Amore tra di loro? Mai!
di Ale san

24/08/11, ore 17:35

Mi piace Mi piace Mi piace.
Letta tutta d'un fiato oggi e devo dire che mi ha coinvolto parecchio *^*
Ti prego di continuarla presto prima che diventi isterica per sapere come continua xD
Un bacio da Aruka

02/04/11, ore 12:21

Ciao! capitolo breve ma molto interessante e finalmente, io mi metto in pari con la tua storia!!!
La punizione ci stava, non era il caso di andarsene in giro per conto proprio, senza dir nulla a nessuno. Un po' di sano realismo poi, rende la storia più credile e interessante anche se quello della "punizione obbligatoria in due" è un luogo comune di questo genere di storie romentiche, anche yaoi o het. Tu però, come sempre sfrutti al meglio gli elementi del classicismo.
Pulire la mensa .......................Bleath! Che schifo! La preside ha unito l'utile al dilettevole e ha tolto un giorno di stipendio agli inservienti -_-
Il grande Andy, a 'sto giro, ha tirato fuori le palle e ha avuto il coraggio di rispondere a quel prepotente di Josh e secondo me ha fatto centro. In qualche modo, Andy ha stupito Josh. Mi è piaciuto.
Chiaramente, Josh oppone la sua strafottenza e tutta la sua bastardaggine alla presa di posizione di Andy ... Gli sbatte in faccia che lui è il suo giocattolo e lì tronca la faccenda ma a me non la da a bere. Josh è troppo sensibile a ciò che Andy fa e non fa.
Le ore della loro punizione sono state tutto sommato tranquille.
E poi ci sono Jean e Thomas e ... Chi è quello che è spuntato all'ultimo momento, turbando il bel francese?
DeathKid

Ora, finalmente, lo posso scrivere anch'io.
Aggiorna presto!^^

Eccomi! Dai che ce la faccio a essere in pari!
Il seguito si fa sempre più interessante e la scena del Tamigi, per me, vuol dire molto di più. Va al di là delle parole. il loro contatto, fra Josh e Andy, è in progressiva evoluzione. Bene!^^ La cosa mi piace e non vedo l’ora che fra di loro succeda qualcosa di più. Sono la mia coppia preferita, ormai ho deciso. Perché sono incasinati, perché tu ci stai più dietro nella lettura psicologica.
Mi piacciono e ora volo all’ultimo capitolo che hai pubblicato. Ti sto subissando di recensioni.
Sorry.
Baci, DeathKid

Ciao cara! Troverai la recensione modificata, solo perchè mi ero scordata di aggiungere roba. Non sto togliendo nulla, quindi, tranquilla.
Ed ecco una coppia che si forma! Non me l'aspettavo, comunque, adesso capisco il perché Thomas rompeva tanto, nei capitoli precedenti. Anche io non posso rispondere ancora al tuo sondaggio, comunque, sono lieta di questa sorpresa. Bene, adesso procedo nella lettura e vado oltre! Jean e Thomas, insieme, non mi dispiacciono, anzi, sono molto dolci. Spero che non succeda nulla di male, fra di loro ... E che non trascurino Andy. ^^
DeathKid
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 12:23 pm)

Come annunci in questo pezzo da te scritto, divinamente e che qui sotto, ti riporto. - Ma chi diavolo era quel francese maledetto che stava chiacchierando in quel modo così affiatato con quel moccioso di Carroll?! E cosa si staranno dicendo di così tanto divertente? Tornò alla realtà e non potè credere a quello che stava pensando: era geloso? Lui era davvero geloso?! No, impossibile. Si stava facendo delle seghe mentali per niente, ma sarebbe stato divertente prendere in giro anche il francese, oltre a Carroll. Non poteva comunque fare a meno di distogliere lo sguardo da loro due. Quel maledetto francese era arrivato da nemmeno un giorno ed era già così amico di quel maledetto secchione sfigato?! No, no, perché?! Continuava a chiedersi il perché di tutta quella gelosia inspiegabile. Forse provava una leggera attrazione verso lo sfigato, ma come poteva essersene accorto solo adesso? No, non poteva esserlo. Si rifiutava di crederlo. Strinse il tavolo con le dita e per poco non volle lanciare la sedia per aria. Paul era sempre più preoccupato. Non riusciva a capire perché fosse così tanto nervoso e soprattutto chi era la causa del suo nervosismo. Forse era quel moccioso di Carroll. Lo odiava davvero tanto se gli faceva venire così rabbia solo guardandolo. - il finale ce lo dimostra.
ho inserito questo pezzo della tua storia, perché è magistrale come quì analizzi le emozioni di Pitt. Come gesti e sentimenti coincidano. Come tutto giustifichi la frase aggressiva che sputa in faccia a Andy, alla fine del capitolo, senza rendere la faccenda banale. Questo è un capitolo pieno di elementi classici del mondo yaoi romantico, ma eccellentemente sfruttati. Non c'è nulla di scontato e la storia segue una linea narrativa bella e coerente. Comunque, Pitt è un elemento davvero incasinato e ingarbugliato ...
Deathkid

