N o v e n a .
di _ L a l a

24/12/10, ore 18:43

Uhu, Giuuu!
Ballo, ballo, ballo! Beeellooo!
"- oh, Lucy, sei stupenda! – esalò ammirata Daphne Dixon, mentre l’amica entrava nel salone con Edmund a braccetto. Aveva indosso un vestito nuovo, di un azzurro pastello, che faceva risaltare il colore dei suoi occhi."
Chissà perché me la immagino proprio... =)
"- ecco, Lu,la tua amica  ha ragione. – concordò Edmund, adocchiando Lucas Taylor in un angolo e facendogli un cenno con la mano. L’altro si mise dritto e gli fece un gigantesco sorriso. Ed Edmund seppe che non si prospettava nulla di buono, per lui, nell’immediato futuro.  – quindi trovati un ragazzo con cui ballare, e non trascinare me, grazie –"
Ohhh, Eddino *.*
1) fai i complimenti a tua sorella, sei tenerissimo!
2) Hahaha, non vuoi ballare! Che cariiino...!

- Hil – iniziò Lucy – se tu provassi, magari, anche solo una volta, a chiedergli di ballare … –
- si, certo, ma posso chiederglielo io. Ed è gentile, non rifiuterebbe mai. – le ricordò.
ODIO QUESTA HILARY!!!!
E poi mi piace la parte del complotto di Ed e Susan e del cappotto! xD
E la parte in cui Ed rifiuta quella tizia (VAI, ED!)... e che i suoi amici cercano di trovargli una ragazza =D
Hahaha, bravissima (come al solito xD)!
Alex.

24/12/10, ore 18:29

Giulia! Giuro, vorrei buttarmi giù da un balcone! Come diavolo ho potuto non recensire tre (forse quattro) shot?!?!?! Forse sarà l'alone di entusiasmo che aleggia su di me dal 21/12/2010 (da quando ho visto il Viaggio Del Veliero ;D), sarà mia madre che continua ad urlare perché dice che non ho niente da mettermi per la cena della vigilia con i parenti del ragazzo di mia sorella... beh, lasciamo perdere la mia vita ingarbugliata... =)
Bella, questa =)
Ed, Lu e Eus! Mi piace, mi piace :D I Tre Moschettieri (che a proposito è uno dei miei romanzi preferiti...)
E mi piace la descrizione che Lu fa a Eus di Babbo Natale. Mi sembra tanto tenera... <3
Ora vado,
Basier <3
Alex.

24/12/10, ore 10:12

Ah-ah eccomi quaaa! :D
Per tua sfortuna sono riuscita a recensire questa shot u.u
Una shot che è... oddio, stupenda, sul serio! Non hai idea delle risate che mi sono fatta su Edmund vestito da renna!

"Alla fine dello spettacolo, Edmund si rifiutò di farsi fare una foto con la classe vestito da renna, e minacciò di rinchiudersi in bagno per sempre."

Ahah e qui sono proprio morta xD Rinchiudersi in bagno per sempre! Tu sei un genio!
Povero Ed, lo martirizzano sempre :P
Quindi, ancora brava, e... oggi è la viglia! Auguri Auguri Auguri :)
KìSS

23/12/10, ore 23:11

Ahahahahah sto ridendo come una matta! Povero Ed, gliene capitano di tutti i colori eheh : addirittura fare una renna ihih !
Lucy che carina *-*
La mamma e il papà mi fanno sbellicare dal ridere soprattutto la mamma un pò pazzerella ^_^
Aspetto domani per l'ultima shot!  Già, domani è la vigilia, che bello *_*
Kiss <3

23/12/10, ore 23:00

uu bella e bella e bella *-*, povero Eddy (oh mamma come lo sto chiamando?!) si da oggi lo chiamo così *__________*.
Che bella! Lucy è sempre dolcissima e i battibecchi stile coniugi pevensie? Sono il mio nuovo mito uù, stupenda!
Aspetto la prossima,
Con affetto,
G.

p.s.
piccolissimo errore di battitura ^^, tu hai detto nella prima parte che a salvare i bambini era una cameriera, in seguito si è trasformata in un'infermiera [è un piccolo appunto, spero non ti sia offesa] ; D

23/12/10, ore 22:45

Darling!
Oddio, ho riso come una matta!
Ho le lacrime agli occhi... ahahaha, Edmund che fa la renna!
Mi hai citata! Oddio, sono caduta dalla sedia quando l'ho letto!
Waaa, Helen che pianta le unghie nella mano al marito e Edmund che fa l'asociale AWWW!
Stavo per ribaltarmi quando ho letto tutta la storia della foto e di Edmund che non vuole far vedere ai figli che faceva la renna nelle recite di Natale.
*minacciandolo che non gli avrebbe più comprato ne libri e che gli avrebbe tolto toast per colazione" Awww, i toast! *_* Come a Narnia!
Ma che tenera, che tenera, che tenera.7
E che divertente.
Cioè, tu hai un talento naturale per queste cose, davvero!
Soprattutto quando si tratta delle disgrazie di Edmund.
Della serie: Strega Bianca-pedofilia-Telefono Azzurro!
ahahaha!
Ok, basta, vado a sclerare.
Aspetto impaziente domani sera, e ti mando un bacio.
Smack <3 Lils_

