Drabbles Drabboliche
di 8WeirdSisters8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/01/11, ore 13:59

Davvero bellissima!
Mi hai fatto spaventare... e invece!
Bravissima. Aggiorna :*

09/01/11, ore 13:26

Stupenda anche questa!
Vado subito alla nuova!
Bravissima :)

08/01/11, ore 18:31

Grazie mille per la dedica,Franci ;-)

Anche se quest'idea non l'ho avuta io,ma tu...ricordi quell'altra degli occhiali?

Comunque l'idea del naso sott'olio mi sta facendo scompisciare...ahahah!

XD
Ops,di nuovo l'"XD"...

P.s. sostengo ancora che le pigrizie si sono annullate.Almeno per me,visto che ho finito anche quel 4° capitolo dannatissimo.Non so quando comincerò il 5°

Ma intanto,godiamoci Voldie e il suo nasino in Albania :D

08/01/11, ore 15:25

Tu mi fai rischiare il lavoro, facendomi esplodere in risate così plateali!
Una domanda legittima potrebbe essere: Perchè, in nome di Merlino, leggi fanfictions mentre sei al lavoro?
Un'ottima domanda, veramente ._.
Comunque sei eccezionale! Mi stavo friggendo il cervello per cercare di capire CHI fossero i due - poi rivelatisi marginalissimi - personaggi all'inizio (la nuova generazione? Qualcuno alla Tana? Malfoy Manor? Un... uh... argh!) quando poi ho letto "E mi ha lasciato il naso, mamma, guarda!" sono morta.
Mi hai sulla coscienza.
Ma sono morta felice. Diciamo che lo "spettro dell'ultima risata è ancora impresso sul mio volto" giusto per citare Killer-Rowling.
Ti prego, aggiorna presto XD

08/01/11, ore 15:05

E bravo Voldemort. Quindi è così che è andata? XD
Molto brava, soprattutto perché non si capisce dove vuoi andare a parare finché non si arriva alla fine. Questa qui del naso, poi, è mitica.

Mi stai dicendo che Rodolphus non è morto?
Be' allora dev' essere per forza cieco... o qualcosa del genere:)
Un bacio,
Pickwick

08/01/11, ore 13:22

Ahahah unico!
Ad esempio, io vorrei averlo... tu no?
Complimenti, sono veramente originali! xD
Pickwick:)

Noooo!
Non posso crederci! E' bellissima! Anche io ho sempre pensato che Rodolphus fosse morto... d'altra parte come biasimarlo se sta zitto e non se la prende col signore oscuro? xD
Bravissima!

E ora finalmente capisco...Rodolphus è vivo,ha le corna come Ramoso!

Ops...XD...

Davvero,questa è GENIALE!

Ahah, ti ho beccata! Che sopresa trovarti in cima ai miei autori preferiti! E con una nuova raccolta di drabble?!
Questa è grandiosa, a partire dal titolo del primo capitolo!
Ti prego, aggiorna presto! baci
Doc

Credo di amarti XD
Io pure, ho sempre creduto che Rodolphus fosse bello che morto, vista la... ehm... devozione dimostrata da Bellatrix a LORD VOLDEMORT (altro che arroganza gratuita, stupido Harry).

(Parlando di "Palchi di corna", io, nei panni di James Potter, avrei prestato più attenzione all'animale in cui trasformarmi ._.)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]