Exogenesis
di Stregatta

31/03/11, ore 13:33

Adorabile!!! Tutto l'insieme!!
Matt sltaker con l'aria da folletto che se frega del fatto che gli altri credano che sia pazzo
Dom è dolcissimo....ma questo Matt che lo spaventa...beh un po' inquietante è...diciamocelo!!
" Be', da qualche parte dovremo pur cominciare, no? " mi ha colpito questa frase!!
E che inizio direi!!
Bravissima come al solito, adoro il tuo modo di scrivere!!
Torna presto e bacioni!!

30/03/11, ore 23:35

Mi hai mandato in ansia totale con la cosa su Supernatural.
Io guardo, adoro, AMO, Supenatural. Ma proprio non l'ho vista D:
Passando al capitolo: GRAZIE.
Chiedo umilmente scusa per averlo visto solo oggi, ma dopotutto è stato un bene.
Non sai che sorpresa, dopo una bellissima notizia (Il 21 giugno esce il nuovo album dei Simple Plan!!) arrivare qui e vedere che hai aggiornato!
Ammetto che non ci speravo quasi più.
Amo Matt. Ammetto che farebbe paura anche a me, se fossi nei panni di Dom.
Amo Dom. Paranoico, ansioso, incazzoso, così tenero.
Amo Chris. Sempre tranquillo, solare, padrone della situazione. L'unico sano xD
Amo te, tesoro, per aver scritto tale fic, talmente splendida.
Devo andare a letto, diamine.
Ma come faccio dopo tutto questo?
Grazie, mi hai tolto il sonno. (Tu e i Simple Plan).
Cerca di aggiornare il prima possibile, o ci parlo io con la tua ispirazione u.u
Ti vu bi.

A presto (spero),
Piuma_

30/03/11, ore 19:32

Ma quali uova e uova, suvvia. È un buon capitolo ed è piacevole leggerlo.
Per quanto io adori Matt in tutte le versioni possibili e immaginabili, qua è davvero uno stalker. In tutto e per tutto. E poi, si, fa piacere che il ‘kind and polite’ Dom abbia quella spietatezza adolescenziale, quando vuole. Si vede tanto che mi piace questa versione di come si sono conosciuti? :3
Anche con tutti gli intoppi che presenta, mi piace.
La scena dove c’è Dom fradicio, sudaticcio e con le scarpe infangate mi riporta alla mente spiacevoli ricordi di quando c’ero il al suo posto, dopo aver perso il pullman. Terribile.
Ma sto divagando, chiedo scusa.

Complimenti un po’ per tutto :)
A prossimo capitolo…
Marti

30/03/11, ore 14:01

Sono adorabili!
L'idea che tutto sia iniziato con uno stolkeraggio in piena regola è il bene! XDDDD
Però confesso che comincio a trovare Dom gratuitamente crudele...voglio dire...Matt è..."carino"...a modo suo. Potrebbe anche dargli un minimo di soddisfazione.
Ma si sa come sono i ragazzini, gratuitamente cattivi U_U
Matt, poi, è imbarazzante, diciamocelo.

Tu, ovviamente, resti incredibile. Non capisco perchè ti sia fatta dei problemi visto che il capitolo ha la fluidità dei precedenti e ci sono alcune scenette semplicemente deliziose, i personaggi restano speldidamente coerenti a se stessi mentre si evolvono ulteriormente (o semplicemente, si scoprono di più, come nel caso di Matt).
Insomma, meno problemi, più capitoli! èOé/
MEM

29/03/11, ore 21:52

Oh...ma è troppo bello questo capitolo.
Certo che Bellamy ce la mette tutta per perseguitare Dom xD
Complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo xD
Federica xD

22/02/11, ore 23:20

Ma tatino Matt!!! Mi fa una tenerezza infinita, e viene trattato come un appestato, povero piccinino!!!
Che bellina che è, mi piacciono le storie che hanno come protagonisti i piccoli Muse! Brava! :-)

19/02/11, ore 21:11

Devo ammettere - e lo ammetto con piacere - che arrivata a leggere
'Matt lo Svitato e Dominic lo Sfigato' sono scoppiata a ridere.
Mio dio, uno spasso.
Te lo giuro, è un po' che non leggo qualcosa di così divertente!
Spero di leggere presto il seguito.
Aki.

14/02/11, ore 18:13

Perdonami, sono in ritardo mostruoso ma la tua storia merita una rcensione degna di tale nome....e dovevo trovare il tempo, cosa rara e preziosa!!
Allora se la Mem si voleva coccolare solo il piccolo pisicopatico....io me li coccolerei entrambi!!
Adoro come descrivi Dom con il suo scazzo adolescenziale, e quel suo timore/terrore/curiosità verso lo sciroccato del villaggio. La cosa è ancora più buffa, visto che noi sapiamo bene come si è poi evoluta l'amicizia tra i due.
Ma anche Matt che la fa parte di quello strano, che cerca libri strani, fa domande strane e approcci strani direi che è carinissimo.
La professoressa mi fa morire.....quando deve andare in bagno e affida ad un Dom  terrorizzato la responsabilità della biblioteca...è mitica!!
Ma che poi a pensarci hanno tutti il terrore di questo scricciolo di ragazzino...la cosa è davvero buffissima!!!
Continuo a farti i complimenti per quant sei brava a descrivere le situazioni
Un bacione e aspetto il seguito

