Amore tra di loro? Mai!
di Ale san

Ciaooooooooooo!!! Eccomi di nuovo qui a rece questo capitolo fantastico! E' arrivato un nuovo studente chissa' come si trovara Andy con il nuovo studente. sono curiosa di saperlo. Come sempre è un capitolo stupendo. ^^ complimenti!! ^_^ sei davvero brassima! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. A presto ci sentiamo. Ti voglio bene sacco! Baci. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ma salve, mia cara!!!! rieccomi!!
l'adsl ha fatto i capricci e quindi leggo il chappy solo ora....AAAAAHHHH!!!è stupendo!!proprio come piace a me...
thomas e Jean sono troppo belli e pucci!!!!!li mangerei!!!
ovviamente voto per la loro coppia....
da andy e Josh mi aspetto grandi sorprese, ma almeno abbiamo l'ammissione chiara e tonda dell'interessamento di Josh...ma non è che sarà solo una cosa passeggera???spero di no, io sono per gli Happy Ending!!

comunque, bravissima!!! a presto!!
Fliss90

Essere chiamata con l'appellativo " signorina" mi emoziona alquanto *_* Tutti ormai mi chiamano signora ed io sono disperata ç__ç non sono così anziana ò_ò ho solo 16 anni -.-' comunque torniamo alla storia *___*
Anzi prima di tutto vorrei rispondere al sondaggio *coff coff* il mio voto va per Andy e Josh U_U la seconda coppia mi piace *__* molto direi e thomas in questo capitolo ha dato il meglio di sé. Ma per me rimane una coppia secondaria XD
Ringrazio anche io fliss90 per averti dato questa idea U_U

Non so più che dire °_° non sono molto loquace quindi ti rinnovo i miei più sinceri complimenti e bé alla prossima ^^

P.S. grazie per aver postato un nuovo capitolo, così ho potuto prendere respiro dallo studio :D

(Recensione modificata il 16/01/2011 - 10:54 pm)

F a n t a s t i c a !!! :D
Si sono uan fan sdi Jean e NON mi sarei mai aspettata lui e Thomas insieme *_*
Mi hai colta di sorpresa xD
Sono stra impaziente di vedere come si metterà la storia fra Andy e Josh.
E da come spero che avrai intuito per il sondaggio preferisco questi untimi :D

<3 Mk <3

Ehilà! ^^
Finalmente sei riuscita ad aggiornare,menomale! *l'abbraccia forte forte(da leggersi:stritola in un abbraccio la povera autrice che per poco non rimane senza ossigeno)*
Ti informo comunque che Thomas non è più nella mia lista nera (sì,ho una lista nera u.u),ma per entrare ufficialmente nella mia lista bianca(sì,ho anche quella u.u)deve dimostrare ad Andy che ci tiene davvero a lui!
Riguardo la coppia Thomas/Jean ammetto che non me l'aspettavo,sinceramente pensavo che l'unica coppia sarebbe stata Josh/Andy.
Devo dire però che li vedo bene insieme Thomas e Jean ;)
La seconda parte sarà Josh/Andy?
Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due! *-*
*Leggendo che Samantha si sarebbe presto tolta dai piedi,si alzò un coro di Alleluja* XD
Che altro dire?
I soliti complimenti(XD),capitolo davvero bellissimo questo!
Aspetto con impazienza il prossimo,che dev'essere ancora più bello di questo,ci conto! ;)
Un bacione! ^^
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 11:09 am)

mi sono persa lo scorso capitolo ( beh per me è arrivato il periodo degli esami quindi studio mattina pomeriggio e notte O__O e sarà cosi finio a marzo...mi sento male xD) cmq ti volevo avvisare quindi che magari non sarò presente sempre ma cmq continuerò a seguirti ^___^
Allora che dire bhè Thomas e Jean insieme mi piacciono il francesino mi ha stregata (Josh resta il mio preferito u.u) Thomas siceramente non mi dice niente boh forse perchè all'inizino l'hai mostrato come una persona falsa non si defiisce amico uno che ti usa solo per copiare i compiti cmq staremo a vedere magari cambio idee e comincio ad apprezzare anche lui xD
La mia coppia preferita ??? è da chiedere?? ovvio JoshxAndy u.u anche se coppia ancora non si può definire xD
Aspetto il prossomo capitolo per vedere cosa succede xD

