The Mad Monthly
di Anarya

07/03/11, ore 19:36

Io AMO questo giornale...andrei ad Hogwarts solo per questo!!!
Remus è troppo buono, ma le idiozie sono fantastiche..XD
La mia preferita è quella della prof di Divinazione e di Padfoot...
Io amo Padfoot!!! Lo sopserei se fosse possibile u.u e se non fosse così libertino!!
Anche se l'ammetto, lo amo anche per questo u.u
Ma come non amare anche gli altri!! Io non vedo l'ora di IL CERCATORE...
chissà che cavolate scriverà!!! XD
Bacioni,
Derret =)

07/03/11, ore 19:07

Ciao:)
Finalmente il nuovo capitolo !:)
ahahah è bellissimo e mentre leggevo non finivo più di ridere xD
Gli epiteti che Remus da ai suoi amici e ai professori sono stupendi xD E ovviamente chi se non Moony poteva parlare dell'idiozia? "cose che voi umani non potete neanche immaginare." Ahahah grande Remus!

"Soggetto M: Signor Esisto-Solo-Io-Perchè-Sono-Il-Migliore ha svolto il tema di punizione che le avevo assegnato?
Signor Esisto-Solo-Io-Perchè-Sono-Il-Migliore: Assolutamente NO! Come può pensare una cosa simile di me?
Soggetto M: E come mai non ci ha voluto degnare del suo lavoro?
Signor Esisto-Solo-Io-Perchè-Sono-Il-Migliore: La mia Religione non me lo permetteva!

Lumacone: Bene, avete da fare commenti?
IL Cercatore: Lei dovrebbe dimagrire!"

Ahahahah bellissimo,brava! Continua così e pubblica presto presto :)
Baci,
Malandrina95
P.S io voglio questo giornalino ù.ù

07/03/11, ore 17:26

ahaha! davvero ottimo il giornalino scolastico. li voglio tutti e quattro a scuola con me solo per dirigere un giornale così.
Molto divertente e originale come idea e devo dire anche in linea con i caratteri dei quattro personaggi. le battute, il modo ironico in cui scrivono.. sono loro!!
Stupenda la parte dove Sirius parla del suo futuro (taaante tromb..) e IL cercatore dice a Lumacorno di dimagrire! e la cioccolata requisita è la punizione perfetta! Remus è stato fin troppo buono. ^^
complimenti, mi hai rallegrato la giornata! ^^

09/02/11, ore 16:32

Ok, odio doverlo ammettere, ma sono tra le ragazze che, prima di leggere, hanno fissato la foto per un'ora. Che cosa dire? Più leggo più rivedo James, Lily e, soprattutto, Sirius. Quello humour english, così malefico anche nei confronti degli amici, è proprio il suo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti vivissimi, carissima.
Bebbe5

18/01/11, ore 21:20

Wow...
Non vedevo l'ora di leggere un articolo dell'ormai già mitico giornale dei malandrini...
Ed eccolo qui!!
Beh, tu ormai mi conosci e sai che non avrei saputo chiedere di meglio!!
Una JamesvsLily commentata da Sirius...*-* Tu sì che sai farmi felice *-* !!!
Non vedo l'ora di leggere altre meraviglie!!
marti
P.s.
Mettere in commercio pupazzetti di James Potter è un'idea geniale. Pensiamoci seriamente. u.u

16/01/11, ore 00:33

Per comodità recensisco qui entrambi i capitoli.
Mi piace l'idea del giornale a Hogwarts! Mancava decisamente, e il modo in cui tu lo stai proponendo è magnifico! I Malandrini in effetti con tutte le loro avventure ed escursioni notturne saranno certamente i più informati sui fatti e le voci della scuola!
Nel primo capitolo sei riuscita davver a dare l'impressione "alla James"; sembrava di averlo davanti che presentava il giornale, fiero della sua idea e felice di realizzare qualcosa con i suoi amici.
Nel secondo capitolo, stessa cosa per Sirius: me lo sono realmente immaginato! Seriamente, la sala comune di sera, James che tenta di farsi notare da Lily, Sirius che alza la testa dal compito, li vede, sghignazza e abbassando di nuovo la testa inizia a scrivere forsennatamente l'articolo! I ringraziamenti speciali poi sono l'8° meraviglia del mondo! Quelli di James sono bellissimi, quelli di Sirius anche, ma in più sono troppo divertenti! Al punto "a tutte le ragazze che prima di leggere hanno fissato la mia foto per un’ora" mi sono sentita punta sul vivo. "Ah, mi ha sgamata!" ho pensato, mi ci è voluta MOLTA concentrazione per smettere di ridere! Certo che anche tu agisci a tuo rischio e pericolo! Metti una foto Ben Barnes(oddio bello.....*sospirone) all'inizio, poi devi accettare che le lettrici potrebbero avere qualche problema per concentrarsi sull'articolo!

