Nearly dead
di CriminalMindsCorp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/07/12, ore 12:22

Adoro le vostre storie, dalla prima all'ultima!!! E di certo siete le mie autrici preferite! Di solito non mi metto a leggere gli altri racconti degli autori perchè mi deludono, ma con voi è diverso; ogni tanto rivado sul vostro account per vedere se avete aggiunto qualcosa e quando trovo una nuova storia me la leggo tutta d'un fiato. Lo giuro, vi amo! =P

27/08/11, ore 23:52

Hola, CMC! Questo capitolo è speciale, perchè ho risposto io alle recensioni...va bene scherzo, è stupendo come tutti gli altri.
Bene bene bene, vediamo i sentimenti di Leon sempre più chiari e la situazione farsi sempre più difficile. Quel Mike...non c'è da fidarsi secondo me! Mentre leggevo il capitolo mi sentivo come in un film horror urlando a Dayne e Leon "No, non accettate! E' una trappola!" ma loro che fanno? Accetano! Stupidi.
AHAHAHAH è stato abbastanza scioccante per Dayne scoprire che l'uomo che ama andava a letto con sua madre, e ci credo! A me farebbe molto senso, fortuna che non ci sono legami di sangue.
Beh, questo è tutto (this is iiiiit -canta la canzone di Michael Jackso-). Ci sentiamo al prossimo ritar-aggiornamento care menti criminali.
Un bacione da Ritsukella -sempre fedele- ♥

27/08/11, ore 21:41

Che bello siete ancora qui per farmi felice xDD Non  vedevi l'ora di leggere l'aggiornamento, sono stata tutto agosto a guardare se avevate aggiornato, stavo sempre appiccicata al computer invece di studiare xDD (odio farlo -.-) Passiamo a noi: Dayne, amore che tenero, gli ha detto che lo ama ** e, togliendo il fatto che era sbronzo, e che ha un carattere un po così, ma a parer mio, dolce a modo suo, credo che anche Leon ami Dayne *sospira come fosse innamorata (magari)* e poi Dayne col vestitino è semplicemente da mangiare a morsi .. che carinoooo che è ** poi stu Mike a me non garba.. non me la racconta giusta e poi, sapendo che ne combinate di TUTTI i colori nelle vostre storie, mi sto preparando psicologicamente al peggio.. ma mi fido di voi e so che aggiusterete tutto.. giusto?? *si strattiene dal minacciarvi di morte xD* come sempre bravissime, ero talmente felice che il capitolo l'ho letto in meno di cinque minuti e me lo sono goduta poco, quindi adesso corro a rileggerlo ** un baciooo *fugge a rileggere il capitolo*

27/08/11, ore 20:54

Waaaaaa finalmente! Non potete neanche immaginare quanto volevo leggere questo capitolo! ogni giorno andavo a controllare per vedere se l'avevate aggiunto ed oggi che l'ho visto ho veramente urlato dalla gioia! Mia sorella si è anche preoccupata... :D
Tornando a noi, il capitolo: Bellissimo, come sempre d'altronde. eheh!
Dayne è veramente un amore, lo voglio io per poterlo spupazzare! >.< Leon sbronzo è proprio scemo, già già! Però, a modo suo, lo dimostra l'amore che prova per il piccolino, anche se non lo dice chiaramente. Quel tipo,Mike, mi puzza un po', però spero tanto di sbagliarmi! è a lieto fine questa storia, vero? *le guarda con sguardo assassino* :D :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò impaziente! ^^
ciao ragazze, un bacio e ancora complimenti per questa, e tutte le altre storie, siete bravissime!
>.<
Kisu, JongKey~♥

