Il figlio del chakra
di Kei_Saiyu

caspita era da un pò ke nn venivo su efp e adesso vedo un sacco di aggiornamenti... oddio morirò prima di aver letto tutto. "-.-
ad ogni modo interessante come stai facendo evolvere la storia, a questo punto il dubbio iniziale ke fosse il figlio del teme e di naru è praticamente fugato, certo un piccolo approfondimento su i pensieri del teme (specie la presunta umiliazione dell'anno prima) sarebbero davvero interessanti da approfondire.
divertente la battuta finale di jiraiya, anche xkè sicuramente era lui, comunque naru davvero nn riusciva a liberarsi o nn ci tentava?
ci pvediamo al prossimo cap, spero ke i problemi si risolvano! (ti capisco x i problemi all'uni...)

p.s. la filastrocca se nn erro è: kagome, kagome (se nn spaglio sarebbe uno al centro con gli occhi kiusi e gli altri che gli girano in torno cantando una filastrocca. e se nn sbaglio centra una volpe)

la storia è interessante e sinceramente non vedo l'ora di poter leggere il seguito perchè mi incuriosisce.
Spero che scriverai presto il prossimo capitolo perchè io non vedo l'ora di leggerlo
ciao e a presto spero

Ehi, Kei!
Questo terzo capitolo lascia sempre più dubbi, anche se, come al solito, è scritto divinamente.
La strana famiglia formata da Naruto e Kaito sembra sconvolta dall'avvento di un Sasuke che non riesce a comprendere il motivo del cambiamento del suo migliore amico.
Poi, quel bambino sembra avere così tanto del nostro amico moro... Gli piacciono persino i pomodori T.T
Sono dubbiosa, sebbene le solite teorie comincino ad affollarsi nella mia mente (effetti negativi del leggere le fanfiction, soprattutto quelle intricate scritte da te xD Contemporaneamente, però, non riesco a farne a meno *_*), lasciando spazio per poco altro.
Inoltre, l'ultima frase, pronunciata a mio parere da un Jiraiya o simile, mi ha fatto troppo ridere xDxD
Poi non trovo appigli per comprendere il motivo per cui Naruto ha reagito in modo così esagerato con Kaito... Sicuramente Sasuke non gli va molto a genio (XD), ma arrivare a questo punto... cosa sarà successo?
Aaaaah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Ah, scusami per il ritardo! Sono una lettrice piuttosto scadente ultimamente, spero che la mia recensione ti faccia piacere comunque!
Concludo facendoti i complimenti per il tuo usuale stile, che mi prende molto! Tu e Reki siete delle autrici fenomenali, vi adoro!

Un bacione,

Vivvi.

P.S.: La filastrocca mi fa venire in mente il titolo di un anime un po' datato, che mi sembra si chiamasse proprio così... XD
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 01:05 pm)

Voglio proprio vedere come continua^^ Naruto mi sembra OOC,ma se dici che le sue reazioni sono giustificate allora si capirà più avanti.

La " filastrocca" viene per  caso dalla sigla di Higurashi no Naku koro ni(Quando piangono le Cicale)? Fa proprio "sono ushiro...shoumen dare?" Fammi sapere se ci ho preso xD

Sono sempre più curiosa di scoprire cos'è successo a Naruto, soprattutto leggendo le osservazioni di Sasuke sul fatto che aveva visto Naruto un anno prima e il bambino non c'era.
cambiando argomento, mi ha un po' scosso quando Naruto ha picchiato il piccolo, ma se come hai detto tu un motivo c'è, allora aspetterò di scoprirlo, come immagino farà Sasuke ^^
Oltre a tutte le altre incognite, adesso c'è da scoprire chi è la persona intervenuta alla fine, anche se ho una mia idea.
al prossimo aggiornamento

anche questo capitolo molto misterioso anche se beh naruto che picchia Kaito mi ha lasciato un attimo sconvolta povero bambino però come dici tu i personaggi fino ad adesso si sono sempre comportati come nel manga o nell'anime quindi ci deve essere un motivo molto grave se Naruto è scattato in questo modo così violento ed incontrollato.
i pensieri del teme sono abbastanza spassosi perchè anche io ho l'impressione che quello vero potrebbe davvero pensare queste cose e la figura misteriosa forse so chi è ma aspetto il prossimo capitolo per dirlo con sicurezza non vedo l'ora di leggerlo quindi alla prossima.
ciaooooooooo

