Dal Presente all'antico Egitto
di AyakoChan

07/02/11, ore 21:46

Uhm ... O-Ovile della felicità ? O.o
Sul serio , questo ovile mi ha sconvolta xDD
Comunque cappy bellissimo
Ci vorrebbe un po' di " A cuccia" però U.U
Sai con questo Inuyasha maniaco xDDD
Comunque aggiorna presto

07/02/11, ore 18:06

Ciaoooooooooo!
Ahahhahahah! Miroku non è cambiato **
E questo mi fa piacere u.u
Mentre Inuyasha... Il mio Inu-Chan è cambiatooooooo ç__________ç
Perchè l'hai fatto maniaco? Sigh ç.ç
Ma....Esiste ancora A cuccia????????????
Questa fan fiction non mi stanca mai **
Bellissima complimenti amore mio <3
A dopo , Bye **

07/02/11, ore 17:17

Bella bella bella bella bella.... *respiro*... sempre più bella!! *-*
Ma tu sei un genio!!! Troppo bella - si lo so sono ripetitiva ^^'-, il rapporto tra schiava/padrone di Sango r Miroku è magnifico *-* e poi quella ragazza... la stimo ù.ù
L'ovile della felicità xDDDD mi pare di averlo sentito in un altro anime... ma Miroku è proprio un maniaco xDD
Miroku e Sango sono fantastici insieme *-* paccato però... avrei voluto vedere il 'benvenuto' che voleva farle InuYasha ù.u
Cmq bravissima!!! ti stimo ragazza ^_- aggiornamenti veloci e capitoli stupendi! Mi lasciano sempre sulle spine xDDD
p s - sarò scema io, ma Buyo non-oobeso non riesco proprio a immaginarmelo ò.ò -

06/02/11, ore 16:29

Bellissimo capitolo!!!!! Sei Un genio!!! Ti adoro!!!!!
Un Kiss AngelTwilighter!!!! <3 <3
Ps: Aggiorna presto!
Tadb <3 <3 <3 <3

03/02/11, ore 22:41

Ehilàààà
Allora , il capitolo mi è piaciuto
Ma non so perchè mi ha fatto ridere la frase'cercando di tenere a bada i suoi istinti da uomo perverso.' xDDD
Poi Buyo obeso xDDD Lasciamo perdere !
Comunque è scritto bene ;D
Brava , aggiorna presto

03/02/11, ore 22:33

Ehilààààà
Allora , sono contenta che tu abbia aggiornato !
Questo capitolo è scritto molto bene , ricco di dettagli!
Mi è piaciuto molto !
Harte

PS:una scarica di adrenalia ! Devo correreeee!

03/02/11, ore 13:18

INUYASHAAAAAAAA!!! *Q*
Oh..My..God!! XD  He's very handsome!! sìììììì!! mi sento tremendamente internazionale!! XD ma ora ricomponiamoci.. coff coff.. ok,ci sono.
GIUDY-CHANNNNNN!!! misericordia,tu mi vuoi all'ospedale??!?! XD
mi stavo quasi soffocando dall'inizio del capitolo!! è..è fantastico!! Inuyasha è tremendamente sexy *Q* mio dio,sto sbavando... l'hai reso perfetto!!
i miei complimenti complimentosi!! XD ( che italiano!!NdNeurone)(ma che diamine!! fare due passi o almeno gli affaracci tuoi no??)(no!! e cmq TU sei un mio affare!NDNeurone)(AIUTOOOOO!!) XD
oh Giudy-Chan mi hai resa felicissima con questo chap!! che dico,non felicissima, la più felice dell'universo!!( non per fare il perfettino ma l'hai già detto nell'altra recensione..NdNeurone)( stai facendo il perfettino..)( Hai ragione!!NdNeurone)( vi prego..sopprimetelo!!)
cmq..povera Sango! si distrae un momento e puff!! un enorme bernoccolo compre sulla testa di Miroku!! XD sarà anche il ministro o che ne sò ma non è cambiato di una virgola!! XD
ti adoro,i tuoi cappy sono sempre meravigliosi e avvincenti!! ^___^
e poi,vorrei esserci io al posto di Kagome!! cavolo..mi sà che non si rende conto di colui (che parolona!!) che ha davanti!! però Kaggy,non sottometterti a lui e vedrai che presto cadrà hai tuoi piedi!! (veramente cado già ai suoi piedi.. ma per i suoi dannatissimi A cuccia!!nD Iunyasha)( scemo!! io dicevo che ti innnamorerai perdutamente di lei e lascerai da parte quella morta vivente di Kikyo!!)( oh..non ci ero arrivato!NdInuyasha)( che novità..)( Ehi!!NdInuyasha)( dai,vai via ora che devo scrivere alla mia Giudy-Chan..)( uff..NdInuyasha)
cmq..dov'eravamo?? ah,sì.. però ti lascio! XD
Ti voglio un mondissimo di bene!! ( e te ne vorrò ancor di più se aggiorni presto!! ^__^)
Un Abbraccio & Un Bacio..
your Killa-Chan..

