Papaveri
di CastelliPerAria

14/08/11, ore 00:39

Perfetto! Avevo intuito che avessi fatto una cosa simile. Cavoli, ti sto adorando! Sia per come scrivi che per i tuoi pensieri. Bravissima, davvero.

14/08/11, ore 00:35

Fai bene a sentirti orgogliosa del tuo lavoro. Fin'ora è stato eccezionale, e questa parte lo è stata più d tutte. Sembra quasi che tu abbia vissuto insieme a Kurt, che abbia provato le sue stesse emozioni, talmente le descrivi bene. Complimentissimi!

14/08/11, ore 00:32

La musica è per se stessi. E’solitaria, per chi sa comprenderla, ma chissà perché attira più gente di quanti ne conquista davvero. Cerca di capirla, è come una bambina, sforzati di vedere dentro di lei guidata dalla curiosità. - Adoro queste parole. Sto adorando questa storia sempre di più! Rinnovo i miei complimenti. :)

14/08/11, ore 00:23

Ci sei riuscita, eccome! E comunque, la penso come te. ;)

14/08/11, ore 00:16

Questa storia mi incuriosisce sempre di più! Davvero, sta iniziando a piacermi. Per fortuna che l'ho scoperta adesso, almeno posso leggermi tutti i capitoli subito. ** Hahahah! Complimenti!

14/08/11, ore 00:08

Ormai è passato parecchio tempo da quando hai pubblicato questo capitolo, ma mi farebbe comunque piacere esprimere la mia opinione. Come inizio mi piace: tu scrivi bene, la trama è realistica e mi incuriosisce. Continuerò a leggere, e ti faccio i miei complimenti. ;)

02/08/11, ore 19:03

Stella.
Beh.
Immagino che tu, conoscendomi, possa capire in che modo questo capitolo mi tocca. Capire cosa porta una persona alla disperazione più nera tanto da compiere con lucidità un gesto del genere...Stella.
Ora tocca a Kurt.

08/07/11, ore 16:04

Wow, questo capitolo e` splendido... toccante, molto profondo, ed anche un po' triste.
In questi giorni ci sono stata un po' si` e un po' no, ed infatti non avevo visto il capitolo precedente, che ho letto ora. Ti faccio i complimenti anche per quello=)
Bene, aspetto il prossimo con ansia, per vedere che cosa succedera` =)

La descrizione del sogno è vivida in modo spaventosamente reale ** mi spiace di aver visto questo capitolo solo ora, corro al successivo.

13/06/11, ore 22:12

Bene, rieccomi di nuovo, dopo avere scoperto che mi ero persa il capitolo 22 (che, lo dico qui intanto che ci sono, mi e` piaciuto da matti, era molto dolce).
La situazione con Courtney e`... strana, non saprei che altro aggettivo usare. Non mi ero dimenticata di lei, ma nemmeno me la ero posta come problema o ostacolo, forse perche` anche io, ingenuamente, la immaginavo un po' una rintronata, a causa delle droghe, e troppo immersa in esse per accorgersi che qualcosa in Kurt era diverso. Ebbene, mi sono sbagliata, e` evidente.
Cio` che mi ha stupito tantissimo e` stato il suo comportamento, la sua reazione. Non so se e` stato per la consapevolezza del fatto che Kurt oramai non era piu` suo, o semplicemente perche` era troppo stanca per combattere, ma di certo non mi sarei mai aspettata una sua simile uscita di scena. Cosi` calma, cosi` composta... cosi` serena e dignitosa nonostante la caduta nel fango...
Compliemnti come sempre, e al prossimo capitolo (sperando di non perdermelo xD)
Baci, Ice ;*

13/06/11, ore 21:44

oh! OH!
Dura, combattiva, graffiante e innamorata. Courtney! Mi ero quasi scordata di lei, ma ora che l'hai ripescata sono soddisfatta.
Bello.
Spero che le vacanze ti portino l'ispirazione!
un bacio ♫♪♫

06/06/11, ore 22:31

Ravvivate, preparate alla batosta finale, mh?
Una piccola splendida perla. Grazie (:

31/05/11, ore 23:46

Accidenti! La storia si fa cinica pesante! Non vedo una luce qui in mezzo! Era partita bene, in senso, era partita ottimisticamente, almeno credo, ma ora...come può Kurt, una persona estremamente debole e tendente all'autodistruzione, salvare e riuscire a "ritirare su" la sua ipotetica salvatrice? Ti prego nel prossimo cap. regalaci un pò di buone notizie...xd sempre che sia questo l'indirizzo che vuoi dare alla tua storia...ma lo spero...         Kisses D.R.

30/05/11, ore 22:32

"Alla fine si è piegata alla droga e con essa, si è piegata anche la sua dignità;"
Tu. TU. TU DEVI SMETTERLA. Devi piantarla con queste parole che sfiorano le fibre più intime della mia anima. Alla fine di ogni capitolo devo rileggerlo almeno un paio di volte, per farlo entrare bene dentro. E quanto orrore, e quanti ricordi.
Grazie, A.A., grazie da morire.

30/05/11, ore 21:25

Toccante, davvero. Molto forte, molto triste, molto rabbioso, ma anche tanto, tanto dolce!
E` stato un capitolo intenso, e sorprendente, perche` come hai detto tu, Stella dei due mi era sembrata quella piu` forte, piu` sicura, ma ora e` il contrario. E` Kurt che adesso deve prenersi cura di lei, e spero davvero che ce la faccia, senza esserne schiacciato suo malgrado...
Ma chissa`, magari invece che distruggerlo, questo lo rafforzera` e migliorera` un po' la sua situazione... vedremo.
per intanto, molti complimenti, come sempre. Baci, Ice :*