Dal Presente all'antico Egitto
di AyakoChan

30/01/11, ore 15:09

che bello questo capitolo e ovviamente anche tutta la storia!!! mi sto incuriosendo sempre di più... :D
mi piace l'ambientazione in Egitto, con i faraoni, le piramidi... *.*

30/01/11, ore 14:43

Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooo!!!!!
*___________________________________________________________________________*
Sei fantastica e bravissima!!! Complimenti!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
TADB!!!
Un Kiss AngelTwilighter

30/01/11, ore 13:02

Fantastica è proprio bella questa  ff=)) Non vedo l'ora di scoprire come continua! E inuyasha e Kagome  cosa faranno ora??? che bello belloo! Aggiorna il prima possibile! kiss ^^

30/01/11, ore 12:52

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
è arrivato!!è arrivato!!è arrivato!!è arrivato!!è arrivato!!è arrivatoooooo!!!!
oh,Giudy-chan non sai da quanto aspettavo questo momento!!! mi hai reso la persona più felice del mondo!! che dico,dell'universo!!XD
ok,adesso non montiamoci la testa...* fa un luuuuuungo respiro* bene,ci sono! dov'ero rimasta?? ah,sì..
CHE BELLO,è ARRIVATO INUYASHAAAAAAAAA!!! sì si si si si si!!
ma oltre a lui ho intravisto anche quel bonzo pervertito di Miroku!! evviva!!XD
cmq,il cappy è semplicemente stupendo,fantastico,emozionante,sublime,geniale,ben architettato e anche ben scritto!! i miei complimenti Giudy-chan!! ^____^
certo,mi sono spaventata quando ho letto che Koga l'avevano portato in una stanza delle torture,pensavo che l'avrebbero fatto a pezzettini e invece l'hanno solo "marchiato",per fortuna!! *tira un sospiro di sollievo* te l'ho già detto che il cappy è bellissimo?? se no,te lo dico adesso: il cappy è bellissimoooooooooooo!!!XD
però non è giusto,interrmpi sempre nel momento più bello...PERFIDA!!XD no,scherzo però potevi scrivere ancora un pochino,cosa ti costava?!?!?!
ora io che faccio??? devo aspettare il prossimo chap..cattiva ù.ù
no no,che dico,tu non sei cattiva,sei bravissima e io ti voglio tanto bene!!(però devi aggiornare!!XD)
ok,vado a rompere le scaole a qualcun'altro!!^_____^
ciao Giudy-chan!!XD
Un Abbraccio & Un Bacio..
your killa-chan..

Ps:  la storia è sempre più interessante!!
Pss:  come reagisce Inuyasha???
Psss: te l'ho detto che la storia è già nelle preferite??? in questo caso,ora lo sai!XD
Pssss:  ti voglio tantisssimissimissimissimo bene(si può dire?!?!)
Psssss:  ci sono troppi ps,vero??XD

30/01/11, ore 12:29

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee **
Ma..... Inuyasha è un figoooo *Q*
Ahahahahh u.u
Bellissimo questo cappy..
Povera Sango e Kagome... ç.ç
Poveri bimbi...
Alla prossimaaaaaaa **
Ps: potevi continuare u.u perchè... voglio vedere cosa succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >_<

30/01/11, ore 12:25

Ma tu non mi puoi lasciare così!! Kagome e InuYasha si sono incontrati e adesso? Voglio il seguitoooo
he hemm... ricomponiamoci và ù.ù
Il tizio che vuole Sango come sua serva non sarà forse.... Miroku?? *-* voglio proprio scoprire perchè lei prova tanto astio verso di lui.
A Shippo e Kirara è andata benissimo per fortuna, invece ho paura per Koga; all'inizio ho pensato che volessero sezionarlo -e che è una rana xD- invece lo farannno sudare come uno schiavo ç.ç
comunque capitolo bellissimo!!! La storia prende sempre più! *w*

30/01/11, ore 12:24

Era da un po' che volevo recensire questa storia, scusa il ritardo ma come si dice, meglio tardi che mai!!!!!!
Prima di tutto idea fantastica, io amo l'Egitto specialmente la civiltà antica a esso legata, non posso che farti i miei più fidati e gioiosi complimenti.
La lettura è scorrevole e piacevole, nonostante siano solo pochi capitoli la storia rapisce e non annoia, non ho incontrato errori particolarmente gravi di ortografia nei capitoli(ti faccio i miei più personali complimenti specialmente per questo).......
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto
Baci
Luna di Ghiaccio...............

29/01/11, ore 14:57

ciao...ho latto questa storia tutta d' un  fiato e sono rimasta senza parole. e' scritta veramente bene e le trama poi mi sembra veramente mollto originale...Kagome in egitto, be sicuramente da leggere. ti rinnovo i miei complimenti e spero che aggiornerai prestissimo.  complimentoni vivissimi. quindi aggiorna presto non vedo l' ora di sapere che cosa succederà a Kagome anche se una mezza ideai c'è l' ho ovve Kagome si ritrova a palazzo dove li incontra inuyasha e Sesshomaru e vediamo Rin una delle concubine di Sesshomaru e Kkyo...la sua sosia...ho azzeccato in qualcosa. vomunque brava brava brava mi farebbe piacere un tuoi commentino in una delle mie storie....dopotutto tu a sei un genio. un kissone Mei chan
e alla prox
mi raccomando aggiorna molto presto anzi prestissimo... un grosso kiss
Mei Chan
^^ ^^ ^^
^^ ^^
^^
^^-^^
alla prossima..

