Il figlio del chakra
di Kei_Saiyu

07/05/13, ore 20:25

Ciao, sono davvero contentissima che tu sia tornata ad aggiornare ed ovviamente certo che mi ricordo di questa storia e continuerò a seguirla con piacere anche se purtroppo sarà più corta.
Mi dispiace molto per i tuoi problemi e spero davvero che si possano risolvere presto e per il meglio!
Passando al capitolo, direi che Sasuke si è ambientato bene con Naruto e Kaito. Ora però chi sarà questa Mirai che vuole il bimbo? Inoltre è pronta a punire Jiraya per quello che ha fatto, cosa succederà?
Sono davvero curiosa di scoprirlo!
A presto, kiss

31/12/11, ore 14:48

Bella storia, diversa e originale.
L'ho letta un paio di volte perchè volevo capire cosa sta succedendo, quindi ti espongo le mie supposizioni.
Kaito è figlio di Naruto e forse anche di Sasuke ma non sò come sia potuto accadere perchè nella tua storia loro non si vedevano da un pò di tempo, il biondo si è allontanato o l'hanno fatto allontanare da Konoha per proteggerlo.
Naruto si deve trasformare in Naruko e fare sesso con Jiraya perchè gli è successo qualche cosa durante la gravidanza e il suo corpo ha riportato dei danni.
Kaito cosa nasconde, da come ho capito ha circa un anno ma ne dimostra tre e si comporta come se ne avesse tre. Non sò il perchè ma per me Kyuubi centre in qualche modo.
Leggendo ho notato che i capitolo quattro e cinque sono invertiti.
sono curiosa di leggere come proseguirà la storia.
Al prosssimo capitolo

23/11/11, ore 20:26

Che bel capitolo, che oltre ad avermi incuriosito ancora di più e ad avermi fatto sbellicare, mi ha messo il dubbio che ti piace far sembrare Sasuke un pir*a! ehehe, mi piace, continua così!
Cambiando argomento, mi sa di avere una mia idea sul perchè Sasuke si sia sentito male, guarda caso mentre teneva Kaito. Non vedo l'ora si scoprire tutto: la "natura" di Kaito, il perchè del rapporto tra Naruto e Jiraiya, e tutto il resto. Per la storia tra Naruto e Jiraiya non vedo l'ora anche perchè sembra che questo rapporto carnale abbia un po' rovinato quello di maestro-allievo che avevano, o almeno è una mia impressione. Per questo spero che magari se viene a galla il perchè hanno avuto un rapporto sessuale - che poi sembra obbligato - la cosa possa migliorare.
Parlando di qualcosa di più felice, Kakashi e Sakura? Mi è capitato di leggere qualche fic con loro come coppia, ma Kakashi che si sposa mi fa uno strano effetto, hihi. Comunque come ha detto Jiraiya ognuno ha i suoi gusti ne? ^^
Mi ha fatto ridere un casino la scena di Sasuke con i volpacchiotti, che poi secondo i suoi pensieri - o dovrei dire tuoi? ^_^ - puoi essere anche un dio sceso in terra, ma se ti dimeni in terra come una biscia con quattro volpini che ti ispezionano dappertutto e un bimbo che fa la radiografia alle parti basse, non sei molto attraente, ahaha!
Anche la parte dove Naruto cerca di vestirsi mi ha fatto ridere, chissà cosa dirà la gente del paese vedendolo così (s)vestito ^^
Al prossimo capitolo e ancora complimenti per questo

22/11/11, ore 21:56

Ciao, non preoccuparti per il ritardo! Ehheheh divertente e davvero dolcissima la scena di Sasuke ed i cuccioli di volpe, anch'io li vorrei per casa!
Inoltre Naruto, almeno con Sasuke sta tornando un pò quello di prima, con i battibecchi e le prese in giro.
Inoltre devo dire che Jiraya mi sta inquietando sempre di più e sono dell'idea che ci siano un pò di misteri dietro. Per esempio cosa guardava Kaito per poi sorridere compiaciuto?
Al prossimo capitolo, kiss

E finalmente riesco a commentare anche questa tua fanfiction!
Capitolo davvero...inaspettato? xD Ci sto capendo sempre meno di questa fanfiction e sei riuscita davvero molto bene ad annodare tutto, verranno mai i nodi al pettine?
Bhe, niente da dire su stile e scrittura, la storia poi mi prende sempre di più. E Kyuubi immagino centri qualcosa.
Insomma, sta sicura che troverai il mio commento anche per il prossimo capitolo :D
Baci, kagchan

PER FAVORE CONTINUALA!!!!!!!!!!!!!!!
pur essendo abbastanza triste, è interessante, devo assolutamente sapere cosa succede dopo.

