Dal Presente all'antico Egitto
di AyakoChan

26/05/11, ore 22:27

Ma ciao mia DivinaKagome!
Come stai?! E' da un bel pò che non si hanno tue notizie!
Scommetto che lo studio non ti ha lasciato neanche un minuto libero!
Ma sai che, proprio oggi ho pensato alla tua FF?! Mi sono chiesta a cosa fosse dovuto tutto questo ritardo ed addirittura ho tirato la conclusione tragica che, probabilmente, l'avresti lasciata in sospeso per chissà quanto tempo.
Fortuna che così non è stato!
Quando ho visto l'aggiornamento credimi, mi è cascata la mascella tanto sono rimasta a bocca aperta! :D
Comunque, chi poteva essere il cattivo di turno se non Naraku e la sua cricca?!
Bhè adesso che il braccialetto è finito nelle mani di quel dannato probabilmente le cose si complicheranno ma, grazie all'intervento dell'impavido Inuyasha, ogna cosa tornerà al proprio posto! :D
Alla prossima tesoro!
Ti abbraccio con tanto affetto!
Baci.
Rossy - chan!

26/05/11, ore 21:45

ciao come va??Spero tutto bene...allora... un consiglio composto da emanazioni di naraku??mhhh caspita c'e' da sentirsi al sicuro eh??!Eh si mi sembra che i rapporti tra inuyahsa e sesshomaru siano mooolto peggiori forse simili al loro rapporto all'inizio della storia nel sengoku...cio' si odiavano e provavano ad ammazzarsi...e indoviniamo un po chi sara' la sposa un po piccolina in effetti,di sesshomaru?!Ayame ha proprio ragione di naraku non ci si puo fidare...e temo il faraono se ne dovra accorgere...ma il braccialetto??beh che dire un bel capitolo a presto baci

26/05/11, ore 21:23

o mamma o mamma o mamma!!!!! naraku ha trovato il braccialetto???? è la f.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.n.e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bello complimenti!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! senti........a me è venuto un attacco di immaginazione o meglio più che altro una domanda che mi ronza in testa dall'inizio.........ma è solo un sogno, oppure è tutto vero? farai arrivare anche gli alter ego del periodo sengoku?

26/05/11, ore 20:02

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ricordati che io nn manco mai u_u eheheh x3
Parliamo del capitolo:
Scommetto che la sposa di Sesshomaru è Rin? Inuyasha nn è cambiato per niente, odia Sesshomaru dal profondo del suo cuore xD
Bel capito, scritto mooooooooooooooolto bene :D
Al prossimo capitolo ^__^
Tvb <3

26/05/11, ore 18:42

Bel capitolo!
Naraku mi sta antipatico tutt'ora >_<
Comunque sia sono curiosa di vedere il matrimonio tra Seshomaru e... scommetto Rin?

Attenderò il prossimo capitolo,
a presto
ciao ciao! =)

10/04/11, ore 13:42

povera kagome si ritrova schiava di inuyasha che ha il solito atteggiamento da rompiscatole, peccato che non abbia al collo il rosario magico altrimenti non si comporterebbe così anzi potrerbbe diventare persino simpatico.

20/03/11, ore 21:30

MI manca l'aria
***************************
Gli occhi diventano lucidi
***************************
le labbra hanno il bisogno di dire qualcosa e di urlare
**********************************************************
le mani cercano di scrivere velocemente e intanto danno un pizzicotto al mio braccio tanto per farmi sentire dolore
*****************************************************************************************************************************
faccio cadere la seida per terra e inizio a saltellare...sono diventata pazza di gioia!!!!!
la coscienza sta esplodendo e non posso darle torto
**********************************************************

