Il figlio del chakra
di Kei_Saiyu

23/12/13, ore 21:47

Ciao, sempre presente ovviamente! ^_^
L'entrata in scena di quella lupa mi ha incuriosito, chi sarà la donna/ragazza? Tsunade alla fine ha fatto la scelta più giusta decidendo di salvare tutti e tre ed ora Sasuke avrà le risposte che tanto cerca anche se a delle condizioni "estreme" come quelle proposte da Tsunade.
Sono davvero curiosissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che hai già pronto!
A presto, kiss

23/12/13, ore 16:09

Concordo con Mirai, giusto e sbagliato buoni e cattivi molto spesso sono solo pensieri soggettivi. Ciò che per una persona è giusto per un'altra è totalmente sbagliato, ma credo fermamente che ognuno deve agire secondo la propria coscienza.
Kaito cresce a contatto col chakra, lo assorbe inconsciamente quando viene toccato. Più chi lo tocca possiede chakra più lui cresce, ho capito bene?
Tsunade ha una gran bella gatta da pelare ma ormai deve pensare solo al futuro ciò che è stato fatto non può più essere cambiato. Un accordo tra Tsunade e Sasuke, mi dà sentore di guai.
Il moro sembra aver accettato la sua "paternità", ma come si comporterà quando scoprirà tutta la verità?
Una piccolissima domanda, ma il capitolo precedente finisce con Sasuke pugnalato, Naruto come è svenuto?
Al prossimo capitolo, Buon Natale e buone feste!

22/12/13, ore 17:21

Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo nel recensire, ma gli ultimi mesi sono stati da meglio metterci una pietra sopra!
Lo sò che le mie recensioni si assomigliano tutte ma più leggo più mi piace ma meno capisco.
Cosa stà succedendo o meglio ancora cosa è successo?
Tsunade e Jiraya nascondevano un segreto e portavano il fardello insieme, ma ora la donna è sola. Ha mostrato la sua fragilità ma ora deve alzarsi ed affrontare il tutto.
Kaito è figlio di Naruto e di Sasuke, la papera mestruata, ma anche del chakra poiché i due non hanno mai copulato deve esserci stata una specie di unione quando il moro ha scoperto la volpe nascosta in Naruto.
Infondo il bambino è "uscito" dalla testa di Naruto.
Il moro è sconvolto, è comprensibile, ma con un kunai nel costato la vedo dura pensare lucidamente.
Ed ora che altro ti inventerai? Io tifo per lo scoiattolo incazzoso!
Al prossimo capitolo e visto il periodo Buon Natale e buone feste!

13/09/13, ore 16:30

Ciao, accidenti che capitolo!
Kaito è davvero morto? Naruto ha detto a Sasuke che era anche suo figlio, sarà davvero così? Ed ora il biondo ha anche pugnalato il moro con un kunai, cosa succederà?
Secondo me è giusto che tu abbia inserito e dedicato una parte del capitolo a Tsunade e Jiraya, quei due se lo meritano almeno un momento insieme, visto che anche nel manga non è stato loro concesso molto, anche se ora che Jiraya è morto anche in questa storia.
Al prossimo capitolo, kiss

16/06/13, ore 21:50

Per prima cosa in bocca al lupo per gli esami.
Ok ho capito tutto: Naruto non è Naruto ma è Naruto, Sasuke ha un cuore e Jiraya non è solo un pervertito. Ho indovinato?
Il senin ha indovinato l'unico modo per parlare con Sasuke: fare a pugni. Il piccolo Uchiha ragiona solo con quelli e pensa che c'è in giro gente che lo crede un genio (ma dove andremo a finire con un mondo così?).
Sasuke rivede nel piccolo se stesso quando ancora era un bambino innocente e non vuole che lui faccia la sua stessa fine (idiota che per la sua vendetta -inutile- prima segue un pedofilo e poi un pazzo entrambi con dubbio gusto nel vestire).
Ora Kaito è in pericolo o è stato lui ad appiccare l'incendio? Se fossi in Naruto dopo questa sera metterei il moro alla porta, che continui ad inseguire la sua vendetta e non rompa!

09/06/13, ore 22:48

Ciao!!!!!! Sono contenta che hai deciso di continuare la ff. L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito e l'unica cosa che mi viene in mente di dirti ora è..............IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMI e torna caricata a mille!!!!!!!!!
Un abbraccio, a presto!!!!!!!

07/06/13, ore 21:30

wtf???? kaito-chan non dirmi che or al suointerno c'é kyuubi e nacchan ha perso tutto il suo chakra aspetta anche il sesso con jiraya centra con questo?? lo facevano per far passare il chakra da lui a nacchan?? wow figo
ti preeeegoooo rispondiii<3<3<3<3<3
un bacio<3<3<3<3

07/06/13, ore 19:35

Ciao, si ho visto la puntata oggi e non mi ricodavo lo imboccasse, che carini!
Sasuke è un pò OOC, ma penso fosse inevitabile e poi comunque in una situazione del genere il peso emotivo che aleggiava su di lui era diventato insostenibile. Jiraya lo ha consolato e Sasuke si è potuto sfogare con lui.
Ora lui e Naruto si stavano scontrando e chissà come si sarebbe concluso l'esito dello scontro, per fortuna però che sono stati interrotti, anche se per un motivo per nulla piacevole, anzi, speriamo che Kaito stia bene!
Aspetto con ansia il seguito.
In bocca al lupo per i tuoi esami!
A presto, kiss

