Il figlio del chakra
di Kei_Saiyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/01/11, ore 18:59

Nè,nè...allora sono giappominkia? Viva il sasunaru!!! ^,^
Questa cosuccia mi piace assai, kukuku...
Già il primo capitolo è piuttosto intrigante e di conseguenza la ff ha tutto il mio appoggio ed incoraggiamento!
*ragazza ponpon mode*
Sasuke è il solito pollo che non si rende conto dei propri limiti e quindi, come anche nel manga del resto, se non c'è qualcuno a ricordargli che se le ferite sono ancora aperte FORSE non è il caso di allenarsi e rischiare la morte lui cosa fa? Si allena e rischia di rimetterci le penne!!
Che baka.
Senza contare che mi sembra anche poco perspicace...insomma, un bambino con il suo stesso sguardo raggelante, il sorrido di Naruto e tre baffi su una guancia...(perchè poi una sola?)...e lui si chiede: "mh, mi pare familiare"?
Eh, anche gli occhi azzurri ed i capelli neri sembrano piuttosto indicativi.
Ma...perchè dunque questo fanciullo è un perfetto mix fra i due? Come avrebbero fatto a fare un figlio? No,no, non voglio spoiler, so che non li daresti, ma la curiosità c'è!
Un ultimo appunto: Sasuke che si fa chiamare Sacchan da un bambino non ti sembra un pò strano? Magari è presto per dirlo, ma probabilmente ti conviene inserire l'avviso OOC, tanto per stare più sicura.
A presto allora, ci conto!
;D

13/01/11, ore 18:18

Giappominkia? Giuro di non aver mai sentito questo termine in vita mia e, no, tranquilla io non obbietterò sulla scelta delle coppie *ci tiene alla vita*, no scherzo. L'autrice sei te, a te la prima parola, com'è giusto che sia!
Comunque, io lo trovo un inizio molto interessante, quindi, sono curiosa di scoprire il seguito della fan fiction.
Alla prossima e, ben tornata! Un bacione da IlarioneXD

13/01/11, ore 18:13

Ciao, come possono nons opportare il fatto che tu abbia scelto un Sasuke/Naruto visto che amo questa coppia? E comunquel la storia è tua quindi puoi scegliere la coppia che ti pare giusto? ^_^
Passando al capitolo "Sarebbe cresciuto in un certo qual modo sano, perché sapeva di non avere tutte le rotelle al posto giusto, o forse sì, ed erano proprio queste a guidarlo." questa frase mi è piaciuta molto e confesso che mi ha fatto anche divertire... ^_^
Ora però quel bambino sembra davvero il figlio di Sasuke e Naruto, ma com'è possibile?
Sono curiosa di sapere come continuerà e cosa hai intenzione di far accadere, quindi aspetto di leggere il seguito!
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]