Dal Presente all'antico Egitto
di AyakoChan

23/02/11, ore 22:33

Ciao! ^^
E' davvero una FF stupenda e soprattutto originale idea dell'antico egitto.
Ti devo fare i complimenti, mi piace proprio.
Ora però sono curiosa, chissà se si ricorderanno tutto e soprattutto come farà a tornare tutto alla normalità.
Bè, aspetterò. =]

Ancora complimenti! ^^
Ciao ciao!

23/02/11, ore 22:10

No, ma dico, Giudy e tu lasci così le tue fans!? Con un "EH?"
No, non si può!!! Sei ingiusta con noi! *^*
XD XD Dai, scherzavo!!! XD XD
Comunque tornando a noi, ma da quand'è che non ci si sente?!
Sai, proprio ieri, mentre giravo qui e lì, come un'anima vagante del purgatorio, mi sono detta: "ma la mia cara DivinaKagome, avrà mica deciso di abbandonare la storia?!" ... al pensiero ho avuto i brividi!
Ma poi questa mattina quando ho visto che avevi aggiornato,ho tirato un bel sospiro di sollievo! XD
Ok, iniziamo!
Inuyasha sarà anche bello, passionale, tenebroso, "bastardo", arrogante, irriverente e chi più ne ha più ne metta, ma è anche (come si dice dalle mie parti) "tutto fumo e niente arrosto!!!" Dice che farà questo, che farà quello, ma poi alla fine non conclude mai nulla! UFFA!!! Voglio vederlo più concreto!

* questa è la mia parte infettata dal virus della depravazione di Miroku che parla, quindi puoi anche non prenderla in considerazione se vuoi! *

A quanto pare, da Miroku ha imparato solo il modo di parlare, ma il modo di andare al sodo non credo proprio!
XD XD XD XD XD * me maniaca! *

Comunque, anche se non succede nulla di molto importante, il capitolo è molto carino, soprattutto per quanto riguarda le battute tra Inuyasha & Kagome e l'arrivo del piccolo Shippo.

Adesso, non mi resta che attendere con trepidazione il prossimo capitolo, perchè credo che ne vedremo delle belle, soprattutto per la coppia Sango/Miroku ... e chissà, forse anche per la coppia Inuyasha/Kagome!

Ciao mia DivinaKagome, ti saluto con un caldo ed affettuosissimo abbraccio (dato che qui da me fa un freddo "cane" XD)
BACI BACI BACI BACI!!!
Tua, Rossy - chan!

23/02/11, ore 21:41

hola come va??beh vedo che inuyasha sa farsi obbedire da kagome a suon di minacce,wow che tipo galante.ma diciamolo da inuyasha mi potrei pure fare minacciare...e sango??spero che scopra presto chi è responsabile della morte di kohaku anche se io un'idea ce l'avrei...beh che dire bel capitolo aspetto il seguito baci ciau

23/02/11, ore 19:30

Ciao mia bella fanciulla *_*
Ahahahahah (non sono Miroku) Shhhhh xD
Allora la storia è bellissima soprattutto... Inuyasha & Miroku *Q* *sbava* .... Mi sa che mi devi comprare una baviera O.o
Ma Koga? Naraku e company? dove sono? T_T
Kagome si lamenta... Vorrei fare io la schiava di Inuyasha u.u ... Vabbè anche di Miroku u.u
Shippo e Kirara ritornano da Kagome *_* ... Immagino che Inuyasha sarà geloso... Vero? Vero? Vero? *pensa di si, perchè conosce troppo bene Inuyasha* (Ma se manco lo conosci NdGiudi, Ma....Ma.... Dettagli (NdMe) U_U
Bellissima complimenti....Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb <---(messaggi subliminali) Ahahahhaha .... (Ma .... Hai finito di sparare cavolate NdGiudi, Giudiiiiiiiiiii *Q* Si u.u NdMe)
Adesso vado... Ho taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante cose da fare.... Bacini dal tuo Miroku... Ehmmmm... dalla tua Marty xD

