Dal Presente all'antico Egitto
di AyakoChan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/01/11, ore 21:45

evviva!! un altro cappy!! e in così poco tempo!! lo so che me l'avevi già detto ma ancora non ci credo!!XD
ok..basta.
però,devo ammettere che hai una fantasia ineguagliabile!! davvero tantissimi complimenti!! a me non sarebbe mai venuta in mente una storia simile!!XD (e ci credo,col cervello che ti ritrovi!!NdCoscenza)(ma perchè dovete sempre spuntare come funghi tu e il Neurone???un giorno di questi mi farete venire un infarto!!NdIo)
beh....cappy bellissimo,non c'è che dire e poi vedo molto bene Inuyasha nel ruolo di faraone!! ma Koga è sempre innamorato di Kagome?? sai,io lo adoro!! nell'anime è sempre lì a dire " tu sei la mia donna,Kagome!!" ahahah..lo adoro!!XD
ora vado che ho tantissimo sonno e doma mi alzo presto presto,purtroppo!!! ç____ç
ma non pensiamoci!! ciaooooo!!!
un abbraccio & un bacio..
goodbye my new friend..
your killa..

21/01/11, ore 20:30

Bello *.*
La storia diventa sempre più interessante!
La fiera dell'Unicef c'è ancoraaaaaa muahahaha !
Aggiorna presto Muahahah!

21/01/11, ore 17:47

Waooooooooooooooooooooooooo xD
Kagome ha risolto il problema di geometria *^*
Ahahahahhahaha! no povera... Ormai c'è abituata! XD
Tra Epoca Sengoku e Egitto... Ma non è giusto perchè lei si e noi no? u.u
Mah....
Bello questo cappy!
Aspetto che aggiorni
Bye **

21/01/11, ore 13:43

ok,ti sei guadagnata una seguace agguerrita ovvero moi!! (francese,francese e ancora francese!!non ne posso più!!come fa a piacerti così tanto??NdNeurone)( ma è la lingua degli innamorati!!NdIO)(-_-'' aiutatemi..NdNeurone)
allora,mi presento: mi chiamo Noemi,ho 14 anni e le presentazioni non sono il mio forte!!XD
appena ho letto la parola "Egitto" e la parola "Inuyasha" la mia mente si è fatta un viaggio ai Caraibi!!
devi sapere infatti TRE cose importantissime:
1)io ADORO l'Egitto,mi è sempre piaciuto!!(sei strana..NdTutti)(lo sò!!)
2)io ADORO Inuyasha!! mi piace un mondo quell'anime!! non posso farci niente!!
3)e infine io ADORO le persone che fanno delle fic con Inuyasha e l'Antico Egitto!!!XD
quindi ti prego,aggiornaaaa!! voglio sapere subito subito come fa Kagome ad incontrare Sango e soprattutto Inuyasha!!
per ultima cosa: metterai anche quella *censura* di Kikyo?? (ovvio che la mette,scema!!NdNeurone)(sei veramente perfido,lo sai??)(sì!!^__^NdNeurone)
ciaoooo!! un abbraccio & un bacio..
goodbye my new fruend..
your killa..

18/01/11, ore 18:36

Ehilààà
Alloraaa è davvero bella e promettente la storia !
Poi , l'idea della bancarella... Uhm .... Mi sembra familiare ... Fiera dell'Unicef ti dice qualcosa?!? xDD
Comunqueeeee ! Davvero bellina =) Complimenti !
Bravaaaaaaaaa Bravaaaaaaaaaaa xD
Aggiorna presto =P
Harteeeeeeee

18/01/11, ore 17:53

Nell'Egitto!! Yeah!!
Mi hai subito incuriosito, ci sarà quel tontolon de InuYasha -in Egitto xD- ?
Hai capito Kagome! Si fa viaggetti in ogni dove, beata *-*
come inizio è interessante, voglio vedere che succederà, bye!!

18/01/11, ore 13:51

Posso dirti una cosa?.....
Lo prendo per un sì!
La tua storia è fantastica!
Cioè, per adesso quello che è fantastico è il tema: antico Egitto!
Io adoro, anzi di più amo tutto ciò che riguarda l'antico Egitto e una storia con i personaggi di Inuyasha che vede come ambientazione l'antico Egitto è.... è meravigliosa!
COntinuala!
Baci

17/01/11, ore 21:32

ohhhhhhhhhhh! Divina Kagome! appena ho letto la trama sn letteralmente corsa a leggere la tua nuova FF! ^_^ WOW! Kagome nell'Antico Egitto?!? ammazza! non le bastava l'epoca Sengoku, cn i suoi pericoli ed i mostri demoniaci? ù.ù
Cavoli! e mo? quel cavolo di bracciale l'ha spedita ancora + indietro di quanto nn vada già... cinquemila anni!!!!!!!!!!!!! Cavoli, nn oso immaginare cm andrà la situazione. sn CURIOSSISIMA!!!!! scusami se sn breve, ma devo scappare. a presto, bacioni!!! ^_^

17/01/11, ore 20:52

Woooooooooooow!
Voglio sapere che cosa succede °-°
Bene... L'inizio mi piace °-°
Aspetto il prossimo cappy ^^