Finalmente ce la faccio ad andare avanti! Dai ce la sto facendo!!!
Allora, sono contenta che sia arrivata una persona positiva nella vita di Andy, che il poveretto sembra circondato solo da teste di … fava! Thomas, forse, è più stronzo di Josh. Almeno, il Pitt non finge di essere quello che in realtà non è. Sono curiosa di scoprire la sua reazione, quando vedrò Andy insieme a Jean, lo studente francese. Quella tua minuzia nel sottolineare la sua carenza di linguaggio e le difficoltà nel parlato è stata eccellente. Da alla storia un tocco di veridicità. Sperò in una scenata di gelosia da parte di quel Pitt che si fa Samantha … lei poveretta, non voglio ancora giudicarla … Tuttavia, anche Thomas mi sembra scocciato dalla vicinanza di Jean al nostro protagonista dalla sveglia assillante …
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo.

20/03/11, ore 13:12

Ok, quando ho letto il titolo e ho visto che non era tanto corto, ho letto anche questo! Ed ecco la recensione!
Capitolo interessante, ma ho un appunto da farti. Se il collegio dei due ragazzi si trova nel cuore di Londra, perché studiano inglese, al liceo? Se la intendi come lingua madre, dovresti parlare di Letteratura Inglese o di Grammatica Inglese, visto che Andy stava spiegando i verbi irregolari a Pitt, altrimenti, sembra quasi che i due ne parlino come una lingua straniera e la cosa non tornerebbe …
Non mi dispiace vedere Pitt con una donna, perché questo complica la situazione. Perché questo ferisce il povero Andy e rende la trama più interessante. E’ bello che tu sottolinei particolari come il letto che trasuda sesso e il povero Andy che ci viene buttato sopra, malamente … Mi piacciono questi dettagli. Non ti limiti solo ai dialoghi ma anche ai gesti e all’ambiente e questo rende molto ricca la tua narrazione. Più coinvolgente. Scrivi capitoli brevi, scene, ma pieni di dettagli. Samantha lascia il tempo che trova, è sprezzante e non ci fa una bella figura, ma d'altronde, perché giudicarla dalle apparenze, per una minima scena?
Il sorriso che si dipinge sulle labbra di Pitt, quando il povero secchione abbandona la sua stanza dopo due ore orribili (lo capisco, sarei stata male anch’io) potrebbe dirci qualcosa … Chissà se si tratta di un buon segno. Non era un sorriso cattivo ma buono, a quanto tu ci dici. Certo però, povero secchione! Che si leggono certi manga in un ambiente, dove già la maggior parte degli studenti, ti sfottono?! Non è stato molto furbo. Certo, questo non giustifica gli altri cretini a dargli di gay, così, gratuitamente, però … quanta ingenuità! Comunque, penso che Pitt sia almeno bisessuale, perché nutre già troppo interesse per Andy. Parlo d’interesse, non di roba tenera … perciò non mi voglio esporre troppo.
Adesso ti saluto. Al prossimo capitolo.

20/03/11, ore 12:51

Eccomi di nuovo sul questo bel sito per leggere e recensire storie! Eccomi a te e al tuo secondo capitolo che guarda al terzo, fra l'altro, con una nota dì'impazienza. Come andranno queste ripetizioni? Chissà Chissà ...
Veniamo alla recensione, al suo vivo!
Forse il “dare ripetizioni” alla pecora nera della situazione è un “luogo comune” un “classico” delle storie romantiche, però, perché puntare il dito contro il classici? Se sono definiti tali, vuol dire che tutti li usano e se tanti li utilizzano significa che piacciono! A mio avviso, un bravo autore sa mixare originalità e classicismo senza scadere e tu per me, ci stai riuscendo.
Certo che il nostro protagonista sembra caduto dalla padella alla brace e questi professori, non sanno mai dove vanno a parare con le loro richieste. Scusi, professoressa, ma perché non le da lei le ripetizioni al Signorino Josh Pitt? Fra l’altro, biondo come quel fico di Brad Pitt? Sarà un caso che lo hai chiamato così ^_- Vabbe’ cavolate a parte, la scena sul tetto è stata molto carina.
Bella l’immagine del bullo che con la faccia rilassata, sonnecchia al sole e sotto il cielo azzurro. Come un bambino, si lamenta con la mamma che lo sveglia, per andare a scuola … Hi hi! Mi domando se le sue considerazioni sul povero Andy poteranno a qualcosa di buono … Sarà una fortuna per Andy, che Pitt lo consideri carino? Comincio a temere per il nostro protagonista secchione … comunque, se non ci fosse da temere, non ci sarebbe storia! Eh, no! complimenti ancora, ti già aggiunta fra i preferiti^^
Baci e al prossimo capitolo che riuscirò a leggere (spero presto)
Deathkid