23/02/11, ore 19:04

MA Ciao, Divina Kagome!!! ke bello rivederti!!! sn contenta ke tu abbia aggiornato la tua mitica, fenomenalissimissima (ma si potrà dire? boh! ^_^) storia di Inuyasha nell'Antico Egitto! mi piace troppo!!! è fikissima!!
e a proposito del nostro caro Principe dai capelli color luna.... Wow, c'è da dire ke ha una resistenza ke ha del sorprendente! lui ragiona cn lo stomaco, te lo dico io... MA DICO! c'è proprio bisogno di minacciare Kagome in quel modo sl xké nn ti ha portato ancora la colazione? Adesso lo sistmo io! >.< A CUCCIA!
ah, dimenticavo, qui nn ha il rosario sacro e solo la nostra cara Kagome può mandarlo a sbattere contro il pavimento di marmo... Uffa! Se lo meriterrebbe! è troppo arrogante, anke cn il piccolo Shippo. Antipatico! >.<
kissà cosa risponderà Miroku a Sango... Sn davvero curiosa di sapere la verità sulla morte del povero Kohaku. anke se penso ke gli occhi rossi appartengano a Naraku... kissà xkè, ma mi viene in mente quella dannata larva skifosa e piena di pustole, avvolta nella pelliccia di babbuino... >.< lo skifo cn tutta me stessa!
vabbé, lasciamo perdere il mio stupido sfogo contro il sacerdote babbuino... LA tua FF mi prende sempre di +! Divina Kagome, sei davvero un fenomeno!! mi piace, mi piace!!!!

15/02/11, ore 20:51

Che bel cappy *.*
C'è pure Ayame =)
Però questo babbuino non se ne può stare un po a casa a farsi i fatti suoi?
Bhaaaà !
Comunque ... il principe del basso Egitto ... Sesshomaru ... **
Aggiorna presto che vogliamo Sessho ! **
Harte

13/02/11, ore 17:38

Oh. oh Dio.... OH MIO DIO! Kami-Sama!!! x la miseria, ke cappy fenomenale!!! adeso sì ke molte cose mi sono + kiare! c'è Naraku (quel bastardo traditore, figlio di uno sciacallo pustoloso e pieno di vermi! >.< lo ODIO!!!!!!)
ok, mi sn sfogata! ke dirti, mia cara Divina Kagome? questa tua FF è meravigliosa e nn ho parole x dirti quanto mi piace!!! ^_^ bellissima!!! Allora Koga (Ke tenero! lo adoro!) ha aiutato quel povero vecchietto e ha conosciuto Ayame (prevedo del tenero! ^_^) Kagome è alle prese cn un Inuyasha piuttosto arrogante >.< e Sango.. poveretta! ha sognato la morte del fratellino! mi disp tantissimo x lei....
Nn vedo l'ora di vedree come continuerà la situazione!!! ora ke si è individuato il "vero" cattivo, ne vedremo delle belle!!! bravissima!!!

13/02/11, ore 15:26

Maledetto Narakuuuuu!!!!!!!!!! \________/
Sempre lui c'è in mezzo.....
Ma allora i responsabili della morte di Kohaku sono Naraku e Miroku????????

13/02/11, ore 14:47

caspiterina ho scoperto adesso la tua storia e me ne dispiaccio perche' è interessantissima e poi scrivi molto bene...povera kagome un bel salto dal sengoku all' egitto...naraku ovunque lo metti resta il cattivo di turno(beh in effeti non è che ha proprio la faccia che inspira fiducia)e miroku resta sempre il solito maniaco!e il faraone come fa a non accoegersi di niente??spero che nella storia arrivi anche sesshomaru...comunque sia aspetto il seguito un bacio ciau

