Over The Hills And Far Away
di The Edge Of Darkness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/02/11, ore 11:02

Bello il cap...abbiamo visto meglio vader....interessante come figura...secondo me se anakyn lo lavora lo potrebbe riportare dalla parte giusta...XD
Continua cosi e nn vedo l'ora di vedere come fara ad uscire da li...XD

04/02/11, ore 20:54

più che una recensione un'avvertimento e una richiesta di spiegazione. Sei sempre brava/o e scrivi bene, ti dico solo di fare attenzione all'ortografia delle parole: laccetto, lancerò, non hanno la "i" prima della "e". Scusa se ti faccio questa osservazione, ma visto che scrivi veramente bene, volevo darti una mano a migliorare ancora. E queste sono stupidaggini rispetto alla tua capacità di esprimerti e di comunicare.
la spiegazione , invece, è di altro genere: sarò anche un po' tarda ma non ho affatto capito CHI è Darth Vader; nel film è Anakin Skywalker, ma nella tua fiction Anakin è ancora uno Jedi (meno male) e non riesco a capire chi sia Vader. Me lo spieghi?

30/01/11, ore 22:12

la serie di Star Wars mi piace molto e i film tre e cinque sono i miei preferiti.
Seguo quindi con interesse la tua storia, perchè pure io ho sempre pensato "ma se Anakin alla fine non avesse ceduto al lato oscuro della forza?, se si fosse ravveduto"
Fra l'altro scrivi anche molto bene per cui ti esorto a continuare
ciao

28/01/11, ore 14:32

Devo dire che mi ha incuriosita! =)
Questi capitoli, effettivamente, non sono proprio il massimo, però confido nella promessa che dal decimo in poi migliorano! =D
Come fan sfegatata di Star Wars, non mi dispiace leggere qualcosa di alternativo! Anche se un Anakin non Vader mi sembra assurdo! xD
Se avrò tempo, proverò a leggere avanti la versione in inglese anche se il mio vocabolario scarseggia un po'... (per fortuna c'è google-translater! xD)
Spero aggiornerai presto! =D
Giulia
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 02:45 pm)

24/01/11, ore 21:44

Carina e niente male questa ff...spero che la continuerai perche adoro le what if? e adoro quando Anakyn è ancora buono...XD
Al prossimo capitolo!!

17/01/11, ore 23:31

Confermo, sotto certi aspetti questo è migliore dell'originale! Ma anche quello va letto. Personalmente mi sono sentita molto coinvolta da entrambi (m'è venuto un crampo allo stomaco, come se ci fossi stata io al posto di Anakin!!!)
Piuttosto, il comando recensioni dell'altro sito ha qualcosa che non va, almeno per me, quindi qui mi limito ad aggiungere che il 33 è mitico!!!
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 11:43 pm)

07/01/11, ore 12:59

Ciao Edge of Darkness! Che sorpresa! Io la tua storia l'ho già letta in inglese, cosa che continuerò a fare, ma sarà interessante leggerla anche in italiano.
Qui mi limito a dire che la tua è una bellissima storia, senza entrare nei dettagli per non dare indizi agli altri!

07/01/11, ore 12:26

ehiiiii :)
allora premetto che non sono una grandissima fan di Star Wars e che anke se ho visto i film non sarò la migliore a recensire...e che essendo una slasher la mia tendenza và sempre a parare là, kmq...mi è piaciuta, hai spiegato bene le cose e anche non essendo una fan ho capito e seguito bene il filo del discorso!
non sono una che scrive recensioni lunghissime lo sanno tutti....però due paroline su questo primo capitolo ci stavano! poi non mi è mai andato giu' molto il passaggio di Ani al lato oscuro ecc...cioè erano tanto carini lui e Padmé insieme *.* e poi ho slashato troppo Obi-Wan e AniXD....insomma CI PIACE!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]