The Mad Monthly
di Anarya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/11, ore 15:57

O.O nooooooo
sono davvero davvero io la prima a recensire?
ma davvero davvero io?
evvaiiiiiiii
l'attesa non è stata vana a quanto pare... ho sofferto molto ma ne è valsa la pena!!!
mi piace moltissimo!
"SdL: Giorno Lum-Coc! Ho deciso che dovevo superare la tua timidezza facendomi avanti per primo! Usciresti con me?L: Sì! Volentieri!SdL: Davvero?!?L: NO!"
bellissima!!!
anche se non sono davvero convinta di aver capito chi sono questi due.... mocciosus di sicuro, i riferimenti alle cose unticcie non vanno ignorate, e quindi è la madre di harry........
ho già detto che è belissimo?
bene.
no, non lo so perchè mi chiamo cecilia qui. mi piace e basta... e poi mi sono firmata cami u.u
lo sai che se non continui prestissimissimo ti succederanno taaaaante cose brutte vero?
bene xD
<(") <3

07/01/11, ore 21:40

.-. oh mamma..... Mary tu lo sai che io non sono neanche lontanamente in grado di fare una recensione lunga anche solo la metà delle altre vero?
bene :)
detto questo...
MARY MA è BELLISSIMA!!! *w*
sniff... la mia bambina sta crescendo... sembra solo ieri che... che... sniff, che la mia piccola veniva da me, tutta preoccupata, perchè aveva scritto una cosa sulla guerra mondiale ma aveva paura delle recensioni!
e adesso... ma guardala!
sono orgogliosa di te amore!
non solo perchè sia il primo capitolo che l'idea che hai avuto, ovviamente, sono meravigliosi *w*.... ma questo l'hanno detto in cinquanta, tutti meglio di me, quindi mi sembra ovvio. u.u.
ma soprattutto perchè ti sei buttata... sniff ho già detto che sono orgogliosa di te?
okok la smetto.
xD
continua così Mary.
e soprattutto continua in fretta >.<
:) buon lavoro
cami

P.S. o meglio.... la tua <(") <3!!! xD ;)
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 10:51 pm)

02/01/11, ore 19:13

Oddio sei un genio*.*
Bellissima storia,hai avuto un'idea geniale!! Mi è piaciuta davvero un sacco!! Ciò che mi ha attirato sono i protagonisti,che io adoro,soprattutto Sirius *.*
I malandrini che scrivono dal loro punto di vista IMPARZIALISSIMO fanno crepare dal ridere xD
Immagino già che le critiche verso i compagni di classe siano rivolte soprattutto contro Piton,e perciò piene di insulti xD
e le cronache rosa..james vs Lily? xD Anche l'oroscopo sarà una geniata,come questa storia del resto xD
E il pezzo quando dicono che non diranno la loro identità a dispetto della foto all'inizio dell'articolo è fantastico..
Quindi brava,anzi bravissima,continua così!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,quindi aggiorna presto,ti pregoo :)
Baci,
Malandrina95

P.S ottima scelta per le foto ;) Ciaooo

31/12/10, ore 00:18

Oh my Goood!!!

Sei tuuu!
E sei un’autrice!!!
Che bello…XD
Soprattutto: bella idea davvero!!
[Frase sottintesa: a breve una prossima pubblicazione perché non mi puoi lasciare in un’attesa troppo lunga]

Ok, elencherò ora i motivi che mi rendono così euforica:

1) La fanfiction è stradivertente
2) Scrivi benissimo
3) Non vedo l’ora di leggere di una cronaca sportiva sul quidditch che, data la mia impressionante dote intuitiva, ho previsto sarà trattata da un tal James Potter
4) L’oroscopo poi mi incuriosisce un sacco
5) La cronaca rosa sarà interessantisssssssima (vero che ci sarà un sacco di Lily vs. James?? *-*…vero???)
6) Gli strafalcioni dei professori…li aspetto con ansia…XD
7) Prevedo un sacco di insulti (diretti o malcelati che siano) nei confronti di Mocciosus. E so già che li adorerò (XD muhahahah!!!)
8) La parte dei ringraziamenti speciali è semplicemente esilarante (alla Rossa, perché dopotutto lo so che vuole uscire con me…no comment…XD)
9) I malandrini che insultano la gente di Hogwarts sono mitici
10) I malandrini che scrivono un giornale dal loro imparzialissimo punto di vista sono mitici
11) I malandrini sono mitici
12) Tu sei mitica per avere pensato e scritto questa storia

Ora, visto che mi sono addirittura sprecata a contare tutti i motivi (12) che rendono la tua storia unica ed eccezionale e visto che mi sono anche contenuta (perché guarda che avrei potuto inserirne mooolti altri, ma a Natale prossimo tu saresti stata ancora lì a leggerli e io voglio che continui la storia [e oltre a questo anche che continui a vivere]), direi che pretendo un aggiornamento al più presto e che se fossi in te mi sentirei in colpa nei miei confronti se pensassi di far trascorrere troppo tempo prima di aggiornare.