27/08/11, ore 19:00

Finalmente ho davanti un nuovo capitolo e prima di ritornare alle faccende domestiche recensisco questo capitolo piuttosto interessante perchè ho potuto notare un interessante evoluzione della storia per esempio la nuova missione di Leon che si stava già delineando dai capitoli precedenti, ma anche l'entrata in scena di un nuovo personaggio che offre una via di salvezza al nostro Leon.  però non so magari a lui darete un nuovo spazietto nel prossimo capitolo? Non pensate che lo dica per far entrare in secondo piano i nostri protagonisti, però non so mi sembra troppo strano che lui si presenti per mettersi contro il cattivo di turno... è troppo sospetto per essere un semplice aiutante e conoscendovi con tutti i vostri colpi di scena ed effetti speciali, mi metto subito sulla difensiva per scoprire come andrà.
Partendo un pò dall'inizio però dico che sono rimasta piuttosto sorpresa dal vedere Leon brillo/ubriaco, lo dico perchè quando avete iniziato con la descrizione di Dayne pensavo di trovarli in una specie di casinò dove Dayne faceva la compagna del giocatore nel vano tentativo di portar fortuna invece si trattava di una partita a due ed io sono rimasta a bocca aperta XDXD Ero molto divertita più che altro, ma andando avanti, Dyane che porta Leon a ballare era assurdo perchè già vedere Leon ubriaco è esilarante figuriamoci mentre balla! Naturalmente è positiva questa cosa. Comunque siccome Leon era letteralmente a briglia sciolta avrei pensato al peggio visto che comunque erano in un locale pubblico, perchè alla fine si tratta di Dayne che diciamocelo è  ancora un ragazzino! Però..... parlando di Mark.... se non vado errato, cioè mentre quei due facevano le cosine dolci si è piazzato in mezzo, ma quel che più assurdo che si è reso subito utile troncando per il momento la linguaccia di Leon che già gli stava spiattellando la storia di Marta!! O.O Mannaggia, però diciamo che dopo i primi battibecchi diciamo che non ci stavo capendo niente perchè mentre leggevo mi sono messa sbadatamente dal punto di vista di Dayne quindi siccome lui vuole restare con Leon e vederlo sano e salvo, contando che ignora la condizione di sua madre è stato un pò una confusione però poi sono riuscita a venirci a capo dal ti amo, infatti l'ho riletto tutto da capo e la mia testa assonnata a finalmente capito che a Leon bastava un ti amo per fargli cambiare bandiera XD Cioè lo credo bene visto che povero amore non ha mai avuto un rapporto normale, Dayne è il cosino migliore che gli sia mai capitato e sottolineo che Mark non deve mettersi in mezzo con i suoi commentini! Tanto visto che li deve portare a Washington durante tutto il tragitto credo che ce lo farà anche lui un pensierino anche se ha detto di no a Leon, ma non si sa mai meglio mettere le mani avanti non si sa mai. Dayne è sempre una bellezza quindi non è che c'è da stupirsi e poi con quel vestitino rosso! *____* Che amorino scommetto ceh sta benissimo!! :-) Andando avanti credo che non ci resta altro che fidarci di voi che manovrate questi personaggi perchè la storia ha un suo filone e se ci saranno degli incidenti di percorso credo che voi sole abbiate l'antidoto per abbassare qualsiasi barriera si metterà tra Dayne e Leon!! Questo capitolo è stato molto interessante perchè abbiamo scoperto finalmente che Leon è completamente preso da Dayne e non può più far a meno di lui, vive pensando a lui ed al suo bene e lo stesso è per Dayne, ma lo avevamo saputo già dai precedenti capitoli!  Leon è più difficile con i suoi sentimenti, perchè è duro e brutale cioè l'avete visto con Mark?? Sembrava un cane! Ha marcato il territorio!! E devo dire che ha fatto bene *.* Perfetto... credo di aver concluso con i miei sproloqui, ciò che vi auguro è un grande in bocca al lupo per tutto, per il lavoro ed anche per la fiction! Mi raccomando fate del vostro meglio in tutto!! Bye Bye!^^

