noi tre fratelli ci incontreremo ancora
di sihu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/11, ore 20:13

ciao, il capitolo è davvero fantastico.

povero sabo, pensa ke ace e rufy siano morti (spero ke alla fine, si incontrino).
ma xkè il giornale dice ke sn morti?
mi sorge un dubbio, ace e rufy nn sanno ke sabo è vivo, oppure si? (visto ke in teoria, nel manga sabo è scomparso da bambino).
io nn vedo molta differenza, tra un ladro e un rivoluzionario (sn entrambi ricercati); xò di certo, sabo era felice quando era un rivoluzionario.
ora sabo è arrivato al villaggio di shirop (e credo ke sia il villaggio di usopp), se è così incontrerà kaia (se si scrive così).

si, avevo visto giusto, lo sconosciuto è ace.
cm ha fatto ad arrivare al villaggio di nami? e dv sn i suoi compagni (nn mi dire, ke BB è morto)?
ace si è scontrato cn akainu, e cm diavolo a fatto a sopravvivere?
se nojiko ha visto il tatuaggio sulla schiena, cm ha fatto a nn vedere quello sul braccio?
nojiko è proprio la sorella di nami, aiutano gli altri e poi li lasciano in debito.
ace ha visto morire sotto gli occhi sabo (in passato), o rufy (durante la guerra)?
certo ke nn ce lo vedo, ace a lavorare (xò c'è sempre una prima volta).

ma quanti anni ha keira, a conosciuto pure roger.
muoio dalla curiosità, di sapere ki è keira; e se i tre fratelli si incontreranno e saranno di nuovo felici.

grazie x avere fatto dei chiarimenti, in fondo al capitolo (ora mi è + kiaro tutto); la tua storia è molto bella anke xkè è così intricata.

x le mie domande, se devo aspettare, aspetterò (così la storia, sarà + interessante).
scusa anke sta volta, ti ho riempita di domande.
nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.

10/01/11, ore 20:09

Bel capitolo. E' tutto un po complicato ma va bene lo stesso. Comunque, perchè cavolo Ace e Sabo pensano che Rufy sia morto. Insomma è vero che lo dice la marina, però scusa, in questa storia Rufy non è tornato a Marineford insieme a Rey e Jinbei? Insomma mi sono persa. Piuttosto, Sabo è arrivato nel villaggio di Usop giusto? E vuole derubare la villa di Kaja,a meno che non abbia capito male. Però come reagirà poi Usop alla copia Sabo/Kaja. Ci sarà proprio da ridere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire i vari misteri che affollano questa storia. Aggiorna presto. Ciao.
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 08:11 pm)

10/01/11, ore 19:21

Ciao ^^ Hai pubblicato molto presto, sono contenta ^^ Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se non è che sia successo nulla di che, più che altro era introspettivo e basta, ma mi è piaciuto lo stesso, credo che tu abbia reso bene la sofferenza dei tre fratelli, soprattutto quella di Sabo, anche se nel suo caso non mi è piaciuta una cosa: come cavolo faceva a non sapere niente della guerra? Era un rivoluzionario, che diamine! XD Le informazioni dovrebbero essere tutto, per loro ù.ù Immagino fosse magari si un'isola sperduta da qualche parte, ma credo che andrebbe specificato meglio, perché sennò non ha molto senso (non preoccuparti, è una delle cose che ho intenzione di contestare ad Oda se mai si scoprirà che Sabo è ancora vivo... è.é) che non ne sapesse niente/che non sia andato a Marineford. Poi, quando hai detto che Sabo è spuntato a Shirup, sono scoppiata a ridere XD E ho ricollegato il nome all'inizio del prologo (anche se di solito la scrivo Kaya, e non Kaja, quindi sono scusata se non l'ho riconosciuta subito ù.ù). Io amo molto la Usoo/Kaya, ma penso che la tua sia un'idea veramente originale nella sua bizzaria, e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai. Come ti ho detto, non mi piace molto la coppia Ace/Nojiko, francamente la trovo una coppia messa assieme solo perché sono i fratelli della coppa Runami (nonostante io adori questa coppia), e Nojiko non mi piace nemmeno molto fisicamente/caratterialmente per Ace in generale. Tuttavia, ho molto apprezzato la caratterizzazione di Nojiko in questo capitolo, mi sembra molto realistica e decisamente il linea col personaggio, mi piace ^^ Vedremo come la cosa andrà avanti ^^ Il pezzo con Rufy visto dalla parte di Keira l'ho apprezzato molto, dava proprio l'idea del bel personaggio che è lui *.* E il pezzo con Roger è stato un tocco in più davvero interessante! Lo stile è buono come sempre, ma ho notato stavolta parecchi errori di distrazione che fanno sembrare questo capitolo un po' trascurato, te li segnalo: "presi uìil fato" (mi sembra che ci siano delle parola in più, oltre alla ù), "era stato tutto così normale, che lui si era reso conto" (a me non sembra corretta in italiano questa frase con il che), "Non c''era scontro sconosciuto" (virgolette anziché apostrofo), "fosse a meno una scusa" (fosse o meno, presumo). Inoltre c'è questa frase: "Per la ragazza il comportamento dell'uomo era del tutto assurdo, così come le pareva assurdo che lui sembrasse quasi scocciato dall'aiuto che la ragazza gli offriva" che unita a quella prima ha le ripetizioni in poco spazio sia di ragazza che di uomo, non è bellissimo a leggersi. Niente di grave comunque ^^ A presto!

