Il figlio del chakra
di Kei_Saiyu

Ah, che bell'aggiornamento **
Un capitolo molto fluff e dolce con tanto zucchero e gag comiche. Che si può volere di più dalla vita?
Guarda, per ora i miei dubbi rimangono li, in stallo, ma so con certezza che al momento giusto tutti i tasselli amdranno al loro posto.
Sasuke è un comico, giuro. Come diavolo si fa a prenderlo sul serio? xD Anche Naruto lo sfotte.
Jiraya è forse il personaggio più riuscito (in senso di comicità).
La frase finale, o meglio, il pensiero finale è stato davvero la goccia che ha fatto traboccare vaso. Non smettevo più di ridere.
Complimenti, alla prossima.
Bacioni, kagchan.

In effetti questo capitolo è un misto di dolciosità e risate...queste a spese di Sasuke ovvio ^^ La parte dove grida perchè Jiraiya lo ha palpato è da oscar, basta che Jiraiya non faccia strani pensieri su Sasuke, sarebbe troppo strano, brrr.
Comunque il capitolo mi è piaciuto, e non vedo di vedere cosa succederà d'ora in avanti, dato che Sasuke sembra aver accettato di restare per un po'.
Chissà cos'hanno fatto Jiraiya e Tsunade? Ho un po' paura a scoprirlo, spero non sia niente di troppo grave. Comunque immagino che scoprirà con l'andare della storia.
Una cosa che non penso di aver letto e di averti chiesto è il pairing, cioè se è SasuNaru o NaruSasu...io preferirei il primo ^^
A parte questo, non so che altro dire, quindi ti saluto, però prima di ringrazio della spiegazione sul capitolo precedente.
Alla prossima

Ciao, oddio aahhaha Jiraya che fai ti ecciti pensando a Sasuke? O meglio a Sasuke in versione femminile, anche se in realtà qualcosa di femmineo ce l'ha anche così al maschile... XD
Comunque che bel quadretto felice e sereno, Sasuke è riuscito a riportare Kaito fino a casa di Naruto e rimarrà lì un pò con il bambino ed il biondo sono davvero contenta e poi mi mancavano i loro battibecchi!
Capitolo davvero dolce, mi ci voleva proprio.
Adatissima anche la citazione iniziale di "Cappuccetto Rosso" scritta dai fratelli Grimm.
Al prossimo capitolo, kiss

15/06/11, ore 20:40

Eccomi qua e, sì, il capitolo mi è piaciuto un sacco :D
Mi piace come ti sposti e ti adatti ai vari personaggi, sei una scrittrice pragmatica, cosa molto molto buona. Jiraya e Naruto mi fanno morire e trovo di una tenerezza sconfinata il rapporto che li lega, ma ancor di più l'affetto che il biondo nutre per il suo bambino (oddio che strano dire questa frase xD)
Sasuke..."Gliene erano successe di cose nel tempo: era stato scambiato per una ragazza, molestato da fan girl arrapate, molestato da una serpe pedofila e dalla sua lingua, molestato e stalkerato per anni dal suo ex compagno di squadra – ora che ci rifletteva bene si domandava perché la parola “molestato” era così ricorrente… –, preso per i fondelli da un vecchio maniaco sessuale con la faccia dipinta, pestato da uno scoiattolo e via dicendo, ma derubato da un lupo… questo era troppo." ecco sappi che qui mi hai uccisa, mi sono piegata in due dal ridere xD
E alla fine il moro che cerca di salvare il piccolo Kaito... la suspence mi ucciderà!!!
Questa storia mi piace sempre di più, sei proprio brava!!!

12/06/11, ore 17:35

Oh ** Lo aspettavo cos' tanto questo nuovo capitolo, che non ho potuto non leggerlo subito!
L'ho adorato, e il mistero si infittisce sempre di più, lasciandomi con un sacco di dubbi e domande. Argh.
Comunque, i personaggi sono davvero particolari, soprattutto il carattere e non so se considerarli o meno OOC, ma mi piacciono.
Scritto in un italiano corretto, e la scrittura inutile ripetertelo è fluida e non annoia mai, soprattutto le descrizioni ben fatte.
Mi dispiace per la situazione che Naruto sta passando, per Kaito e tutto il resto xD Ma vorrei capirci qualcosa.
Comunque l'unico errore/svista è questo:
lasciando - che diventa - lasciandolo
Baci, al prossimo capitolo.
kagchan.