11/02/11, ore 17:24

Occazzo.
Ma io, io ti adoro! E adoro la tua fic, diamine!
Dom è assolutamente geniale, è un figo, è Dom **
Matt è adorabile, assolutamente. I libri poi, i capelli lunghi, il dente sporgente.
Sono felice di aver continuato a seguire questa fic, mi piace un sacco.
Scrivi davvero benissimo :D
Anche se hai scritto che Matt e Chris fanno il secondo anno e Dom è all'ultimo. Non so se l'hai fatto ai fini della storia, ma Dom e Matt erano allo stesso anno, nonostante Dom abbia un anno in pià di Matt, e Chris era un anno dopo.
Comunque, per il resto, questa storia è perfetta **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
A presto,
Piuma_

11/02/11, ore 14:06

O.k....
*abbraccia Matthew e lo tiene al calduccio*
E' che ho questa immagine di lui a quell'epoca ed allora...sai...Dio.

Bene, passiamo alla recensione.
A parte aver riso come una matta perchè i processi mentali di Dom sono il Bene supremo e lui è assolutamente inopportuno, cattivo e diretto come tutti gli adolescenti - per cui, amiamolo! - tu ti riconfermi un capolavoro per la tua capacità di tratteggiare personalità meravigliosamente normali e, per questo, splendide.
Mi ucciderai prima della fine della storia, se continui a trattare Matt come lo scricciolo disadattato che stai descrivendo, ma confesso che l'immagine che ne dai è superlativa e molto...probabile (no, non lo dico IC!).

Quindi, chiedo perdono per non aver recensito il precedente (idiota che sono =_=), ma sappi che continuo a seguirti con tutto l'affetto che merita la tua storia.
La storia, Tu no U_U *senza motivo alcuno, chiaramente*

:**************************
MEM

10/02/11, ore 22:00

Troppo,troppo bello anche questo capitolo XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere cosa succede.
Federica XD

10/02/11, ore 21:39

Dai ,ma, è meraviglioso l'incontro tra Chris e Dom e la mezza chiaccherata tra Matt e il biondo XD
Complimenti!
Federica XD

10/02/11, ore 18:47

E poi boh... finisci tra i miei autori preferiti. <3

E mi piace da morire; scrivi talmente bene, descrivi tutto in modo così particolareggiato e particolare, da lasciarmi estasiata ogni volta, e soprattutto con la voglia di un nuovo capitolo - che spero arrivi presto.

Sei all'ultimo anno, Howard. L'ultimo anno. Resisti.
Povero patato di un Dom! Ma lui non lo sa che il bello deve ancora venire!
E Matt, quel piccolo scricciolo, è così cariiiino! Solo lui può leggere dei libri così, tra l'altro di un autore di cui mi chiedo tutt'ora come tu abbia fatto a trascrivere il nome. Brze...che??? Magari poi è uno scrittore importantissimo, ma data la mia ignoranza in quel campo, non ne ho la più pallida idea.
Bellissimo quando Matt torna da Dom a chiedergli se hanno dei testi sull'esogenesi, la reazione di quest'ultimo è stata il massimo.
E alla fine quando Dom scopre che Matthew lo spia? Ahahah!
Tutto perfetto, mi piace davvero molto.
Aggiorna presto, e guarisci!

Perdonami per la recensione orrenda. :***

10/02/11, ore 17:39

Ok, cerchiamo di lasciare una recensione che sia degna di questo nome.
Avevo già avuto modo di leggere gli altri capitoli ma, sia per mancanza di tempo e sia perché le mie recensioni non sono niente di che, non avevo ancora recensito.
Devo dire che più la storia va avanti più m’incuriosisce (:
Mi piace particolarmente leggere storie dal punto di vista di Dom soprattutto se è scritto così bene.
“Ovviamente, nella vita di Dominic Howard non c'era posto per qualcosa che andasse bene, di tanto in tanto.”
E questa frase mi ha fatto morire D:
Anche Matt è descritto piuttosto bene, mi sembra quasi di vederlo il piccolo Bells, stile vampiro :D
Solo lui, il piccolo catastrofista, può cercare quel genere di libri.
Chris (e il suo nome impronunciabile) era proprio come lo immaginavo.
Ho immaginato varie volte come possono essersi conosciuti e incontrati e devo dire che questa fanfiction è ben riuscita.
Sempre più curiosa di vedere come si evolverà la trama, ti ringrazio per avermi distratto un po’ con questo capitolo e con i precedenti.
Complimenti, davvero.

Saluti, M.
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 05:45 pm)

03/02/11, ore 12:40

Arrivo anch'io con il tempo e la pazienza.....ho letto subito, ma perdonami sto incasinata...ma che novità!!
Dom mi piace sempre di più....che buffa la scena dell'incubo!! Per un attimo ho pensato a Matt in cucina....ma come poteva essere??
Si l'incontro "fatidico" è stato un po' frettoloso....ma sono sicura che hai già i tuoi piani!!
Chris è il vero fulcro del capitolo.....lo adorato, nella sua semplicità!! Mi sembrava di vederlo squotere la macchina delle merendine....che forte, in tutti i sensi!
Ma anche quando fa capire a Dom....che valgono più le raccomandazioni della bravura.
Matt pazzo di turno che vede gli alieni.....oh mamma in manicomi per così poco....non lo conoscevano ancora bene!!! LOL!!
Complimenti e bacioni