11/01/11, ore 14:26

Allora, prima di tutto la foto è GENIALE O.O
Se non fosse per la connessione da LUMACA (che quindi come puoi immaginare mi ha impedito di vederla prima di finire il capitolo -.-) sarei assolutamente rientrata fra quelle fortunata che sono state ringraziate dal Magnifico a fine pagina.
E senza dubbio avrebbe aiutato a vederla non avere gli occhi offuscati dalle lacrime d'ilarita (mi sto spremendo le meningi nel tentativo di trovare un modo più idiota per dirlo ma pare che il mio cervello si rifiuti -.-).
E il mio ringrasiamento è troppo belliccimo *______________*
- mai quanto il capitolo, comunque: a parte per la foto DA INFARTO di Sirius - tranquillo J, amo anche te u.u - i dialoghi riportati fra quei due fanno letteralmente morì - Fazzoletto Unto. Ti giuro, questa è peggio di Lumacocca. Mi stai davvero facendo vergognare di me stessa xD

quando i protagonisti erano ancora dei bimbi innocenti che vivevano nel loro pacato e felice mondo tutto rose e fiori
Ma 'ove? -.-

E poi hai pure il coraggio di dire che IO maltratto il nostro povero Fazzoletto Unto -.- Io lo maltratterò quanto ti pare, ma tu SEI SADICA...

Negli anni che seguirono, Sbavatore rimase fedele alla sua Lumacocca solo con la mente, dato che il suo corpo era impegnato in altre attività ludiche, e non mi sto riferendo al Quiddith.
aoijhvajkdnfioaphitorajnskdfòghjfkòafkljhgdfksl.àadf-àòfsùùaèpdsifgjakl90845
*non sono io a essere poco chiara, visto che è per colpa tua che la testa mi è caduta sulla tastiera dal troppo ridere u.u*

SdL: O Lummy, il sole splende più gioioso, ora che ho incontrato i tuoi occhi!
L: O Sbavatore, le nuvole si stanno avvicinando ad oscurare il mio orizzonte ora che il tuo immenso ego mi fa ombra!

Questa non so quando, non so dove e non so perchè ma ti chiederò di prestarmela.
E' talmente James/Lily-osa che NON PUO' essere usata una volta sola *_*

Come si suol dire, amore litigato, amore TROMB… ci siamo capiti.
Qui mi sa che è intervenuto lo stoppatore di turpiloquio made in Moony, o sbaglio? u.u

E di nuovo - non uccidermi - la parte migliore o quasi (in effetti in tutta sincerità non si può fisicamente scegliere una parte migliore xD) sono i ringraziamenti.
Dovessi citarti la mia parte preferita probabilmente farei solo un copia-incolla generale, cosa abbastanza inutile visto che la storia l'hai scritta tu (IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH! SONO COSI' FELICE DI POTERLO DIRE ^__________________________________________________^), ma sappi che se non ti ripeto tutta la sfilza di lettere a cacchio è solo perchè non ho tutto li tempo del mondo e quindi non posso permettere alla mia testa di cadere sulla tastiera un'altra volta u.u
E adoro la mia risposta ^^
Anche se non capisco perchè "S", visto che a giudicare da quanto scrivi "S" sei TU e quindi sarebbe più comprensibile aspettarsi "M" o "_", se proprio devi... ma non importa ^^
Darò or ora un nuovo spunto per farli ammazzare (visto che la mia stima paga, pare ^^)
Ragazzi, prima di cominciare a scrivere su Lily - il che implica circa un anno e mezzo fa - avevo una marcata predilezione per Sirius (ma perchè era single, credo... e perchè si vede di più, anche xD), ma da quando mi sono dovuta ficcare nella testa di Lumacocca (giuro che questo nomignolo IDIOTA non me lo perdonerò MAI XD) e quindi ho dovuto capire anche COSA CACCHIO alla fine l'avesse fatta sposare con il suo sbavatore (non accendere fuochi d'artificio, Sbav, ci vorrà ancora un BEL PO'), ho cominciato a trovare anche tante belle e amabili qualità nel succitato - e non succinto u.u (?!?!)

Perciò, VI AMO TUTTI E DUE (e ammazzatevi su questo, MWAHAHAHAHA!)
(NO, PER CARITA' DIVINA, NON AMMAZZATEVI!!!)

Ok, CIAO!