04/01/11, ore 21:22

Wow adoro il modo in cui scrivi^^ Comunque mi fanno una pena quei tre, si vogliono così bene e sono cosi lontani.. cosi tristiT_T spero davvero tanto che l' uomo dell' ultima sequenza sia Ace..non riesco a sopportare l' idea che muoia, mi fa star male. quando l' ho saputo ci sono rimasta malissimo..povero il mio tesoro:(
Sai avevo proprio tanta voglia di rivederli (anke se lontanamenteXD)insieme ...a dirla tutta spero che succeda anke nel manga (in un modo o nell ' altro.. anke se è parecchio impossibile..molto impossibile mi sa!) ma non ho ben capito una cosa, Rufyno e Sabuccio credono che il loro adorato fratello sia morto no? aggiorna presto, mi raccomandooooo!!!!
un abbraccio Micyu_chan

04/01/11, ore 09:44

Poverini, mi dispiace per loro. Però come fa Ace ad essere vivo? Insomma, quello che Nojiko incontra deve per forza essere Ace. Immagino che Sabo e Rufy pensano che Ace sia morto, quindi ci stanno parecchio male poverini. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

03/01/11, ore 20:41

Ciao =) E la prima volta che recensisco... Avevo letto la tua precedente fic, e mi era piaciuta da morire. Una storia con itre fratellini e interessante, e i personaggi sono descritti bene, molto IC. Mi incuriosisce sapere come si sviluppera la cosa. Via nei preferiti diretta ** Un bacione e alla prossima=)

03/01/11, ore 20:21

ciao, un altro splendito capitolo.
ace è morto oppure no?
povero rufy, si sente inutile, nn è riuscito a proteggere nessuno, delle persone ke ama (ma sn sicura, ke diventerà + forte, e ritroverà tutti).
ki è keira?
robin ha incontrato sabo, poverino deve essere così giù, x la morte di ace (o mi sto sbagliando?); sabo è stato abbandonato, da ki era ormai la sua famiglia (poverino;______;).
il tizio ke nojiko, ha incontrato è ace? e se è lui cm fa a essere ancora vivo, ed è triste x la morte di BB, o xkè pensa ke sia morto rufy? (scusa, la mia raffica di domande, sn troppo curiosa).
muoio dalla curiosità, di sapere ke succederà.
la tua storia, è così intricata e misteriosa, ke mi piace sempre di + (e siamo, solo al secondo capitolo).
nn vedo l'ora, di leggere il prossimo capitolo.

03/01/11, ore 18:45

Ciao!!! XD
ho letto tempo fa l'altra tua fic "inseguendosi lungo i sentieri del destino" e mi è piaciuta parecchio...!
adesso mi ritrovo a leggere quest'altra tua fic e ammetto ke mi piace ancor più dell'altra..!!
la trama sembra avvincente.. e poi i personaggi mi piacciono da morire!!ace,rufy e sabo insieme sn fantastici e leggere fic su di loro mi fa sempre piacere!=)
se come hai detto tu ci sn tre uomini distrutti su tre isole lontane mi viene da pensare ke :
1)i tre fratelli sn tutti vivi ( evvai!!=D )
2)ognuno di loro pensa ke gli altri due siano morti
3)le cose si sn sviluppate in maniera diversa... quindi anche bb potrebbe essere vivo???
inoltre sn curiosa di sapere ki sn queste tre ragazze in questione! =)
la storia mi piace e mi ha incuriosito !!
spero aggiorni presto!
bacissimi raffa XD

