Le avventure di Mary Poppins a Lollolandia
di Gringoire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/08/11, ore 19:52

Hihihihihi Jude che si lamenta perchè solo le mamme assistono alle partite dei figli...ma perchè lui chi è non è la mammina? In fondo l'ha partorito lui Tony LOL...........muwahahahaha e le altre mamme se lo guardano leccandosi i baffi...beh io farei lo stesso *_*...poi quando arrivebbe papà Robert comincerei la mia personale parita di volley palleggiando gli occhi dall'uno all'altro *ç*.............hihihihihi e l'arrivo di Rob che salva la "sua bella" dalle grinfie della strega cattiva provvedendo anche a marcare il territorio è mitico XDDD.....muwahahahaha "“La prossima volta ti accompagno io, altrimenti finisce che tuo padre viene impalmato davvero da uno di quei pappagalli con gli stivali.” Avvisò il figlio Robert, lanciando contemporaneamente un’occhiataccia ad una donna che a suo dire fissava suo marito troppo insistentemente. Gli passò un braccio attorno alla vita, tirandoselo addosso e rivendicandone la proprietà, gongolando soddisfatto come un bambino quando la suddetta signora si voltò contrariata." e la marcatura del territorio con annessa crisi di gelosia prosegue...Jude deve essere in sollucchero *_*............WAAAAAAAAAAAA il finale è stupendo con Tony e Robert in tandem che dichiarano l'amore per la loro famiglia, con la sottintesa approvazione di mamma Jude.........bellissimo capitolo.......cavoli quanto amo questa storia, quanto mi fa star bene leggere di questa famiglia intrisa d'amore e serenità <3<3<3
Me sbava sulla nazionale maschile italiana di volley e fa un applauso al bravissimo Neil Patrick Harris x)

02/08/11, ore 19:08

Ma quanto sono tenerosi questi due? *^* Jude tutto intimorito dall'idea che una voglia rimorchiarlo, e Rob gelosissimo del mondo che lo protegge *°*
Chissà perchè, poi, si vede sempre anche nei film che le partite dei figli vengono usate per rimorchiare xD
Tony è coccole *°* No, non coccoloso ma coccole!
Rob, Jude, fatene un altro *^* Sono disposta a sopportare la gravidanza per voi, ma dovete avere un altro bambino coccole, e non solo per il bambino coccole! Perchè anche voi siete coccole con dei figli! *O*
Ho finito con la pazzia, vado xD

02/08/11, ore 16:26

Ooooooooh! Fluff, fluff, fluff, e ancora fluff! *^*
Robert è bellissimo! XD Sembra un gatto che vuole rimarcare il territorio! Il pezzo sugli spalti mi ha fatto letteralmente sciogliere. Ho goduto troppo quando Rob è arrivato mandando via la bionda (che nella mia mente è Sienna +w+). E anche il pezzo successivo con la donna che "a suo dire fissava Judesie troppo insistentemente" e il gongolare soddisfatto di Bobby quando lei si volta stizzita!
E poi Tony è troppo dolceeeeee! *A* è un amore di bambino! Che cerca di attirare le attenzioni dei suoi papà che si fanno le coccole! <3
Anche se è stato un colpo basso per il piccolo prendere l'altezza dal Papi x''D Poverino. Speriamo in una crescita improvvisa nell'adolescenza, così che possa almeno superare il 1,73/74 di Robby! XD
E detto questo mi abbandono al fluff dell'ultima scena, facendoti i complimenti ùvù <3
Bacioni
A presto :D

02/08/11, ore 15:38

ooooooooh!! che bell'aria di famiglia che c è in questo cap *_____* ahah Jude che non sa che fare con quella (>_<) è fantastico XD
e Rob gelosono è così doolce *____*
e bravo Tony che gioca a pallavolo.. XD

02/08/11, ore 10:51

Non puoi immaginare quanto ho adorato questo capitolo *occhioni a cuoricino* C'è un'atmosfera così dolce, allegra, piena di amore e famigliare. Al contrario di quello che afferma quel bambino *lo prende per un orecchio* questa è una normalissima famiglia. Ma ovviamente i pregiudizi sono gli ultimi a morire, purtroppo.
Jude in preda al panico mi ha fatto mo rir dal ridere xD xD E poi arriva Robert gelosone (quanto lo adorooo *-*)
Tony non è basso,è compatto LOL!! Cucciolotto aaaaaaawww!!
Scappo prima di trasformare la recensione in uno sclero...
Bacioni!!

