Lo scopriremo solo vivendo
di angelikakiki

04/04/11, ore 22:19

Madòòòòòòòòòò!!! Anche questo capitolo è bellissimo!!!! (Come dopotutto mi aspettavo)
Non vedo l'ora che Lily decida di sposare James!!!!!!!
Chissà come reagirebbe lui se lei lo accettasse... XDXD
Continua ad aggiornare!!!!! E soprattutto continua a fare delle storie così belle!!!!!
Baci
Chocola98

04/04/11, ore 21:36

capitolo davvero molto bello! Per prima cosa mi sono divertita un sacco quando gli altri hanno scoperto cosa avevano fatto e quando Lily ha detto a mary se si erano messi d'accordo sul fatto di sposarsi! Davvero un capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ELISA

04/04/11, ore 11:30

Ed eccomi qui =)
Che bello questo capitolo LUUUUNGOOO!
Ma che volgare d'Egitto??
Sei stata perfetta.
Non mi piacciono le ff che scendono troppo nei particolari. Al contrario adoro quelle che si concentrano sulle emozioni e sensazioni della coppia. che poi è la cosa più importante, no??
Complimenti quindi!
Pooi.. ho notato una o due imprecisioni.
Te le scrivo così l'epilogo sarà non perfetto, DI PIU'U'U'U'U'U'U'!

Lì mi aspettavano tutti: James, Remus, Peter e Sirius. I miei migliori amici e l'amore della mia vita>>
Non è un errore più che altro, forse, potevi renderla meglio in questa modo... REMUS, PETER, SIRIUS E JAMES. I MIEI MIGLIORI AMICI E L'AMORE DELLA MIA VITA. Nella tua versione sembrava che Sirius fosse il ragazzo di Lily. Non è così, vero??? ahahahahahah

gli ha trattenuti>> li ha trattenuti

Ok.. per il resto, complimenti ancora.
Lily non mi è sembrata molto impulsiva o arrabbiata quando Mary l'ha svegliata ancora a notte fonda.
Giuro che se qualcuno si azzarda a svegliarmi alle 5, al mio 18 compleanno , può anche dire addio alla sua vita!
Carino però il brindisi-sorpresa con tutti i malandrini.
Sirius non dorme in piedi?? hahahahah

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusa se in questo periodo non sono stata molto presente... sappi solo che Chia c'è sempre e non vede l'ora di leggere la prossima avventura di James e Lily =)
A prestissimooo. un abbraccio forte. Chia
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 03:57 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 03:57 pm)

04/04/11, ore 11:07

Ciaoo!
Ora basta... adesso dedico un po' di tempo interamente a questa ff.
Beh.. CIAOOOOOOOO ANGEL!!!!!!
E' da tanto ( troppo, in verità!) che non ti regalo una delle mie lunghissime e bellissime recensioni.
Quanta modestia, vero?? =) Mi stupisco da sola ---
Ho notato solo ora ( che sbadata ) che la storia sta cominciando a essere seguita da molti altri fan.
Meraviglioso!
Hai sparso la voce?? Sono davvero contenta.. la storia merita di sicuro.
Ok, passiamo al capitolo.
Non so come tu abbia fatto a non picchiare lo schermo del pc, mentre scrivevi di Severus.
E' irritante anche quando sta zitto.. mi da fastidio anche quando non parla!
Ti giuro che se si fosse fatto scappare qualcosa, sarei andata alla ricerca di Spinner's End solo per perseguitarlo fino alla morte.
Ora che ci penso Piton dovrebbe essere già morto.. vabbè, DETTAGLI!
Pooi, James all'attacco riguardo il matrimonio è fenomenale.
E sinceramente ha ragione: Lily Potter suona proprio bene, cara Evans.
Un punto a tuo sfavore =)
Molto coraggiosa la scelta finale dei Malandrini + Lily e Mary.. Everybody in the Order of the Phoenix!
Non so se quello appena scritto è inglese.
So solo che mi da una facciata più internazionale e super scrivere in inglese.. che ne dici??
Ok, basta con le demenzialità-
Corro al prossimo capitolo =)
A prestissimo...
Un abbraccio forte. Chia

P.S. Ma davvero siamo quasi alla fine??
Seguo da tanto questa storia e lasciarla andare mi strazia il cuoricino.. CHE MOMENTO DRAMMATICO.
Mi sembro Hagrid quando parla a Harry in HP7 parte I, prima di portarlo via da Privet Drive...

