Papaveri
di CastelliPerAria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/01/11, ore 22:02

Il gatto Papavero è già un mito!! u.u
bene, passando alla recensione vera e propria, il capitolo mi è piaciuto un sacco! Sono felice che finalmente si siano riusciti ad incontrare... le indicazioni della vecchietta sono state splendide!!! "sa se ascolta cantanti che strepitano come maiali al macello e chitarre elettriche rumorose?" ecco, mi sa che anche mia nonna avrebbe dato una definizione del genere!! eheh! XD
Come carattere Stella mi piace molto, è schietta e diretta, sincera al punto giusto!

05/01/11, ore 21:00

Kurt il Viandante Onirico, mi piace questa figura! :D
La storia s'infittisce sempre più, bello bello, ti odio perché mi lasci col fiato sospeso e...insomma aggiorna in fretta che siamo tutti curiosi!!
Besitos :*

02/01/11, ore 22:36

Che bello, la ricerca è iniziata!!
Ma povero Kurt! Come si fa a scambiarlo pr un barbone?? vabbè, intanto forse ha trovato una signora che gli saprà dire qualcosa! Lo spero per lui! Altrimenti chissà per quanto tempo ancora si sentirà logorroico nei suoi sogni xD
A presto:)

01/01/11, ore 21:16

Che bel capitolo! La tua ff mi piace molto, e anche questo espediente del sogno è davvero originale (ed utile per Kurt). Che impressione il lago di sangue, e la giovane che ci immerge le gambe! Ipnotica però come scena! :)  Sono curiosa di conoscere questa Stella, che tipo è, ecc.
Complimenti:)

01/01/11, ore 17:54

Dimensione onirica, huh?
Bene amor, più prosegue e più mi piace.
Questa Stella mi da sui nervi, però mi affascina. E Kurt forse mangia un po' troppo prima di dormire :D
^_^

01/01/11, ore 15:56

Beh, che ti devo dire?
Che ti adoro? Che scrivi da dio? Che questo primo capitolo mi strapiace?
La descrizione del mattone che affossa lo stomaco è fantastica così come quella degli occhi di lei riflessi in quelli di lui (:D) e decisamente Dave è l'angioletto portafelicità della storia, per ora almeno ^_^
Tiseguotiseguotiseguo!
Aggiorna in fretta baby, al prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]