Drabbles Drabboliche
di 8WeirdSisters8

10/08/11, ore 23:20

Povero Tommy! Sono traumi questi. Bellissima! È una goduria satirica! Grandiosa! :) Non so cos'altro dire se non: ma quant'è bello avere un naso tutto per me?! Ihihihi

10/08/11, ore 22:04

Secondo me è bella ma scusami tanto non mi fa ridere per niente. Comunque non conta perchè io ho un senso dell'umorismo alquanto stravagante. Devo dire che mi è sembrata molto triste. Cosa c'è da ridere nel fatto che Voldemort si vedesse con il naso? Eccetto questo, è carina.

10/08/11, ore 20:42

Non mi stupisco proprio del tuo premio risata.
Arrivata alla fine ho proprio fatto una risata, complimenti davvero per l'idea. Il punto di forza della drabble è senza dubbio l'atmosfera che riesce a creare: cupa all'inizio. Il finale è ben fatto, non conta in una drabble del genere il fatto che non sia totalmente IC.
Brava :)

Povero Rodolphus! Però hai ragione, non lo vediamo mai, quasi non si sa nemmeno che sta con Bellatrix da come lei si comporta con lo zio Voldy!
Bella davvero, stupenda! Sembra una delle solite noiose storie drammatiche, ma il finale è spettacolare!
Non so che altro dire, tanto di cappello per l'idea e lo stile, che adoro letteralmente!
Brava!
Alla prossima, Hermione Jean Granger

10/08/11, ore 20:16

Ho letto solo questa finora, ma conto di leggere (e recensire) anche le altre :D
Questa mi ha fatta morire dal ridere XD Ahahahahahah il più grande desiderio di Voldy è riavere il suo naso XD Decisamente originale, complimenti!
E complimenti per il Premio Risata, decisamente meritato!

10/08/11, ore 20:01

E' geniale ragazza! Cavolo... che ridere.
Il finale mi ha fatta sganasciare dalle risate.
Bellissima, complimenti.
Un bacio, se ti va di passare a dare uno sguardo alla mia drabble, non mi offendo (:

10/08/11, ore 19:44

Bellissima!! Esilarante al punto giusto, perfetta!
Mi è piaciuta davvero tanto (non si capiva, eh!)
Complimentissimi, sono sicura al cento per cento che questo è davvero ciò che Voldy vede nello Specchio delle Brame! E dopotutto, chi altri può bramare un naso più di lui??
Di nuovo bravissima, Hermione Jean Granger

10/08/11, ore 19:42

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, un naso, una naso!!!! E' proprio vero che basta poco per realizzare i propri desideri!
Povero Voldie, ci sarà rimasto di cacca.
Premio risata strameritato, e complimenti per la drabble!

03/08/11, ore 16:58

Carinissima anche questa.
Non è tra quelle che preferisco, ma...
Brava, mi hai fatto apprezzare un personaggio che non mi va tanto giù, quindi, ancor più merito al tuo talento.
:) bravissima.

03/08/11, ore 16:54

Direi che questa non è comica.
Si tratta di umorismo qui, in senso Pirandelliano.
Come la vecchia di Pirandello, ecco com'è la povera Signora Grassa.
Complimenti.
La trovo poetica al massimo.
Fa sorridere, ma di un sorriso che porta  riflettere.
Anche i personaggi che fanno da cornice sono reali.
Brava.
E a chi sarebbe mai venuto in mente di scrivere del quadro di Grifondoro?
Geniale.

03/08/11, ore 16:48

Che bambino teneroooo!
Con il nasino di Tom tra le manine!
Anche questa è geniale.
Ed ha fatto "spaccare" me...dalle risate!
Bravissima!

Oddio povero Rod!!!
Giuro, spassossissima.
Rido ancora come un ebete rileggendo il finale.
Geniale.
Non riesco a dire altro.
Una scena geniale.
E un punto di merito a Rem!
Il mio caro Rem non si lascia sfuggire nulla! :)
Brava!

05/07/11, ore 19:43

AHAAA!!
Invece, io l'avevo capito subito che era la Signora Grassa!! Te lo giuro! Nel momento in cui ho letto Signora!!
Che vincente che sono. Mi stimo troppo.
Bene...
In effetti povera cucciolotta. La SIGNORA GRASSA. La cicciona, in pratica.
Se lo dicessero a me li spezzerei in due. Per fortuna nessuno ha ancora osato azzardarsi...
Brava bravissima!!!
Silvia

05/07/11, ore 19:40

Ahah carina!!
Tipico di Ron, questo! D'altra parte i due fratelloni l'avranno pur contagiato in qualche modo? XD
Vado avanti!!

05/07/11, ore 19:37

Complimenti, in un giorno due storie inserite da me fra le preferite.
Fantastica!! Ci credo profondamente in questa cosa, io! Why not?
D'altra parte, cavoli, come si fa a ritrovarsi improvvisamente senza naso? Capisco che invecchiando si perdono i capelli, ma il naso?!?
Sei magnifica!!!
Silvia