05/06/13, ore 14:28

Se avessi scoperto questa storia completa l'avrei letta tutta d'un fiato. Ogni capitolo è scritto in modo che vuoi leggere subito il successivo e le domande che uno si pone non fanno che aumentare di capitolo in capitolo. Niente è scontato tutto quello che si conosce è solo una minima parte e non è detto che sia la verità. Ogni aggiornamento mi porta a ri-leggere i capitoli precedenti per scoprire qualche cosa. Se fosse un libro lo avrei riletto tantissime volte, starebbe tra i miei preferiti.
Mirai e Layla sono parte del mistero, mistero che s'infittisce sempre più.
jiraya ha perso il combattimento ma la sua avversaria non l'ha ucciso, ha preferito farlo soffrire.
Naruto ha ucciso il suo maestro ma non si sente per nulla in colpa, sembra sollevato quasi contento. Questo mi ha portato quasi a pensare che il ninja fosse il suo custode o carceriere, di una prigione senza sbarre ma non per questo meno sorvegliata. Il vecchio ninja centra col cambiamento di Naruto forse è avvenuto a cuasa sua o non è stato capace di aiutare il biondo come voleva. Fatto stà che con la sua morte Naruto è solo col bambino.
Sasuke vuole delle risposte è non è il solo.
Più leggo meno capisco, meno capisco più voglio leggere. Mi piace, cosa vuoi farci?

28/05/13, ore 17:35

cosa significa che succede?? perché Naruto dovrebbe fare sesso con jiraya?? Kaito é figlio di Naru e Sasu?? e perché fli animali lo guardano in quel modo?? chi é Layla??? e il lupo??? e Kurama che fine ha fatto?? e naruto perché é cosí diverso??? troppe domande spero che potrai rispondere quando pensi di aggiornare??
un bacio :*

25/05/13, ore 00:20

Non ho capito nienteeee! ç_ç
Ma perché Naruto ha ucciso Jiraiya come se non gli importasse? C'entra forse il rapporto che hanno avuto? Io qua che mi faccio tante di quelle seghe mentali, spero di scoprire qualcosa nel prox capitolo.
Peccato che questo non sia stato molto allegro, non mi sarei mai immaginata la reazione...anzi, la non-reazione di Naruto alla vista del corpo di Jiraiya...boh!
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più e magari vedere qualche altra scena simpatica che in questo momenti forse non guasterebbe, anche se forse non c'entrebbe niente con "l'atmosfera"
Beh, intanto ti faccio i complimenti per il capitolo e aspetto il prox. Bye e buonanotte (vista l'ora ^^)

24/05/13, ore 17:34

Ciao, Jiraya alla fine è morto mi dispiace per lui, anche se purtroppo si sapeva che la sua fine era segnata dal momento in cui ha iniziato a combattere. Sasuke ha perfettamente capito che ci sono un sacco di cose che non quadrano e di cui lui non è a conoscenza, però Naruto non sembra intenzionato a dirgliele, almeno per ora. Cosa accadrà fra di loro?
Sono curiosa!
Al prossimo capitolo, kiss

09/05/13, ore 14:26

Bentornata carissima, sono contenta che non hai abbandonato la storia e mi dispiace per il brutto periodo che stai passando, sai credo che si potrebbe formare il "Club del brutto momento" di iscritti ce ne sarebbero parecchi (anche io!).
Hai indovinato in pieno, i miei dubbi sono aumentati.
Naruto, Sasuke e Kaito sembrano una famiglia. Kaito tratta Sasuke come un demente mentre il moro si comporta come un padre premuroso ma spaventato, la scena del bagno è stata mitica!
Sasuke è stato molto felice di ripetere il bacio scambiato in accademia ma ha scoperto che il sapore del suo compagno è cambiato e non solo quello.
Jiraya è la chiave di volta del mistero. Vuole uccidere Sasuke perché si è avvicinato troppo alla sua famiglia e ha distrutto le sue illusioni. Quali? Uffi ...
Kaito è figlio di Naruto ma non c'è stata nessuna gravidanza, quindi posso dedurre che sia una specie di emanazione da un altro "piano energetico". Mirai si comporta come se non fosse per niente umana e vuole il bambino. Lei sa la verità e la voglio sapere anche io! Uffi... non è giusto... sò meno di prima e ho più domande di prima.

08/05/13, ore 00:41

Per prima cosa ben tornata! E' stata una bella sorpresa trovare un tuo capitolo, che mi è piaciuto molto, anche se ha aggiunto altri dubbi -_-
Comunque spero che a Kaito non succeda niente, che poi da dove sbuca sta tizia? Tra l'altro dalla descrizione all'inizio pensavo che fosse Hinata...
Beh, sono contenta che sei tornata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/05/13, ore 23:38

Premetto che recensiro' senza tenere minimamente conto i precedenti capitoli visto che avrei molto da dire! Quindi:
Sto rodendo dalla curiosita' di sapere quale genere di maledizione possa mai gravare su Naruto che coinvolga anche jiraya ed i suoi errori! Perche' pensa che sia un errore l'avvicinarsi del corvo emo dai capelli a culo d'anatra a Naruto ed al bambino? Uff...in alcune parti vado in confusione ma spero che tra sasuke e Naruto succeda presto qualcosa!... Era anche ora che formassero famiglia!!! Aspetto quindi il prossimo capitolo!!!
Bye!