Amore tra di loro? Mai!
di Ale san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/11, ore 22:53

Ehilà! ^^
Perdona il ritardo nel recensire cara,ma oggi sono stata un po' occupata :)
Passando al capitolo comunque,mi sono un po' allarmata!
Voglio dire,siamo solo al secondo capitolo e io già immagino che quei due si saltino addosso? o_O
Ti giuro,quando Josh ha sbattuto Andy al muro ho pensato:"bacialo,bacialo,bacialo *-* "
Sono malata,non c'e altra spiegazione XD
Vabbe' dai,adesso faccio la seria u.u (seh,come no XD)
Ritornando al capitolo,sia benedetta la professoresa di letteratura!
Gia' la stimo! E' un genio! *-*
Sono curiosissima di sapere come andra' la prima ripetizione di Josh e Andy,quindi ti prego,ti prego,aggiorna prima che puoi! *-*
Complimentintissimi anche per questo capitolo comunque,mi e' davvero piaciuto!
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 10:53 pm)

06/01/11, ore 18:59

Ciao, il capitolo non è male, la storia è carina e mi piace, solo che ogni tanto c'è un pochino di confusione in alcune frasi per quanto riguarda la costruzione e la sintassi, nulla di grave, però dandole una sistemata la lettura è decisamente più scorrevole, (Spero che questo piccolo appunto non ti abbia offeso, in tal caso me nè scuso)
Ora passiamo alla storia in se, e così Andy oltre al danno ha anche la beffa, viene prima picchiato e preso in giro e dopo si ritrova costretto a fare da insegnate per le ripetizioni al ragazzo che lo tortura, mi fa quasi pena.
Sono curiosa di leggere cosa accadrà fra i due, sprando che Andy non nè soffra troppo e non prenda troppe botte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao, Yuko.

06/01/11, ore 18:12

Ehiii :D
Complimenti, sei davvero brava a scrivere.
Questa storia mi piace molto, e sono curiosissimaa di leggere i prossimi capitoli :D

<3 Mk <3

06/01/11, ore 15:08

Ciao Ale_Chan!! Eccomi ha rece anche questo capitolo, fantastico!! E' bellissimo!!  *_*  povero Andy deve dare ripetizioni a josh. La prof gliela chiesto per favore e non ha saputo dire di no. ^^ comunq.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ sei bravissima!! mi piacciono un sacco le tue storie!!! al prossimo capitolo!!! ciauuuuuuuuuuuuu!! ti voglio bene!  ^^ kiss.

06/01/11, ore 15:06

Salveee eccomi sono una tua nuova lettrice ^_____^
che dire ho iniziato a leggere la storia perchè???? ovvio dove c'è yaoi ci sono io xD e poi io non resisto ad un personaggio cosi Str***** aaah Josh...( e poi dicono che alle donne non piacciono bast**** xD)
questi due capitoli mi hanno incuriosito parecchio e quindi ti sei trovata una nuova fan (un pò..diciamo molto fuori di testa)xD

a presto

p.s ma come sono brava a censurarmi da sola u.u

06/01/11, ore 12:56

Ciao!  ^_^   ff mi piace! E' bellissima, povero Andy mi spiace che venga trattato in quel modo poverino.  :(  li hanno preso i suoi soldi e la sua bibita ed rimasto li da solo a piangere poverino. cmq.. è una bella ff   ^_^  complimenti! sei bravvissima!! ciau, ci sentiamo su msn tvttttttttttttttttttttttttttttttb! baci! ^^

05/01/11, ore 22:38

Ciao, il prologo mi ha incuriosito moltissimo, fare un commento completo solo su un capitolo per me è diffilicissimo, comunque sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, ancora i miei complimenti, Yuko.

05/01/11, ore 19:55

Ciao ^^
Sembra una storia interessante la tua,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Parlando di questo prologo invece,povero Andy! ç_ç
Non è giusto che lo maltrattino in quel modo!
Se la prendono con lui solo perchè non ha il coraggio di reagire,che str***i!
Josh soprattutto è stato davvero crudele con lui!
Che altro dire?
Come prologo mi è piaciuto,complimenti ^^
Alla prossima e aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]