Il Tempo Di Un Minuto
di BeJames

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/14, ore 11:45

Scusa se recensisco solo ora, ma di ho scoperta un paio di sere fa, mentre girovagavo su YouTube: ho visto il trailer della storia che hai postato (questa, appunto) e mi sono incuriosita, così in questi giorni me la sono letta con mooooooolta calma (ehi, dopotutto siamo in vacanza!).
Parlando da fan sfegatata della serie quale sono (mio padre all'inizio era un po' preoccupato, ma poi, quando gli ho fatto vedere alcuni episodi, ha iniziato a innamorarsi anche lui) devo dire che la tua storia mi è molto piaciuta, e se dovessi dire qual è il... dettaglio, passami il termine, che mi è piaciuto di più direi senza dubbio che è il ritorno di Jason Gideon.
Ho adorato l'ultimo capitolo, quando Gideon "si scusa" con Spencer per averlo abbandonato e anche quando gli parla di Alex, ma la parte migliore rimane l'epilogo, quando vede tutta la squadra insieme, ma soprattutto Spencer ed Alex insieme.
Insomma, dopo tutte queste belle cose ti lascio, facendoti ancora complimenti: brava, mi è piaciuta molto!
Baci e a presto!

30/04/13, ore 09:11

Ehi! :) allora questa storia, nonché essendo della mia serie preferita, è davvero bellissima. Nonostante duri poco mi ha fatta emozionare davvero. Ho persino pianto su quest'ultimo capitolo! Il che mi capita raramente :) e tu ci sei riuscita. Mi è piaciuto sin dall'inizio il tuo modo di scrivere e non mi sono voluta neanche staccare un secondo da nessun capitolo :) è bellissimo come alex e spencer si completino ma soprattutto come instaurano il rapporto...mi ha fatta entrare nella parte. Insomma grazie al tuo modo di scrivere ho avuto modo di immaginare tutto ed era stupendo :) soprattutto spencer, che è un gran figo ahahahah :) molto brava davvero. Aspetto una continuazione di questa, o una nuova fan fiction sempre su di lui :) hai un bellissimo modo di scrivere quindi so che non mi deluderai :)
Marti xx

08/02/12, ore 17:38

“Finalmente so cos’è ciò che chiamano felicità, è desiderare tutto quello che si ha”. (Marco Pedretti)

Allora sono senza fiato una conclusione spettacoalre Gideon poi che torna di soppaitto così.. davvero fantastico, i sentimenti di Alex quelli di Reid, qualcosa di 'indescriviblie, un pò mi dipisace che sia giunta alla fine!!!

coumque mi hai fatto venire un colpo con la frase iniziale, perchè i Finley sono uno dei miei gruppi preferiti e Voglio è la mia canzone!!XD
davvero ancora complimenti

31/01/12, ore 22:46

Santa Benedetta!!!
Geniale Benedetta!!!
Fantastica Benedetta!!!
In ognuno dei precedenti capitolo ho provato odio, amore, tristezza, euforia, preoccupazione...
Ma questo é indescrivibile, inevitabile e inimitabile.
Non so come riesci a scrivere cose del genere. Non c'é un errore ortografico, grammaticale e nemmeno la minima discordazione di verbi e parole.
Brava!!!
Grazie.
Cry

31/01/12, ore 22:04

Ma cos'è, una congiura nei miei confronti? Vi siete messe tutte daccordo per finire tutte le vostre fanfiction nello stesso periodo? çwç
Oddio che bellezza, che bellezza di fanfiction.
Non so davvero cosa dire, sono così contenta per Spencer e Alex che mi metterei a saltare (ma è meglio se evito se voglio evitare per qualche altro anno il manicomio u.u).
E così, vissero per sempre felici e contenti. E non potrei desiderare nulla di meglio.
Ho amato il ritorno silenzioso di Gideon che, nonostante gli anni passati, torna a vegliare su quello che un tempo per lui era stato una specie di figlio. *afferrà un fazzoletto*
*I need a moment*
Bravissima, davvero, bellissima fanfic, i miei complimenti! Spero scriverai presto altro!
Un bacione. <3

Maggie.

p.s. Io faccio schifo, lo so, ho abbandonato la mia fic alla fine D: Mi schifo da sola. Per rispondere al tuo messaggio privato, aggiornerò non appena troverò l'ispirazione per finire il capitolo, spero quindi in un paio di settimane al massimo çwç Scusa!