02/08/11, ore 01:46

GIADA IO TI AMO CON FIEREZZA E APPUNTO AMORE.
E potrei anche lasciarti così, perché sono quasi le due, però ti spiego perché, dato che purtroppo non lascio molte recensioni, ho voluto commentare proprio questo capitolo. Vabbè, premetto che è l'amore e che OMG, i cuoricini che ho in faccia al momento D: <3
Ma poi, cioè, questo capitolo sa di famiglia, forse più degli altri. Hai ritratto una famiglia normalissima, ed il fatto che Tony abbia due papà è irrilevante alla narrazione. Mi spiego: generalmente li si fa agire come fossero particolari rispetto al resto della popolazione: non lo sono. Si comportano esattamente come una coppia etero e hai reso un senso molto da QaF nei suoi momenti pacati, cioè quando si ha davvero il senso di comunità e di famiglia. Poco importa che tutto questo nasca da una mpreg - che di per sé è una delle cose più irreali che esistano nel ficwriting - e che si sia sviluppato in modo normalissimo, come se Tony fosse stato adottato. E insomma, mi è piaciuto davvero moltissimo, anche perché amo l'ironia che ci metti (DEJA DIT, JE LE SAIS XD) e questo fluff che non è arcobaleni e angioletti come purtroppo lo scrivono sempre più ragazzine. Ma è un fluff calmo, quieto, rasserenante. E divertente. Insomma, amo amo amo come amo amo amo tutto quello che scrivi :) bacio!!
Manumamma xD

14/07/11, ore 22:39

Ho letto tutta la storia ed ho provato una tenerezza incredibile per entrambi i personaggi *________*
Mi ha fatto anche parecchio sorridere in alcune parti.
Complimenti la storia è molto carina e mi è piaciuta parecchio :)

09/07/11, ore 21:07

Muwahahahaha la più classica crisi di ogni bambino, l'odio radicato per il proprio nome...Rob trova decisamente una scusa poco gentile e Jude dimostra che: o di mattino ha il cervello al rallenty, oppure ascolta le conversazioni con mezzo orecchio, perchè prima dice di si, poi si rende conto della boiata detta dal "marito" e salta subito piccato nel suo ruolo di mamma ed ex puerpera XDDD....O_O "“Ah no, eh?! Bene, signor Ubriacatura, stasera dormi sul divano.” E, alzatosi dalla sedia e mollati tazza e giornale, sparì in corridoio." menopausa o sindrome pre-mestruale LOL? Mamma mia che coda di paglia LOL.....capitolo cortissimo ma favoloso...Jude con le antenne super captanti che dimostra che sarà pure la "donna" di casa ma che i pantaloni li porta lui LOL e Rob che come suo solito da al figlio i consigli più astrusi....ammmmmore questa ficcy diventa ad ogni capitolo più pregna d'ammmore *_*...lovvo lei e lovvo soprattutto te o somma autrice :)........°O° altre tre long in cantiere? Ma che billo....e billo anche il tuo nuovo nick x)

08/07/11, ore 18:03

oddio sono mortadalle risate con il loro litigio.. fantastico Jude isterico e povero Rob che deve dormire sul divano XD
Tony piccolino il tuo nome è bello *____*
si dà retta a papà Rob..ma se proprio vorresti sposarti io mi propongo come tua moglie XD

08/07/11, ore 17:19

*cerca di riprendersi dalla risate*
Ok,adesso cercherò di non...muahahahahahaha!!!
Quei due sono davvero irresistibilmente adorabili anche quando litigano (direi soprattutto in queste occasioni XD)
Adoro alla follia questo Jude isterico!!!
Noooo,povero Robert che deve dormire sul divano LOL!
*fa posto a Roby nel suo letto*
Ma...Tony è un bellissimo nome!! *_____*
"“Eravamo ubriachi, suppongo.” Si strinse nelle spalle Rob, [...]
“Ehi, scusa un attimo, io avevo appena partorito!”
“Appunto.”" Il solito scemo!! XD XD

Hai in mente altre tre long?!?! *esulta come una pazza*
Devi assolutamente pubblicarle!!! Aaaaaaawwwwwwwwwww!!!!!!
Bacioni!!

08/07/11, ore 15:56

Ma Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
Quanto sarà tenero Jude in crisi premestruale? *-* Si, è isterico, ma io lo adoro *-*
Forse è un po' troppo isterico, ma per lui passa xD
Bwahahahahaha, dai retta al papà, Tony, non ti sposare xD
Ma perchè questo beneamato ragazzo odia il suo nome? D: E' meraviglioso! Lui è Tony - Law - Downey - Stark! E' il miglior nome che potesse avere!
Pensa, io dal titolo credevo che Tony avesse trovato una ragazza che misteriosamente si chiamava Pepper xD
O un ragazzo che misteriosamente si chiamava John ._.
O Apple xD
Smetto di delirare e vado xD