Silvia

PS: scusa per il ritardo... compiti e connessione del menga -.-
PPS: non pensavo l'avrei mai detto ma... GRAZIE MILANO ^^

10/01/11, ore 16:39

*Sbav*
Quella foto di Sirius all'inizio è " sbav" u.u
Sono rimasta tre ore a Sbavare dietro la foto di Paddy, quindi grazie per avermi ringraziata adorabilissimo cagnolino *.*
La triste vicenda di Lumacocca e Sbavatore sono esilaranti! X°D
Buahahahahahahahah!! X'D
Sirius è super adatto alla cronaca rosa *o*
Fa sbellicare *-*
E' così... *___* e *Sbav* ._.
Olga: se continui così ti scambieranno per una delle ochette del fan club di Black.
QUESTO MAIIIIII! °-° * pazzarella_dispettosa corre in lascrime fuori dalla stanza*
*pazzarella_dispettosa ritorna dopo aver preso la maglia con James e Sirius sopra e il suo Winnie the Pooh gigante*
Io non sono un' oca del fan club di Sirius ç_ç IO faccio parte di un fan Club Demente ç_ç
Oh, ti adoro *-* Ti amo *-*
Povero Sbavatore u.u
Anche io sono come Sbavatore *__* Perchè anche io faccio gli sbav *__*
Che bello, siamo uguali *_*
Sirius ha ragione u.u
Mocciosus è troppo lateale u.u Lo conoscono già tutti u.u
E' poi è elementare che il soprannome di Mocciosus sia Piton u.u
"Fazzoletto unto" è perfetto *_*
"SdL: Perché ti trattieni con Fazzoletto Unto invece di stare con la Suprema Magnificenza?

L: Perché non riesco a individuare la fonte di cotal beltà!

SdL: È esattamente di fronte ai tuoi occhi, cara Lum! Anche se forse non la riesci a scorgere perché la tua vista è offuscata dall’unticcio del tuo degno compare!

L: Andiamo Fazz! Questo Sbavatore è la persona più irritante che io abbia mai conosciuto!"
Ahahahahahahahahah! X'D

10/01/11, ore 16:19

Io... *_*
Io... *___*
Io ti amo. *_*
Ti amo, ti amo, ti amo *_*
Un giornale di Hogwats scritto dai Malandrini *_*
Ed è... è *_*
Ti amo. u_u
Ed è geniale, divertente, malandirno e demente <3
Ed io lo amo *_*
La foto, poi. Sono così fighi *_*
"Ovviamente la rivista è completamente gratuita, anche se a vostra discrezione sarà possibile fare delle offerte che serviranno per migliorare la qualità e per offrire un contribuito ai nostri validi collaboratori."
Ma io accendo anche un mutuo sulla casaaaaaaaa  *___*
La voglio! *o*
La campro! *o*
La rubo! *o*
La sposo! *o* ._. Magari sposo i Malandrini ._. ( No Wormtail no ._.)
No, davvero è perfetta *-*
* Momento di adorazione totale*
*Sospiro sognante*
* Momento di venerazione verso l'autrice*
I ringraziamenti sono meravigliosi *_*
Mi sono piaciuti tutti, tutti, tutti, tutti! u.u
Soprattutto l'accenno a Lily *__*
"alla Rossa, perché dopotutto lo so che vuole uscire con me" *_*
Ci ha preso, che amore! :)
Oh, via non vedo l'ora di leggere il seguito e le risposte alle domande e tutto! *o*
Alla prossima, ti adoro, ti venero ti... *___*

09/01/11, ore 20:11

Oh Buon Godric **
*Corre ad abbonarsi e, giusto per evitare disguidi o errori, alla richiesta di abbonamento allega il suo bellissimo salvadanaio a forma di opossum*
Bastano? **
Sono ben pintaguentimila eurolilleri **
Ok, questo succede quando trascorri l'infanzia a guardare le videocassette Disney e la Melevisione ù.ù
No in realtà questo succede quando si è me ù.ù
E sai cosa altro succede quando si è me?
Si legge questo capitolo e si diventa così: *__* ç_ç *__* ç_ç *____*
Ok passo a spiegarmi u.u
*__* : Oh! Ha aggiornato ha aggiornato! Ed è Pad che scrive l'articolo!
ç_ç : Oh... E' su James e Lily e sul fatto che Lui ama lei e... T_T James... Perché lei e non me, oh me misera e tapina ç_ç
*__*: Muhaha! Lei ti rifiuta! E in maniera così demente! Ma soprattutto ti rifiuta. Perché non apri gli occhi e ti giri eh? Sono qui! Oh ma quanto é demente questo capitolo *_*
ç_ç : Lei non lo rifiuterà in eterno... Ueeee! T_T
*___* : Ringraziamenti! Sirius che ringrazia James... E insulta Mocciosus! **
Ok é chiaro ora? à.à
E' una nuova faccina che esprime... Non so cosa ._.
Tu non puoi dare il via libera alla mia demenza ù.ù
Nessuna persona sana di mente lo farebbe >.>
Ma è ovvio che tu non sia una persona sana di mente, altrimenti non avresti scritto questa cosa meravigliosa e io non sarei qui a cercare di convertire/uccidere altri tuoi neuroni con le mie recensioni sconclusionate ed inutili u.u
E si parla di Sirius! Figurarsi quando leggerò qualcosa di Prongs O_O
Mi spavento da sola ._.
Beh... Tu sei un fot*uto geniaccio u.u
Sei la quintessenza della demenza u.u
Sia lode a Milano per averti Siriuspirata <3
Anzi... RImani a Milano. E' un ordine ._.
Ti legherò alla punta del Duomo u.u
Ti porterò pane e acqua (salvo i giorni di pioggia u.u lì ti porterò solo pane) e ogni due giorni verrò su con il pc e tu pubblicherai ù.ù
Bene ora dovrai dormire con gli occhi aperti, perché io giungerò *muhaha*
Ok, meglio finirla qui u.u
Sei davvero incredibile, incredibilmente geniale, genialmente demente, dementemente... Demente u.u
Alla prossima,
Nuovabbonata Catta <3

