Il figlio del chakra
di Kei_Saiyu

28/01/11, ore 20:19

Uffi, io speravo di vedere cosa si dicevano Naruto e Sasuke, soprattutto per scoprire qualcosa di più sul bambino e sul perchè Naruto viva in quella baracca, invece niente. Beh, anche se non è come speravo, mi è piaciuta molto la parte dove Naruto lascia il cibo alle volpi, che carino ^///^ non tutti lo avrebbero fatto, ma evidentemente ha un certo affetto per questi animali, hihi!
Sono molto curiosa di scoprire qualche dettaglio in più, non vedo l'ora, la tua fic mi piace molto, quindi ti aspetto al prox capitolo.

27/01/11, ore 15:06

stupendo nn vedo l'ora di leggere un nuovo cap

27/01/11, ore 08:05

aspettavo con gioia un nuovo capitolo ma anche questo è stato un capitolo come dire introspettivo nel primo abbiamo visto Sasuke ed ora vediamo Naruto alla prese con qualcosa di davvero impensabile un figlio a 16 anni che non sa come gestire; un pò mi hanno dato fastidio i suoi pensieri sul bambino ma sono comprensibili in un certo qual modo dato che è così giovane e non sa come gestirlo.
ma come abbiamo potuto vedere con le volpi ha un cuore molto buono ed era solo molto insicuro ora che ha capito cosa stava sbagliando rimedierà ai suoi errori anche se non credo che il bambino ce l'abbia tanto con lui in fondo è suo figlio anche se non si sa bene come.
purtroppo nel momento in cui prende la giusta decisione si presenta un altro problema cioè Sasuke chissà cosa accadrà.
al prossimo capitolo non vedo l'ora
ciaooooooo

26/01/11, ore 22:44

Hahah quanto ho riso quando mi sono immaginata la faccia di Naruto mentre pensava "Crack?" e poi mentre imprecava col pugno alzato xD fantastico!!
Allora Kaito è davvero il figlio di Naruto!! Caspiterina xD
Molto bella questa frase: Privo di quell’affetto e di quelle persone che avrebbero dovuto accudirlo e proteggerlo dai mostri sotto al letto e dagli incubi. Sottolinea molto bene la mancanza che sentiva da bambino evocando una delle classiche paure dell'infanzia, davvero bella.
Anche quell' Uno. Due. Tre. Era azzeccato xD il cervello di Naruto ha bisogno di un po' di tempo per recepire xD
Bella fic brava brava :D

26/01/11, ore 22:13

Ciao, ecco il secondo capitolo che è descritto dal punto di vista di Naruto, molto tenero e dolce il momento nel bosco con le volpi ed i ragionamenti di Naruto su suo figlio, decisamente non deve essere facile per un uomo accettare una cosa del genere, anche se alla fine inorridisce e si sente un verme da solo, alla fine arriva a casa pronto per abbracciarlo, ma di certo non si aspettava di ritrovare li Sasuke giusto?
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Perdona la mia pignoleria, ti segnalo solo un singolo e piccolo errore di distrazione "contro lo carcassa" invece che "la".
A presto, kiss

26/01/11, ore 21:08

Mi piace molto questa ff! Ke carino che è KAito!! *-*
Amo le SasuNaru, quindi spero che aggiornerai presto, sono curiosa! =)
           Yuki

26/01/11, ore 21:08

Quando mi hai detto che avresti aggiornato questa sera ho iniziato ad aggiornare costantemente la pagina delle storie seguite, ed infine eccola qua!
Questo nuovo capitolo accattivamente e perfetto spiega in parte la condizione di Naruto, costretto (dalla sua volontà, forse) a vivere quasi come un eremita, con un bambino da accudire, che la maggior parte delle volte ignora, come gli abitanti della vecchia Konoha facevano con egli stesso.
Ho amato come hai descritto i suoi sentimenti, con il tuo stile fluido e scorrevole che ho imparato ad apprezzare.
Poi la trama è davvero intrigante, non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Sasuke e Naruto, dopo tanto che non si vedono!
Posso intanto rinnovarti, come solito, i miei complimenti per una storia che mi prende sempre di più!
In bocca al lupo per gli esami!
Un bacione e al prossimo capitolo,

Vivvi.

24/01/11, ore 00:16

Kei!
Ho incrociato questa nuova fanfiction per caso, ed è stato un caso decisamente fortunato...
Era tanto che non leggevo qualcosa di tuo, e questo primo, bellissimo capitolo mi ha stregata!
Dapprima ero convinta fosse una oneshot (non leggo mai gli avvertimenti, per non rovinarmi nulla XD), poi quando ho scoperto che sarebbe continuata ho iniziato a sorridere e non smettevo più!
Sasuke e Naruto hanno un figlio? Perchè Sasuke non lo ricorda? Cosa gli è successo? Non vedo l'ora di poter rispondere a queste domande!
Devo inoltre farti altri complimenti per lo stile lineare ed emozionante, amo come scrivi! ^^
Poi non avevo mai sentito la parola "Giappominkia"... Ma d'altronde non sono molto informata su queste cose quindi è normale! Quindi se amo il SasuNaru ad esempio, sono una Giappominkia? XD
Secondo questo ragionamento lo sarebbero tutti xDxD
Comunque non ho nulla da ridire sulla coppia e tu lo sai xDxD Ti capisco se non hai idea di cosa scriverai perchè io faccio lo stesso, anzi, a volte scrivo pensando solo al finale XD
Complimenti ancora, un bacione!

