Papaveri
di CastelliPerAria

27/05/11, ore 14:32

Innanzitutto, scusa per il ritardo con cui sto recensendo, ma davevro a volte mi sembra che il tempo ci prenda gioco di me scappando via dalle mie tasche.

Bene, che dire? Che questa storia e` splendida? Che diventa piu` coinvolgente ed interessante ad ogni capitolo? Che vorrei tu pubblicassi ogni ora perche` e` un piacere ogni volta leggere qualcosa di profondo e assolutamente non banale? No, troppo scontato... ma sarebbe tutto vero. Ogni virgola, ogni punto di domanda. Perche` davvero questa storia sta prendendo via anche una parte di me, perche` e` cosi` realistica che non e` possibile trovare nulla che non vada, perche` si parla di una spirale di autodistruzione, e chissa` perche` ma io ci sono sempre stata dentro, sin da ragazzina, in qualche problemino o problemuccio di vario tipo.

Quindi mi limito ai miei piu` sinceri complimenti, al solito bacio virtuale con tanto di smile :*   e ad aspettare con ansia il prossimo aggiornamento =)
Ice

25/05/11, ore 22:29

"Capitolo doloroso", mi hai detto prima di pubblicarlo.
Mi si è strappato qualcosa dentro. Se solo conoscessi meno ragazzi che hanno buttato via la propria vita con la droga, forse la tua storia mi prenderebbe di meno.
Ma se tu conoscessi meno ragazzi che si fanno, non saresti così presa nemmeno tu nello scrivere (:
E poi la questione del tentato-stupro. Stella sta scendendo sempre più in basso.
Mi chiedo solo se e come risalirà.

16/05/11, ore 22:01

Oh, oh. Preferisco non commentare, stavolta. Anche se sei stata brava, fin troppo. >.<
Complimenti, A, davvero.

11/05/11, ore 21:46

che bello, hai aggiornato! Come sono contenta, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo... splendido, come sempre!
Mi è piaciuto molto, anche se devo dire (ma ti assicuro, non è assolutamente una critica) che tutto mi sarei aspettato, meno che una simile reazione da parte di Stella, che è stata molto arrendevole, anche se posso capire la difficile situazione di entrambi... a volte, è necessaario scendere a compromessi xD

11/05/11, ore 19:08

Questa storia sta strappando un pochino anche me. L'ombra della droga si fa sempre più pesante, eh?
Brava A., sempre meglio. Se aggiornare meno significa leggere più capitoli così intensi, benvenga :3

19/04/11, ore 22:33

"Non è forse questo che cerchiamo nell’amore? Rivedere una parte di noi stessi in una persona, riconoscerla ed amare egocentricamente quella parte di noi nell’altro?"
LOL. Inserire parti interessanti di conversazioni realmente esistenti in un racconto.

"però la prima cosa che l’aveva colpito di Stella era la sofferenza che celava nel profondo delle iridi azzurre."
DOPPIOLOL, e non dico altro ;)

Riesci sempre a stupirmi, e sono mooolto soddisfatta davvero dal prosegiumento della vicenda. Aggiorna presto, sono curiosa come sono stata raramente :D

19/04/11, ore 21:45

*___________* che capitolo splendido! uno dei migliori di tutta la storia, e non lo dico scherzando! sei stata davvero bravissima!
mi è piaciuto particolarmente il dialogo fra Dave e Kurt, mi ha toccato e coinvolto allo stesso tempo. sembrava davvero molto realistico.
e sì, non sei l'unica che ama quel bel pezzo di figliolo di Dave xD
bacioni, al prossimo :) Ice =)

14/04/11, ore 21:40

Che capitolo intenso! davvero molto interessante, anche perchè io credevo, sinceramente, che Stella avesse avuto un attimo di debolezza e sconforto per la situazione, e non che fosse, diciamo così, "recidiva".
Bene, sono molto curiosa! Tanti complimenti, come sempre! :)

13/04/11, ore 22:44

La persona ringrazia e continua a lottare come ha sempre fatto ;)
Capitolo bello fes, bello l'inizio. Sono soddisfatta, sei dolce. un bacio ♥

10/04/11, ore 18:07

Che capitolo intenso! Assolutamente splendido! Davvero complimenti, meritatissimi come sempre, ma questa volta ancora di piu'!
Chiedo scusa se ti lascio con questa recensione orribilmente corta, ma la tastiera del mio pc sta andando a farsi fottere -scusa l'espressione- e mi ha spostato tutti i simboli corrispondenti ai vari tasti, ora sono davvero nel pallone! comunque Baci (:

09/04/11, ore 20:01

Oh...oh. Ciò mi ricorda tanto cose che ho passato, solo che al posto dell'eroina c'era l'alcol. E' già tremendo sapere che al ragazzo che ami interessa un'altra, ma se l'altra in questione è una bottiglia o una droga, le cose diventano davvero complicate.
Come al solito splendida, intensa e raffinata, sorprendente. I ♥ you.

05/04/11, ore 19:50

Non so esattamente perché, ma mentre leggevo avevo i brividi.

04/04/11, ore 19:30

Io personalmente SPERO che diventino acerrime nemiche, Stella e l'eroina!
Anche se non penso che questo sia sufficiente a migliorare un po' la pessima situazione di Kurt; comunque, un capitolo davvero interessante, complimenti! Non mi sarei mai aspettata una scena simile, sono davvero -piacevolmente- sorpresa!
Bacioni =)

24/03/11, ore 22:15

Bene, io ti amo sempre di più. Sai cosa? Scrivi da Dio.
E non pensare che io non abbia notato che il capitolo porta il titolo di una canzone che non è lì a caso...:D
E comunque sì, era un discorso MOLTO da me, abbastanza.
Ti prego, aggiorna in frettissima che c'ho il fegato a pezzi nell'attesa ç___ç

18/03/11, ore 22:24

Capitolo... tagliato a metà?!?!?!?!?! Tu sei amante della famosa e micidiale tortura cinese, nei miei confronti, vero?!?! Ammettilo è____é Cattiva ç___ç

Capitolo davvero... WOW!! Insomma, immaginati di aprire la porta di casa, magari mentre sei ancora mezza indormenta, e ti trovi davanti niente meno che Kurt Cobain... *____*
E mi ritiro dopo aver perso bava sul pc immaginando questa scena.... ;)