Detto questo…
A presto!!
Un abbraccio!

26/12/10, ore 18:01

Oh.Mio.James. **
Tu... Hai... Tu... Insomma **
Wow **
Io non so nemmeno cosa scrivere **
E' stupendamente Malandrinosa e Demente **
E poi... ** James<3<3<3**
Posso abbonarmi alla rivista? **
LaVoglioLaVoglioLaVoglioLaVoglioLaVoglio *inizia a sbattere i piedi per terra e a fare i capricci come una bambina viziata*
... *poi si rende conto di odiare le bambine viziate e si uccide*
*infine ricordandosi che deve finire la recensione resuscita [perché lei può] e si rimette a scrivere*
u.u
Non volevo farlo, davvero... Io volevo sembrare una persona normale una volta tanto... ._.
Ma d'altra parte non sono né una persona, né tantomeno normale u.u
Quindi é abbastanza utopico il mio voler non essere ciò che sono, ma essere ciò che non potrò mai essere.
Non è questa l'utopia?
No l'utopia è pensare di poter recensire dignitosamente questa storia **
Sono un orribile essere indegno ç_ç
Tu scrivi meravigliosamente, indubbiamente quanto la tua cara sorella ^^
Ma forse sarai stanca di sentirtelo dire XD
Davvero meravigliosa **
Meravigliosa l'idea,
Meraviglioso lo stile,
Meraviglioso il risultato,
Meraviglioso il contenuto,
Meravigliosi gli autori della rivista *ç*
Grazie per aver preso coraggio ed averla pubblicata **
Eleonora, detta Catta u.u

25/12/10, ore 10:14

Buongiorno carissima,
mi sono alzata stamattina e, dopo una bella colazione a base di focaccia, regali e abbracci, sono venuta al computer per "stare dietro a mio fratello". Ho guardato le mail e ce n'era una in cui la tua carissima sorella mi diceva che avevi pubblicato la tua primissima storia: ho fatto un salto sulla sedia dalla gioia. Era ora, arci cavoletti!! Passando alle cose serie, sono corsa a leggerla su efp e mi sono trovata davanti a quella magnifica testata (si parlava di cose serie XD), fatto sta che la storia è subito finita tra le preferite. Poi, mano mano che la leggevo, più o meno ad ogni fine di paragrafo, tornavo a cliccare sul pulsante dei "preferiti", per essere sicura di avercela inserita. Che dire? E' un'idea veramente geniale la tua, un giornalino di Hogwarts e ad opera dei Malandrini per di più. Che io sappia non è stata pubblicata ancora nessuna fiction su questo tema, quindi, complimenti per l'originalità. Bravissima, non vedo l'ora di leggere cosa combinano studenti, prof, fantasmi e, ovviamente, Pix, all'interno della scuola. Mi dici, il Soggetto M è ovviamente Minnie, giusto?
A presto e complimenti ancora
Buon Natale a tutta la famiglia
Bebbe5

24/12/10, ore 20:27

Allora, sai già cosa penso di questa storia visto che ho avuto il privilegio di ascoltarla direttamente dalle tue divine labbra *_*
E adesso devo confessare che non so se ridere o piangere, perciò, per sviare l'argomento, partirò da quanto mi è stato esplicitamente chiesto: sì, la testata è GENIALE. Termine assolutamente riduttivo, ma come ben sai in famiglia siamo bravi con gli eufemismi u.u
E' GENIALE.
ASSOLUTAMENTE E IRREVOCABILMENTE GENIALE.
GENIALISSIMO.
STUPEGNIFICO!
MAGNIFICENTE! (scegli la versione che preferisci - per me il secondo u.u)

Non hai idea di che regalo sia. Dire qualcosa di grandioso, di nuovo, è un patetico e piccolo ammasso di pixel in confronto a quello che provo in questo momento.
Chi è l'idiota che dice che la genialità è di famiglia?! Te la sei presa tutta tu, che cacchio -.- E fonti interne mi informano anche che non volevi pubblicare...
VERGOGNATI!
DEVI pubblicare o subirai la mia vendetta (anche se forse il gatto te ne sarà grato perchè finirò di saltargli sulla coda, ma visto che dopotutto dopo l'ho abbracciato e gli ho fatto un sacco di grattini probabilmente si dispiacerebbe anche lui perchè i miei grattini sono qualcosa di unico al mondo u.u - e no, non mi sto assolutamente vantando da sola u.u u.u).
Cacchio, scricciolo, è la cosa più GENIALE, GRANDIOSA, SPETTACOLARE, MALANDRINA, PADDESCA, PRONGSIANA E MOONYOSA che io abbia mai visto *_*