PS: Inizierà l'inferno o il paradiso per ilpovero Andy? E' un vero diavolo questo Pitt, oppure, nasconde dentro di sè, qualcosa di gentile. Un lato angelico come quello che si esprime sul suo volto, quando si abbandona al sonno, nei luoghi più impensati ...

20/03/11, ore 12:14

Ciao! Ho scoperto questa storia bazzicando su Erika Fanfiction Page, ed eccomi a leggerla e a recensirlo!
Tecnicamente, non succede molto in questo prologo, ma essendo un prologo non necessita di grande intreccio. Questo per dirti che la scena che tu hai scelto di descrivere, tra l’altro con eccellente proprietà di linguaggio è efficace e incalzante. E’ necessaria e subito guida il lettore verso quello che sarà “il centro” della storia, o comunque, una tappa fondamentale. Mi dispiace per Andy, vittima della scemenza altrui. Josh mi pare abbastanza coglione, ma spesso, dietro questi bulli ci sono delle profonde ferite provocate da traumi o dall’incuranza familiare, che forse, è peggiore del trauma. Magari, è presto per fare supposizioni, magari, Josh è solo prepotente perché gli piace, tuttavia, una scena del genere non può non destare delle domande …
Io me le sono posta, come vedi, mentre leggevo le tue righe ben scritte. Non sei ripetitiva né confusionaria. Sembrava quasi di leggere un libro vero! Complimenti! Non so con quanta celerità riuscirò a rimettermi in pari, ma lo farà. Ogni volta che leggerò un capitolo, ti lascerò una recensione, comunque, e saprai che ho fatto un altro passo avanti. ^^ Questa storia già m’incuriosisce parecchio.

23/02/11, ore 17:50

F I N A L M E N T E =D
Sei sicura di voler sapere proprio tutto????? xD
Allora u.u
Per iniziare voglio dire che sto aspettando il momento in cui succederà qualcosa fra Josh e Andy, e me lo sto immaginando in mille modi diversi xD
Poi... Jean e Thomas... non mi piacciono come coppia.. troppo sdolcinati per i miei gusti. Ed è interessante il nuovo arrivo di James.. chissà cosa succederà xD
Bella la cosa del triangolo XD
Bene ora mi tolgo dai piedi e aspetto con estrema impazienza il prossimo capitolo =D
Juss

<3 Mk <3

21/02/11, ore 20:48

Hola,chi non muore si rivede!
Scherzi a parte,sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato! ^^
Ora,passando al capitolo,direi di fare un bell'applauso ad Andy.
Così ti vogliamo,combattivo! u.u XD
Secondo me,mentre guardava Andy Josh pensava a cose sconce!
(E' così non è vero?Confessa!)
*Il povero Josh la guarda terrorizzato,annuendo per paura di essere picchiato*
(Visto?Io ho sempre ragione! u.u)
(Ma se l'hai praticamente minacciato!NdTutti)
(Zitti voi! *sguardo omicida*)
Samantha ovviamente deve stare sempre in mezzo,i cavoli suoi mai -.-"
Ci credo che non la sopporta più,povero Josh!
Ha tutta la mia comprensione *fa pat pat sulla spalla di Josh*
Il triangolo no,non l'avevo considerato!
Mi sa che nemmeno Jean però l'aveva considerato!XD
E adesso che farà?
Anzi,chi sceglierà?
Beh,se caso mai Thomas lo viene a sapere può sempre dirgli "la geometria non è un reato!" XD
Ok,mi sa che per oggi ho sparato un pò troppe cavolate,meglio se vado!
I soliti complimenti (Dalla serie:viva la monotonia!XD)e aggiorna presto,anzi,prestissimo!
Un bacio ^^

