Perchè torni a muoversi
di suzako

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
elfetta91
25/04/06, ore 19:07

?!?!?!? Cri??? spiegami 1 po cm è ke da qnd nn andiamo + a scuola insieme 6 diventata così brava??? m piace la coppia Ron- Cho!!! 6 davvero brava!!! ricordati d leggere la storia d elfina, t ricordi k te ne ho parlato...Hai capito ki sn??? si vero??? nooo??? ma cm... la fantastika (hehe)... mitika... simpaticissimaaaaaa... maaaaartinaaaa!!!ok la pianto. voglio leggere ancora le tue storie, xk qnd m hai detto "ank'io scrivo su EFP" nn pensavo avessi scritto tnt raconti da far invidia ai Grimm!!! C sentiamo in giro... ciau!!!

04/03/06, ore 20:29

Eccomi di nuovo qui a commentare, anche se non ho molto da dire. Non sono capace di fare recensioni lunghe, quindi vado direttamente al sodo: BELLISSIMA!!! Davvero molto particolare, intensa e un pò misteriosa. (certi pezzi ti confesso che non li ho capiti molto...si, lo so, sono tarda...^__^) Però forse è proprio questo il fascino della storia! Cmq tanti tanti complimenti e naturalmente spero di leggere presto altre tue storie. Ciao e un bacio!

04/03/06, ore 16:31

Bhè, cosa posso dire! Naturalmente finisce tra i preferiti e...Dio, sembra quasi impossibile trovare le parole. Io penso, ma è solo un parere personale, che in una One-shot o in una fanfiction 'lunga' la cosa che deve colpire di più è il finale. L'ultima riga. Quelle due tre parole. In questo caso, il tuo è stato davvero un lavoro eccezzionale. Ma, non so, è che hai uno stile veramente particolare. Schietto, incisivo, chiaro ma astratto allo stesso tempo. E crei quelle situzioni particolari, quasi incomprensibili che affascinano chi legge e in quelle righe di incomprensibilità è possibile carpire un significato surreale, impossibile da esprimere a parole. Veramente...un bravissima non esprimerebbe pienamente quello che io sto cercando di dirti. Ma penso che forse tu l'abbia capito.

emma
04/03/06, ore 16:27

una fine degna di questa storia davvero molto bella, non c'è che dire, mi è piaciuta tantissimo la scena tra harry e hermione, anche se alcuni passaggi non mi sono chiarissimi....ma senz'altro è una storia molto bella e ben scritta, spero di leggerne presto altre, ciao!!!!

04/03/06, ore 14:23

Uh, uh, uh! Eccola qui la tua alunna! ^__^ Sai che trovo difficile fare un commento che renda giustizia alla tua fiction? Io, come primo aggettivo, dico sicuramente particolare, perchè (forse l'ho già detto) è molto diversa da tutte le altre fiction che ho letto. Sinceramente, certi passaggi non mi sono chiarissimi, ma nell'insieme ha il suo fascino. Io, personalmente, la trovo misteriosa. C'è sempre un velo di mistero nelle stiuazioni di questa ff, ma è proprio per questo che è una vera chicca. Bello quest'ultimo capitolo, intenso, e anche originale il finale. Insomma, davvero un'ottimo lavoro! La storia di Ron l'hai lasciata così, un po' in sospeso, ed è perfetto. La Cho che hai dipinto mi piace, molto realistica. Inutile dire che anche il bacio è spettacolare, mi brillano gli occhi! *___* Che altro dire se non: un buon lavoro veramente, complimenti! La tua alunna, herm

Harrydipendente
26/02/06, ore 14:34

Davvero una bella storia! Me la sono letta tutta d'un fiato! Non ho molto da dire...solo che è estremamente particolare e originale, ma mi è piaciuta molto. Io, lo ripeto, l'ho letta tutta in una volta, ma m'immagino se avessi dovuto aspettare gli altri capitoli...che ansia!^___^ Allora a presto con l'epilogo! un bacio PS: Grazie mille per aver commentato la mia one shot!^___^

marco
13/02/06, ore 22:16

fiuuu!! tutto è andato bene, ora cosa succedere tra harry ed herm? e cho? si mettera con Ron? beh facci sapere. ciao

10/02/06, ore 22:26

Ua fiction davvero molto, ma molto interessante. Ho tre aggettivi per descriverla: Particolare, imprevedibile e profonda. Particolare, perchè è diversa dalle altre ficiton che ho letto, assolutamente. Intrisa di significato e con una trama che, ti confesso, non ho ancora capito bene, piena di colpi di scena. Imprevedibile, perchè non sai mai cosa può accadere nel prossimo capitolo, almeno, io non immaginavo neanche lontanamente che c'entrasse Malfoy, quindi mi hai sorpresa! Profonda, perchè lo è. Molto profonda, introspettiva, e ti dirò, certe frasi non le ho capite a fondo, (sono ignorante, che ci vuoi fare...) ma alcune mi hanno davvero colpito e mentre leggevo pensavo "ma come fa a scrivere queste frasi così...così...profonde". Insomma, in definitiva mi è piaciuta davvero, anche se, ti ribadisco, essendo io ignorante, la trama non l'ho ben capita, e neanche certe parti...credo di essere l'unica...gli altri avranno sicuramente capito!^__^ Concludo, dicendoti che ovviamente scrivi benissimo, e che ora vado a leggere (e recensire) "sesso"! Spero sarai contenta!^__^ Herm

harasauror
10/02/06, ore 19:44

Veramente stupenda. Non so che dirti. Senza parole. Aspetto solo l'epilogo e...vedi un pò tu. Appena posti l'ultimo capitolo inserisco la storia fra i preferiti.

emma
10/02/06, ore 17:17

è stao davvero un finale magnifico!!!! ricco di colpi di scena, ed inaspettato!!!! mi piace molto il tuo modo di scrivere, poetico direi, bravissima!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

10/02/06, ore 16:26

Una bella storia, il finale poi è stato veramente a sorpresa. Spero che tu faccia altre fic, possiedi un grande talento.

04/02/06, ore 20:19

Davvero una ff stupenda, l'ho letta tutta di un fiato!! Mamma mia quanta suspence riesci a lasciare...agg presto che sono curiosissima...al prossimo cap

harasauror
23/01/06, ore 14:27

Ottimo capitolo. Lo so che ti piacciono le recensioni costruttive ma al momento non saprei che dire. Le tue storie sono talmente belle ed esaurienti che dopo un pò non si sa più che scrivere. Errori, non li vedo. Frasi senza logica, non le vedo. Altre cose che potrebbero essere catalogate come negative, non le vedo. Bho, forse son cieca. Lo stile è il mio preferito, quello introspettivo, unito poi ad una storia manipolata alla perfezione...non c'è che dire, semplicemente stupenda. Poi, una domanda, mai fai karatè? Ti firmi sempre con suzako sensei. Sensei è maestro. Era solo una curiosità.

23/01/06, ore 11:55

Harry non può essere morto! Ti prego dimmi di no... non è che è un'illusione? Vabbè vedremo... anche se corto è bello come capitolo...davvero... ma chi è sto personaggio? voglio proprio saperlo... vabbè ti lascio stare... ciao alla prossima...

Brynden
22/01/06, ore 22:59