un baciooo
ciao

p.s ho ricevuto il messaggio vai tranquilla l'importante che aggiorni...io odio le storie lasciate a metà è_é donna avvisata mezza salvata... xDDDDDD scherzo per tu aggiorna u.u xD

Molto molto brava, veramente questo capitolo va molto bene, c'è qualche errore qua e la, piccole ripetizioni all'inizio del capitolo e qualche verbo che si è perso per strada, ma non sono tantissimi veramente, è molto più scorrevole, sei stata veramente brava, e mi è piaciuto tantissimo.
E così ora Thomas si è dichiarato e Jean si è reso conto che il ragazzo non gli è per nulla indifferente, per quanto riguarda Andy e Josh sono ancora in alto mare, solo il più grande si è reso conto di essere attratto da Andy, ma non ha ancora imparato a comportarsi con lui, è geloso, perde il controllo, ma non ha provato neanche per una volta ad essere gentile con il ragazzo, facendo in modo che questo possa apprezzarlo e non avere solo paura di lui.
Questa uscita in giro per Londra spero che non li allontanerà più di quello che gia sono, anche se devo dire che l'inizio non è stato dei migliori, visto il modo in cui Josh si è comportato con il francese, anche se è stato rimproverato ed ha chiesto scusa a Jean, lo sguardo di disprezzo di Andy non glie lo ha tolto nessuno.
Complimenti, molto brava, migliori ad ogni capitolo, continua così, un bacione, Yuko.

cosa penso di questo capitolo? CHE è STUPENDO
mi è piaciuto davvero tantissimo, mi intriga molto la coppia thoma/jean molto accativante, ma preferisco la Josh/andy bè sono fantastiche tutte e due ma nella mia classifica andy e josh vanno al primo posto!
certo josh è un cretino (dimostrato ancora una volta dalle sue azioni in questo capitolo) ma mi piace un casino messo con quell'adorabile ragazzo che è andy e che mi sa avrà bisogno di uno psicologo!!
non vedo l'ora di sapere il seguitooo me curiosaaa baciii

Ullallà!!!
Diamine, non entro in questa sezione per un po' e guarda che chicca mi perdo è.é
Beh,ok, andiamo con calma...
QUESTA STORIA È MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
EU W JoshxAndy <3
Dio, stanno benissimo insieme, e poi adoVo i ragazzi CCCCCCelosi come Josh *w*
Anche Thomas e Jean stanno bene....ma preferisco la prima *^*
Ti prego, aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come continuerà x°D
Bacibaci ( e scusa per la recensione oscena, non sono brava a farle S:)
PS:Ti adorerò per sempre per l'ultima scena, quella degli alieni, perchè sì, anche io sono andata in giro urlando al rapimento alieno perchè non trovavo una mia amica x°°°°°D

Ciaooooooooooo!! Ecoomi di nuovo qui!! anche questo capitolo è fantastico!! ^^ a Andy piace la ragazza di shosh. Questa ff mi incuriosisce sempre di piu'. ^^ E' bellissimaaa devo andare a leggere subito l'altro capitolo! come sempre ti faccio i complimenti!!! sei braviissima davvero! Ci sentiamo al prossimo capitolo e su msn ciao baci!! Tvtttttb

10/01/11, ore 16:53

Ciao, ed eccomi qui a rece anche questo capitolo che mi piace tantissimo! ^^ sei brassima davvero!! ^^ cmq.. shosh è sempre il solito con Andy poverino che si è offero gentilmente di auitarlo, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. ^^ bellissimo capitolo! ciau!! ci sentiamo su msn tvtttb!!! Baci.

