Papaveri
di CastelliPerAria

17/03/11, ore 22:21

Donnina bella, io ti voglio tanto bene ma SI, CRISTO, SEI UN'AUTENTICA ROMPICAZZO! >.< cioè dai, non puoi lasciarmi così, sono troppo curiosa ora!
Aggiornerai in fretta, vero, bella figliuola? :D

15/03/11, ore 20:33

Ciao. Credo che questa sia la prima recensione sulla tua storia....non mi va di sperticarmi in parole di poco conto, quindi ti dico subito che trovo i tuoi pensieri molto belli e delicati, come ovattati...hai molto del mio stile di scrittura, più sul riflessivo-onirico che sul dialogato...questa tua ff mi piace da morire, azzecchi molto bene i suoi pensieri e i suoi demoni secondo me e ho letto anche che scriverai solo quando ne sarai ispirata....niente da biasimare, meglio un capitolo "ispirato"ogni mese che dieci capitoli brutti e gettati cosi ogni giorno....quindi ti prego, non abbandonare questa storia, continuala, perchè credo, anche se non commentano, che ci siano molte più persone a leggerla di quante se ne facciano vedere...ciao!                                                                                          Dyla.

10/03/11, ore 22:45

Parte delicata che hai saputo affrontare perfettamente come al solito ;)
Sono così teneri, e così reali...approvo. Anche se si respira una malinconia pungente per quell'addio prematuro nell'aria.

04/03/11, ore 14:51

*_____________* Cavolinafrittaaa!!!! *w*
Sì sì sì, anch'io mi sarei trasferita a vita su quella panchina! Ma che dolci! Sia per quanto riguarda il bacio, così naturale e pieno di sentimento, assolutamente perfetto, sia per le parole di Kurt circa la sua bambina! traspare veramente tutto il suo amore di padre per lei.
Ma a proposito, perchè quelle parole finali che mi lasciano col fiato sospeso?? Sono curiosissima!Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Tantissimi complimenti come sempre! :)

15/02/11, ore 17:27

Love Buzz, aww **
Tantodolci! Sto adorando le frasi sui sogni, sulla bellezza della realtà e tutto quanto.
Seifantastica. Davvero. <3

10/02/11, ore 14:53

Ce l'ho presente quella copertina, e devo proprio ammettere che Kurt in completo gessato grigio sta da Dio!!! Non che gli altri siano da meno comunque, eh!!
Il capitolo è molto carino, e Stella che va a trovare Kurt mi ha sorpreso non poco! Bene, cosa uscirà da questa visita?? Sono curiosa:) Baci:)

28/01/11, ore 21:40

Oh, finalmente riesco a recensire!! E' da ieri sera che sto provando a scriverti qualcosa ma non so perchè non mi apriva la pagina per recensire... comunque, bel capitolo, davvero molto carino, mi piace il fatto che Kurt e Stella si stiano conoscendo sempre di più!! Certo che il caro cantante con tutti i soldi che ha dovrebbe uscire con qualcosa in più di 5 dollari in tasca, eh?! Anche il carattere di lei mi piace molto, perchè è un po' autoironica, e quetso non guasta mai! Baci, al prossimo capitolo:)

22/01/11, ore 23:16

Direi che si sono proprio trovati, complicato lui e filosofica lei. Sono teneri però. Lui innamorato, lei così enigmatica...scritto da dio come sempre :D

21/01/11, ore 14:10

Che bel capitolo!!! Finalmente Kurt incontra nuovaamente Stella! Dialogo interessante... a te piace la filosofia, vero?? Ehehehe!!! Io invece non la capisco per niente, perciò devo leggere tutto almeno un paio di volte, e così ho fatto anche con queste, seppur brevi, frasi! Beh, che aggiungere... complimenti, e al prossimo capitolo!! :)

16/01/11, ore 17:09

Cazzo, tu sì che hai saputo descrivere un Buco con la B maiuscola!
Adesso mi sento una cacca, ahah!
Sentiti orgogliosissima del tuo essere estremamente figga!

12/01/11, ore 13:59

Kurt non farti cos' tanto, che diamine ç___ç Invece piuttosto agisci o rifletti sulle parole di Stella!!!
Un capitolo molto carino, fai bene ad esserne fiera!!! Tanti complimenti!! :) Ice

08/01/11, ore 11:46

Innanzitutto, scusami per non avere recensito l'altro capitolo, non sono stata molto a casa in questi giorni!
Bene, posso comunque dire che questo capitolo è davvero favoloso! A me piace veramente molto, gli incontri con la Stella del sogno sono sempre molto interessanti. Eh sì, è una dura scelta quella che si presenta a Kurt...
Continua presto, baci <3

07/01/11, ore 23:48

Eeh è una bella lotta fra le due Stella, in effetti...anche se quella senza musica mi fa tristezza. ;)

07/01/11, ore 20:05

Courtney potrebbe starmi antipatica o farmi addirittura pena, e invece boh, alla fine ha anche ragione a preoccuparsi della fedeltà di Kurt, no?
E poi ce li vedo fes, lui con l'aria afflitta e lei con il mascara colato sulle guance...crei sempre delle immagini molto pittoresche, Rose ;)

06/01/11, ore 15:56

Le piaceva il rosso. Mph, mi sarei preoccupata più di "tua moglie Courtney mi sta sulle palle", sinceramente xD
Ha un gatto di nome Papavero, che carina! E il bar si chiama Bleach, mi piace.
Più va avanti e più mi piace, fuck yeah!