13/08/11, ore 01:52

Dio mio, avevo promesso a me stessa che la mia primissima recensione, (recenzione???) sarebbe stata tutta vostra, e infatti così è stato :) dovevo però finire di leggere tutte le vostre storielle prima no? :)
Leon.. Leon.. vi prego dal profondo dell'anima di non farlo morire.. vi immaginate quanto soffrirebbe il vostro figlioletto Dayne?? E quanto soffrirò io?? Ecco pensate a questo u.u
Già so che non lo farete!!
mi sono emozionata tantissimo, ok lo ammetto, ho pianto!, quando Dayne ha parlato di Ciel e Hit.. se ci penso pango ancora!
Finalmente la tanta attesa attività fisica è arrivata *.* Oltre che ad essere delle bravissime scrittrici (Eh si, per me lo siete eccome) scrivete le scene di sesso in modo divino.. mi spiego meglio: descrivete tutto dettagliatamente senza mai essere volgari, e non so perchè, ma per me è una cosa splendida..
Spero vivamente che non mi farete venire, come al solito, un infarto, con i vostri colpi di scena.. mi sa che un giorno morirò a causa vostra xDDD Scherzo. amo dal profondo dell'anima le vostre storie proprio per questo, perchè con vioi niente è scontato e quindi non mi annoio MAI..
come tutte le vostre storie (quella etero non l'ho letta.. perdono ma per esiste solo lo slash) questa mi sta prendendo come non mai, e vedere che il cuoricino di Leon si sta riscaldando grazie a Dayne mi fa emozionare tantissimo *:* vedere i seme che morirebbero e farebbero di tutto per i loro uketti per me è il massimo, ed è quello che succederà a Leon perchè lui non morira giusto??
Bene, detto questo vi lascio in pace e spero di aver fatto un discorso sensato xDD un bacioloo

13/07/11, ore 17:20

Che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini *_*
All you need is love *Pararararra*
Bel capitolo, troppo sdolcinato per i miei gusti ma obiettivamente bello. Ah, non fate più così tanto ritardo, ve lo proibisco ù_ù ho dovuto fare gli esami di maturità senza il conforto di questo racconto. Vi sembra giusto? Rispondo io, NO!
Ma vi voglio bene anche io, quindi vi perdono <3 Al prossimo capitolo e ricordate RAVENCLAW RULEZ.
Ps bellissima la citazione di Dayne: Tutti si meritano un po' d'amore, no...? <3 <3 <3

11/07/11, ore 15:24

Awwwwwwwwwwww! finalmente! Non potete capire che urli che ho fatto non appena ho visto che avevate aggiornato! Sono stata STRAfelicissima! xD
Dayne è un amore, vorrei tanto averlo con me per poterlo spupazzare! anche se sinceramente non penso sia una buona idea... forse Leon mi ucciderebbe in modo truce se gli toccassi il suo piccolino... EHEH! XD
Bel capitolo! Finalmente fanno l'attesa attività fisica che tutti aspettavamo(=D) e penso proprio che sia una scena davvero, davvero romantica. TANTO TANTO ROMANTICA! AWWWW! ♥
Oddio mi sembro una fungirl maniaca! (no un momento: mi sa proprio che lo sono! xD)
Okay:dopo questi vari scleri vorrei ringraziarvi per avermi ringraziato (che brutto gioco di parole D:) a fine capitolo! vi adoro! ♥
Di nuovo bellissimo capitolo ed ancora BRAVE! continuate così!
p.s. penso proprio che non mi stuferò mai di leggere i vostri scritti.
Ciao Ciao!
Un bacio ♥

10/07/11, ore 20:31

Ma finalmente!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è stato meraviglioso dall'inizio alla fine. Dolce e vero.
Sono felice per il piccolo Dayne, ma lo sono ancora di più per Leon. Finalmente si è concesso di volersi e volere bene....
Purtroppo credo che come dopo ogni cosa bella ce ne sarà qualcuna brutta... Spero riescano a superarle tutte e ad essere felici insieme.
Quanto amore!!!
Bacio
Erica