La amo dalla prima parola (la testata è al di sopra di qualsiasi venerazione *______________________________*) all'ultima.
Anzi, particolarmente l'ultima, perchè i ringraziamenti sono davvero quanto di più stupefacioso e magnificiente ci sia al mondo **
Be', se non altro ho capito perchè quando tu non ci sei non riesco a scrivere sui Malandrini u.u La genialità della Sacra Tetrade viene tutta da te u.u

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH, SONO COSI' ECCITATA CHE IL GATTO GIA' MI OCCHIEGGIA PREOCCUPATO!!!
Mia cara Manny, in quante lingue ti amo? Lascia che io le enumeri:
1 e 1000,
2 e 2000,
3 e 3000,
4 e 4000
e non vado avanti solo perchè di numeri non voglio vederne anche in vacanza u.u

Non posso dire altro con il mio italiano - ormai, sigh! - stentato se non VAI AVANTI! PUNTO.
Ti amo e ti venero e mi hai fatto i malandrini così affascinanti.... *sbav*
E la sacra tetrade ringrazia commossa per averli compresi così bene.
Continua a farlo e tutto migliorerà, parola di giovane marmotta ^^
Bene, e ora finisco e vado ad aggiungerla ai preferiti perchè dopotutto quella scrittina blu servirà a qualcosa u.u

Buon Natale, cucciolo, e grazie ancora *_______________*

PS: e concordo con mamma: Prongs è in un testa a testa per il titolo di *sbav* con Pad... oserei QUASI dire che vince *ç*
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 08:31 pm)
PPS: ho trovato un piccolo, indegnissimo modo di ricambiare.
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 10:25 pm)

24/12/10, ore 16:16

Sicuramente il gene della scrittura deve essere nella vostra famiglia e nel vostro dna, sennò non si spiega!
Devo farti tutti i miei complimenti, perché la storia è davvero impostata bene e...mi piace un sacco *______*
La tua storia è davvero molto, ma molto molto molto molto originale, è la prima volta che leggo una cosa del genere.
Cioè, hai fatto caso che sto ripetendo le stesse cose? A me non piace ripetermi...però la tua storia mi piace talmente taanto che è d'obbligo dirti più volte quanto io la trovi bella, spiritosa, ironica e..l'ho già detto bellissima?
Bene U___U
Non mi dilungo troppo, però sappi che seguirò la tua storia con immenso piacere!
Alla prossima, Marzia!

24/12/10, ore 15:49

Inizio col dire che questa storia ha attirato la mia attenzione (oltre che per i personaggi **)  perchè l'introduzione mi ricordava quelle di LadyMorgan <3
(Gli asterischi, sai XD)
Poi ho letto che eri sua sorella e ho aperto immediatamente, per vedere se il talento è una dote di famiglia xD
Ebbene: lo è *_*
Ora non ti venererò più solo in quanto sorella dell'egregia SSP, ma anche in quanto mente inventrice di idee geniali**
Un giornale diretto dai malandrini *____*
E' l'dea più....più....*_*....che io abbia mai letto**
E *_* è un aggettivo, certo U.U
Dato che siamo persone molto buone e cortesi, non vi sputtaneremo in modo esplicito e quindi per tutelare la vostra privacy non scriveremo mai i vostri nomi, ricorreremo invece a soprannomi o pseudonimi, per capirci non potrete mai accusarci di essere voi quelli nominati se non avete prove!
Questo pezzo è fantastico XD Così malandrino**
Da ogni parola del giornale traspare la personalità dei malandrini, in particolare quella di James e Sirius XD
...un punto di vista più oculato e intelligente del vostro, cioè il nostro.
No, davvero. Dopo questa frase devo costruire un tempio anche a te, mi dispiace.
E' la prima storia che scrivi?
No, perchè...cioè ._.
Io ti amo! *_*
Io amo tutta la tua famiglia, d'ora in poi sarete secondi solo ai Black <3
E' James che scrive il primo articolo, vero? XD
Cioè alla fine in realtà è chiaro, dato che ringrazia gli altri, ma lo avevo capito già dalle prime righe, non so perchè: questo è un modo per farti capire quanto tu sia riuscita a caratterizzarlo perfettamente.
Ti ci metti anche tu a intasarmi i preferiti, ora? u.u
Tua sorella ha già fatto molti danni XD
Ma sono felice *_*
Non vedo l'ora che aggiorni^^
Sono certa che tua sorella amerà questa storia: non vedo come non potrebbe non farlo.
Avete lo stesso fantastico senso dell'umorismo**
E lo stesso straordinario talento.
E se accetti un consiglio, continua a scrivere, perchè di talenti come il tuo ne ho visti pochi.
L'ultima frase poi...Dio, io ti sto venerando in una maniera assurda.
Quindi l'unica soluzione è andare di sotto a prendermi uno yogurt alle nocciole (come gli occhi di Jamie <3).
Alla prossima, Buon Natale =D

24/12/10, ore 15:25

Mamma mia, che inizio!
Veramente COMPLIMENTISSIMI!
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli, anche perché questo "prologo" è scritto veramente bene e non fa venire noia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]