Insomma basta con questi giochi di parole!!!! XD Finalmente hai aggiornato!!!!!! Brindiamoooo!!!!! XD
beh, io come al solito sono arrivata ultima.. ahimè, mi sa che non ci sarà MAI un capitolo dove arriverò prima.. ma non abbattiamoci!! la vita va affrontata con un sorriso!! XD come sono poetica!! XD
beh, Giudy-Chan, adesso però mi lasci con il fiato sospeso!!
di che si tratta la riunione?? e perchè c'è anche Naraku?? cosa sarà successo?? un'invasione?? un matrimonio tra Mister Ghiacciolo e Capitan Ovvio??(alias Sesshomaru e Rin!! XD)
boh, il mio cervellino insulso non vuole collaborare quindi.. mi metto ad aspettare il proximo cappy e stavolta arriverò ALMENO terza!! è una promessa!!
ciao Giudy-Chan!! Un bacione!! (sì,lascia perdere i mie attimi in cui mi scollego dal mondo e vago per l'universo in cerca del mio unico neurone..XD)
ti adooooooooooroooooooooooooooooo!!!! lo sai,vero???? perchè se non lo sai te lo dico e te lo ripeto: GIUDY-CHAN IO TI ADOROOOOOOOOOO!!!
sì,non puoi farci niente,sono partita un'altra volta.. (e che pizza!! Nd Giudy_chan)( scusa Giudy-Chan ma proprio non ce la faccio a rimanere normale! ^___^'' Nd Io)( non fa niente..ti voglio bene lo stesso!! Nd Giudy-Chan)(oh..grazie^__^ Nd Io)
ok, adesso vado veramente!! Xd
un bacione!! =*

14/03/11, ore 22:15

Ciao mia DivinaKagome!
Bentornata!
E grazie per aver lasciato i tuoi cari lettori con un milione di dubbi e di nodi da risolvere e districare, ma io mi domando e dico, non potevi lasciare due o tre indizi in più per permetterci di riuscire, almeno in parte a capire cosa accadrà nel prossimo capitolo?! Ma no, certo che no, altrimenti che gusto ci sarebbe stato!
Cattiva! :D :D

Comunque, per quanto riguarda il dubbio di Sango, io non credo minimamente che sia stato Miroku ad uccidere Kohaku, anche perchè il bel giovanotto dagli occhi blu, sarà anche un pervertito ed un depravato, deviato e chi più ne ha più ne metta, ma non un assassino!
Quel ruolo lo lasciamo a Naraku!
Ed ecco che incappiamo nel primo dubbio che TU ci hai lasciato: che avrà ucciso Kohaku? (CATTIVA!)

Dai, io stimo troppo Ayame! Quella ragazza è lungimirante da far paura! Ha già visto che tra quei due accadrà qualcosa!
Ecco si, ma quando?!
PRESTO!!!

E poi, cosa sarà accaduto di così importante da indurre il faraone Inu No Taisho a convocare alla velocità della luce una riunione generale?!
Non dirmi che c'entra nuovamente Naraku?! Ma và e chi sennò!
Questa volte, s'è portato dietro tutta la sua setta di pazzi!
Ed ecco un altro nodo da districare: cosa avrà in mente Naraku?!

Eh, ma la nostra Kagome SICURAMENTE riuscirà a sconfiggerlo, dato che lei già conosce gli sporchi piani di Naraku, perchè  vero si trovano in un'epoca diversa, ma gli intenti di un essere insulso e spregevole come lui, non cambiano!
Spero solo che Kagghy ne parli al più presto con il nostro principe tutto fumo eniente arrosto! XD XD Poveraccio, se mi sentisse! Meglio di no!

Ok, non mi resta che attendere con ansia il prossimo capitolo, che scioglierà definitivamente i nostri dubbi, anche perchè se così non fosse, una certa autrice di mia conoscenza rischierebbe lepiù atroci torture egizie ... stavolta sono io ad essere cattiva!
XD XD XD XD
Dai apparte gli scherzi, ci sentiamo alla prossima!
Ti saluto con un abbraccio fortissimo e affettuosissimo mia DK!
BACI BACI!
Tua, Rossy - chan!

14/03/11, ore 21:14

Ma povera Sango T_T Miroku è sempre il solito!!!
Buyo e Kirara *.* Non ci avevo pensato... Fanno una bella coppia *___________* (si sono pazza) U.U
Inuyashaaaaa *Q* ... S.O.S Baviera :DD
Muahahhaha XD
Inu No Taisho *Q*
Mamma mia che belli... Quoto con Ayame! Inuyasha è un bel fusto *_*
Eeeeh Kagome... Tra poco, tra poco, TRA POCO! Muahahhaha *___________*
Bellissimo, stupendissimo, meravigliossissimo, specialissimo, fortissimo, fantasticooooooooooooooooooooooo!
Ok.... Ho finito di sclerare u.u !
Bellissima come sempre mia cara Sanguccia ;D
Dal tuo Miroku u.u

14/03/11, ore 20:44

bella, davvero bella e originale!^-^ ma come ti è venuta l'idea dell'antico Egitto?