23/12/10, ore 18:12

Che dolce questa shot *_* Ahahah mi sono piegata in due dal ridere per il cappello indossata di malavoglia da Ed ! Mi è piaciuta molto anche la parte dello spettacolino, Lucy sempre giusta sia a Narnia che sulla Terra ^^ Il tema della nascita di Gesù è poi molto attinente al Natale *-* Stupenda ^_^

23/12/10, ore 18:07

Bellissima *_____* Davvero, molto originale e divertente! Povero Ed ahahah Lucy e Peter fantastici *-* E anche Susan molto simpatica ^^ Poi tutti questi nuovi personaggi, brava!!

23/12/10, ore 17:59

No ma qui c'è anche il mio grande Eustachio XD ahah io lo chiamo così perchè mi fa troppo ridere questo nome ;) Comunque, che dire ormai divento monotona ogni vokta che recensisco u.u molto bella anche questa ^_^

23/12/10, ore 17:54

Bellissima anche questa ! *_* Anch'io ho visto Il viaggio del veliero, domenica *-* Bellissimissimo :D Penso che andrò a rivederlo u.u Anche per rivedere i miei adorati Ed e Caspian e i dieci secondi in cui Peter compare u.u ahah ^_^

23/12/10, ore 17:44

Ahahah ! Questa shot è molto bella e divertente *_* Poveri uomini!! Il pezzo che in particolare mi ha fatto sbellicare dalle risate è quello in cui il padre dice a di due figli maschi di non sposarsi e di non avere figlie femmine che diano man forte alla madre !! ahahha mi è venuto in mente io che do quasi sempre ragione a mia madre, povero my dad XD, vabbè ancora complimenti! Baci.

*_* Che bella questa shot, è fantastica ! ^_^ Mi è piaciuta molto l'idea di regalare a Edmund questo orologio, davvero!  Quando ho letto la frase, l'ho subito capito che alludevi a quando avrebbero lasciato Narnia... Brava, brava, brava !! =)

23/12/10, ore 17:31

Ciao ! :D Fan accanita di Narnia? Lo sono anch'io *-* Ogni volta che ne trovo una faccio un balzo dalla sedia ^_^ Comunque davvero carinissima questa shot e che tenera Lucy *_* Baci.

ps scrivi pure e non fermarti mai, soprattutto se si tratta di Narnia !

23/12/10, ore 15:37

Salveee =)
Oddio da quant'è che non recensiscooo o.O Direi che mi sono persa molti pezzi in questi giorni... Il problema è che ho dovuto studiare tantissimo scienze in questi ultimi giorni di scuola, dato che il mio caro professore di Biologia ci ha messo la verifica proprio l'ultimo giorno.. che bel regalo di Natale, eh? -.-"
Comunqueee, passiamo subito a un breve commentino per ogni capitolo che non ho recensito:
4.Albero di Natale: *-* Che tenera questa shot ^^ Anche io ho l'albero rosso e oroooo *________* E anche io quest'anno ho cambiato l'albero... l'altro era un po'ridicolo, era più basso di me, (e io non sono per niente alta) e dovevamo da tanti anni cambiarlo... solo che continuavamo a rimandareee xD Però quest'anno ci siamo impegnati bene, e l'abbiamo cambiato ^^
5. Mattina di Natale: OOO anche questa mi è piaciuta ^^ (Che bello tra 2 giorni è Nataleeee *-*) Che carini Eus (xD), Lu e Ed che si vogliono beneeee xD
6. Ballo scolastico: Wow, che idea originale ^^ Sì, forse diciamo che non c'entra più di tanto con il tema del Natale, ma fa niente, è stata divertente lo stesso xD
Poor Ed! xD Che cerca di mimetizzarsi con la tappezzeriaa xD xD
7.Spettacolino: Waa, troppo tenera Lucy che si arrabbia con Erodeee xD Molto tenera anche questa ^^
Bene, direi che ce l'ho fattaaaa xD
Sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per questi altri giorni rimanenti ;)
Bacioneee,
Freddy <3

23/12/10, ore 11:37

Buongiorno, darlin!
Come stai?
Ahhh, che bello svegliarsi e vedere un tuo aggiornamento.
Ieri mi ero ripromessa di stare sveglia ad aspettarlo, ma sono crollata. xD
Oh, che tenera! E' molto dolce, davvero molto dolce.
Peter e Lucy che vanno a vedere lo spettacolino su Gesù sono da fotografare.
Così teneri *.*
E Lucy che se la prende con Erode è da inconiciare.
Dimostra ancora una volta che si merita il suo titolo di Valorosa, pronta a battersi anche per uno spettacolo di marionette.
E Edmund che fa storie per il cappello.... ahahahah, stavo per cadere dalla sedia. Beh, anche io le farei se mi costringessero a mettere una roba del genere!
Cara, mi sa che ho esaurito le stupidaggini da dire.
Come al solito, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, il tema di risposta xD e ti soffio un grosso bacio.
Smack <3 Lils_