Amore tra di loro? Mai!
di Ale san

ho scoperto questa fan fiction solo ora! Scusa >.< è magnifica! Scrivi divinamente! Fin dal primo capitolo sono fan di AndyxJosh U.U  Questo capitolo è quello che ho preferito in assoluto fino ad ora perchè prima di tutto hanno sviluppato una specie di amicizia e poi anche perchè come ho già detto sono una fan sfegatata di   AndyxJosh! XD Non vedo l'ora di vedere il continuo!

Ciao, scusa per il ritardo nel commentare, ma ho avuto molto da fare in questi giorni, il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte dei ricordi, mi è dispiaciuto tantissimo per Andy, deve essere stato un colpo per lui perdere un amico a quel modo.
Per qunto riguarda la giornata trascorsa con Josh, penso che un pochino quei due si siano avvicinati, sperando che le cose non facciano altro che migliorare.
Bravissima, e al prossimo capitolo, un bacione, Yuko.

Ciao, Bella! eccomi qui a rece anche questo capitolo fantastico! Complimenti è davvero molto bello. Nemmeno io mi sarai aspettata da shosh che portasse andy a vedere un posto magnifico. cmq.. è bellissima ff! Continua cosi sei bravissima. ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci sentiamo su msn. Ciau!!! Baci!!! Tvbtttttttttttttttt

Ehilà carissima! ^^
Sono felice che tu abbia finalmente aggiornato,non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Mi scuso se recensisco oggi e non ieri,ma purtroppo ho avuto la febbre alta ed ero veramente a pezzi!
Ora sto meglio,anche se la febbre non mi è ancora passata,e quindi eccomi qua ^^
Passando al capitolo comunque,Josh è stato davvero tenero a portare Andy sul grattacielo *-*
Anche se c'aveva già portato la papera -.-' (senza offesa alle papere u.u XD)
Sì,hai ragione,diciamo che quando ho letto il suo nome ho provato l'irrefrenabile desiderio di prendarla e buttarla giù da quel grattacielo!
Ma non l'ho fatto,perchè sono una persona pacifica u.u
...
(Non ci crede nessuno!NdGente del pubblico)
Ma lo sai che comincia a stare antipatica pure a me 'sta gente del pubblico?! *sguardo omicida*
Ritornando al capitolo,mi è dispiaciuto molto per Andy,era sicuramente legato a Samuel.
Ma a volte succedono questi litigi nati da incomprensioni,e purtroppo spesso è impossibile chiarire.
Per rispondere alla tua domanda,io preferisco la coppia Josh/Andy,ma mi piace molto anche la Thomas/Jean! ^^
Non c'è una ragione precisa per cui ho cambiato nickname comunque,semplicemente mi andava di farlo ;)
Sono contenta che ti piaccia anche questo ^^
Detto questo,come al solito mi dileguo.
Complimenti anche per questo capitolo,continua così!
E,mi raccomando,aggiorna presto!
Sono curiosa di scoprire quale sarà la punizione di Andy e Josh ;)
Un bacione ^^

finalmente sei tornataaaa, sabato ho avuto una crisi di panico quando ho visto che non hai postatoo, ho fatto una faccia tipo l'urlo ç0ç
comunque alla fine sei tornata yeeeeeee, e con un capitolo favoloso, comunque mi piace molto questo samuel, ma lo farai riapparire? magari per far ingelosire ulteriormente josh? quando scoprirà del primo bacio di andy ihih sai che faccia XD
comunque sono contenta che josh ed andy si siano divertiti insieme, questo li avvicinerà un poco di più *-* non vedo l'ora che aggiorni baciiiii

*-* bellissimo sembra che josh e Andy si avvicinino sempre di più e questo non può farmi che piacere *w* la coppia jean e thomas la amo sinceramente non me la sarei mai aspettata ma la amo lo stesso xD aspetto con ansia il prossimo capitolo chissà cosa accadrà? >w>
continua così brava U.U xD

Ecco un'altro bel capitolo. Josh però mi fa arrabbiare, cioè finge di non essere interessato ad Andy e lo tratta malissimo, quello poveretto non sospetta niente.
La storia di Samuel è stata triste, c'è sempre qualcuno pronto a rovinare una bella amicizia purtroppo.
Insomma, aspetto il prossimo capitolo! Vorrei proprio vedere come si sviluppa questa storia tra Josh ed Andy.
Per quanto riguarda la mia storia non ne ho idea di come faccio ad avere tante recensioni >.< è la prima vera originale che scrivo e non mi era mai capitato. Tutte le altre ne hanno al massimo 50/70. Questa ha superato le 100, quindi ringrazio anche te per averla letta, almeno fino a dove sono arrivata.
Un bacio, attendo il tuo prossimo aggiornamento!