14/03/11, ore 14:39

oh oh oh e cosi' naraku entra in scena...ma bene!e ora si che viene il bello eh?!?io adoro tutta la civilta' egizia specie cio' che riguarda l'antichita' quindi puoi bene immaginare quanto abbia apprezzato tutta la spiegazione di ayame circa i vari copricapi e gli dei che rappresentano wow!e brava aymae mi sa che la ragazza ha capito tutto ma come al solito inuaysha e kagome sono sempre gli stessi...e sango riuscira a scoprire qualcosa circa la morte del fratello e davvero miroku c'entra qulacosa nahhh non credo naraku piuttosto lui si che c'entra sempre!bhe che dire questa storia mi piace sempre di piu... un bacio ciao

13/03/11, ore 22:07

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
e mo'? e mo' ke cavolo succede?? xkè questa riunione improvvisa? ke diamine sta succedendo, Divina Kagome? cosa succede? cosa vuole dire il faraone Inu no Taisho? ke si sia accorto dei subdoli inganni di Naraku? no, sarebbe troppo bello... Mi sa ke il nostro cattivone ne combinerà ancora parekkie, prima di alzare le tende! >.<
Inuyasha, il divino e fighissimo principe d'Egitto, è sempre + simpatico, nn è vero? specie cn la sua adorabile schiava Kagome e Shippo. e ke cavolo!! un minimo di flessibilità!!! xké deve sempre fare l'antipatico? Almeno Kirara nn è stata cacciata via a calci, cm il piccolo Shippo! antipatico!!!
Miroku è irrecuperabile, ormai ho gettato la spugna da tempo. Kissà ki è ke ha ucciso il povero Kohaku... L'unico ke abbia gli occhi blu cobalto è Miroku, ma nn credo proprio ke sia stato lui...Lui nn farebbe mai una cosa simile. anke se cè da die ke Sango, + ke la sua skiava, sembra propria la sua padrona!! ^_^
mi kiedo proprio ke cos'hai in mente, mia cara Divina Kagome... A cos'è dovuta questa riunione, ke Ayame (la stimo troppo!!!) e Kagome stanno così abilmente origliando? ke succederà? ti prego, aggiorna presto!!! sn davvero troppo curiosa!!!

13/03/11, ore 21:57

Certo che Miroku è sempre lo stesso >_<
Bel capitolo, interessante.
Chissà chi sono quelli col copricapo di animale e soprattutto di che devono parlare >_< me curiosa ù.ù
Devo ammettere che questa FF ti prende proprio
Aspetterò ansiosa il prossimo capito!
Ciao ciao! =]

27/02/11, ore 14:11

Sìììììì!!! HAI AGGIORNATOOO!!  ^___^
NOOOOO!! SONO DI NUOVO ULTIMAAA!!  T__T
vabbè,tanto ormai ci hai fatto l'abitudine.. cmq .. CIAO GIUDY-CHAN!!! sono felicissimissima di vedere un nuovo cappy!! ed è bellissimo!!!
che bellooooooooooo!! c'è anche Shippo!! in effetti mi stavo chiedendo che fine avesse fatto!! e ora spero tanto che il nostro caro Inuyasha diventi un po' gelosetto per la comparsa di quei due!! XD
certo che sei veramente perfida, lo sai?? insomma, concludere il capitolo con un "Eh?" non è giustooooo!! cattivissima!! ù_ù
ora sto morendo dalla curiosità!! non potevi scrivire un altro po'??? cosa ti costava??
beh, io di certo non sono la persona giusta per farti la ramanzina, visto che concludo sempre sul più bello!! ^__^''
perdona i miei scleri, Giudy-Chan, è solo che.. boh, non sò neanche io cosa mi sta succedendo!! sarà l'adolescenza.. sì, esatto! è colpa dell'adolescenza!! ^___^
ti voglio bene Giudy-Chan, non dimenticarlo!! e scusami se arrivo sempre tardi!! XD
Un Bacio & Un Abbraccio!! Con affetto, tanto tantissimo affetto!!
Tua Killa-Chan!! ovvero io!! XD ( ma no!Nd Giudy)(ah.. scusami tanto!! ^__^''Nd Io)
XD un bacione Giudy!! =*

24/02/11, ore 18:37

Ittaaaaaaaaa u.u
Bellissimo il capitolo , però adesso con questo "eh" finale
sono curiosa di sapere come continua! u.u
Tutto scritto bene :D
Bravissima !