Sogno di una Fenice
di Danny Fan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/04/07, ore 20:04

òla cicha! ci vogliamo dare una svegliata?

13/04/07, ore 22:29

che bella danny *___*è curiosissima!!
e anche io lo sono *___*
descrivi Harry ed Hermione sempre splendidamente *__*
aspetto il seguito

09/04/07, ore 21:27

Bentornata alla scrittura di questa magnifica storia che attendevo con ansia!!!!! Intanto mi consolavo seguendo le tue FF anche sul forum di Harry&Hermione, dove ti ho già commentato...Ma non potevo mancare mia scrittrice preferita di H&H!!!!!! Bravissi ma davvero.....Spero di leggere presto un tuo seguito, di questa o anche di altre che aspetto... Sei fantastica...

03/04/07, ore 14:43

complimenti per il grande ritorno ! erano solo anni che aspettavo questo capitolo! spero di vedere il prossimo prima della fine del 2008 , sono felice comunque !

02/04/07, ore 10:46

bentornata tesoro!! stupenda come al solito, ma per non perdere la bellezza di questa storia prima di leggere l ultimo chap l ho riletta tutta!!! baci ^^

02/04/07, ore 00:28

bella come sempre è da tanto che non vedevo un capitolo mi piace tanto questa storia aggiorna presto ciao non vedo l'ora di vedere la fine e scoprire se harry vincerà il torneo e se hermione riaquisti la vista.

01/04/07, ore 20:34

finalmente.... non vedevo l' ora di leggere il seguito. mi è mancata molto qsta storia è veramente bella, continua cosi

01/04/07, ore 14:20

ho iniziato a leggere, dopo le prime due righe già piangevo a dirotto!! e dopo di che non sono riuscita a smettere di leggere, anzi mi hai ispirata per la mia fan fiction!! scrivi troppo bene!! continua ti prego, ti prego, ti prego!!!

01/04/07, ore 13:31

FINALMENTE!!! Cominciavo a perdere le speranze di leggere il resto della storia!! ho cominciato a leggerla l'anno scorso per caso, lo ammetto, dopo aver letto Mine e altri tuoi lavori, e mi era piaciuta subito per l'originalità... E ora spero che la continuerai presto!! Complimenti per i tuoi lavori. Ciao ciao

01/04/07, ore 11:26

Non riesco a smettere di piangere...questa fiction è troppo bella!!!

01/04/07, ore 11:06

Che bella! ho i lacrimoni che mi scendolo lungo le guance, non spiegarmi perchè..però piango come una disperata!!! che bella!!!

01/04/07, ore 11:00

Non riesco a smettere di piangere!! questa fiction è stupenda!!

01/04/07, ore 10:54

Ho le lacrime agli occhi, ti basti sapere questo! scrivi divinamente!! continua ti prego!!

01/04/07, ore 10:13

Evvai!!! Grande! cosa succede dopo voglio saperlo!!

21/03/07, ore 23:40

ragazzi questa è una storia fantastica!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]