KYAAAAAAAAAAAAAAAAH >w<
*parte urletto da checca isterica*
N-non mi puoi fare certe cose così FLUFFOSE e pretendere che non fangirli!! *^*
OMFG quel tonto di Josh o si dà una mossa o dovrò ricattarlo èwé *agita foto compromettenti(?) in cui si scorge un orsacchiotto ROSA gigante*(in questo preciso istante ho rovinato la reputazione del tuo personaggio, e me ne compiacci  dispiaccio molto...solo che..beh...io me ce lo vedo troppo Josh sul letto mentre abbraccia un mega-orsacchiotto-ROSA e mormorando il nome del suo amour *^* *intanto scappa dai medici: NON MI AVRETE MAI! IO SONO SANISSIMA(?)! *)
no,beh, tornando a cosa più coffcoffintelligenticoffcoff....
Questo capitolo è adorabile *w*
Spero solo che Samuel non ritorni D: ( o forse sì...? *fissa josh* )
Non so...quel ragazzo non mi stà simpatico..bah....
POI passiamo alla Signorina Jackson, che ha la mia totale e assoluta stima *^* (è una mia allucinazione oppure fra lei e il professor Karpen c'è qualcosina...?)
E INFINE...AGGIORNA PRESTO! *schiocca frusta*
*tossicchia*
E INFINE...spero che tu aggiorni presto ^^ Non vedo l'ora di vedere come và a finire :D
*saltella via stile Heidi mentre i medici continuano ad inseguirla con le siringhe in mano*
trallallaà~
BaciBaci ^*^
PS: visto che sono stata brava(?) e ho recensito anche quest'altro capitolo utilizzando tutta la concentrazione(??) e l'impegno(???) che ho a disposizione...voglio un'altro abbraccio soffocante ** Se poi non ti và...posso mettermi il costume da Orsetto rosa(odio il rosa è.é) che metto per fare foto sconvolgenti a Josh 8D
Con questa chiudo...mi preoccupo da sola...sigh....*si auto-patta*

bellissimo capitolo nn c'è ke dire.è normale ke è in vantaggio la coppia andy/josh aldilà del fatto ke la storia è incentrata su di loro.è proprio vero ke sei molto simpatica quando ringrazi i tuoi fan x le recensioni,hai un modo molto originale

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiii :D
Pensavi di esserti liberata di me vero? xD
Ho aspettato a lungo questo capitolo *sigh* xD
Ok ok... comunque mi ha molto sorpreso vedere il cambiamento nel rapporto fra Andy e Josh visto che sono una loro GRANDISSIMA fan :D
Spero che succeda quello che immagino io... eheheh :D
Ovviamente aspetto il prossimo xD
Kuss

<3 Mk <3

Ciao è la prima volta che recensisco perchè aspettavo di leggere tutti e sei i capitoli.
La storia mi piace molto. I personaggi sono interessanti, mi piace l'amicizia tra Andy e Jean, il francesino è davvero dolce. Thomas anche dai, sinceramente prima di questo capitolo avevo sospettato che finissero insieme.
Per quanto riguarda il sondaggio io sinceramente non posso ancora risponderti, bisognerebbe vedere una scena d'amore tra Andy e Josh, in quel caso potrei dirti quale coppia preferisco, anche se credo che Josh sotto sotto possa essere molto dolce e spero che lo diventi con Andy. *_*
Aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Comunque sei mooolto simpatica, mi piacciono gli angoli dell'autrice xD.

17/01/11, ore 21:22

bello anke questo capitolo ma ke significa yoao

17/01/11, ore 21:06

ma xkè josh nn si era accorto prima ke andy era carino?

17/01/11, ore 20:57

ke stronzo josh ma come si dice ki disprezza compra.kissa ke cosa potrà nascere tra i nostri protagonisti