03/01/11, ore 14:08

Il secondo capitolo è ancora più promettente del primo :D intrigante, sul serio!! Quindi adesso abbiamo Sabo in un'isola qualsiasi con Robin, poi Rufy, sull'isola dell'addestramento con Rayleigh, con Keira (un oc, vero? O mi sono persa un pezzo? XD) e per finire uno strano uomo con Nojiko a Coco... :D la cosa che ho apprezzato di più è l'atteggiamento distaccato di Robin e il suo "vabbè, davo aspettare due anni" XD Continua così che vai alla grande, non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

03/01/11, ore 13:02

Ciao ^^ Altro bel capitolo, mi è piaciuto molto ^^ La prima parte è stata molto interessante, anche perché effettivamente non sappiamo niente di come si sia svolto il periodo di allenamento di Rufy, e anche se non credo che Oda l'abbia immaginato con il protagonista così rassegnato, mi è piaciuto molto comunque, forse perché era così, più attento ai sentimenti, che avrei voluto fosse la storia: e difatti il pensiero sul fatto che Rufy sia rimasto solo sia rispetto alla sua famiglia che ai suoi compagni rispecchia bene quello che doveva provare in quel momento ^^ La seconda parte, su Sabo, è stata parecchio interessante. Francamente, quando ho visto Robin mi è subito venuto in mente che si potevano affiancare loro due, anche se mi ha molto stupito il fatto che Sabo non sia più un rivoluzionario, la cosa è interessante ^^ Mi è piaciuta molto anche la scena del racconto con Dragon, l'ho trovata realistica *.* per l'ultima parte... Suppongo che si tratti di Ace, almeno credo... Devo dire che non apprezzo particolarmente la coppia Ace/Nojiko, ma la scena mi è piaciuta molto, ed i caratteri (se ho azzeccato di chi si tratta) mi sembrano molto IC, quindi sono curiosa di aspettare gli sviluppi futuri ^^ Stile ottimo come al solito ^^ Bye

31/12/10, ore 20:08

Storia interessante. L'idea di vedere i tre fratelli insieme è fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire anche che battaglia stanno affrontando Rufy e gli altri, dato che non ho capito molto in realtà. Aggiorna presto. Ciao.

30/12/10, ore 13:03

Wooo, promette bene :D! Non avevo ancora letto niente che parlasse di Sabo e del suo rapporto con Ace e Rufy, quindi ho particolarmente apprezzato l'idea di base della fic :) ovviamente la storia finisce dritta tra le seguite, e aspetterò con ansia i prossimi aggiornamenti per vedere come evolve :) in questo caso, viva le what-if! Non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno i fatti, e quali saranno i colpi di scena di cui parli :)

29/12/10, ore 22:21

ooooohhhh!!!! finalmente qualcuno che scrive sui miei tre fratellini cari!! questa storia serviva proprio e sono contenta che l' abbia scritta tu, perchè sono andata a vedere i tuoi lavori e li trovo tutti magnifici! ti prego continuala o non avrò paceXD
Un abbraccio Micyu_chan

27/12/10, ore 22:51

Ciao ^^ Ero curiosa di leggere finalmente una storia con anche Sabo protagonista assieme ad Ace e Rufy, e perciò eccomi qui ^^ Già il fatto che non seguirai la trama originale è un punto a tuo favore ù.ù Non posso ancora dire nulla sulla trama dato che siamo solo al prologo, ma la seconda parte in cui Sabo guarda Rufy e pensa a quanto è cresciuto mi è piaciuta molto ^^ Spero che poi ci spiegherai più avanti meglio di lui e come è arrivato a (credo) Marineford, per rendere la narrazione più fluida ^^ Lo stile non è male, attenta solo che hai scritto "né" senza accento ^^ Bye

27/12/10, ore 20:00

ciao, nn vedevo l'ora di leggere questa storia.
il capitolo mi è piaciuto molto.
vedo ke nn sn l'unica, a pensare ke sabo è un rivoluzionario (se è vivo, lo è di sicuro).
cavoli, kissà ke è successo.
nn vedo l'ora di saperlo; aspetto il prossimo capitolo, x sapere ke succederà.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]