreeee questo capitolo è bellissimo per metà della storia sono stata a pensare "in profumeria in aereoporto" e ancora non si sono incontrati?
ahahahah bella mi mancava Elena **
Bonnie qui è insopportabile mamma mia te lo dice una che adora Bon Bon.
Ma comunque ti è uscito un capitolo fantastico ti Adoro.
A per la cronaca hai aggiornato prestissimo **

11/03/11, ore 18:22

Che cariniii Elena e Jacob xD xD sono perfetti inisieme intendo come amici ovviamente u.u ma poi cos'è tutta questa cosa dei profumi, vogliono svaligiare la profumeria dell'areoporto o.O mi immagino la cassiera ahahah xD Bonnie e Jeremi anche loro sono tanto dolci assieme anche se tutto questo putiferio l'ha creato proprio la streghetta -.- Esme *_* io voglio una tazza di te, anche io voglio suonare il campanello di villa Cullen ahah xD
Ora bisogna aspettare il ritorno di Edward a Forks dove saranno ovviamente Jake Elena Bonnie e Jeremi...ma quindi viene anche Damon a Forks no? O.o oh mamma che confusione xD Speriamo che possano incontrarsi **
Aggiorna presto mi raccomando <3
dreem

11/03/11, ore 17:56

oddio oddio che casino!!! cmq la situazione un pò si sta aggiustando dai...uffa damon e elena sn due cocciuti..e bonnie è una stronza..scusa ma dovevo dirlo...non poteva farsi i cavoli suoi almeno una volta?!..posta presto un bacione

07/03/11, ore 13:09

Beh, che dire?
Intanto mi scuso per l'immenso ritardo, ma non ho tempo nemmeno per scrivere la mia, di fic.
Comunque ho gli occhi a cuoricino!
Davvero, anche io speravo che dicessi qualcosa in più su Care, perchè nella seconda stagione si è dimostrata veramente cambiata e mi sembrava strano che facesse una cosa del genere. Ma si sà, l'amore viene inaspettato e, a volte, è pure insensato.
Aggiorna presto, mi raccomando!!! <3
°°Samirina°°

06/03/11, ore 15:19

Scusa se non ho recensito subito!Un pò mi dispiace per Caroline anche se proprio non la sopporto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!