Please Come Back
di FraRose

23/01/11, ore 00:50

Ciaooo :) storia fantastica, e questo capitolo ancora di più perchè si entra nel vivo della storia! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno hehe! E Damon... Quanto adoro le parti con Damon! E poi, altro punto a tuo favore, l'Edward cretino! Chissà come, lo trovo molto naturale :) in ogni caso bravissima, l'ho messa nelle seguite e quando sarà ultimata andrà nelle ricordate :)

Anna

22/01/11, ore 23:53

capitolo straordinariooo!! Edward che fa il cretino...cosa al quanto strana...
riguardo a come mettere le foto ti aiuto subitoo!!
allora io ti consiglio di andare in questo sito : http://tinypic.com/
dopodichè scrivi il nome dell'attore che vuoi su " Search Photobucket " (in alto a destra) clicchi su una foto e dopo copi l' HTML Code che si trova in basso a destra e alla fine quando vai nell'Editor per l'HTML inserisci il codice DOPO aver messo il testo in Source.
Spero di esserti stata d'aiuto!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un Bacione, La Fan che recensisce sempre per prima

20/01/11, ore 15:52

avevo già letto il capitolo ma non avevo trovato tempo per recensire...adesso eccomi qua...il capitolo mi è piaciuto molto c'è di tutto: tristezza, rabbia, antipatia e amore. finalmente elena ci ha dimostrato che tiene veramente a damon e farà di tutto per trovarlo. edward mi ha fatto morire, mi piace quando non fa il patetico e lo smielato, sembra un pò damon, ma proprio un pò. di damon che dire è così innamorato, mi fa stringere il cuore quel ragazzo, lo amo alla follia, vorrei anch'io un uomo che nonostante tutto e tutti farebbe di tutto per me e finalmente elena l'ha capito. perdonami ancora se non mi sono fatta sentire, ma tra lo studio e la mia storia sono super impegnata...un bacio fra...

19/01/11, ore 14:17

Sono così ----> O.O
Capitolo meraviglioso!
Mi chiedo veramente come fai a scrivere cos' magnificamente!
E poi hai una fantasia fuori dal comune, credimi!
Beh, scusa ma ho pochissimo tempo! Tu intanto aggiorna presto! <3
°°Samirina°°

18/01/11, ore 19:46

Nooooooooo è tua..non l'avevo notatao pardon...comunque questa storia mi piace un botto soprattutto per il fatto che "mischia" la mia serie preferita comn uno dei miei libri preferiti...è fantastica e non vedo l'ora di scoprire che cosa succede....besos (baci)

18/01/11, ore 00:29

Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la recensione che mi hai lasciato anzi,
le recensioni!!
Sono stata molto felice di leggere le tue parole, è fantastico sapere che la mia fic ti ha emozionata.
Ho appena letto il capitolo, troovo che con questo tipo di scrittura molto più spaziata dell'altra, il tutto risulti molto più leggibile è comprensibile.
Essendo il tuo un capitolo lungo, prima era molto più faticoso leggere.
Ora è decisamente meglio.
Il capitolo mi è piaciuto, i tuoi personaggi di twilight non sono noiosi, quindi mi piace molto il loro comportamento nei confronti dei rispettivi "nuovi amici"
Aspetto di leggere il prossimo capitolo perchè, non vedo l'ora che Damon torni da Elena :-)
A presto,
un bacio.

17/01/11, ore 16:17

Ciao!!!
Wow, la tua storia è fantastica *W*
Ho letto tutti i capitoli e me ne sono innamorata!!!
Mi dispiace tantissimo non poter scrivere altro, anche se vorrei, ma devo proprio scappare (latino mi attende -.-)
Sarò più convincete nella prossima recensione ^^
grazie di cuore per le tue gentilissime recensioni!!!
kiss =)
aggiorna presto *-*

17/01/11, ore 14:19

Povera Elena!Da spararsi un colpo con Edward!O meglio Antony...praticamente tutte le ore come compagno di banco!
Non è giusto!
Poi Renesmee che urla a Damon è proprio divertente,poteva farle vedere i canini!
L'incantesimo di Bonnie avrà funzionato?Sono troppo curiosa!

17/01/11, ore 00:11

Mi Piace troppo questo cross over.
Bello mi prende sempre di Più. Questo scambio è interessante anche se mi mancano le scene Delena **
Ahaha è stato divertente vedere Elena esasperata da Edward xD
La battuta di 17 Again l'ho adorata U.U
Bravissima ** Mi Piaceeee<3
Giuls

16/01/11, ore 21:58

mi sono messa in pari...nuu dimmi che l'incantesimo di bonnie non funziona e non torni tutto come prima...stava diventando tutti così carino...
continua presto <3

16/01/11, ore 21:52

non mi dire che tutto ritornerà come prima?? noooooo!!! volevo che le cose si complicassero....che ne so..per esempio che Edward e Elena partano per Forks senza trovare Damon e Bella, che sono partiti anche loro alla ricerca degli altri :(
comunque spero ancora con il forse della fine!!
il capitolo è bellissimo, soprattutto la parte di Edward che fa il cretino/perfettino a scuolaa!! mi piace troppo come scrivi e spero che l'incantesimo di Bonnie non si sia avveratoo!!
Un Bacione, Nada

16/01/11, ore 21:12

bellino anche questo cappy...mi ero scordata di commentarlo...che l'ho letto stamani...ma elena sta facendo la pazza isterica...povero ed...LOL
peccato che non si vedono le fotine...
vado a leggere anche i prox

16/01/11, ore 16:29

che carino anche questo secondo cappy...davvero molt orgiginale questa stroia...ci vuole molta fantasia per scriverla...il perfetto mix tra twilight e vampire diaries...per te che da quel che ho capito li ami entrambi deve essere una bomba XDXD brava

09/01/11, ore 23:58

bonnie al rogo sempre nel mezzo nei momenti X
Però sono fiduciosa...XD
La storia sembra interessante ù.ù
presto leggerò il seguito!
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 12:02 am)

07/01/11, ore 21:12

Mi hai proprio convinta: questa fic è super meravigliosa (xD)
Questo chappy, però, forse è un pò OOC, ma credo che anche Damon qualche volta si debba sfogare, e Bella è la persona più appropriata secondo me!
Hai davvero fatto evolvere benissimo questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono curiosissima!
Aggiorna presto! <3