Drabbles Drabboliche
di 8WeirdSisters8

16/08/11, ore 01:56

Stavo per interrompere il giro di recensioni alle storie che hanno partecipato al "Una drabble per LUI", il viaggio di ritorno dalla Francia mi ha decisamente stroncato... poi però, mi è caduto l'occhio lungo la tua storia, fino a quando... sono morto dalle risate.
Ancora non so se crederci, volerci credere! Mai mi sarei immaginato di trovarmi di fronte a una fan fiction simile!
Questa storia si è meritata un posticino tra i miei preferiti XD
Ancora tanti complimenti, non solo per la simpatia, ma anche per lo stile!
Alla prossima :D Hikaru L.
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 03:35 pm)

14/08/11, ore 18:52

Direi che il titolo è azzeccatissimo ^^ Devo dire che dal tono della Drabble non mi aspettavo l'ultima frase, che mi ha colpito molto, comunque mi è piaciuta molto e ti faccio i miei complimenti. Non è facile strappare una risata con un personaggio come Voldemort!
Quindi di nuovo complimenti.
Trixie.

14/08/11, ore 14:12

Peccato. Peccato che la tua drabble sia arrivata solo 28° (vabbè che se si pensa poi al totale dei partecipanti ci si risolleva), perchè mi è piaciuta davvero un sacco.
Non so come interpretare il premio risata, dato che io l'unica risata che riesco a fare rotola nella drabble: grottesca. Un'atmosfera senz'altro grottesca e raggelante.
Temo di avere poche parole per questa storia, ma tutte positive.
I miei complimenti, dei più sinceri.

Gaara92

13/08/11, ore 12:37

Questa drabble è fantastica.
In generale hai un bello stile e un buon lessico, ma quello che colpisce di più è il finale, naturalmente.
Sei riuscita a strapparmi una risata.
Complimenti.
Marta

12/08/11, ore 20:58

E' ironico che tu parli della tua classifica dicendo "non storcete il naso...". Il povero Vold avrebbe spento il computer, con gli occhioni rossi colmi di lacrime XD
Il Premio Risata aveva scritto il tuo nome sopra, non poteva essere altrimenti!
Sul serio, sei spaventosamente geniale. Ti adoro. Ti idolatro.
Congratulazioni, te le meriti!

12/08/11, ore 12:39

Povero Voldemort. X°°°D
Con le tante cose che desiderava per se stesso, come la conquista del mondo e vedere Potter finalmente all'altro mondo, il più grande è avere un naso. Lo specchio delle brame non sbaglia mai. XD
Simpatica davvero. :)

11/08/11, ore 17:28

Ciao! Sono passata a recensire, visto che anche io ho partecipato al contest!

Ma... povero Voldemort! Se la prendono tutti con il suo bellissimo visino solo perché ha un difetto u.u, come siete maligne XD
Scherzi a parte. Mi è piaciuta molto, sai? Credo che, soprattutto la parte iniziale, rispecchi molto i piani di conquista di Voldemort e la sua volontà. Sì, direi che le orde di Mangiamorte e le cacce ai Babbani come sport nazionale, possano rientrare perfettamente nelle sue volontà.
Poi va beh, il naso. Potrebbe ricorrere alla chirurgia no? Chissà se al San Mungo hanno un reparto per la "Chirurgia Magica Estetica Estrema"? Dovrei informarmi XD

Complimenti davvero!

SereILU

11/08/11, ore 16:51

Mi inchino a te.
Lo faccio con piacere e con le le lacrime agli occhi.
Sei incredibile, questa storia lo e'.
Sconvolgente.
Merlino, ti adoro. Ti adoro, lo faccio incondizionatamente perché queste e solo queste possono definirsi storie talmente dementi da farti venir voglia di metterti a pingere.
Sei stata incredibile, sul serio.
Complimenti vivissimi:D

Nali

11/08/11, ore 16:44

E quando ho visto il tuo nome nella lista mi sono fiondata.
Lo ammetto, avevo voglia di ridere un po' e poi ho visto che hai visto il premio risata :D
Cioè è grandiosa questa drabble :D
La tua ironia mi sorprende sempre di più!
Sono contenta della storia che mi hai inviato per il mio contest perché grazie a quella ho conosciuto una splendida scrittrice: tu!
Bacioni, cara :)

p.s.: Il 17 non dimenticare i miei risultati ;)

11/08/11, ore 15:22

nella tua recensione mi hai detto che tendi a ironizzare sul nostro simpatico zietto voldy..e ora capisco perfettamente quello che intendevi!

è davvero esilarante! e non solamente alla fine, ma fin dll'inizio..anche se immagino che questo richieda un po' di umorismo nero (o qualcosa di simile^^)

Stima! U_U

p.s. comunque come grande fan di terry pratchett e douglas adams non posso che apprezzare questa drabble
ti ricordi alla fine del quinto film quando harry con grande aria da figo dice "perchè noi abbiamo qualcosa che voldemort non ha" e ron da bravo chiede cosa? beh mi sono sempre immagina la risposta come "un naso" (o dei capelli) ^_^

11/08/11, ore 14:01

Ciao :D Complimenti per il tuo premio risata, davvero meritato xD Anche la posizione è buona, dato che la classifica di quel concorso è stata infame con tutti u.u xD E la drabble mi è piaciuta molto :)
Non finiamo mai di conoscerci, quanto è vero u.u xD
Complimenti ^^
Malandrina_97

11/08/11, ore 13:00

Girovago nelle Drabble del contest di Tefnut e... Mi becco questa XD
Innanzitutto, i miei più sinceri complimenti per il premio risata! Meraviglioso! :)
La Drabble è... Sconvolgente, ecco, questa è la parola più adatta che riesco a farmi venire in mente.
Povero Voldy, tutti che lo trattano male per il suo piccolo difettuccio *pat pat a Voldy*
Forse dovrebbe far scambio con Pinocchio x°D
Comunque, bellissima.
Ah, per curiosità ho letto anche le altre Drabble della raccolta... Sono tutte bellissime!
I miei più sinceri complimenti, stai facendo un ottimo lavoro!
A presto,
Erica Weasley :3

11/08/11, ore 00:45

Nooooooooooooooooooooooooo!!!! :D :D
hahaha... ma quanto bella sarà?? :D
Stupenda, veramente!
è un peccato che sia arrivata "solo" 28, ma come torno a ripetere: tutte le storie dalla 33esima classificata in poi hanno raggiunto punteggi invidiabili... quindi, i miei migliori complimenti! E il Premio Risata ci sta tutto xD

Brava, bravissima!
Abbiamo scoperto qual è il desiderio più grande di Voldemort... Buwhahaha mi vengono le lacrime da quanto sto ridendo :')
Se sveglio tutta la famiglia ti vengo a cercare per farti pagare tutte le randellate che prendo ù.ù

Un bacione, Beatrice :3
Ps. Viva l'unico cattivo che, a memoria d'uomo, si ritrova ad essere noseless xD
Hihihi...

11/08/11, ore 00:33

Oddio, UN NASO!
Tom che fa sogni di conquista e che invece si ritrova con un naso!!
Esilarante ed è meritatissimo il PREMIO RISATA...
Io sto ancora ridendo ad immaginare Tom con il naso XD

10/08/11, ore 23:24

AHAHAHAHAHAAHAH! XD e ti credo che ha vinto il premio risata: è fantastica! xD Giuro che ero in trepidante attesa di capire cosa diavolo vedesse Tom nello specchio, ma non me lo sarei mai immaginata!
I miei complimenti, è fenomenale xD