13/02/11, ore 12:51

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
C'è anche Ayame
Naraku bastardo -.-
Ma deve essere sempre in mezzo? Fhè >.<
Susu! Kagome ammettilo che non ti dispiace essere la schiava di Inuyasha u.u
Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aspetto il prossimo capitolo *_____________________*
Mi raccomando.... Aggiorna presto *^*
By Marti =)

13/02/11, ore 12:33

Sìììììì!!! HAI AGGIORNATOOOOOOO!! XD
Giudy-chan,così mi fai impazzire di gioia!! XD ho aspettato tantissimo il tuo cappy e per fortuna stavolta sono arrivata seconda! SECONDA!! è una cosa che deve sapere il mondo intero!!
* esce di casa,urla che è arrivata seconda,riceve un'occhiataccia di tutto il quartiere,rientra in casa*
uff..i vicini sono proprio cattivi..se la prendono per un nonnulla!! ù_ù  brutti cattivoni!!
ok,continuamo la recensione!!
Giudy-chan..io..io davvero non so cosa dire.. è magnifico,bellissimo,stupendo,favoloso,fantastico,strabiliante,divertente,sublime,emozionante e.. e poi ho bisogno del dizionario!! non ho più aggettivi nel mio vocabolario per dirti quanto mi è piaciuto!!! XD
no,davvero,è fantastico!! e che carino Koga quando difende il vecchietto!! mitico!!
e.. vedo che hai messo anche Ayame!! che belloooooooo!! a me piace moltissimo come personaggio!!! ^_____^ è così tenera con quei codini!! *____*
NOOOOOOOOOO!!  c'è anche Narakuuuuuu!! brutto cattivone,giuro che se provi a far del male a Inu o Kaggy finisci male!! ù____ù
Mezzo-demone avvisato...mezzo-demone salvato!! RICORDALO NARAKU!!
anzi..facciamo che non si salva e ce lo togliamo dai piedi!! ^_____^
certo che Kagome deve essere molto affezionata a quel braccialetto!! non fa altro che cercare di riprenderlo!! XD MITICA!!! ti adoro Kagome!! almeno tu ce l'hai il cervello!!
ma... è stato Miroku a uccidere Kohaku???? perchè credo di non aver capito bene quel pezzo...( e ci credo! col cervello che ti ritrovi!!NdNeurone)( uh,senti chi parla!!)(EHI!!NdNeurone)( è la pura verita! ù_ù)( grrr..NdNeurone)(AIUTOOO!!)
beh..che ti posso dire..il cappy è semplicemente favoloso,io ti voglio tanto bene,cercherò di aggiornare in fretta e il pranzo mi invoca!!
Un Bacio & Un Abbraccio..
Tua killa-chan!! XD

13/02/11, ore 12:15

Oh, ma io ti adoro!
Ho atteso con ansia questo aggiornamento e a quanto pare è stata ansia spesa bene! XD
E' un capitolo in cui non è che succedono cose molto eclatanti, ma già si comincia a capire un qualcosa di nascosto!
E poi, ma che ruolo poteva ricoprire Naraku, se non quello del traditore, malefico, malvagio, assassino, crudele e d egoista di sempre! AAAAA lo odio sempre di più!
Non vorrà fare del male ad Inuyasha spero?! Bhè che ci provi se vuole, tanto c'è la "nostra" banda al completo che lo fermerà!
XD XD Ok Ok sto iniziando a delirarare! Mi sono appena svegliata, quindi se dico qualcosa di sbagliato, perdonami, ma è il sonno a parlare per me!
Kagome mi fa morire ogni volta! Come fai a trovarlo solo bello?! Inuyasha è fantastico!
Quando dorme, quando mangia, quando è cattivo, quando è arrabbiato, quando è dolce e massì anche quando fa lo sbruffone e l'arrogante è bellissimo!
Giuro, mia divinakagome, adoro l'Inuyasha che ci stai presentando!
Sai, credo di adorarlo più dell'originale!
Te l'ho già detto, l'Inu imbarazzato ha il suo perchè, ma quello passionale e bastardo che sa essere dolcissimo quando vuole non ha prezzo!
Quindi doppia razione di stima per te!
E poi è proprio vero che l'amore non conosce confini! Ayame è stata attratta da Koga, anche se l'ha visto solo una volta!
Per quanto riguarda Sango, credo proprio che gli uomini che l'abbiano salvata siano Miroku e Naraku, giusto?! MMM xhissà perchè Naraku l'avrà risparmiata ... infame com'è!
Ma vabè, questo è un altro capitolo!
Spero che prima o poi sbocci l'amore tra i due piccioncini e che Kagghy diventi una principessa! Se vabbè, il delirio si è impossessato nuovamente di me!
Spero che aggiornerai presto!
Nell'attesa, ti abbraccio con tanto affetto mia DIVINAKAGOME! :D
Tanti bacini tua Rossy - chan!

