Lo scopriremo solo vivendo
di angelikakiki

01/01/11, ore 20:25

Uhhhh che bello.. mi sento famosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Remus per questa possibilità di notorietà=) e grazie a te angel ( posso chiamarti così?? il tuo nome intero mi crea qualche problema con le K!) che leggi le mie sconclusionate recensioni=) corro al prossimo capitolo e se riesco recensisco perchè mia madre tra poco mi toglie internet e nn so se riesco a leggere e recensire.. ci provo! Un bacio gigante!

01/01/11, ore 20:20

Ciaooo!!!! intanto.. BUON INIZIO 2011!!!! Scusa ma tra l' emozionante serata finita al mattino, la (mia) notte finita al pome sono riuscita a aprire il pc solo e ho pochissimo tempo! Mi è piaciuto questo capitolo perchè finalmente.. LIly è in biblio e non si preoccupa dei libri ma di un bel tipino con i capelli neri disordinati=) L unica cosa che volevo farti notare è una piccola svista grammaticale. Nella frase - ero troppo orgogliosa per prestargli attenzione- hai commesso un errore. dovevi scrivere - prestarle attenzione- perchè mary è una femmina! vbb.. ci vediamo al capitolo successivo! cmq.. grande Mary con l ormonella!!!!!1

31/12/10, ore 13:45

WOW-....---.-ò...-.-,ò scusa... sono tornata in me! non ho davvero parole per descrivere questo momento. anzi no, una ce l ho... MITICA! no, FAVOLOSA!!!!!!!! J e L non potevano che dichiararsi litigando! complimenti, davvero! Questo capitolo mi ha fatto battere il cuore a mille! cmq spero che tu sia contenta .... appena ho letto la mail sono corsa a leggere i capitoli e sono davvero soddisfatta di questo! Finalmente quei due hanno gettato l ascia di gurra e ora puoi deidcarti a una bella storia d amour! W W... ci sentiamo presto, vero?? visto che sei così veloce a scrivere capitoli ti saluto con un abbraccio mega, un augurio di un FELICISSIMO INIZIO ANNO, e un... TI PREGO, AGGIORNA PRESTO! Un baco gigante, Chia!=)

31/12/10, ore 13:38

Oddio.... ma Perchè (PERCHè!) i grifondoro sono così maledettamente orgogliosi??? se james e lily si fermassero a parlare per 5 minuti ora non starebbero litigando =(

31/12/10, ore 13:35

CARICAAAAAAAAAAAAAAAA.. LILY EVANS ALL'ATTACCO...

31/12/10, ore 13:34

Brava Lily... ascolta la seconda proposta!!!!! comlimenti, bel capitolo! Hai scelto bene l idea di un confronto tra James e Bratt=)

31/12/10, ore 13:30

____________________________________ il mio cuore è morto! sto piangendo il padre di JAMES =(

31/12/10, ore 13:27

LILY,mannaggia.. non puoi andartene ora!! potevi rendertene conto prima che James è sotto shock??? Speriamo che torni subito indietro...... vado a vedere!

31/12/10, ore 13:24

Oddio... nooooo! Lily, come hai potuto offenderlo anche oggi?? Beh, almeno è decisa a riparare il danno. Povero Jamie! Una cosa non ho capito. che significa la parte -In effetti ero l'unica ragazza che era riuscita a farlo buttare giù dalla Torre di Astronomia. Era vivo per miracolo. - ... Aveva provato a ucciderlo?? oppure la frase ha un senso retorico??? Scusa, ma non l ho capita=)

31/12/10, ore 13:19

Ma a Hogwarts gli alunni non vengono beccati mai mentre scrivono/lanciano bigliettini?? Beati loro..

31/12/10, ore 13:17

Ah Ah.. ci credo che MAry non è contenta di stare con Peter! Povero James.. è così depresso da aver deciso di suicidarsi? Si vuole buttare dalla torre di Grifondoro o vuole, forse, entrare nella Camera dei Segreti e risparmiare al suo futuro figlio una bella impresa?? Boh, chissà! E' un misssstero....

31/12/10, ore 13:13

Ciao! capitolo corto ma intenso=) Povero Remus... mi sembra un po abbattuto! In questo momento mi sembra quasi la coscienza di Lily. Ma come fa a essere così saggio a soli 17 anni?? Lily deve essere proprio un amica speciale! Beh cmq... vediamo cosa farà lily con james...

31/12/10, ore 13:07

Bello quell incantesimo! =)

29/12/10, ore 21:07

Oddio.. mi è partito il tasto INVIO, senza rendermene conto!
vabbè, la faccio breve! Stavo dicendo che per me se James, Remus e Sirius erano amici di Peter ci sarà stato un motivo. insomma, nessuno si aspettava che alla fine avrebbe tradito tutti, no???
Poi mi piace davvero tante vedere un James Potter così a disagio, imbarazzato, tenero e perdutamente innamorato.
L ultima cosa e poi scappo ( scusa, non voglio farti addormentare!).. ma succede qualcosa tra Mary e Sirius? Aspetto con ansia risvolti positivi su questa coppia! Dai, ora scappo e, se non ti sei già addormetata sulla tastiera o se non ti sei ancora rotta la testa sbattendotela contro lo schermo per la frustrazione, nella speranza che la mia recensione finisca al piu presto, ti mando un grandissimo abbraccio e un gigante.. COMPLIMENTI! A presto =) Chia

29/12/10, ore 21:01

Ciaoooo!
Come promesso.. ECCOMI QUI!
Ho appena finito di leggere tutti e 21 i capitoli e sono pronta a recensire questa MERAVIGLIOSA ff! Intanto scusa se non ho recensito uno per uno i capitoli ma mi sembrava una cosa inutile e noiosa.
Allora.. che dire!???!?? La tua storia è bellissima, davvero. Scrivi in modo scorrevole e quasi senza errori grammaticali. Scusa.. non sono così rompi e pignola di solito. Cmq quei pochi errori che ho trovato sono più che altro sviste dovute alla fretta o al tuo impeto nello scrivere. Nella mail hai scritto che tu di solito inventi e trascrivi al pc tutto di getto.. COMPLIMENTI! Mi piace molto questa tua caratteristica .. HAI UNA FANTASIA MOLTO SFRENATA! =) Allora, la storia... ho letto davvero tante ff che parlano di James e Lily ( come darne torto?? sono una delle coppie piu belle inventate da zia JO!) ma questa spicca e di distingue tra tutte le altre. Non so il perchè.. forse è il tuo modo di scrivere o forse è il fatto che narri da punto di vista di lily ( cosa che aiuta a immedesimarsi in maniera pazzesca!) ma questa storia è davvero emozionante e travolgente. Mi piace molto la descrizione dell amicizia dei Malandrini. Apprezzo soprattutto il fatto che non hai descritto Peter Minus come uno schifoso traditore già a 17 anni!