Partiamo dal fatto che non ho la minima idea di che filastrocca tu abbia usato per il titolo... Poi diciamo che questo capitolo ci lascia un po' in sospeso, quindi cerca di aggiornare presto ^^
Infatti vediamo che Sasuke si sveglia e comincia immediatamente a fare strani pensieri... Quindi abbiamo le strane reazioni di Naruto, prima lo cura e poi gli chiede di andarsene il prima possibile, poi reagisce in modo spropositato con Kaito, arrivando a picchiarlo purchè stia lontano dall'Uchiha.
Ma i dubbi più grandi vengono quando Sasuke parla del loro ultimo incontro avvenuto solo un anno prima, quando alla fine dice di avelo umiliato entrandogli dentro... ma in che senso? Perchè se parla di entrare dentro fisicamente allora non dovrebbe stupirsi molto del fatto che Naruto lo abbia legato nudo al letto (almeno per vendetta!!!) se invece parla dello Sharingan allora si capirebbe il titolo della fic. Inoltre cosa significa che Kaito pare abbia 2 o 3 anni? Cresce più in fretta? Sarebbe orribile... povero piccolo! Che destino infame...
Ultima cosa, ma ti premetto che è una mia fissazione più che altro... I pomodori... So che sono funzionali al racconto, ma crescono solo in estate... solo in piena estate, quindi sarebbe un po' irrealistico averli con la neve fuori.
Ok detta anche questa, vado ad attendere paziente il prossimo aggiornamento!!!
Grazie, quaesta fic mi appassiona veramente molto!
Anna

ciao, stupendo questo cap non vedo l'ora di leggerlo, poi non vedo l'ora di sapere perchè naruto si è comportato in quel modo contro kaito, poi il pezzo in cui sasuke pensa ke naruto sia "grosso" e dopo ci ripensa e lo vuole pure toccare.
poi il pezzo alla fine «Dannazione ragazzino! Ti lascio solo per un po’ e ti ritrovo bloccato al muro da un pazzo con i gioielli di fuori? Diamine, potevi anche dirmelo che avevi certe tendenze!» secondo me o è jiraya o è tsunade.
non vedo l'ora di leggere il proximo cap,perfavore non metterci troppo non sto più nella pelle.

Ciao, Sasuke hai un pò di narcisismo nell'elogiare così tanto la tua bellezza eh?! ^_^ Però devo dire che anch'io come il moro sono curiosa di sapere cos'ha Naruto, perchè davvero non è da lui comportarsi così, cos'è successo? Inoltre non mi aspettavo colpisse addirittura sua figlio, cosa c'è dietro? E la persona che ha fatto svenire Sasuke chi sarà?
Potrebbe essere Jiraya? O chi altro?
Sono sempre più curiosa di saperne di più.
A presto, kiss

che sorpresa,chi e il misterioso individuo che ha messo ko il mio sasukino?Aspetta,Kaito a occhi azzurri e capwelli neri?Ma non sarà un uchiha?mamma mia sono ansiosa di leggere il seguito,stai andando forte,continua così