09/02/11, ore 14:01

APETTATEMIIIIII!!! fermi tutti,ci sono anch'io!! XD
Ciao Giudy-Chan!! dovevo dirti qualcosa.. mannaggia,mi sono dimenticata!! ah,sì!!
*si inginocchia in preghiera*
TI CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!!  scusami immensamente per il clamoroso ritardo,sono imperdonabile!! anzi,facciamo che non mi perdoni e la facciamo finita!! XD
ma ora passiamo alla recensione di questo bellissimo,stupendo,favoloso,fantastico,strabiliante,divertente,emozionante e.. e poi ho bisogno del dizionario!! non ho più aggettivi nel mio vocabolario per dirti quanto mi è piaciuto!! davvero,Miroku e Sango insieme sono uno spasso!! e conconrdo con Inuyasha nel dire che sembra Sango la padrona!! XD
ma anche Inu e Kaggy insieme sono bellissimi!! e poi Kagome è proprio un mito!! insomma,scioperare per la fame.. per un braccialetto!! davvero mitica!! XD
e poi mi piace tantissimo il carattere di Inuyasha!! insomma,nell'anime è sempre quello carino,tenero,che non fa mai niente invece nella tua ff è bello tosto,prende le decisioni e.. diciamo che si spinge un po' più in là!! XD
insomma,davvero mi è piaciuto un sacco!! soprattutto questi pezzi!!

Dici sul serio? E io che volevo essere così carino da crescerti personalmente” scherzò mentre avvicinava il volto a quello di lei.“C-che cosa stai facendo?! Allontanati da me, maniaco!”
“Se non sbaglio oggi pomeriggio non ho finito il mio bellissimo regalo di benvenuto!” continuò a prenderla in giro.
“Se questi li chiami regali non li voglio, brutto porco!”
Inuyasha rise di gusto “Porco lo sono un pochino, ma brutto no”.

..............................
Che sta succedendo oggi?’ pensava ‘Due bellissime ragazze in così poco tempo. Ditemi se questa non è la mia giornata!’Come per magia, e ad una velocità pazzesca, si fiondò davanti alla bellissima fanciulla scansando malamente il suo amico principe.
“Oh splendida e bellissima fanciulla venuta dal mio ovile della felicità, potrei avere l’onore di sapere il vostro nome?” le chiese con galanteria.
Inuyasha era quasi disgustato ‘Ovile della felicità?’ pensava, orribilato. ‘Posso benissimo pensare cosa ci sia lì… è proprio un maniaco senza speranza!’
Kagome trattene una risata, pensava a Miroku e al suo comportamento di sempre. Non era cambiato di una virgola nemmeno in quel tempo. Rispose comunque alla richiesta del giovane, sorridendogli “Mi chiamo Kagome. E io potrei sapere il vostro nome?”
“Il suono del vostro nome mi porta nei cieli beati. Fanciulla, il mio nome è Miroku ma puoi chiamarmi come desideri tu” rispose il libertino, incantato dal sorriso della giovane.
“Qualcuno perfavore potrebbe degnarsi di calcolarmi? Sapete com’è, siete anche nella mia stanza” li rimproverò il mezzo-demone, imbronciato.
                                                                       ...............................
Come sei fortunato! Una ragazza così bella, dolce e tenera!” a Miroku brillavano gli occhi. Quanto gli sarebbe piaciuto avere Kagome e Sango, entrambi  come sue schiave!Inuyasha a sentire quelle parole sputò letteralmente l’acqua che stava inghiottendo, con il rischio di affogarsi. Dopo essersi ripreso urlò: “Bella? Dolce? Tenera? Ma stai parlando della stessa ragazza che ho di fronte?! Non è assolutamente bella, è tutt’altro che dolce ed è anche testarda!”
La giovane interpellata lanciò uno sguardo tutt’altro che dolce all’hanyou.