Vivvi.

14/01/11, ore 23:32

giappominkia? 0.o
ok forse è arrivato il momento di ricontrollare il dizzionario..... ad ogni modo la storia mi pare interessante, un pò inverosimile ke sia stato il bambino a salvare il teme ma direi ke il mistero verrà con il seguito della storia.
certo ke è divertente vedere come si relazionano i 2 mori, hihihihi tra i due nn sò ki sia il + strambo.... e la comparsa finale di naru fà intendere parekio (ed io spero in bene ^^).
sono davvero curiosa di leggere il seguito della storia.

14/01/11, ore 18:54

Sono contenta che sei tornata, con una fic così poi...mi ispira già ^^
Chissà cosa succederà dopo l'entrata in scena di Naruto, sono curiosaaa!! Inoltre come reagirà Sasuke appena scopre chi è il bambino che è capace di sondargli il cranio, hihi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto ti faccio i complimenti per la bella pensata ^^ e ti faccio una domanda: il bambino ha le cicatrici solo sulla guancia sinistra, o Sasuke vede solo quelle? Se la cosa si scopre nel prox capitolo, fai a meno di rispondere alla domanda, comunque intanto grazie

14/01/11, ore 15:02

allora vediamo di dire qualcosa su questo inizio di fic, non sembra male mi è piaciuta la parte descrittiva, dava molto l'idea di angoscia e di souspance; il bambinetto lo adoro se è chi penso che sia è un mix pervetto ed hai fatto interrompere la narrazione nel momento migliore fa venire voglia di continuare a leggere.
per quanto riguarda le tu affermazione a fine capitolo fregatene di quelli che parlano male della coppia che hai scelto non hanno di meglio da fare fino a che la critica è sulla storia e su come è scritta è una cosa ma sui personaggi scelti è un poco stupido se non ti piace la coppia non leggerla.^^
beh è ancora presto per dire qualcosa di più quindi vediamo come prosegue ok?
alla prossima
ciaoooooooooo

14/01/11, ore 14:25

Cioè, 'sta storia dei giappominkia mica la sapevo, io. Quindi io dovrei esserlo all'ennesimo potenza visto che shippo un sacco di pair e non solo nel fandom di Naruto! Mah, quant'è strana la vita xD.
Comunque, passando alla storia: come inizio mi sembra più che promettente, come la maggior parte delle tue fic, ovviamente.
All'inizio pensavo fosse un'angst o qualcosa del genere ma poi andando avanti mi sono ricreduta (e dopo aver letto anche le note fine capitolo xD).
Insomma, Sasuke si fa un sacco di seghe mentali (a ben vedere direi, mica è normale lui!), e questo lo sapevato già. Ma diavolo, Kaito è davvero un mistero per ora quindi la curiosità cresce in me sempre di più.
Complimenti, al prossimo aggiornamento.
kagchan

13/01/11, ore 23:19

è me personalmente piace molto soprattutto l'inizio,nn si è mai visto un sasuke con un piede nella fossa.
ti prego di continuarla grazie

13/01/11, ore 22:17

Curiosa, curiosa, e ancora curiosa. Se mi piace la storia? Ebbene sì :D
adoro di già questo bambino in grado di tenere testa a Sasuke, e sono proprio curiosa di scoprire il resto. Scrivi bene, la lettura procede scorrevolmente, bel capitolo!

13/01/11, ore 21:58

Oddei... io non so nulla dei giappominkia!? Che è sta storia che se si tifa una coppia si è giappominkia? Queste mi paiono grandi... enormi... colossali minkiate senza giappo.
A parte ciò adoro la coppia SasuNaru soprattutto se trattata in una bella fic, scritta bene con una trama interessante, mi pare che a questa non manchi nulla! Spero che la continuerai e che avrà una bella fine... possibilmente con tante scene di passione tra i due (ok... potrei anche concederti poche scene di passione, ma sulla fine positiva non transigo è_é).
A parte le minaccie, mi pare che questo pupattolo abbia troppi colori di Sasuke e Naruto mischiati e poi quelle cicatrici sulla guancia? e chiamarlo papà con tanta naturalezza?
Mi hai messo una curiosità pazzesca addosso!
Oddei ti adoro, anche se le mpreg non sono proprio il mio forte, ne ho lette alcune di molto belle. A parte ciò mi sa che sto correndo troppo con la fantasia, insomma non è detto che sia figlio loro giusto?
Bene ti lascio! ragazza continua a scrivere e pubblicare, che c'è penuria di belle fic SasuNaru!!!
+grazie+
anna