10/07/11, ore 16:32

Oh Mon dieu mi avete commosso!!! E conoscendomi credo che abbiate perfettamente capito il perchè! Meno male che arrivo a ricordarmi a che punto eravamo, se no non avrei capito niente dei loro discorsetti!
Dayne è troppo adorabile, non ci crederete mai a come me li sono immaginati sul letto quei due, non per niente, ma perchè trasparivano chiaramente le emozioni di entrambi, il modo di stare così initimo ed anche quei sentimenti che in Dayne sono già sviluppati, ma che si stanno facendo strada nel cuore di Leon! E' questo che mi ha colpito di più nel capitolo, come dicevo nelle recensioni degli altri capitoli, si stava vedendo questo attaccamento di Leon a Dayne, ma adesso è stato detto implicitamente, ma pensato esplicitamente dal nostro pseudo-pirata! E' questo che mi ha fatto tenerezza! Ora sarò cattiva con Leon, cioè sarò indiscreta più che altro, ma è più forte di me, cioè mentre faceva le "coccole" a Dayne che lo guardava, se lo rigirava tra le mani, lo studiava... ecco in tutta la sua esperienza secondo me non aveva capito na mazza di come fare! Dayne poi secondo me se n'è accorto, ma siccome lo ama tanto e non lo metterebbe mai in imbarazzo, ha fatto la faccetta innocente chiedendogli  cosa pensa, anche se lo sapeva perfettamente! XDXD troppo troppo esilarante! Anche perchè è sembrata quasi una scena comica perchè stava Leon tutto concentrato per non fargli male, per non ferirlo ecc... mentre Dayne gli raccontava qualsiasi cosa godendosi le carezze, avete presente quelle dive che si lamentano della propria giornata lasciandosi massaggiare i piedi dai lacché ecco una cosa del genere sembrava XDXD Solo che Dayne e Leon erano impegnati in altro, non è tanto dal gesto che ho pensato questo, ma dal tono che usavano i due XDXD Tutti rilassati! Secondo me è così che deve essere, un momento del genere deve mettere i due amanti a proprio agio infatti alla fine Leon è riuscito nel suo intento ovvero far godere sè stesso e Dayne, nonostante fosse per entrambi la prima volta! E' l'atmosfera che si è creata che era bellissima perchè c'era tutto quel senso di tranquillità e pace.
Poi i loro discorsi sul finale quant'erano dolci, si è vista anche la nota prepotenza di Dayne perchè non vuole lasciarlo andare, secondo me ci voleva prchè Leon lo vedo pessimista alle volte sulla sua condizione, ed una persona come Dayne che in questo senso combatte per ciò che ama è quello che fa al caso suo! Ecco perchè li trovo amorevoli insieme! Poi ormai Leon si è sciolto del tutto! Il piano di cottura ormai è completato, adesso entrambi sono legati da qualcosa! Leon non vuole lasciar andare Dayne e Dayne... bhè lui non ha mai voluto lasciarlo andare!
La storia poi sta prendendo davvero una bella piega però ho sempre quella paura che possa arrivare qualsiasi cosa a distruggere tutto! T.T Anche perchè questo clima di serenità non può durare in eterno XD
ED ora passiamo all'ultima parte che mi ha commosso ovvero... la citazione su Ciel! *____________* *inizia a piangere* perfide perchè ci avete messo in mezzo quella meraviglia dei miei amorini preferiti! T.T Ho temuto il peggi per me stessa che sarei scoppiata a piangere, naturalmente DAyne non ha rivelato la parte dolorosa e secondo me è stato bravissimo in questo se no mi avrebbe buttato giù LEon, cioè già è pessimista se viene a sapere che Ciel e Hit muoiono, finisce che si deprime anche se poi si rincontrano in un'altra vita! Ma è la parte dolorosa che poi rimane impressa quando lo si racconta! Complimenti a Dayne che mi ha commosso con le sue stelline luccicanti negli occhi nel parlare delle sue fortune T.T
Tenerissimo questo capitolo e sono veramente contenta che abbiate aggiornato perchè non vedevo l'ora, così come sono emozionatissima nel leggere quello che accadrà nel prossimo, adesso ci vuole un pò di azione! Bene ragazze fate del vostro meglio in tutto ciò di cui vi occupate! Ed alla prossima, io come sempre aspetterò un nuovo aggiornamento! Un bacio!! e buona estate!!!^^ <3

