She Will Be Loved
di Devines

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/03/12, ore 15:20

bellissima storia...mi spiace solo di dover aspettare parecchi mesi per leggere il seguito, ma non vedo l'ora!

29/03/12, ore 06:51

Se tu manterrai la tua promessa io sarò qui ad aspettarti. Magari dovrò rileggere tutta la storia però se mi è piaciuta una volta, lo farà senz'altro di nuovo.

28/07/11, ore 22:30

ma... hai cancellato questa storia per caso..? non aggiorni più, mi piaceva...:)

14/05/11, ore 14:09

*O* Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere come si sarebbero risolte le cose!!! :)
La parte iniziale mi è molto piaciuta, Ron che vorrebbe andare con Luna, ma che non può perchè soggiogato dalla magia è stato qualcosa di molto interessante da leggere ** L'hai reso perfettamente, e mi è dispiaciuto tantissimo per Luna :( :( Povera...
Ho amato molto anche le scene con Draco e Zabini, mi piacciono insieme e sono contenta che finalmente Blaise sia riuscito a contrastare almeno un po' il filtro d'amore... Spero che torneranno amici!! v.v Pansy e Astoria le odio... anche se quest'ultima mi fa un po' pena... e ahahah.. geniale il fatto di "guardati le spalle" E bravo Draco :)
Hermione e Draco sono sempre più carini e confido vivamente che tornino insieme ♥♥ Sono molto lovely *______*
Bè che dire ancora?!?! Bravissima... davvero!!
ASpetto con ansia il prossimo
Un bacione
Alys

11/05/11, ore 22:45

Povera Luna: chissà come deve esserci rimasta male.
Finalmente però i nodi sembrano arrivare al pettine: la pozione d'amore è stata scoperta e Astoria credo che presto rivelerà la verità a DRaco. Spero solo che Hermione sia disposta a credere alla buona fede del suo biondo Serpeverde. E spero anche che Pansy abbia una vita molto dura una volta scoperta la verità.

11/05/11, ore 15:27

E' BELLISSIMA TUTTA LA TUA STORIAAA!!!!!! NON VEDO L'ORA CHE PUBBLICHI IL NUOVO CAPITOLO!!!!!!!!!!!! BACI PUFFA_97

25/04/11, ore 10:26

No, no e no. Mi rifiuto categoricamente di crederci.
Il piano di quelle due serpi sta riuscendo.
Accidenti, non voglio!!!
Hermione, Hermione apri gli occhi, so che ora stai malissimo, ma non lasciarti ingannare dalle apparenze. Buon per Draco se fa qualcosa e sistema questa situazione.
Certo che le donne quando ci si mettono, son proprio cattive, uff!

21/04/11, ore 12:34

ok, credo di odiare Astoria Greengras con tutta me stessa!  Ci sarebbe un termine tanto carino per definirla, ma non voglio essere volgare quindi la chiamerò " Donnina di facili costumi". Ecco, si così può andare. Ah, adoro Hermione! Ha questo " potere" su Draco, che la fa sembrare una Serpeverde mancata. Draco è quasi in un brodo di giuggiole per lei XD.
Aspetto il nuovo capitolo. A presto, spero.
La Viola

21/04/11, ore 00:35

°O° ho letto tutta la tua storia d'un fiato :) :) BELLISSIMA!! Mi sono piaciuti moltissimo Draco e Hermione insieme ♥, non pensavo... anche se ammetto che con Ron non ce la vedevo tanto bene... Invece con Draco... WOW!! Fanno fuoco e fiamme, e tu sei bravissima nel descrivere i loro sentimenti e le loro scene.. sono intensissime!! ** Ormai li amo.. ♥♥
Luna e... Ron?!? O_O Oddio...non ci avevo mai pensato.. sono... carini, anche se Luna proprio non ce la vedo a baciare un ragazzo... ^^
Pansy e Astoria le odio... anche se nella loro cattiveria sono davvero geniali :) :) Far innamorare Zabini di Astoria è stato a dir poco inaspettato e da brividi..ho temuto che potessero costringerlo a fare qualcosa di insensato, e infatti così è stato -.-" Menomale che Ron era dell'idea di perdonare Hermione..poi però è arrivata Pansy e gli ha fatto l'incantesimo Imperio... che str***a çç Ma nooo.. e ora cosa gli faranno fare?!?!? O_O Povero Ron.. e povera Hermione :( :( :(
Bellissimo il tutto, davvero tanti complimenti! xD xD
Un bacione
Alys
P.S. Posta presto...
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 12:35 am)

20/04/11, ore 22:50

Ciaoo!!povera Herione mi spice tanto per lei...nonostante non ami più Draco è disperata per il comportamento di Ron...spero che Oany pensi bene a quello che sta facneo considerando che rischi la prigine a vita!! speriamo bene per fortuna c'è Draco anche se deve scoprire cose sta succedendo...alla prossima!!
Baci
Ayumi

20/04/11, ore 22:39

E così il malefifo piano di Pansy è compiuto anche se ancora Ron non è entrato in azione.
Mi spiace un sacco vederli divisi e soprattutto mi è spiaciuto vedere Herm così disperata.
Spero che non stiano divisi a lungo e che qualcuno riesca a mettere in riga Pansy. Astoria potrebbe trovare il modo di vendicarsi, magari raccontando la verità a Blaise.
Spero anche che nel frattempo Hermione non faccia delle sciocchezze come consolarsi con Ron.
Spero di vedere presto il nuovo capitolo.

06/04/11, ore 17:17

Pansy sta letteralmente giocando con il fuoco. Secondo me non arriverà niente di buono da questa maledizione.
Chissà cosa ordinerà di fare a Ron, senz'altro riguarderà Hermione.
Speravo che Draco, parlando con Blaise, capisse che c'era qualcosa che non andava ma evidentemente hai altri progetti in mente.
Li separerai vero?
Devo prepararmi a soffrire mannaggia.
Spero che aggiornerai presto.

04/04/11, ore 14:20

Ciaoo!! davvero bello questo capitolo!! mi spiace non aver recensito il precedente...!! scusa..cmq venendo a noi..certo che Pansy è odiosa ma davvero tanto..ha usato addiritura una maledizione semnza perdono per costringere Ron a fare ciò che vuole lei..è davvero senza cuore solo perchè Draco non la guarda più..ci credo..
Baci
Ayumi

18/03/11, ore 10:51

Maledetta Astoria!
Vorrei torturarla con le mie manine!!!
Draco non sarà mai né suo né di Pansy, se lo devono mettere in testa. Possono avere il suo corpo, ma non il suo cuore.
Pensavo che Ron potesse avere un malore, ma non lei...
E ora Hermione si è sentita male...che le è successo?

16/03/11, ore 12:39

La trappola è scattata però non capisco perchè abbiano voluto che Ron venisse a conoscenza della relazione.
Possibile che nessuno si renda conto del cambiamento di Blaise?
La situazione non mi piace per niente, spero vivamente che non riescano a separarli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]