21/02/11, ore 20:00

Ciao, finalmente, sono felicissima che hai aggiornato ^^, e non preoccuparti che il capitolo sia corto ma è molto carino.
Insomma sono stati messi in punizione, come avevano immaginato, alla fine non poteva accadere diversamente, dopo che se nè sono andati in giro per la città senza i professori.
La preside non poteva fare altro che metterli in punizione e devo dire che fargli pulire la mensa è stata un'idea geniale soprattutto nei confronti di quello snob e presuntuoso di Josh ^^.
Anche se hanno passato delle ore serene, sono stati bene insieme, le cose non sono troppo migliorate fra quei due, devono ancora imparare a conoscersi, e riuscire e imparare a comportarsi l'uno con l'altro, soprattutto Josh che ancora continua a essere il solito prepotente nei confronti di Andy, però quest'ultimo mi ha sorpreso, in questo capitolo ha tirato fuori un po’ di carattere, ha chiaramente detto a Josh di lasciarlo stare, che non capisce per quale motivo fin da quando è entrato in quella scuola non ha fatto altro che tormentarlo e che non né capisce il motivo. L'altro ovviamente non né sembra molto colpito, non lo prende seriamente e sbeffeggiandolo gli risponde, quando sono in mensa per pulirla, che lui è il suo giocattolo. Povero Andy mi fa una pena, combattere tutti i giorni con uno così farebbe esasperare chiunque ^^, anche la persona più calma.
Ma sembra come ti ho già detto che il ragazzo, che sia esasperazione, o forse carattere, un pochino sta cambiando, maturando, ha meno paura del ragazzo che fino a pochi giorni prima non ha fatto latro che tormentarlo e maltrattarlo. Ora sono veramente curiosa di scoprire cosa accadrà fra i due nei prossimi capitoli.
Tornando ad Andy, sembrava essere un pochino irritato anche con i suoi due amici, che presi troppo l'uno dall'altro non hanno ascoltato nessuna delle sue lamentele, tanto che alla fine li manda a quel paese in più lingue, quella parte mi è piaciuta da morire... ma sembra che i due ragazzi non né siano rimasti troppo scossi, dopo la sorpresa iniziale hanno ripreso ad amoreggiare come niente fosse, completamente presi l'uno dall'altro, molto carini anche se improvvisamente vedo ombre all'orizzonte, il ragazzo che è comparso in biblioteca ed ha avvicinato Jean chiedendogli di uscire, e il bel francese è rimasto un tantino scosso, non sapendo come comportarsi. Speriamo che non si complichino troppo le cose fra lui e Thomas, senza che scoppi nessun tipo di guai.
Veramente un bel capitolo, molto scorrevole e senza errori, mi è piaciuto moltissimo, bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci, Yuko ^_^.

21/02/11, ore 19:53

Ma...tu non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo XD magnifico anche questo capitolo!!! Ho adorato la parte dove Josh si era avvicinato un tantino ad Andy (XD)e lui diventava sempre più isterico,finalmente ha tirato fuori del carattere ,e comunque Josh dovrebbe darsi una svegliata insomma,è LOGICO che è cotto di Andy e la cosa è reciproca! Quanto li adoro quei 2! Per non parlare degli altri 2 piccioncini .Quel james arriverò ad odiarlo XD Sono curiosissima di sapere il continuo,ti prego aggiorna presto
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 08:49 pm)

21/02/11, ore 17:50

alletta sei tornataaaaa *le va in contro per abbracciarla piangendo stile fontana*
non ti preoccupare capisco che sei impegnata!!
davvero stupendo questo capitolo, mamma mia la preside fa paura XD
andy è proprio furioso povero piccolo gli verrà una crisi isterica!!
james sembra interessante, ma non deve mettersi in mezzo tra il bel francesino e thomas!!
oltretutto vorrei tanto picchiare quegli stupidi omofobi e la ragazza/confetto di josh!!
comunque sn moolto compiaciuta dei pensierini che fa josh su andy, quando leggevo ghignavo talmente soddisfatta che il mio peluche si era messo a tremare XD
gnaaa questa storia è sempre piu bella, aspetterò con ansia il prox chappy ciauuuuu

21/02/11, ore 17:37

meno male che sei tornata!! cominciavo a preoccuparmi!!!
comunque, ODIO JAMES. è chiaro che sta fingendo!!sembra uno di quei ragazzi che si fingono gay giusto per pigliare per il fondoschiena il povero ragazzo indifeso e ingenuo ed umiliarlo pubblicamente(se non avevi pensato a questa idea, MEGLIO. se ci hai pensato...CAMBIA IDEA,PLEASE!!!!). mah...comunque, samantha mi fa vomitare, riesco a immaginare la sua voce da ochetta stridula...AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!
orrendo!!! e Pitt è davvero uno stronzo, speruma che si dia una svegliata!!!
Andy mi è piaciuto! finalmente inizia a tirare fuori gli attributi e a rispondere...alla bonne heure!!!!
ok...il mio delirio si conclude qui...al next chapy!!!
see ya!!!