09/01/11, ore 20:07

ciao!! ^^ ma..è un'idea genialeeeeeee XD
ahahahahah come inizio promette moooooolto bene XD sto ancora ridendo ^^
ahhahaahah i ringraziamenti di sirius poi...XD
"a tutte le ragazze che prima di leggere hanno fissato la mia foto per un’ora" XD
sarebbe un affronto alla foto!! davvero, mi abbono pure io ^^ come si fa a resistere?? non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^
A presto! :)

09/01/11, ore 19:59

Sbavatore e LumaCocca XD
Non ci posso credere XD
Oh, quanto amo Padfoot **
E' così...Padfoottoso**
Il capitolo è stupendo come il primo -e non vedo l'ora di leggere il prossimo**-, ma la parte più bella sono sicuramente i ringraziamenti XD
A Sbavatore, perché è il migliore amico che uno scrittore di Gossip possa desiderare.
Cioè...questo è...*___*
E se fossi in Jam...cioè, Sbavatore, non saprei se prenderlo come un complimento o un insulto XD
...a tutte le ragazze che prima di leggere hanno fissato la mia foto per un’ora..
Tra cui ci sono indubbiamente io *ç*
Il nome in codice migliore comunque è Fazzoletto Unto XD
Con tutto il rispetto per Piton, certo u.u
Aggiungerei ai geniali ringraziamenti di Padfoot caro (caro caro *ç*) un ringraziamento a te, oh autrice geniale e demente, fantastica e meravigliosa *_*
PS. Il Tempio Rosso è in fase di costruzione u.u
PPS. I prof non apprezzano il tuo stile. E noi non apprezziamo i prof u.u

09/01/11, ore 19:11

Ahahahahahah, bellissimo come "primo" capitolo! Sbav non ci fa una gran bella figura però XD Stupendo l'ultimo scambio di battute tra lui e Lily! Continua, continua! :)

09/01/11, ore 18:41

Ciaooo :) Eccomi ancora qui :)
Complimenti,mi hai fatto morire dal ridere xD Povero sbavatore xD Lumacocca ha un certa classe a insultarlo..e l'epiteto "Fazzoletto unto" per Piton è mitico!!
Beh,Padfoot è Padfoot e io sono inclusa tra le ragazze che hanno fissato la foto per un'ora e anche di più *.* Hai ragione,come si fa a non amare un ragazzo come lui? *.*( bella scelta ad usare Ben Barnes ;) )
Comunque, 95 è il mio anno di nascita,coetanea :)
Io sono abbonata alla rivista, vero? *.* è mitica!!!
Beh,aspetto con ansia il prossimo capitolo,quindi aggiorna presto presto :)
Baci, Malandrina95

P.S : prego, hai fatto un ' OTTIMA scelta per gli attori dei Malandrini <3 Complimenti ancora,sei bravissima!!
Ciaooooo:)

09/01/11, ore 17:22

Già il fatto che nei ringraziamenti hai accoppiato i nomi "decente-demente" fa di te una persona degna della mia stima xD
Insomma...lo faccio anche io! *____*

Mi dispiace sono non poterti lasciare una recensione chilometrica perché ahimè, domani rinizia scuola e io ancora davo finire i compiti.
Quindi credo che sarò tenuta a limitarmi ai soliti complimenti di routine xD
Il capito è davvero fantastico! Ringrazio anche io Milano allora, se ti ha fatto venire l'ispirazione per una cosa del genere...e fidati, i miei ringraziamenti sono importanti dato che sono di Roma e ringraziare Milano è un vero sacrificio...ma vabbè, a te questo non interessa, giusto?
In fondo io sono qua per recensire questo Demente capitolo
*___*
Come dire...è meravigliosamente divertente xD E poi Sirius è così...Sirius <3
Detto questo ti saluto, alla prossima, Marzia =D

Ps: Abbasso Fazzoletto Unto!!!!