12/06/11, ore 16:41

Ciao, oddio povero Kaito, per fortuna che Sasuke l'ha salvato, bravo ragazzo per una volta hai fatto la cosa giusta! XD
Jiraya mi piace un sacco e Naruto era allo stremo delle forze, per fortuna che c'era davvero Sasuke! Ed ora cosa farà con il bimbo? Lo riporterà da Naruto? Sarà Jiraya a trovarli? Sono curiosissima, aspetto il prossimo capitolo e spero che l'EuroPride sia andato bene!
Kiss

12/06/11, ore 03:33

Ma ciao, devo dire che il capitolo mi è piaciuto, soprattutto alcune parti, che ora vado ad illustrare ^^
A parte gli scherzi, non so se l'hai fatto apposta, ma i primi due paragrafi, ho notato che l'ultima frase è più o meno la stessa, nel senso che parlano entrambi di come camminano, cioè uno con lo sguardo alto e l'altro basso. Aiuto, non so se mi sono spiegata ç_ç
Una cosa che mi ha fatto ridere - che è dire poco - è quando Sasuke urla dietro al lupo «Ridammi la spada ladro di un canide!». Troppo bella!
Un'altra frase che mi è piaciuta è «No. Io continuerò a cercarlo! Se non potrò camminare allora striscerò, se non lo vedrò allora lo sentirò, se non potrò nemmeno sentirlo userò ogni briciola di forza che ho in corpo per trovarlo, ma non mi arrenderò! Non lo farò mai!», perchè mi ha ricordato quella che dice a Sai su Sasuke, e io la adoro, mi emoziona! ^^
Concludo con una curiosità: "Kaatousan" cos'è? Spero di non fare una gaffe chiedendotelo ^///^
Non ho nient'altro da aggiuntengere - a parte assicurarti che andrò a votare - quindi al prox capitolo ^_^ bye

11/06/11, ore 23:03

stupendo anche questo capitolo anche se un po triste, cosa succederà adesso? ma Naruto perchè è cosi debole, cosa è successo?
aspetto con ansia il prossimo capitolo ( voglio la lemon tra Sasu e Naru )!!
ciao e alla prossima
ancora complimenti

21/05/11, ore 12:15

mah è ora che succederà? sono curiosa, spero che tu riesca a ascrivere e pubblicare il prossimo capitolo al più presto
ciao e alla prossima|

05/05/11, ore 15:04

Ed eccomi qui a commentare anche questo nuovo capitolo **
Davvero bello ma soprattutto mi ha incuriosita ancora di più con le parole enigmatiche di Jiraya, la comparsa di questo nuovo personaggio Layla e tutta la trama che non sembra si chiarirà tanto presto.
Inutile dire che la scenetta dello scoiattolo è stata davvero esilarante così come quella in cui Sasuke preoccuapato dallo sgurdo da maniaco del Sannin si irrigidisce tutto xD Immagino cosa avrà passato con Orochimaru xD
Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità **
Bacioni, kagchan.

04/05/11, ore 03:15

Accidenti, non mi aspettavo che Sasuke andasse via così presto.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto, non so come ti è venuta in mente l'idea dello scoiattolo incazzoso, ma la adoro, che poi lo hai fatto apposta a scegliere questo animale, dato che Sasuke vuol dire appunto scoiattolo (almeno penso)?
Un'altra cosa che mi è piaciuta è la parte del pinguino a Suna, hihi, mi ha fatto ridere.
Poi anche la frase "Sasuke tornò a fissare Naruto come una lince fisserebbe un coniglio, che il coniglio poi ridesse della lince era solo un motivo in più per mangiarlo", eheh.
Mi ha fatto tenerezza l'immagine di Kaito e la lupa.
Cambiando argomento, voglio proprio vedere cosa succederà adesso che non c'è Sasuke, quindi al prossimo capitolo

02/05/11, ore 21:30

Oh la la. Tenero Sasuke che si è già affezionato al piccolo Kaito, che a quanto pare è in grado di conquistare perfino una lupa^^
Si è terrorizzato con Jiraya xD ma chi è Layla? Mmmm... lo scoprirò leggendo!!
Scrittura fluida e scorrevole, l'IC dei personaggi ben rispettata, davvero bello anche questo capitolo!!

02/05/11, ore 21:16

mmm non male il capitolo certo centellini davvero le cose, si scopre molto lentamente quello che circonda i protagonisti di questa storia ma non è male come modo di agire nonostante io sia curiosa come una scimmia urlatrice.
vedere Sasuke battuto dal suo omonimo animale mi ha fatto letteralmente sbellicare una cosa davvero spassosissima e chi se lo aspettava; comunque abbia scoperto che Kaito ha un sacco di amici animali ed una crescita davvero particolare ma ancora non si sa nulla sulla sua nascita.
anche l'ero-sennin è entrato in scena facendo sudare freddo il teme poverino legato e con un pervertito arrapato a due passi posso capire che non si sia sentito al sicuro; però ora il teme è libero chissà cosa deciderà di fare ora.
beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaooooooo

02/05/11, ore 21:08

Ciao, immaginavo che fosse prorpio Jiraya la persona che ha fatto svenire Sasuke. Ahaha il grande Sasuke Uchiha messo fuori combattimento da uno scoiattolino! XD Bellissima Layla, io adoro i lupi! Ora però Jiraya ha liberato Sasuke ed il moro se n'è andato? Rifletterà sulle parole del più anziano? E cosa succederà ora?
Sono curiosissima, accidenti ho atteso tanto questo capitolo ed ora non vedo l'ora di leggwre il prossimo, non farmi morire di curiosità per molto mi raccomando!
Kiss

adoro questa storia ma qunado pubblichi il poximo capitolo ??? sn stra impaziente ..