Drabbles Drabboliche
di 8WeirdSisters8

Nooo, dai, questo da te non me l'aspettavo proprio.
Ma sei un genio incompreso!! Cioè, macchè incompreso, io ti comprendo benissimo!!
Solo una cosa: mi vuoi sposare???
Ok, ok, ok, mi calmo.
Ce lo vedo troppo Lupin a dire una cosa del genere!! Così, dalla tetraggine generale: "Dall'imponente palco di corna"
Ma daiii! E' perfetto! In effetti Bella è vagamente presa dal caro Vold-è-mort, come lo chiama quello sfrontatello di Pix.
Bellissima, vado avanti!
Silvia

15/01/11, ore 13:38

ma lo sai che ci ho sempre pensato?
Una Signora che, fra l'altro, ha sempre dimostrato di avere un certo orgoglio, sembra lieta e ottimista nell'essere passata alla storia col più brutto nomignolo che si possa affibbiare a una donna.
LA SIGNORA GRASSA.
Ma dico io, questa donna non se lo sarà fatto ogni tanto qualche bel pianto?
Oh, vabbè, lo stesso si potrebbe dire per il frate grasso di Tassorosso. Ma per un uomo è diverso!!
Vabbè, posso anche smetterla xD
Carina come sempre :)
Alla prossima,

15/01/11, ore 13:36

eh, già, anche i migliori.
xD
ma come ti vengono in mente certe cose?
E come avrà reagito la mamma del bimbo trovandosi davanti un orrido, pallido naso?
Ecco finalmente spiegato il motivo per il quale Lord Voldemort non ha naso.
Ne ha lui da dire, che è solo perché il suo viso ha preso dei tratti serpenteschi.
Certo, come no.
Ahahahahah, ottimo lavoro!
alla prossima Drabble,

Oh mio dio.
Ma è... geniale.
Semplicemente fantastico. Corro a leggere gli altri, ma... come diavolo ha fatto a venirti in mente una cosa del genere? Fra l'altro, se non sbaglio, le parole "imponente palco di corna" è un termine già usato dalla Rowling, testuale, quando una giocatrice di Grifondoro finisce in infermeria, colpita da un Incantesimo prima di una partita.
Ah, non chiedermi come diavolo faccio a ricordarmelo... pregi e difetti dell'avere la memoria fotografica..
alla prossima Drabble!

10/01/11, ore 14:54

Beh, pur di stare ad hogwarts prenderei volentieri il suo posto! Non c'è poi tanto da piangere xD

10/01/11, ore 14:52

Eh.. magari. In quel pezzo nel libro ero quasi scoppiata a piangere! T.T

10/01/11, ore 14:50

Pff xD Non so se mi piacerebbe un naso sott'olio! xD Povero Voldy!

Ma.. foorte! Sei un genio! xD tra le seguite, subito! ^^

10/01/11, ore 14:21

Oh oh, guarda un po', sono la seconda:)
Be', complimenti. Povera Signora Grassa..
Dev' essere deprimente non riuscire ad entrare più nella propria cornice...
Ma di che mi preoccupo! Tu, piuttosto... donna/giovane donna che leggi questa recensione, vedi di aggiornare presto! Dopo queste drabble così... adorabili, devo assolutamente leggerne ancora!
Pickwick:)

P.S. Per favore.. xD

10/01/11, ore 13:42

Continuo a stimarti XD ieri ho cominciato la tua precedente raccolta, ma avevo tre minuti contati, per cui, ahimé, due minuti e 50 sono andati via in risate convulse ._. la finirò oggi :D

Grazie del Messaggio Subliminale e della condivisione del delirio tuo personale nella nota di chiusura XD

In effetti, se Mirtilla aveva dei probbblemi (e anche TANTI, direi) pure la Signora Grassa non scherza. Forse potrebbero coalizzarsi lei e il Frate Grasso per porre fine a questi dileggi (forse nemmeno considerati tali dagli insensibili studenti!).

09/01/11, ore 14:17

MADDAI!!!! Alla fine mi hai fatto scoppiare dalle risate!!!!! Sto ancora rotolando!!!! IHIHIHIH!
Incredibile, come hai descritto questo capitolo!!!!
Hahahahaha!!!!! Bellissimo!!!!

09/01/11, ore 14:14

Yess, il nick è ispirato al circolo:)
Sono contenta che ti piaccia:)
Ronnie è sempre lo stesso, eh? Anche se prima della fine ho fatto un mezzo infarto -.-
Ma porca mucca xD
Informazione di servizio: Era una partita (si dice partita?) di nascondino che comprendeva tutta la Weasley Family? Perchè è l' unica opzione fondata su solide basi, se contiamo la prole della simpatica famigliola.
Sorvola su questi deliri..
Pickwick:)

Ah, e comunque.. riguardo alla risposta delle recensioni:
Dalla pagina in cui vedi le recensioni puoi inserire la risposta (C'è il link lì di fianco) che viene visualizzata nella casella di posta del destinatario ma anche da tutti coloro che desiserassero curiosare (in quanto sotto la recensione lasciata appare magicamente il link: 'leggi la risposta dell autore')
quindi, il problema non si pone neanche:)
Scusa il linguaggio così irrimediabilmente poco professionale, ma questo non è decisamente il mio campo xD Meglio i libri..
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 02:20 pm)

09/01/11, ore 14:07

Carinissima questa Drabble. Ecco che fine ha fatto il naso di Voldie... bellissima idea.

09/01/11, ore 14:04

Dramma! Stra-dramma! Hai PER CASO cancellato il capitolo appena pubblicato per ri-pubblicarlo un minuto dopo?
No, perchè ti comunico che così facendo ti sei perduta la mia meravigliosa, delirante recensione!
Sì, anche questa è una recensione, ma quella di prima era più bella!
Solo che non mi ricordo più di che cosa avevo smaniato prima, miseriaccia!
Blateravo qualcosa riguardo all'impossibilità della mia persona di atteggiarsi a creatura seria e posata, e poi ricordo vagamente dei riferimenti inverosimili e alquanto enfatizzanti riguardo la presenza della N maiuscola in "Nascondino", e poi professavo il mio amore per te.
Non so se la scorsa recensione ti sia comunque pervenuta - non so come funzioni la recezione della recensione.

Per fortuna che non ti avevo scritto qual è il segreto della Vita, che è...

09/01/11, ore 13:59

Continuo ad amarti. Sul serio. Cioè, non "sul serio" perchè non riuscirei a stare seria nemmeno se ne andasse della mia vita, ma era per imprimere epicità all'affermazione.
Se non ci sono riuscita, fa lo stesso.
"Gli piaceva da matti barare a Nascondino".
Quella "N" maiuscola - ma probabilmente fa questo effetto soltanto a me - è così enfatizzante che nella mia mente (?) si è formata l'immagine di un Ron stile "Weasley è il nostro Re" in cui si atteggia a eroe e salvatore della patria. Altro che Erri Potta ._.
Epico. Eccezionale.
Finalmente un Incantesimo utile anche nella vita reale!