Ciao, scusa se recensisco solo ora, ma ero in vacanza! Tanti auguri anche se in ritardo per il tuo compleanno!
Oddio questo capitolo mi ha davvero sorpreso, avevo ipotizzato che Naruto potesse diventare una donna, anche per il fatto che ha concepito Kaito, però non mi aspettavo proprio per neinte la scena con Jiraya, mi hai proprio sorpreso e sconvolto...
Ma perchè Naruto deve avere rapporti con l'uomo? Jiraya è invaso dai sensi di colpa, ma è una cosa che deve fare per forza per qualche motivo o no?
Sono davvero curiosissima di saperne di più!
A presto, kiss

scrivi veramente bene, soprattutto le lemon..
da te ho solo da imparare, non c'è altro da dire..
in quanto a originalità è eccezionale (credo ke sia in assoluto la prima naruto-jiraia di cui leggo) ma , scusa se lo dico, è stato un pò scioccante, ecco..
la mia facccia è così al momento ---> O-O
bhe, a parte lo shok, capitolo stupendo e scritto davvero bene!
aspetto il prossimo, bacioni!!

Oh, mamma! Questa non me l'aspettavo proprio! Cioè..Naruto e..Jiraiya?! Davvero originale non c'è che dire! :D anche se moolto raccapricciante eheh! Insomma..all'inizio sembrava tutto così innocente, con Naruto che si prende cura del figlioletto.. :3 poi l'entrata in scena di Sasuke, che rende il tutto ancor più zuccheroso.. e poi Boom!! spunta Jirayia che fa il maniacoo?! Voglio dire.. Non che sia una novità, eh..! In ogni caso, aspetto con ansia il prossimo cap, perché mi piace il modo in cui scrivi e soprattutto il fatto che sia una delle poche sasunaru (o narusasu? *-*) non ambientata in un contesto AU! ciao! :D

Glom. Sono schokkata, e non so se dire se in bene o in male! E' la prima volta che vedo una lemon tra Naruto e Jiraiya, anche se il primo è sotto forma di donna.
Comunque tralasciando la sorpresa, il capitolo mi è piaciuto e sono venuti fuori parecchi misteri, non vedo l'ora di scorpirli tutti, quindi al prox capitolo.

Oh cappero naruto e...jiraya brrrrrrr non scherzo mi sono venuti i brividi.
Come la prenderà sasuke? Non lo voglio sapere...non ci ho ripensato voglio sapere.
Quando Jinaya dice
«Smetterai mai di piangere?»
Smetterà quando farà l'AMORE con il suo sasuke, ho una grande voglia di piangere ç_ç Povero dobe, ma anche questo capitolo è stato bello in qualche modo, tranne per la lemon, scusa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che non ci sia un'altra lemon con ero-sennin o perché molto probabilità sarò morta.
Bye Bye
Ps auguri per ieri XD

Credo che tu mi abbia uccisa... sì credo proprio di sì.
Devo farti i complimenti perché in entrambe le lemon (anche se la prima era solo accennata) sei stata molto dettagliata, costruendo una visione precisa al lettore. Ho trovato molto tenera la scenetta di Sasuke che si lascia strapazzare dal bambino che si sente protetto da quella figura :)
Ma dopo... non ci sto capendo più niente xD non capisco il motivo che li faccia fare certe cose, ma credo che lo capirò più avanti.
Brava, scrivi davvero bene!!

ok mi arrendo nn ci capisco più niente ^^
però lastoria è originale e scritta bene e mi piace anke se qst ultimo cap mica tanto ^____^''''
nn vedo l'ora di sapere cmcontinua!!!

Anche questo capitolo l'ho trovato molto gradevole, soprattutto per quanto riguarda Jiraya, l'ho trovato assolutamente realistico xD
Molto tenero Sasuke che protegge il bambino e lo abbraccia mentre dormono, davvero un passaggio toccante.
Mi piace quella vena di comicità che aggiungi ad ogni passo della storia, proprio una bella fiction!

bellissimo capitolo, Jiraya resta il solito Ero-sennin hehe
chissà cos'altro succederà? Sasuke scoprirà la verità su Kaito? e cosa succederà tra Naruto e Sasuke?
ciao e alla prossima