28/01/11, ore 23:02

La storia si fa sempre più interessante!
Povera gente , mi fanno pena ... ç.ç
Ma chissà come andrà a finire !
Aggiorna presto !
Harte

28/01/11, ore 11:48

*-* Credo proprio che nel prossimo cappy incontreremo Miro e Inu! Sono curiosa.... chissà che hanno combinato alle nostre Sango e Kagome dell'Egitto??
Ora sono stati tutti catturati... scusa il commento breve ma bellissimo cap!! La storia sta diventando sempre più interessante!! *-*

26/01/11, ore 22:02

oh mio dio!!! no!!! ma xké? xké le guardie del faraone sono così crudeli?!? >.<
non è giusto! brutti bastardi!!! meriterete l'inferno egiziano x questo!!! (cioè essere squartati e divorati da demoni del'aldilà x sempre!!! almeno questo è quello ke so io), ma xkè hanno distrutto il villaggio? ke diavolo vogliono?
ok, diamoci una calmata. Kagome finirà a palazzo, questo è sicuro, dove finalmente troverà Inuyasha in vesti principesche *.* sbavo al solo pensiero!!! lui e sesshomaru principi d'Egitto! misericordia!!! *.* oddei! non vedo l'ora di vedere come continua! ti prego,DivinaKagome, mia fdivina scrittrice, aggiorna presto!!!! nn resisto! sono trooooppo curiosa! troooppo!!!

26/01/11, ore 21:38

Ciaoooooooooooooooooooooo!
Voglio vedere Inuyasha e Miroku!Voglio vedere Inuyasha e Miroku!Voglio vedere Inuyasha e Miroku! >_<
Ahahahhaahahhah! E' bellissima veramente *-*
Sono impaziente di leggere il prossimo cappy!!
Bravissimaaaaaaaaaa!
Cosa succederà dopo? Kagome si ritroverà da Inuyasha e diventerà la sua schiava?

26/01/11, ore 20:30

Kagomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! che cosa le hai fatto????? avanti,confessa!!!XD
ciaooo!! finalmente hai aggiornato Giudy-chan (posso chiamarti così??) non ne potevo più di tutta questa attesa!!
cmq,che bello il chap!! la storia è sempre più appassionante,e ovviamente interrompi nel momento più bello...perfida!!XD scherzo,però devi aggiornare altrimenti io come faccio???
e poi voglio vedere Inuyasha stile faraone..ihihihih..al solo pensiero mi metto a ridere!!XD e Sesshomaru?? che ruolo ha nella storia?? e la mia dolcissima Rin??
ehi,scommetto quello che vuoi che la Kagome egiziana è Kikyo...anche se non ne sono molto sicura..ma io sto ancora aspettando Inuyashaaaaaaaa!! l'ho già detto ma chi se ne frega!! voglio vedere Inu!! subito!! e anche quel bonzo pervertito di Miroku!!XD ahahahahah!! io adoro Miroku!! è sempre lì a palpare il fondoschiena di tutte le ragazze che incontra!!XD ahahah quanto lo adoroooooo!!
ok,ti sto annoiando con sta recensione lunga kilometri e kilometri quindi..
Un Abbraccio & Un Bacio..
your killa-chan..^__^

23/01/11, ore 12:20

Ommammasantissima O.O chissà che hanno fatto Miroku e InuYasha stile Tutankamon per farsi odiare ò.ò
Mi stai intrigando sempre di +! E poi che cos'è successo alla Kagome egiziana?! Aaaaahh scusa il commento breve u.u ma ormai sto sulle spine!
Bhe! aspetto il seguito!

21/01/11, ore 22:13

Wow!!!! grande! questa storia mi appassiona sempre di +!
xò, ke dire? Kagome si trova in un bel guaio, ma pare aver capito ke è tt colpa del bracciale ke ha comprato alla pesca di beneficenza della scuola... Santo cielo, nn ho parole x dire quanto mi piace la tua nuova FF! io ADORO la storia antica! e gli Egizi mi hanno sempre incuriosito (apparte x la mummificazione, quella pratica mi fa venire davvero la nausea!) Cavoli, Kaggy è proprio in un bel guaio, eh? certo ke la situazione è parekkio complessa ed ank'io ho avuto un po' di difficoltà a mettere insieme i tasselli del puzzle di tutta la situazione...
kissà ke accadrà adesso! Pare ke la nostra Sango nn mi pare proprio in buoni rapporti cn il caro Miroku... né cn il principe (e sottolineo principe!!! 0.0) Inuyasha... Mmmm... qui gatta ci cova!
*Kirara guarda Alys cn aria schokkata* No, mia bellissima micetta demoniaca, nn parlavo di te... ^_^
vabbè, mo devo scappare. ma nn vedo l'ora di leggere i prox cappy!!!!
P.S.
scommetto ke la serva del fantastico ghiacciolo, sua onnipotente maestà il principe Sesshomaru è la nostra dolcissima Rin! ci scommetto quello ke vuoi! bacioni!!!!