03/02/11, ore 10:53

DivinaKagome!!!  Accidenti, più leggevo più avrei voluto che la storia nn finisse!!!! Ti sei attenuta all'originalità dei personaggi, ma vedere Inuyasha in chiave prepotente e sensuale... Mi ha ftt morire!!! E' intrigante vedere il mezzo demone che fa tnt l'altezzoso!!!! ***.*** Nell'anime e nel manga è così dannatamente timido e introverso!!!!! Poi mi è piaciuta anche l'immagine che hai inserito ****.**** E Mirokuuuu.. Miroku... AHAAHAHAHAH!!!! Non cambierà mai, mi fa tr ridere!!!! In ogni caso, è interessante vedere la storia ambientata in un 'epoca diversa e interessante come quella egiziana!!!! Il quinto capitolo mi è piaciuto troppo, quando Inuyasha inzia a provocare liberamente la sua schiava!!!! Madonna :-Q Aspetto  gli altri capp.!!! Brava!!!!!

02/02/11, ore 21:55

Divina Kagome ... Divino capitolo, Divina storia, Divino tutto! Ma io ti adoro! Sei ufficialmente la mia "Divinità" personale, dato che siamo in tema! XD
 E poi ... WOW ... Inuyasha che seduce Kagome!!!
Secondo me le converrebbe accettare queste avance, dato che all'Inuyasha "originale" tale pensiero non l'ha nemmeno mai sfiorato, quindi, come resistere!  XD
Tutte a lei capitano queste occasioni *^* sigh!
Vedo che Miroku è sempre il solito pervertito maniaco, cambia "mestiere" ma la personalità è quella!
E Inuyasha, cosa avrà voluto dire con la frase: non ti accadrà nulla, PER ORA?! ... mmmmmmmm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E dopo aver detto la mia, ti lascio lavorare!
Buon lavoro e buono studio!
KISSES!
P.s. te l'ho già detto che ti adoro?! ^_^
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/02/11, ore 21:32

Oddio! Oddio! ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
(l'urlo acuto di Alys si propaga nella casa, prima d'interrompersi di colpo a causa di una ciabatta lanciata dalla sorella minore dritta sulla nuca della scrittrice)
ok, prendiamo un bel respiro... cerchiamo di calmarci e recensire quest'opera d'arte appena sfornata.... inspira... espira... inspira... espira.... inspira... espira....
ufff.....Mamma mia! DivinaKagome!!!! ho rischiato l'infarto nel leggere questo tuo nuovo cappy!!! Santo cielo!!! wow! wow! wooooooooooW!!!! santo cielo, ke meraviglia!!!! bellissimo!!! *Q* Mamma mia! immaginarmi la scena tra Inuyasha (il fighissimo principe d'Egitto *.*) e la povera Kagome mi ha quasi causato un'attacco isterico! dai, l'hai descritto a meraviglia!!! bellissimo, davvero! E sango? ^_^ Dio mio, ke roba!! Miroku nn perde proprio tempo, eh? maniaco in ogni epoca ed in ogni ruolo... quello nn cambierà mai!!!! è un caso perso! nn oso immaginare cosa succederà nei prox cappy! senza bracciale, cm farà Kagome a tornare indietro? E ke cavolo ha in mente Inuyasha? devo essere sincera, quand ha detto ke avrebbe dovuto frustarla personalmente, mi sn spaventata tantissimo!!! speriamo bene! 0.0
sl una piccola cosa, mia cara DivinaKagome. ti consiglio di stare lggermente + attenta quando scrivi le frasi, nn xké ci siano errori, ma a volte nn specifichi ki è ke parla... Spero di nn averti offesa... lo ripeterò fino alla morte, la tua FF mi pice da morire!!!!!! ^_^ §_§ Aggiora presto, please!!!!