29/01/12, ore 23:02

All'inizio pensavo di scriverti un'ottima recensione in cui avrei esaltato il tuo genio, con cui ho già fatto sul forum di Criminal Minds Italia, ma ora non me la sento. Sarebbe troppo doloroso, perché hai lasciato questa storia incompleta dal 5 gennaio. Io ora umilmente ti chiedo un favore: per un attimo pensa al sentimento che sto provando io ora e che mi perseguiterà il sonno e mettiti un minuto nei panni di una ragazzina con sogno di fare l'avvocato, che vive per i telefilm polzieschi e per le fan ficton. Come ti sentiresi nel leggere, quella che forse é la ff più bella della tua vita, e poi scoprire che non ha un finale?
Ti prego, aggiorna.
Good Night.
Cry

16/01/12, ore 15:01

Assolutamente stupendo...soprattutto il pezzo finale dove ci sono i pensieri di tutti e tre...originale come cosa...mi piace tanto! Spero aggiorni presto :)

13/01/12, ore 13:54

Tu. Devi. Aggiornare. Adesso. o.o
Oddio mio, Spence! çwç Nonono, non è possibile!
Sono grata che Oscar si sia levato dalle scatole, ma Spencer ç_ç Aggiorna presto, ti prego!
Bel capitolo, davvero!
Un bacio,
Maggie.

08/01/12, ore 22:36

C'è stato da attendere ma devo dire che ne è valsa la pena..
Un capitolo ben scritto ed emozionante.

spero davvero che non succeda nulla a Reid.. Ti prego.

Quando ho letto il titolo pensavo si parlasse di Alex,
invece il doppio significato che assume nel capitolo lo rende semplicemente perfetto;
un bellissimo titolo per un capitolo scritto benissimo, perfetto.

Bello, continua così.

Spero di leggere presto cosa succede al povero Reid.

Credo davvero che quei due si meritino una possibilità..

08/01/12, ore 22:00

ç___________________ç
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dimmi che sta bene che si salva non c'è la faccio a resistere con l'immagine di Spencer così ti prego, è stupenda scritta davvero bene, soprattutto i pezzi finali dei pensieri di ogniuno di loro, ma ti prego dimmi che Reid sta bene!!!

25/12/11, ore 16:16

Ciao, scusa per l'attesa, ho avuto qualche problema ultimamente, ma eccomi!!
Bellissimo, complimenti! Alex mi piace sempre di più. Veramente un bel personaggio :)

07/12/11, ore 23:58

*-* spettacolare come sempre...
oddio non farmi stare così in ansia leggere di Spencer in quelle condizioni mi fa star male!
davvero complimenti!!

23/11/11, ore 16:32

Complimenti, ho appena "trovato" la tua storia e non sono riuscita a staccarmi fino all'ultimo capitolo,
questo, che dire è emozionante, il personaggio di Alex, che è già bellissimo, cresce enormemente in questo capitolo...

Bello bello bello!!
Contina così!

Resto in trepidante attesa del prossimo capitolo

18/11/11, ore 08:20

Era ora! Stavo impazzendo per l'attesa! Fantastico come sempre. Non vedo l'ora di leggere le battute finali della storia. Mi raccomando: non farmi stare troppo sulle spine!:) Ancora complimenti e a presto! C.S.

04/11/11, ore 15:44

Che dire meraviglioso come sempre e Alex gelosa di JJ mi piace un sacco.
Povero Reid meglio che lo trovino presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]