Lo scopriremo solo vivendo
di angelikakiki

10/01/11, ore 22:19

Ciaooo... eccomi qui!!!! Mi sono presa una pausa dallo studio perchè è dalle 2 ( !!!) che sono sui libri e mi bolle il cervello ( aiutamiiiiii)! Cmq... noioso??? noioso?? NOIOSO?? Io spero che tu stia scherzando o al massimo ... delirando!! E' un capitolo romantico ma assolutamente NON noioso!!!!! E' dolce dolce! E James che a soli 17 pensa queste cose è fenomenale =) Sposalo subito Lily!!!! Che aspetti?? Sai, è sa ieri che guardavo ogni minuto se tu avessi aggiornato e ora che lo hai fatto mi seto soddisfatta! Beh, di sicuro avrai anche tu da fare ( Studio ecc..) quindi AGGIORNA QUANDO PUOI ( se è presto meglio ancora)!!! Tra poco vado perchè devo finire di studiare latino ( interrogazione dietro l angolo !!!!) quindii.... notte notte! alla prossima =) Un abbraccio grande grande. Chia
P.S. sono contenta che il mio commento alla tua ff su Remus e Tonks ti sia piaciuti perchè io l ho davvero adorata quella storia!!!!!!!!! complimenti =)

10/01/11, ore 22:19

P.S. sono contenta che il mio commento alla tua ff su Remus e Tonks ti siano piaciuti perchè io l ho davvero adorata quella storia!!!!!!!!! complimenti =)

08/01/11, ore 21:22

Ciaoo!!!! Meno male che hai aggiornato =) Questo capitolo, come sicuramente intuisci, mi ha incuriosito molto! Ho pochissimo tempo quindi ti mando un forte abbraccio e scappo! A prestissimo ovvero al prossimo aggiornamento!!! =) Aurevoir !!!!!!

07/01/11, ore 19:33

Ciaoooooo!!!!! Intanto BUONA BEFANA! Poi.. troppo dolce questo capitolo e.. divertentissimo! Quando ho letto del risveglio di Mary sono scoppiata a ridere! Certo, se lei sogna delle sirene io sono Babbo Natale! Ma perchè Sirius non si dichiara apertamente?? e Dove andranno i nostri eroi questa sera?? Sono super ultra curiosa quindi.. PLEASE! AGGIORNA PRESTOOO! Grazie mille per questo capitolo... ci voleva proprio! =) Speriamo solo che Rem si senta meglio =) a Presto! Un abbraccio gigante =)

06/01/11, ore 15:06

Tornataaaa! Che carino questo capitolo! Sembra che tutto vada per il meglio e in giro si sente una spensieratezza che mi fa sorridere! chissà se Lily e Mary farebbero ancora progetti per il futuro con tanta leggerezza se sapessero che i loro uomini sono in giro con un bel Lupo Mannaro! Chissa-- beh, ora scappo.. ci sentiamo ai prossimi capitoli! Un abbraccio =) chia

05/01/11, ore 13:46

Che bello.. un' altra storia d amore con un (speriamo) liero fine=) Beh che dire.. mi lusingano molto i tuoi complimenti riguardo le mie recensioni e, non ti preocccupare ( come se lo fossi!) continuerò a seguire sempre questa storia perchè ogni volta che vengo su efp non vedo l ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo di questa ff!!!!! Ora devo proprio scappare.. i miei libri di scuola mi stanno inseguendo per casa peggio de " Il libro Mostro dei Mostri" di Cura delle Creature Magiche =) a prestissimo =) un abbraccio grande grande!!!!!!! Chia

05/01/11, ore 13:39

Uhhhhh..come è dolce! Pensavo che James fosse pieno di ormoni fino ai capelli me ho scoperto che apprezza e rispetta Lily Evans in tttutttttto il suo essere! Bravo James! e.. Mary sarà moooolto felice di essere "distratta" da Sirius! Ahahah =)