02/02/11, ore 20:28

Inuyasha *Q* *Sbava* XD
Ok ok... Calmiamo i miei istinti...
Inuyasha *Q*
Bastaaaaaaaaaaaa! >_>
Quando vorrei essere Kagome.... Allora il capitolo è bellissimo!
Miroku non è cambiato per niente! XD
Aaaaaaaaaaaaaaah! L'amour!! E perchè il principe ha tolto il braccialetto a Kagome?
Il mio Buyooooooooooo (scherzo)!!! Il gatto di Inuyasha? Oddio.... Sta cambiando tutto ç_ç
La storia è mooooooooooooooooolto bella! Complimentoni DivinaKagome (Amore mio) U_U
Shhhhhhhhhhh! Adesso vado... Ci sentiamo ;D

02/02/11, ore 20:07

M-m-m-ma che bel capitolo! *-*
Forse è solo di 'transizione' ma mi è davvero piaciuto molto!! Pensavo che InuYasha avesse un certo riguardo trattandosi di kagome, anche se non la riconosceva! E invece... è meglio di quanto sperassi!! Okay, sono sadica... -.-
Invece Miroku è tale e quale al 'nostro' Miroku... in effetti non riuscirei a immaginarmi un Miroku NON maniaco *-*
Bellissimoooo!! Complimenti!!

01/02/11, ore 22:36

Ed ecco che ci rincontriamo!
Credimi, non potevo non appassionarmi e recensire una storia come questa!
Hai fuso insieme due, delle cose più amo: l'antico Egitto e il mondo di Inuyasha!
Hai tutta la mia stima!
Comuque, per quanto riguarda la storia, devo dire che Kagome è davvero sfortunata! nOn solo deve già fare i conti con l'epoca Sengoku, ma adesso si ritrova addirittura nell'antico Egitto! E per di più con un Inuyasha assassino (ma forse no)!!! Se non è sfortuna questa! XD Spero che aggiornerai prestissimo, adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Inuyasha e Kagome! :D
Complimenti, è davvero una bellissima storia!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Buon lavoro!!! E buono studio!
Kisses!

30/01/11, ore 18:47

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
X tutti gli Dei del cielo, della terra e dell'oltretomba, i Kami egizi e gli esseri sovrannaturali di questo mondo, ma KE CAVOLO SUCCEDE?!?!?!?
Perdona il momento di follia, DivinaKagome, ma davvero!!!! questo cappy è a dir poco sensazionale!!!! Ke cosa hanno fatto al bel Koga? ke vuol dire quel tatuaggio del cavolo? e ke vuole farne Miroku (xkè era di sicuro lui, ci scommetto la testa! ò.ò) della povera Sango? no, fose questa la so... nn è difficile interpretare i pensieri di quel bonzo della miseria...
Ed il piccolo Shippo cn Kirara (almeno ha qualcuno ke può difenderlo, meno male!)? ke deve fare lì? com'è ke quei bambini sn così ben trattati e possono fare quello ke vogliono? ke vuole il faraone?
E Kagome? ke dovrà mai fare nelle stanze, e sottolineo, nelle STANZE di quel gradissimo figo del principe Inuyasha? *.* mamma mia, ke figo in quell'immagine!!!!! *.* sbavo!!!! nn riesco a farne a meno!!!! scusami...
mamma mia! nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! complimenti! complimenti! complimenti! complimenti! Trooooppo bella questa FF!!!!!

30/01/11, ore 15:37

entrano in scena anche Inuyasha e Miroku....cosa succederà adesso ai quattro capi villaggio????