03/04/11, ore 20:31

Bellissimissimo anke questo capitolo!!!!
Sei una delle pochissime che ha davvero capito i caratteri di questi due personaggi di Harry Potter!!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIII
Cmnq... nn ti preocc... credo ke tutti quanti abbiano capito ke nn volevi descrivere una Lily pervertita e uno James finto-santo. XDXD
Usando esattamente le tue parole :)
Comunque spero aggiornerai presto. Anche per quanto riguarda Dramione- la coppia del secolo spero che aggiornerai al più presto!!!!
Le tue fanfic sono sempre bellissime !!!!!!!
Baci
Chocola98

03/04/11, ore 16:27

Questa storia la trovo a dir poco M E R A V I G L I O S A  principalmente per due motivi:
 - la bellezza con cui vengono rappresentate le vicende e i personaggi, soprattutto Lily e James
 - il fatto che sia legato perfettamente alle vicende successive e a quelle cose di cui si viene a conoscenza leggendo i libri.
Quindi, complimenti, davvero! Continua :)

03/04/11, ore 16:14

capitolo stupendo! Vorrei avere io un ragazzo così! cioè è dolcissimo!! sono contenta che lo abbiano fatto e che Lily abbia finalmente ammesso di voler sposare James! capitolo stupendo!! complimenti! ELISA

29/03/11, ore 20:29

E' una cosa troppo bella! Davvero fantastica! Complimentissimi!!!!!!!! ELISA

28/03/11, ore 23:45

kukuku certo james non la finirà presto con la fissa di sposarla XD
chissà cosa ha detto silente a remus
adoro quando sirius  dice a james che è suo fratello *w*
bel capitolo
spero tornerai presto ^^
sono sempre più curiosa shi shi
torna prestosawako

23/03/11, ore 22:07

ciao
eccomi qua! come promesso ho letto la tua fic
e me ne sono innamorata *o*
davvero bellissima ovviamente questa va dritta nelle preferite ^///^
adoro tutti anche marty ^.^
torna presto eh!
sawako

23/03/11, ore 21:58

Ciao Angel!
Ho preso appunti ma non ho tempo di andarli a ripescare.. vado di fretta!
Ti scrivo solo per dirti che.. IO CI SONO!
Don't worry.. ho solo poco tempo ma io ci sono.
Come se ti stessi preoccupando ! Ahahahah.
A presto.
Il capitolo è comunque perfetto!
Torno per scrivere una vera recensione!

20/03/11, ore 12:37

Anche questo capitolo è molto bello... DAVVERO. Solo la parte con il professor Silente non è molto chiara e un pò inverosimile... ma per il resto è ironica e interessante al tempo stesso XD

20/03/11, ore 11:30

Che bel capitolo! E James "Perchè ridete? Harry, Stella e Oliver sarebbero offesi!" ahahahaha...mi ha fatto troppo ridere l'ultima parte! Bella anche la proposta di entrare nell'ordine da parte di Silente, specificando il dopo i MAGO! In effetti penso anche io che non li abbia fatti entrare nell'ordine prima della fine della scuola! Ora mi chiedo...Lily ha capito chi è che ha denunciato la sua presenza a casa Potter? Se si...perchè non ha parlato? Aspetto di leggere il nuovo capitolo...e Sirius e Lily sono stati troppo carini! Complimenti!

17/03/11, ore 11:54

Allora.... sono così contenta che hai aggiunto degli altri capitoli e controllo più o meno tutti i sabato un nuovo capitolo... NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME FINISCE!!!!!! Credo che anche io inizierò a scrivere una fanfiction... nn lo so ancora...
Comunque volevo congratularmi con te per come sei riuscita a far capire bene il carattere dei personaggi e quanto siano verosimili.
Continua così

07/03/11, ore 16:03

Ciao! Mamma mia che capitolo avvincente =)
Mi è piaciuto molto ma non ho notato molto bene il passaggio di scena, dalla casa di Bathilda a POtter Manor. Prima Lily si stava addormentando per le Rivolte dei Folletti e poi.. STUPEFICIUM! e POi c' James e i mangiamorte dicono che sono a casa POtter 0_0
e poi chi è Sarah? Se l hai già nominato scusa davvero ma non ricordo =/
POI piccoli errorini. te li scrivo:
Stavamo alla Befana>> "Era il giorno dell'Epifania" ma poi dici anche che è il 5 gennaio. Ino non so dove abita, angelikakiki ma a casa mia il giorno della Befano è il 6 gennaio =)
Solo verso le due riuscii James pregò Sirius di uscire perchè volevo dormire nella mia stanza. >> solo verso le due riuscii a convincere James a pregare Sirius di uscire.. suona male ma penso che tu volessi esprimere questo, No??
Non ti sei ubriaca vero >> non ti sei ubriacata, vero??
aereo porto >> aeroporto
Madama Pince aveva dovuto tenerla in Infermeria >> Allora, non so se all'epoca dei malandrini Madama Pince fosse anche infermiera. Forse Silente ha assunto madama Chips più tardi. Comunque secondo zia Row Madama Pince è la bibliotecaria. Madama Chips è l'infermiera =)
grassi e minuti >> Allora Minus è bello cicciottello ma come fa a essere anche minuto?? Significa magro! Come può essere sia ciccio e sia magro??

NOn te la sei presa, vero?? Non so perchè ma ho sempre paura di offendere con le mie recensioni!

PER IL RESTO, STORIA E FORMA... TUTTO ALLA GRANDE!
Aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere come reagiranno i Malandrini dopo questo attacco =)

A presto.Un abbraccio. Chia