10/07/11, ore 14:38

Oh toh, sono la prima a recensire -è sempre un grande piacere per lei-.
...
-si ode un coro Gospel che canta-.
Alla fine ci avete accontentate, vai con le zozzerie e il fluff!
No, okay. Capitolo molto dolce perchè si iniziano a conoscere di più i sentimenti di Leon. Ho trovato molto carino il fatto che si sia emozionato a sentire tutti quei complimenti che Dayne gli faceva e l'abbia abbracciato, ti accorgi alla fine di quanto sia "umano" alla fine Leon. Non è insensibile come vuole far credere, ma ha sviluppato un'indifferenza verso il mondo a causa dei continui omicidi che commette. Gli bastava un po' di amore, in sintesi!
Sono curiosa di vedere il famoso video di cui parlate!
Questa volta vedete di aggiornare presto ♥
Ritsuka96

10/07/11, ore 14:07

ahhhh finlamante riesco a commentare di nuovo... maledetti impegni che mi uccidono.
Allora.. Come al solito mi sono incollata al capitolo, leggendolo tutto in un sol boccone, anche se ho dovuto ingrandire la scrittura, perchè penso di essere diventata ceca.... Escudendo la questione vista, Il capito mi è piauto tantissima, per fortuna si è arrivato al dunque, dopo tant pirepezzie, ora mi manca solo di vedere DAYNE con ul vestitino rosso , in modo da essere soddisfatta.. al prossimo capitolo... o quello successivo.. dipende dagli impegni X_X

16/06/11, ore 01:11

ma..ma....ma...non può uscirsene così!!!! e che diamine! prima fa tanto il sostenuto e poi...facciamo sesso? ma che maniere...cmq sono mooolto felice della continuazone che ha preso la storia...hihihih e il povero dayne che si impegna tanto per avere più sollisi...è così supermegaipertenerone!!!! :) grazie mille per questo bel cap..ora aspetterò l'altro con ansia..complimenti ancora e W Leon e Dayne

08/06/11, ore 18:22

waaaaaaaaaaaaa adoro questa fanfic!!! cioè adoro TUTTE le vostre fanfic! gli Uke sono così pucciosi che ti verrebbe voglia di spupazzarli *O* e i Seme sono... sono... :Q________ >///<
Mi dispiace di non aver commentato ogni capitolo ma sono molto sbadata e tendo a dimenticare le cose... T.T chiedo venia! Gomen Gomen!
Commenti sul Capitolo:stupendo come gli altri, ma non potete finirlo cosììì! ci lasciate a bocca asciutta!Noi povere lettrici incallite(e pervertite ^^) dobbiamo essere soddisfatte u.u! xD
No va beh a parte gli scherzi: bello bello bello! Continuate così,tanto non mi deluderete mai! ^^
Baibai(alla giapponese ^^) e Kisu ♥

07/06/11, ore 02:29

...Che finale con colpo di scena, gente.
 -musica glaciale di sottofondo-.
Leon si è accorto di aver sprecato gli ultimi anni della sua vita e per rimediare vuole fare un'ultima scopata consolatoria con un diciasettenne?
Mh...mica male! Furbo lui.
Non so che dire, non c'è molto da dire. Me lo fate Dayne vestito da porno attrice (come se le porno attrici fossero vestito...quindi nudo), si? Per la vostra ristukella?
E voglio un disegno! Uno qualsiasi purchè sia di questi due figliUoli.
Oh lol, ho anche pensato a Dayne transessuale...vabbe.
Sono le 2.28 ragazzacce e son qui solo per voi! (il realtà perchè non so che fare)
...Adieu! ~
PS: Ah si...sempre in gambe siete e bel capitolo come sempre ;) ♥