AHAHAHAHAHAHAH!! davvero divertente!! Miroku resta sempre il solito,in qualunque epoca!! XD
beh,che posso dirti di più?? il cappy è semplicemente favoloso,io ti voglio tanto bene,cercherò di aggiornare in fretta e il pranzo mi invoca!!
Un Bacio & Un Abbraccio..
Tua Killa-Chan!!

08/02/11, ore 18:21

pff..... (oddio, nn resisto!) pff..... (nn ce la faccio +!! mo' scoppio!!!!) HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!!!! (la risata satanica di Alys si propag nella casa, attirando lo sguardo dei vicini, ormai abituati ai suoi momenti di follia pura)
Oh.Mio.DIO!!!!!! santo cielo, DivinaKagome! ma ke cappy fortissimo!!!!! nn ho mai riso tanto in tutta ka mia vita! XD XD XD XD XD XD!!!! Ke roba!!!!! fantistico!!! Dai, Inuyasha ke ammette di essere un maniaco è proprio il colmo!!!! XD santo cielo!!! XD
E Miroku poi! quello nn cambierà mai, in qualunque tempo lo si mandi!! sarà sempre il solito maniaco!!! ke ridere, xò! Inuaysha ha proprio ragione! Sango, + ke la sua skiava, sembra la sua PADRONA!! XD aiuto!!!! Sperando di nn morire x infarto, ti faccio i miei + sentiti complimenti e nn vedo l'ora di leggere il tuo prox cappy! sn curiosissima!!!!

07/02/11, ore 22:20

Giuro: Kagome merita la mia stima!
Ma io dico:
1) come fai a fare lo sciopero della fame per un braccialetto che sicuramente ti darà * senza cibo non si può stare!!!!!! Kagghy ma cosa mi combini! Vabè *
2) come fai a rifiutare il "benvenuto" del principe d'Egitto, Inuyasha!
Cioè, dimmi tu se non  da stimare!
Sarà che forse Miroku mi ha contagiata con il suo spirito libertino e da maniaco, ma io e sottolineo IO non avrei mai rifiutato cibo e amore! MA nemmeno morta! XD XD * me troppo pervertita, sorry ^_* *
Comunque, questo capitolo è stato molto bello: Sango è tostissimA! Si ribella anche al generale dell'esercito egizio, pensa te!
E' da amare questa ragazza!
E poi Inuyasha ... è tutto fumo e niente arrosto! XD XD dice dice e poi non fa mai nulla! Dai, ti vogliamo più pratico e più concreto!!!! SU SU SU!!! ^_^
 E comunque si, l'idea di un Inuyasha un pò pervertito mi piace! E' stato sempre il perfettino, timido e rispettoso di turno, adesso basta, ti vogliamo passionale e istintivo! * almeno io ti voglio così! *
E poi DivinaKagome la tua storia è sempre più DIVINA!
Mi piace sempre di più e sono sempre più avida di informazioni!
Adesso attendo con trepidazione il prossimo capitolo per vedere come si comporterà la nostra Kagghy dopo che si sarà risvegliata accanto al SUO mezzo-demone!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Buon lavoro e buona scuola!!!
Tanti bacini!
da: rossanadaipensaciunpotu!