Ciao, che bello trovare il tuo aggiornamento! Mi dispiace ma no riesco trovare questo capitolo "drammatico" ma anzi divertente se non paradossale (per Sasuke, per lo meno - per Naruto e Kaito non so xD).
Inutile continuare a ripeterti che scrivi davvero bene e che il tuo stile semplice e lineare cattura sempre il lettore, ma ho trovato due piccole sviste di poco conto.
Comunque la storia non può che incuriosirmi sempre di più, dalla reazione esagerata di Naruto all'entrata in scena di un nuovo personaggio (che dall'unica frase proferita mi sta già simpatico/a xD Ahahah).
Una cosa che mi ha sconvolta: che vuol dire "l’ultima volta che si erano incontrati lo aveva umiliato profondamente entrandogli dentro, smascherando ogni più piccolo segreto che il suo corpo celava."?? E' proprio quello che penso io, vero?
OMG! Allora non posso non pensare che sia il figlio di due ragazzuoli xD
Al prossimo aggiornamento, sperando che sia presto xD a capisco l'impegno dell'Università ecc.. per cui non ho che sperare.
Ciao, bacioni.
kagchan.

wow...veramente bellissima. si vede che rispetti molto il carattere dei personaggi originali e questo non può che farmi piacere. Vedere un Naruto così però mi fa stare male ç_ç..adoro quell'impiastro, non posso farci niente e puntualmente nelle fan fiction me lo torturano u.u....anche se non mi dispiace più di tanto O.o..mm...mi sa che sono sadica XD. comunque hem hem u.u...continuala che sono troppo curiosa. la fine del capitolo fa ridere da morire ahaha XDD. bravissima^^

Molto carino. Scritto molto bene, mi piacciono i pensieri di Sasuke, sono curiosa di sapere il seguito =)

30/01/11, ore 14:30

Ciao, finalmente riesco a commentare anche questo secondo capitolo.
In realtà mi aspettavo tutt'altro, non avrei mai pensato che scrivessi l'aggiornamento dal punto di vista di Naruto, ma ripensandoci è stata davvero una grande trovata. Ci fai conoscere la sua condizione e ci permetti di capirlo un po' di più (non completamente perchè la storia è ancora agli inizi, e ci darai tu il modo di comprenderli a pieno nel corso della fanfiction).
Comunque sono rimasta davvero stupita e meravigliata. E' senz'altro molto originale come storia, mai letto una cosa del genere, giuro. xD
Kaito è il figlio Naturale di Naruto, come diavolo è possibile? Perchè Jiraya indurisce lo sguardo?
Vabbhè, si scoprirà tutto nelle prossime puntate xD Ah, un'altra cosa: davvero magnifica la scena delle volpi, è stata di una tenerezza assurda (tipico di Naruto comunque).
Baci, kagchan.

29/01/11, ore 17:10

Che bello questo capitolo. Ormai davo per scontato che in questo aggiornamento avremmo avuto il fatidico incontro tra i due ninja preferiti ^^ Invece con un colpo di scena ecco la stessa giornata vista con gli occhi di Naruto O.o'...
Ecco non è che nel prossimo ci metti il punto di vista del bambino vero?!?!
No perchè io sto morendo di curiosità ormai!
A parte ciò è stato bello vedere l'atteggiamento di Naruto rispetto a questo bimbo così particolare. Nato non si sa bene se da un atto d'amore o che altro, ma comunque non desiderato.
Perchè un ragazzino, anche se è Naruto, non può avere sviluppato un senso di maternità tale da superare tutti gli ostacoli che comporta, scoprirsi diverso dagli altri, essere un maschio portatore di volpe e bebè, avere un compagno che ti ha rinnegato per inseguire la sua vendetta (se la cosa è consensuale e se è frutto di un rapporto tra i due tra l'altro... oddio quanti dubbi mi fai venire!). Insomma trovo legittimo il suo atteggiamento scostante, come anche la presa di coscenza che non è giusto nei confronti del bambino che non ne può nulla povera stella!
Bhe... insomma bella fic, intrippante!
cara, continua ad aggiornare mi raccomando ^^
buon lavoro
+grazie+