05/01/11, ore 13:34

Ciaoooooo!!!!!!! Ho appena letto l'ultima mail che mi hai inviata! Aspetta che mi asciugo i lacrimoni dagli occhi e poi posso recesire! __________...________ eccomi, scusa ma no non reggo tutti questi complimenti! Ah, ora mi sento meglio. Beh, che dire... hai un po' di polvere colorata anche per me che devo ridipingere la mia stanza?? E' stato davvero divertente questo capitolo e la McGranitt, beh... non è così inflessibile come pensavo=) complimenti è stato ( come dire???) ... ( Chia pensa...) mmm... ecco, SFIZIOSO. Questo capitolo è stato sfizioso, in perfetto stile Malandrino! congratulationsssss =)

04/01/11, ore 21:59

Grazie! Aspettavo con ania un il continuo e spero tanto che riaggiornerai presto. Non ho capito tanto bene a cosa servisse la parola d'ordine ma lo scherzo è stato davvero divertente. In più ce la vedo Lily a lasciarsi prendere così tanto da james ed è carino come hai fatto vedere che James ci tiene davvero a lei altrimenti avrebbe sicuramente continuato a baciarla fregandosene del resto. Spero tanto di rileggerti presto, questi capitoli sono finiti troppo in fretta!
Baci!

04/01/11, ore 13:17

mmm devo dirti che non ho capito l ultima parte del capitolo. Cosa c è nel sacchetto? e non risco neanche a capire cosa abbiano fatto i tre malandrini la sera prima...?? Scusa, lo so, a volte ( o sempre) sono un po' tarda e mi perdo in un bicchiere d acqua! Vabbè.. non mi resta che complimentarmi ancora una volta e lasciarti con un TI PPPPPREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, AGGIORNA PRESTOOO!!!!! grassssssie =) un bacio gigante

04/01/11, ore 13:11

Lily... credigliii!!!!!!! please!!! Beh, comunque ha tutte le ragioni per essere confusa! Non voglio neanche pensare con quante ragazze è stato James! Mamma mia! Però qui è così dolce e buffo allo stesso tempo. Quando si è dichiarato a lily con quella proposta sono scoppiata a ridere! Ah, Ah l'amour, l amour!!!!!!

04/01/11, ore 13:06

CIAOOOOOO!!!!...CHIA ALLA RISCOSSAAAAAA... Si, lo so .. sono IMPERDONABILE!!!!!! Scusa, Scusa, scusa!!!!!!! Non ce l ho proprio fatta ad acceNdere il pc in questi due giorni! Mannaggia.. cmq ora sono qui e se mi perdoni ( ma anche se non lo fai=) ti dico che questo capitolo è stato molto divertente. Ho riso del buffo complimento di James e del paragone con l ippogrifo che Lily si fa da sola. Solo una piccola curiosità: come hai fatto a inventarti un nome così strano come Griselda?? Non penso di averlo mai sentito! Spero che non sia il nome della tua bambola preferita o di qualche tua amica perchè altrimenti penso di averti offesa.. se è così SCUSAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Beh vado al prossimo capitolo! UN bacio

03/01/11, ore 23:11

No, come ho fatto n sole 2 ore a leggere già 39 capitoli? Ti prego dimmi che aggiornerai presto perchè mi hai preso talmente tanto che già non vedo l'ora di sapere come contnuerà la loro storia. La parte sulla torre di astronomia è stata bellissima stai descrivendo i miei personaggi preferiti esattamente come li immaginavo, inoltre non so se sono io che forse mi lascio prendere troppo ma quando ho letto la parte in cui James parlava con il bambino in discoteca mi sono commossa. Volevo solo farti i complimenti e dirti che spero di rileggerti presto!
Baci!

01/01/11, ore 20:31

Ma.. MI VUOI FORSE FAR MORIRE??? Oddio.. svengo!!! Beh, non mi rimane che ringraziarti un milione di volte! grazie! a prestoooooooo =)

01/01/11, ore 20:28

Ciao... ho poco tempo.. mi sembra di correre a una gara olimpica! cmq.. mi ha fatto ridere la frase - tu uccidi qualsiasi pensiero romantico-!! già me la immagino Mary che cerca disperatamente di vestire Lily con un vestitino sexy=) purina!!! complimenti!!!!!