Amore tra di loro? Mai!
di Ale san

capitolo interessante, non c'è che dire...Josh inizia a dare i primi segni di follia,vedo...
se devo essere sincera, il personaggio che più mi piace è thomas, con le sue irragionevoli gelosie e i secreti non confessati...è interessante da osservare!!
comunque, il professore noioso mi ha ricordata il mio prof di francese del liceo...Cavolo, in classe facevamo le scommesse sulla sua sessualità, pensa te...
Andy a tratti tira fuori i cosidetti, ma non è molto deciso...però sta migliorando...e Jean è sempre fantastico...

Danke :D
Rieccomiii ;D
Ooooooo Thomas e Josh sono gelosi di Andy???
Non mi aspettavo che Thomas fosse bisessuale..
E si sono fan di Jean XD
Ma anche di Josh.. non chiedermi il perchè XD
Bravissima come sempre e aspetto il prossimo ;D

Oh mein Gott!!! :D
Bè carino questo Jean.. non me l'aspettavo proprio una cosa così :D
Thomas mi sembra un po' geloso o mi sbaglio???
Vabbè...
Mi scuso per l'altra volta se non sono stata fantasiosa u.u

<3 Mk <3

bon-jour madame ^-^ sono una nuova fan della tua ficcy!!
la ho scoperta oggi per questo commento adesso!!
la tua storia è bellissima mi piace molto, è ben scritta e strutturata e molto piacevole da leggere, la trama mi piace un sacco, e andy lo trovo davvero tenero, ma pitt mi sta antipatico, ma chissà cosa succederà adesso che un bel ragazzo francese ha attirato le attenzioni di andy *_*
anche thomas mi sembra infastidito dal francese, ho una piccola ideuzza che mi frulla per la testa, che sicuramente avrà conferma o no nel corso della storia!!
sono davvero curiosa di sapere cosa scriverai al prossimo capitolo!
spero continuerai la ficcy, perchè è molto bella!!
baci a presto

Ed eccomi qui, come ti ho detto nel messaggio privato se me nè fossi accorta prima avrei commentato i due capitoli insieme, ma mentre io scrivevo l'altro commento, tu postavi questo di capitolo ^^.
Comunque ho notato che ci sono molti meno errori, anche le frasi sono strutturate molto meglio, insomma mi è piaciuto particolarmente questo capitolo. Poi è entrato in scena un nuovo personaggio che sembra aver preso parecchio in simpatia Andy, al contrario il compagno di stanza di Andy ha un comportamento a dir poco singolare, si è arrabbiato un pò per la discussione sui francesi e la Francia, ma anche sul fatto che ha accompagnato il nuovo compagno di scuola in presidenza e al suo ritorno in classe neanche gli ha parlato, decisamente strano come atteggiamento, soprattutto da parte di uno che è amico suo solo per copiare i compiti ^^, qui gatta ci cova.
Sono veramente curiosissima di leggere come proseguirà la storia, brava e continua così, baci, Yuko.

Hola! ^^
Capitolo davvero molto interessante questo,non mi aspettavo la comparsa di un nuovo studente!
Jean mi è sembrato molto carino e gentile,e poi è troppo divertente quando parla mezzo francese e mezzo inglese! XD
Come prima impressione quindi è stata molto positiva,sono sicura che lui e Andy diventeranno (anzi,lo sono già XD) ottimi amici!
Thomas invece non è così odioso come pensavo,sinceramente mi aspettavo di peggio.
Ciò non cambia comunque la mia opinione su di lui,lo considero ancora una persona orribile per sfruttare Andy solo per i propri interessi!
Di Josh non si è quasi parlato in questo capitolo,spero che comparirà nel prossimo!
...
Va bene,lo ammetto,muoio dalla voglia di leggere la sua reazione quando vedrà Jean insieme a Andy!
Spero che diventi geloso,anzi,gelosissimo!
E magari si deciderà a lasciare quell'oca!
Ops,volevo dire Samantha. *sguardo innocencente,a cui ovviamente non crede nessuno*
Che altro dire?
Complimenti come al solito,lo so che te lo ripeto in continuazione ma per me te li meriti davvero! ^^
Detto questo,mi dileguo.
Aggiorna prestissimo,che sono assolutamente impaziente di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione! ^^