Salve nuova lettrice *_*
Ebbene sì anche io mi unisco e faccio il tifo per te (così puoi continuare la storia U_U) e per josh e Andy *___*
E' forse pretenzioso chiedere a te come mai le storie di questo genere ( lui sfigato maltrattato dal bullo figo) mi attirano così tanto! Non saprei definire il perché ma gli amori impossibili mi piacciono tanto *_* e un Josh geloso è tenerissimo benché i suoi modi brutali non scompaiano xD
poi jean è... è... è... (lines) Stupendo *__*
Mi offro per fargli lezioni di inglese :D

Anyway la tua storia va' subito nelle seguite :D Sperando di leggere un seguito al più presto.

Bacino
^^

Ciao, capitolo molto interessante, a quanto sembra il nostro Andy ha un sacco di gente che è gelosa di lui, e lui ovviamente non se nè rende conto. Per quanto riguarda Thomas probabilmente pensa che sia solo lunatico, passando a Josh non gli è balenata neanche lontanamente l'idea che potesse essere geloso di lui e non del bel francese, ^^.
Ora sono curiosissima, anche perchè non riesco a spegarmi l'atteggiamento del compagno di stanza di Andy, gli piace o non gli piace, o forse sono più amici di quello che pensa lo stesso Andy qundi è geloso di questo nuovo legame, di questo nuovo amico che è comparso nella vita del ragazzo.
Per quanto riguarda Josh, ho l'impressione che anche lui debba fare chiarezza nella sua testolina, è geloso, ma ancora non riesce a capirne il motivo, il suo comportamento, il prendere di petto constantemente Andy probailmente è anche un modo per attirare la sua attenzione, di fatti per quanto riguarda le relazioni fra le persone deve essere un tantino tonto, spero che si chiarirà tutto nei prossumi capitoli.
Ancora i miei complimenti, e al prossimo, ciao ciao, Yuko.

Ops!
A quanto pare sono di nuovo l'ultima,eh?XD
Perdono,oggi ho avuto un sacco da fare!
Tesoro,ma io ti adoro lo sai? *-*
Quanto ci godo a veder Josh geloso! XD
Povero Andy però,ha capito male e ora pensa che Josh vada dietro a Jean,mannaggia!
Mi domando comunque quanto ci metterà a capire che è cotto di Andy,oppure sarà Andy il primo a capirlo?
Ho deciso che Thomas potrei rivalutarlo,però deve dimostrare che ci tiene davvero ad Andy!
Per Samantha si si ci sto,facciamola fuori subito tra atroci dolori! *sguardo sadico*
Devo confessarti comunque che mi hai sorpresa di nuovo,davo per scontato che Jean finisse in camera con Andy e Thomas e invece! ;)
Che altro dire?
I soliti complimenti (eh sì,ormai dovrai abituartici XD),questo capitolo poi mi è particolarmente piaciuto,bravissima come sempre! ;)
Ovviamente aspetto con impazienza il prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
Alla prossima,un bacione! ^^

che bello nn mi aspettavo il nuovo capitolo così presto, me feliceeee
ti posso assicurare che il capitolo è fantastico!!
adoro quando c'è di mezzo la gelosiaaaa *-* è molto appassionante, aahahah pitt inizia ad assaporare il gusto della gelosia, e nessuno ancora sa che jean è interessato al kawai andy *-*
ma non comprendo bene i sentimenti di thomas, a lui piace jean o andy? bè lo scoprirò U.U
si jhosh è un tipo di persone che non riesco ad accettare, io sono una che pensa che il rispetto sia molto importante, che va dato ma anche ricevuto!!
tuttavia non posso non dire che la coppia josh/andy mi intriga da morire *-* il bullo e il secchione sono una coppia tremendamente...come dire...bè per ora nn trovo il termine, ma mi piace *-*
la storia mi piace sempre di +!!! non vedo l'ora che aggiorni!!
siccome ho visto che ti piacciono gli anime/manga, ti saluto in giapponese ^-^
ja-ne ^-^