20/06/11, ore 12:33

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli precedenti e...Eccomi qui pronta a recensire!
Oddio,Jude è incinto?!?! XD
Che idea fantasticaaaa!!!
Ma...le voglie di Jude? Stavo morendo dal ridere muahahahahahahaha!!!!
Questo pezzo è magnifico:
"Cazzo, prima il mango, ora? La luna?
No, ce l’avevo. Una papaya.
Tipico frutto dicembrino. Inglese, per giunta.
Chi non aveva alberi di papaya in giardino?
“Mi è passata.”
Avvertii l’alleluja risuonare nell’aria, con tanto di cori di angeli."
Non smettevo più di ridere!! Per non parlare dei loro continui battibecchi!! I boxer con le paperelle sono il top... Miseriaccia,avevo le lacrime agli occhi XD XD XD
Adoro questo Rob bambinone!! Povero cucciolo che non vuole partire senza il suo cappello LOL!!
Tenerissimo anche Tony *occhioni a cuoricino*

Noooooo,Robert deve partire *si dispera* il finale mi ha rattristato ç______ç Cercherò di resistere insieme a Jude e attenderò il prossimo capitolo.

Complimenti,mi è piaciuta veramente un sacco *_*
Bacìì!!!

19/06/11, ore 19:24

Per qualche strano motivo che non mi sforzerò neanche di capire, sono di nuovo rimasta in dietro con le recensioni .-. Non so come sia stato possibile, visto che annego nella nullafacenza .-.
Mi dispiace, ma questa volta tocca di nuovo a tutte una recensione pacco, visto che sono appena stata illuminata d'immenso per due shot e dovrei scrivere per LFTH, ferma più o meno da quando è nata .-.
Comunque: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-* Awerò forever per questa fanfic! Anche i loro battibecchi mi fanno aware!
Tony ha un'amichetta! <3.<3
Aaaaaaaaw! Così teneri, tutti tristi perchè si separano...
*ride* Tony ha una cotta per Apple xD

18/06/11, ore 20:00

Niente di meglio di un inizio in mezzo al caos con tanto di boxer con le paperelle LOL per curiosità di chi sono di Robert o di Jude LOL?...............hihihihihi Rob che fa i capricci perchè vuole il suo cappello e Jude che sa esattamente quello che sta facendo anche senza guardarlo.....ma non sono teneri *_*? Poi in questo caso Rob sembra il bambino e Jude la mamma che lo redarguisce...deformazione dei ruoli genitoriali LOL in fondo è Jude la "mamma" di Tony e Rob il papà zuzzerellone XDDD.............*_____* "“Non sia mai! Il grande Robert Downey Jr. senza il suo cappello preferito, sciaguuura a voi che lo incontrate! Fuggite finchè siete in tempo!”
“Hai finito?”
“Si, grazie.” E tornò al suo giornale." pucci e amore loro x) e poi Rob se la merita la presa per il culo di Jude XDDD..........."“Non posso finire le valige, non ho il cappello.” E, stringendosi nelle spalle, sparì in bagno." la scusa peggiore e più infantile inventata da un essere umano per sottrarsi a quell'attività diabolica che è preparare i bagagli LOL............."“Cinque minuti. Ti do cinque minuti per rimettere ogni cosa dov’era, o stasera la paghi.” E si dileguò in corridoio, esalando fumo da ogni parte." e dopo la versione materna di Jude ecco che entra in scena la versione casalinga disperata a causa del disordine cronico dell'amorevole maritino casinista XDDD.........."...maglietta color melanzana – bleah, chi l’aveva comprata?! Oh, è vero, lui, per abbinarla a quei pantaloni arancioni laggiù in fondo -" scusate conato di vomito...O___O che si era fumato quel giorno prima di andare a fare shopping? Erba andata a male?.........."“Perciò ora rimetti tutto a posto o ti spezzo le gambine, amore.” E con ciò scomparve di nuovo.
Robert si guardò attorno terrorizzato. Un paio di calzini lo salutò dalla lampada a cui erano appesi." sto amando alla follia questo Jude in versione "Regina della casa" capace di terrorizzare con un niente il suo adorato Robert x)..............miiiiiiiiiiiii che dolce tristezza i saluti all'aeropoto, Jude che cerca di fare il forte e alla fine si scioglie e Robert che fosse per lui pianterebbe tuti e resterebbe a casa con i suoi due amori.....ho gli occhietti a cuore e sto emanando amore contagiata da questo splendido e splendente capitolo.....li amo sogni volta di più in formato famiglia, sono la famiglia ideale che ognuno vorrebbe avere e per questo scalda il cuore leggere della loro quotidianità, fatta di tutto, dolcezza, ripicche, separazioni ma soprattutto tanto, tanto infinito amore <3<3<3<3 me ora può morire felice sul divano x).........
...............muwahahahahahahaha ma dai? Sul serio ti eri persa un aggiornamento? Dai che non lo diciamo a nessuno LOL

18/06/11, ore 15:27

che dolce questo capitolo *_______*
e i battibecchi tra Rob e Jude sono fantastici XD
Rob parte e Jude è triste ç________ç
vabbè Jude dai non va in guerra XD
che carino Tony *________*