P.S. Per Samantha io ci sto,quando vuoi tu andiamo u.u *sguardo sadico e decisamente inquietante* XD

eccomi di nuovo qui
uhm vediamo devo dire che io sono tra le persone che preferiscono Josh xD cioè è vero non si comporta per nulla bene ma che ci posso fare io adoro i "cattivi", per quando riguarda Andy per ora il suo carattere non mi piace per nulla cioè dico ok sei un ragazzo tenero e carino ma non ti far mettere i piedi in testa....e sulla new entry che dire aaaah *____* francesino bello quell'accento è fantastico *sbav* xD e sono anche contenta se Andy riesce finalmente a trovare un buon e vero amico ma se si mette in mezzo tra Josh e Andy lo rimando io in Francia (a calci xD)
per quando mi riguarda Thomas se la può fregare la ragazza di Josh *sisi* l'aiuto io xD

a presoo

p.s. pultroppo lo studio e necessario in questo periodo -.-"

ciaoooooooooooo!!questo chappy mi è piaciuto moltissimo, jean già mi piace...ma mi viene il sospetto che a Thomas forse il francesino non dispiaccia poi così tanto come vuol far vedere...mmm....
anche Andy sembra stare meglio, ma mi chiedo quale miracolo può far in modo che possa mai innamorarsi di Josh e viceversa...mah...non vedo l'ora di vedere come va avanti!!!
a presto!!!!

08/01/11, ore 16:54

Ciao, sono felice che non te la sia presa, però mi sembrava giusto dirtelo, anche perchè non sono errori gravissimi quelli che ho trovato, solo come hai detto tu, ogni tanto allunghi troppo la frase ed in questo modo il dicsorso diventa un pochino troppo confuso, non è grave, basta stare un tantino attenta. Anche in questo capitolo ho trovato qualche piccolo errore qua e là, ma nulla di grave come ho detto, più che altro errori di battitura ^_^.
Ora passiamo al capitolo, mi è piaciuto, ci sono state le fatidiche ripetizioni e non sono andata poi così male, ovviamente i due non si prendono e Andy mi fa montare una rabbia, dovrebbe reagire, mostrare un pochino di carattere, non subire e basta.
Josh è confuso, ancora non capisco cosa gli passi per la mente, se è così antipatico come sembra o al contrario è solo una mschera che porta... comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, un bacione, Yuko.

07/01/11, ore 23:21

Complimenti :D
Allora Josh non è così stro.. antipatico :D come sembrerebbe.. o sbaglio??? =)
Ovviamente aspetto il prossimo

07/01/11, ore 21:58

mia cara, Salve!! complimenti, la fic è bella e mi intriga alquanto *madò che linguaggio forbito!!*. inizio dicendo che Josh già non lo sopporto e Samantha ancora meno...Andy è uno smidollato assoluto! non sai quante volete l'ho insultato da davanti il pc!!spero che in futuro tirerà fuori gli attributi!!!
la storia mi piace perchè è molto classica, nel senso che c'è la classica trama dei due che si odiano inizialmente, ma in realtà...
per quanto si possa dire che è banale e scontata, io la trovo sempre fantastica!!
Benissimo, detto questo ti saluto e ci vediamo per la recensione del net chappy!!
happy new year, my dear!!!Bye!!!

07/01/11, ore 20:36

Eccomi qua ^^
Allora,la prima cosa da dire è che io stimo Andy.
Anzi,io stimo chiunque abbia letto/guardato almeno un manga/anime yaoi XD
Parlando d'altro comunque,ho una proposta da farti: perchè non prendiamo la zocc...scusa,Samantha,la buttiamo in una vasca piena di benzina e le diamo fuoco? *-*
Così almeno schiatta e fa un favore all'umanità,quella grandissima figlia di...buona donna.
Perdonami,a volte rischio di usare parole volgari u.u XD
Coomunque,Josh sempre il solito str***o,ma rispetto agli scorsi capitoli diciamo che si è un pò addolcito.
Andy sempre pucciosissimo,mi viene voglia di spupazzarlo *___*
Ok così sembro una maniaca XD
Che dire?
Sarò ripetitiva,ma i tuoi capitoli sono stupendi e anche se siamo solo all'inizio li ho letti tutti con grandissimo piacere!
Complimenti,brava davvero ^^
Comunque tranquilla,fai bene a non affrettare le cose,è bello poter leggere come si svilupperà la loro storia,passo dopo passo!
Non ho altro da dire,perciò vado.
Alla prossima e aggiorna presto,che sono curiosa! ;)
Un mega abbraccio! ^^
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 09:02 pm)

07/01/11, ore 19:37

oooh un nuovo capitolo e una sorpresa bellissimo *_____* soprautto dopo ore e ore di studio
Allora che dire prima ti faccio i complimenti perchè la storia mi sta piacendo molto non stai per nulla affrettando le cose e mi sembra abbastanza realistica cioè si comportano abbastanza come fossero due ragazzi veri....x la tipa di josh quand'è che se ne va??? presto vero'??? ti pregooo mandala via *faccina dolce dolce* xD

alla prossima :*